ING problemi in tempo reale

Per aiutarti a capire se in questo momento ci sono problemi con i servizi home banking di ING, in questa pagina raccogliamo e analizziamo in tempo reale le segnalazioni ricevute dagli utenti. I grafici sottostanti sono pensati per aiutarti a capire se il problema che stai avendo in questo momento è imputabile al tuo account/dispositivo oppure se è la conseguenza di un problema sistemico di ING.

I problemi segnalati dagli utenti

Nella tabella sottostante puoi visualizzare le parole chiave più comunemente utilizzate dagli utenti per segnalare un problema:

Problemi con ING? Lascia la tua testimonianza

Usa il form che trovi qui sotto per segnalare qualsiasi problema tu stia avendo con ING ma attenzione a non inserire dati personali o il tuo commento verrà eliminato.

Se hai bisogno di assistenza consulta la pagina dedicata a ING per trovare il modo che fa al caso tuo.

Guida aggiornata al 01/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con ING? Segnalali qui

229 segnalazioni

  1. impossibilitato controllare carta credito,ormai da diversi giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. E’ impossibile entrare nella mia area riservata da PC. Non è un problema del mio computer come mi avete detto, perché con i siti di altre banche non ho nessun problema.
    Inserisco il codice cliente, la data di nascita la pagina non si apre. Ho utilizzato anche la navigazione in incognito, pulito la cronologia e cookie riportato il browser alle origini. Non funziona . Non è possibile poter accedere al proprio denaro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buonasera
    è una settimana che è impossibile accedere alla mia area riservata dal pc.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. La App di Ing non si connette per problemi di connessione (il cellulare naviga normalmente in internet e si connette a altri servizi)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho aperto in conto e non ho mai avuto la possbilita di accedervi con nessun tipo di browser.
    Ci stanno lavorando!!!
    Chiuso immediatamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho ricevuto delle email da ing direct che mi chiedevano di inserire il cedolino stipendio/pensione e la dichiarazione dei redditi. Ho pensione di invalidità con accompagno e nessun altro reddito per cui ho caricato quanto risulta all’Inps. Mi rispondono che non é valido. Dopo varie telefonate, mi dicono di inviare al loro indirizzo pec. Fatto. Sono passate settimane e ancora sulla app compare il triangolo per la documentazione non valida.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. L’App non funziona: alla comparsa dell’avviso contro le frodi l’applicazione si resetta e non riesco ad accedere. Riprovato più volte senza successo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Cerco di pagare con la carta di debito e mi dicono che la transazione è rifiutata, entro sull’app del telefono e non riesco ad accedere alla chat di supporto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. buongiorno,
    non si riesce a vedere i prossimi addebiti dal sito, non si riesce a modificare i pagementi diretti già da un pò…
    e non funziona la chat

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. l’app non funziona
    ho provato innumerevoli volte ad entrare, da stamattina e non riesco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema