In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni dei clienti Iliad relative allo stato dei servizi. Se oggi si stanno verificando dei problemi di connessione a Iliad, nei grafici sotto dovresti vedere dei picchi di segnalazioni.
Segnalazioni inviate dai clienti
Che problemi in particolare riportano i clienti di Iliad? Scoprilo visionando la tabella qui sotto.
Invia la tua segnalazione di problemi con la linea Iliad
Compila il modulo che trovi qui sotto per condividere la tua esperienza di problemi con Iliad. Ricorda solo che questo servizio non è in alcun modo legato all’azienda, ma se hai bisogno di assistenza puoi consultare la guida che abbiamo dedicato a Iliad e trovare il canale che preferisci.
a Torviscosa, provincia di Udine, Iliad non funziona,ne il traffico dati ne la rete normale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione estremamente lenta o assente, il problema perdura già da diversi giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Catania e provincia
Disservizio molto grave , dovrebbero risarcirci invece di chiederci di ricaricare per effettuare il rinnovo . Non resta altro che cambiare gestore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da circa una settimana la rete 4g non funziona ,tranne x internet-per telefonare e ricevere devo posizionare la rete solo in 2g-genova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A volte, anche spesso, mi succede a me e ad altre persone, che cade la connessione a internet e non si presenta più
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono tre giorni che la linea dati non funziona. Ho anche provato a impostare la linea su 3G come letto su vari siti internet, ma inutile. Scrivo da Campobasso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va la connessione dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri ho notato che la mia rete non è attiva non so come fare…. io vivo a Pantelleria
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri ho perso diverse chiamate in entrata e solo oggi mi sono arrivati i relativi sms
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri che internet non va completamente per ore oppure in maniera intermittente con pause molto lunghe.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provincia Verona
Oggi nn ho avuto modo ne di chiamare ne ricevere su Porto Empedocle Ag
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Potete dare notizie sul blackout telefonico di oggi a Roma? Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi Connessione internet negli ultimi giorni, Prato e Firenze
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che sparisce il segnale più volte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da un paio di settimane ho diversi problemi. La connessione è scarsa. Uso il telefono come router …. quindi sto avendo molti disagi. Se ricevo una telefonata mentre è attivo il tethering, la connessione dati si disattiva!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vivo in provincia di Chieti
Claudia
Ho 2 SIM e da ieri sera non funzionano. Ho provato la SIM su un vecchio telefono che non usavo ma non va neanche li. A questo punto penso che il problema sia di iliad perché su 3 telefoni non funzionano con nessuno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, da circa 2 settimane in zona Vibo Valentia stiamo avendo problemi con la linea. In alcune zone della casa non si riesce più a parlare al telefono e il 4G non prende più.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno oggi non riesco a spedire nessuna email e la rete è molto scarsa…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona Trieste.
Connessione internet completamente assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Catania sicilia
Da giovedì 10/12 la connessione dati è inesistente,non funziona praticamente mai. Provincia di Trento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da 2 settimane che la linea va e viene! Il segnale c’è ma non scarica dati!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zero connessione a internet. WhatsApp del tutto morto. Torino
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana la connessione Internet scompare, problemi anche con le chiamate!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sicilia
Rete internet è linea telefonica assenti. Succede almeno 2-3 volte a settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa una settimana internet funziona solo in 4G, il segnale 3G non consente la navigazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana connessione assente o debole che cisa bisogna fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni in provincia di BS zona Iseo Franciacorta ci sono fortissimi rallentamenti del traffico dati in particolare di download con valori inferiori intorno a 0,50 Mbps. Ho tre schede ILIAD per uso prevalentemente dati e se la situazione non si risolve velocemente dovrò convertirmi mio malgrado ai provider istituzionali con proprio Ponte radio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da più di una settimana che la connessione è scarsa o quasi assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sicilia
Impossibile effettuare e ricevere telefonate: dopo max 30 secondi cade la linea.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana assenza di linea internet mentre si è in chiamata normale,sparisce del tutto. Rete lenta, poca linea anche in chiamata. San Pietro Clarenza provincia di Catania
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la rete internet sparisce all’improvviso e non torna più.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.tra l’altro anche la connessione telefonica è molto scarsa
Salve, da ieri ho problemi con la connessione a internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mentre sono in chiamata non va la connessione dati e non ricevo messaggi notifiche fb Instagram ecc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.4G lentissimo. Problemi di connessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di connessione e anche sulle chiamate ormai da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea internet nel centro storico non va ed anche la linea telefonica è peggiorata. Abito a Montescaglioso (MT).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete continua a sconnettersi dalla rete e spesso va solo in 3g, questo nell’ultima settimana accade spesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da due giorni non ho connessione a internet, le chiamate invece funzionano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È il terzo giorno che a Pattada ( SS) è impossibile chiamare , mandare messaggi e avere la linea internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun servizio…completamente isolati!
Sono state fatte diverse segnalazioni e ogni qualvolta qualcuno chiama il 177 gli viene riferito che non sono arrivate altre segnalazioni…..non sarebbe ora di risolvere il problema????
Mi pare un disservizio piuttosto grave.
Mai successa una cosa simile???
È da due giorni che la connessione dati di internet al cellulare si stacca e non va per qualche ora. Poi improvvisamente riappare per qualche ora e si stacca di nuovo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa 2 giorni la linea dati va e viene così come anche il segnale telefonico …se dovesse continuare sarò costretto a cambiare compagnia .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Completamente fuori servizio il traffico dati oggi. Anche nei giorni scorsi diversi blocchi di connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provincia di Treviso: però semore la connessione per anche un minuto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho problemi di connessione ad internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da alcuni giorni la rete Iliad va in 3g provincia di Salerno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona da venerdì sera…(TN e provincia).. ???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In zona Rovereto la connessione internet 4g continua a saltare da ormai 4/5 giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.FASTIDIOSISSIMO.
Da qualche giorno il segnale è scarso o addirittura assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Roma
Sono settimane che il segnale è scarso o assente ed internet funziona a singhiozzo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho segnalato al servizio assistenza i disservizi e mi hanno risposto che non è vero.
questo mi irrita: pensano che siamo tutti idioti ? Che non possiamo controllare?
A me già da qualche giorno va via la rete internet, e per poterla rilanciare devo spegnere e riaccendere cellulare. E non sempre funziona. Da quando sono passata a iliad non ho avuto granché di internet 4G raramente, 3G e quello funziona molto lentamente. Non so se è il problema della nella zona o altro. Comunque abito a Torino ed è strano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Secondo giorno senza nessun servizio, solo chiamare di emergenza a PATTADA (SS)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni ke internet non funziona regolarmente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da più di una settimana il segnale è scarso o assente, Internet non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provincia di Vicenza
Salve,da circa una settimana nella zona Rovereto-Calliano in provincia di Trento non funziona il 4G
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a effettuare né a ricevere chiamate se non con la rete 3g che, tra le altre cose, è lentissima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’internet da stamattina, segnale ballerino che va e viene
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Latina
Non funziona linea telefonica Iliad.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tutto il pomeriggio che il servizio non è disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sedriano Bareggio
La rete internet è per la maggior parte della giornata in down, segnale assente a tratti, necessità di riavviare il cellulare per riavere linea. Ormai da 4 – 5 giorni circa. Matera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il 4g Iliad continua a perdere segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle ore 13 (ma forse anche prima) fino ad ora (14:30 del 12/12), tutta l’area di Velletri (Roma) risulta fuori servizio, e non si riesce a fare o ricevere telefonate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I dati della rete spariscono e non mi permettono di navigare non avendo nessun tipo di rete premetto che prende come segnale ma di internet nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete 4g va e viene
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Iliad down totale da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.con il 4g velocità molto lenta in il 3g piu veloce
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri che non funziona la linea dati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete internet non funziona bene nella zona val di Sangro (Chieti)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che il segnale 4G non funziona bene. Forno Canavese (TO)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il segnale 4g è ballerino ma la cosa che blocca il sistema è la rete 3g che non riesce a far navigare, in pratica la rete non va mai in H+
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.