ING problemi in tempo reale

Per aiutarti a capire se in questo momento ci sono problemi con i servizi home banking di ING, in questa pagina raccogliamo e analizziamo in tempo reale le segnalazioni ricevute dagli utenti. I grafici sottostanti sono pensati per aiutarti a capire se il problema che stai avendo in questo momento è imputabile al tuo account/dispositivo oppure se è la conseguenza di un problema sistemico di ING.

I problemi segnalati dagli utenti

Nella tabella sottostante puoi visualizzare le parole chiave più comunemente utilizzate dagli utenti per segnalare un problema:

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Guida aggiornata al 01/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con ING? Segnalali qui

229 segnalazioni

  1. DURANTE L’ACCESSO DA PC QUANDO MI HA CHIESTO DI CLICCARE LA NOTIFICA SUL TELEFONO PER CONFERMARE, IL TELEFONO SI E’ BLOCCATO CON LA SCHERMATA DI LOGIN DI ING. NON PRENDE PIU NESSUN COMANDO

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  2. È quasi una settimana che non posso fare operazioni di vendita trading.
    Mi occorrono e sono bloccato!!!

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  3. NON FUNZIONA APP ING, NON SI APRE NEMMENO E NON POSSO ACCEDERE DA SITO WEB PERCHE’ RICHIEDE CONFERMA SU APP.

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  4. Non riesco più ad aprire l’app e quindi non riesco a fare acquisti online.

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  5. non carica la pagina dell’area riservata e quando la carica non presenta il tastierino per inserire il pin.
    Connettività FTTH vodafone, cap 00175

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  6. Impossibile poter parlare con un agente. Il numero verde è da ieri che dice “il servizio di risposta automatico non è al momento disponibile”.
    Inconcepibile

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  7. Buongiorno,

    sia ieri che oggi l’accesso all’online banking è letissimo e non è possibile fare nessuna operazione dal web!

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  8. Non riesco ad entrare nell’area riservata da PC; mi risponde con: “Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.”

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  9. Problemi di accesso all’area privata: “connection time out”. Sia da browser che da app.

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  10. Non riesco ad accedere al servizio ing ne tramite app ne tramite internet.
    la cosa è snervante devo fare dei pagamenti con scadenza e non riesco ad accedere.

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  11. Oggi 6 gennaio app su samsung a52 non si apre. Rimane bloccata all’avvio sul logo ing.

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  12. L’APP NON FUNZIONA. TUTTI I FINE MESI LO STESSO PROBLEMA.
    CONTINUO A SCRIVERVI MA SENZA ESITO.

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  13. Il conto sembra completamente bloccato: non riesco a fare acquisti online, prelievi e pagamenti con carta. Inoltre dall’app non mi è possibile accedere alla pagina dei movimenti. Il messaggio è “problemi di comunicazione”.

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  14. TUTTO IL GIORNO DI IERI ED ANCHE OGGI CHE PROVO AD ENTRARE MA COMPARE UN AVVISO DI RIPROVARE PIU’ TARDI. E’ SNERVANTE !!!!!!!

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  15. da ieri non riesco ad accedere al sito da computer. una finestra mi continua a dire di riprovare più tardi

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  16. tutto il giorno che provo ad entrare ma viene avviso che non possono farmi accedere, riprovare più tardi

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  17. Non riesco ad accedere al conto; dopo aver inserito il pin mi dice che “non è possibile prendere in carico la tua richiesta.”

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  18. App non funzionante, di conseguenza non posso accedere nemmeno alla versione web perché non mi fa dare l’autorizzazione con l’app

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  19. Problemi con app, e conto on line… dopo aver effettuato l’accesso sia da app che sul PC non riesco poi a visualizzare i movimenti e risulta 0 , come se non esistesse questo conto

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  20. Continuo a ricevere mail che dicono di controllare i documenti caricati e procedere con l’attivazione, ma alla fine esce sempre la stessa schermata che dice che stanno verificando l’identità e che appena fatto ricevero l’identità per fare il bonifico di 1€ per attivare il conto.
    Mediamente arriva un mail al giorno da oltre 1 mese e mezzo

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  21. Tutti i pagamenti sono bloccati, non sono riuscita a pagare ed anche a ritirare da uno sportello bancario

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  22. Sono all’estero. Da stamattina 24/8/22 la app non mi riconosce più. La schermata di entrata è generica “CIAO!”.
    Dopo l’inserimento del codice cliente, data di nascita e pin, mi chiede di attivare il token ma l’otp via sms non arriva.
    Ho provato a chiamare il call center ma giro in tondo nell’IVR ma non riesco a parlare con nessuno!!!

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  23. avrei bisogno di fare la stampa di alcuni movimenti nel conto ma il sito apre la nuova pagina ma resta bianca

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  24. Ho avuto problemi con gli ultimi bonifici preparare bollette.

    La banca non fa partire i bonifici, mi chiede una conferma con un modulo scritto firmato e la copia della mia carta d’identità per procedere.
    Il 23 giugno ho mandato la documentazione alla mail prevista insieme alla richiesta di due bonifici sul sito. Scopro oggi che non è stato fatto il pagamento!

    Mi chiedo che problema abbia questa banca, perché le cose sono diventate così complicate e così poco attendibili?

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  25. Da stamattina non riesco ad accedere né da pc – con diversi browser – né da app telefonino: mi dà errore di comunicazione.

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  26. La web app di Ing oggi si blocca e non consente di fare operazioni come bonifici, F24 ecc..

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  27. Non riesco ad accedere al portale nè attraverso il browser del pc nè attraverso l’app installata sul mio cellulare Android nè sull’ IOS del mio iphone 13

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  28. login difficoltosa, videate descrittive senza grafica, campi doppi (es. area riservata), problemi non sono mai gli stessi.
    Insomma non funziona.

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  29. Sono andate in 3 punti vendita,ho cercato di pagare con la carta,ma continuava a dire transazione negata.Meno male che avevo dei contanti,altrimenti sarebbe stato più imbarazzante di quello che è stato

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  30. Problemi di comunicazione
    Aspetto fino a domani e poi chiudo il conto
    Non è possibile

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  31. Si fa molta fatica ad entrare nel sito ed effettuare un bonifico. Sito lentissimo e non risponde!

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  32. é da questa mattina (ora sono le 17.00) che non riesco ad effettuare un bonifico ne da Web ne dall’APP. Il sistema restituisce il messaggio che al momento non è possibile completare l’operazione.

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  33. E’ dalle 13:50 che cerco di eseguire operazioni di trading (vendita BTP) ma non me lo permette.
    Segnalato al n° verde mi ha risposto che passava la segnalazione ad un collega che mi avrebbe richiamato.
    Sono ancora in attesa, devo vendere entro oggi; banca Ing me lo permetterà ?

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  34. Impossibile accedere sia da sito che da app: per una banca online che recentemente ha eliminato anche le poche sedi fisiche sul territorio mi sembra grottesco e preoccupante…

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