Iliad problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Iliad relative allo stato dei servizi. Se oggi si stanno verificando dei problemi di connessione a Iliad, nei grafici sotto dovresti vedere dei picchi di segnalazioni.

Segnalazioni inviate dai clienti

Che problemi in particolare riportano i clienti di Iliad? Scoprilo visionando la tabella qui sotto.

Invia la tua segnalazione di problemi con la linea Iliad

Compila il modulo che trovi qui sotto per condividere la tua esperienza di problemi con Iliad. Ricorda solo che questo servizio non è in alcun modo legato all’azienda, ma se hai bisogno di assistenza puoi consultare la guida che abbiamo dedicato a Iliad e trovare il canale che preferisci.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Iliad? Segnalali qui

16984 segnalazioni

  1. Buongiorno,
    segnalo da Torino che la connessione 4G non è stabile, in certe occasioni prendendo il telefono trovo che è staccata. Le chiamate vanno.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Nessuna rete nessuna connessione, non va ne internet ne le chiamate, in Cilavegna provincia di Pavia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. AIUTOOOO la linea telefonica non funziona da giovedi 4/12 e ancora oggi 9/12 sono senza telefono in entrata e in uscita! E purtroppo succede in tutta la zona… NON POSSO CONTATTARE IL 117 IN QUANTO SENZA TELEFONO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno,
    non riesco più a connettermi dalle 8:30 di questa mattina a Fiumicino (Roma)
    Cosa succedere? Quanto durerà il disservizio?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Connessione instabile passa dal 4G al 3G o addirittura assente e in casa siamo in due a riscontrare gli stessi problemi..potete migliorare la qualità della connessione per favore?! Ci siamo sempre trovati bene e non vorremmo cambiare gestore. Saluti da Alghero (Sardegna)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Negli ultimi 30 giorni la connessione e veramente pessima quasi inutilizzabile nella zona di giugliano in Campania penso che ormai sia giunto il momento di cambiare tutte le tre utenze della mia famiglia…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da tre giorni la connessione dati non funziona. Anche il segnale per le chiamate è debole. Zona Verona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. È da ieri sera 7 dicembre a tutto oggi che la linea è debole e disturbata .. ad Abbiategrasso provincia di Milano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Oggi pomeriggio la rete del cellulare resta attiva si e no un minuto e poi scompare anche per ore,anche facendo la ricerca reti o usando la vostra app mobile configuration in problema rimane

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Salve,
    Sia me che il mio compagno abbiamo Iliad e da 3 giorni abbiamo continuamente problemi di connessione, non solo a casa ma per tutta Firenze ed oltre, non sappiamo come fare e se continua così saremo costretti a cambiare gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da venerdi mattina che sempre 3G, spengo e riaccendo il cellulare, andava 4G per alcuni minuti poi o 3G o proprio niente internet, collego su internet per lavoro, e mi cade sempre la linea, se continua cosi ancora per un po, missá che tocca cambiare gestore.. Zona Umbertide, provincia di Perugia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ad integrazione… impossibile telefonare da venerdì
    Mondaino (RN) 47836
    Selezionata linea 3g come suggerito dall’operatore ma senza nessun miglioramento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Dal giorno 04/12/2020 ad oggi 08/12/2020 il servizio voce non funziona. Contattato due volte il servizio clienti che non va oltre al rispondere che è un problema generalizzato e che a giorni risolveranno il problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. internet funziona a singhiozzo, ma per la maggior parte del tempo non funziona proprio e questo da venerdì 5 dicembre, ma ci sono guasti sulla linea ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. buongiorno
    abito a Nuoro (SARDEGNA) da quasi una settimana la connessione dati non è efficente va e viene non prende neppure il 3G
    grazie e buona giornata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da diversi giorni ho problemi con le chiamate, sia in entrata che in uscita… Sento solo a tratti quello che viene detto parola e il suono della voce è metallico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da diversi giorni ho problemi con le chiamate, sia in entrata che in uscita… Sento una parola su 10 e voce metallica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sono passato ad Iliad da circa una settimana, ma ho subito notato una lentezza da non credere del traffico dati. La copertura è veramente pessima, solo qualche telefonata riesco a fare, ma in quanto a navigare sono veramente dolori. Appena riaprono i negozi, cambierò operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ho problemi da 4 giorni. Funziona solo se mi aggancio alla wifi.nn posso né chiamare e ne ricevere ?
    Zona: Ceccano (Fr)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ho problemi da 4 giorni. Funziona solo se mi aggancio alla wifi.nn posso né chiamare e ne ricevere ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Mancanza di segnale voce ed internet al numero 345 9242862, dalle 17,00 del 06/12/20.
    Si prega i provvedere al ripristino elle attività di servizio.
    Aniello Di Blasi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. É diverso tempo che i notri 4 dispositivi con iliad funzionano TROPPO lentamente, in alcuni momenti per nulla. Non abbiamo un fisso perchè finora era sempre andato tutto bene. Debbo riattivare il fisso??? É frustrante deludente e fa venire voglia di cambiare gestore…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno! Sono 48 ore che il segnale è sparito! Non ricevo e non riesco a telefonare , zona Valle Camonica.
    Grazie!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Problemi di linea e rete da 3 giorni! La rete 4G funziona malissimo o si stacca da sola! Impossibile fare una chiamata senza problemi, cade la linea ogni 8 minuti! Da pazzi!
    Ceccano (FR)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. La pazienza ha un limite, avete intenzione di sistemare il problema internet e linea telefonica oppure ci costringere tutti a breve a cambiare operatore??!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Milano e provincia una tacca, problemi di ricezione e in uscita telefonica e rete 4g assente !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. da Lagonegro (PZ) fino a Sala Consilina (SA), nessuna possibilità di telefonare e naturalmente nessun segnale internet. il problema persiste da 2 giorni ma non così accentuato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da diversi giorni difficoltà a ricevere e fare chiamate zona Monza via Liberta
    Necessità intervento urgente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non ho linea, non riesco a inviare o ricevere chiamate da tre giorni. Funziona solo se mi collego al mio Wi-Fi. Mi toccherà passare a Tim.
    Reggio Emilia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Illiad down ad Induno Olona (VA). Copertura assente: impossibile effettuare e ricevere chiamate oggi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Problemi con connessione dati e non solo.. oltre ad avere solo ed esclusivamente il 3g è impossibile ricevere ed effettuare chiamate da sabato pomeriggio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da sabato sera 5 dicembre la rete iliad nel comune di Barga (cap 55051) segnala “Nessun servizio”. Sembra che la rete sia completamente assente sia per telefonia che internet.
    Abbiamo provato a scegliere manualmente la modalità 3g come suggerito dal vostro operatore ma non è servito a niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. La rete internet si interrompe e non si riesce a fare una telefonata in cui non cada la linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Da giorni va via la linea telefonica. Non posso ricevere né effettuare chiamate nonostante io spenga e riaccenda il telefono!!!! Sono agli ultimi giorni di gravidanza, vorrei evitare di trovarmi senza telefono funzionante in caso di emergenza!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. In provincia di Vicenza la connessione dati non funziona bene da venerdì. Spero venga risolto presto, perché anche io lavoro da casa. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Da venerdì 4 dicembre a Reggio Emilia non funziona la linea telefonica..è assurdo che oggi ci siano ancora problemi!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Da circa una settimana abbiamo problemi con la connessione internet,pochissimo segnale,funziona a singhiozzo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Connessione dati non funzionante in zona Torino da venerdì sera. Solo raramente funziona. Spero venga risolto il problema quanto prima perché lavoro in Smart working.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Da alcuni giorni la connessione dati funziona solo in 4g+ o 4g, mentre in 3g prende il segnale ma la connessione a internet non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema