Per aiutarti a capire se in questo momento ci sono problemi con i servizi home banking di ING, in questa pagina raccogliamo e analizziamo in tempo reale le segnalazioni ricevute dagli utenti. I grafici sottostanti sono pensati per aiutarti a capire se il problema che stai avendo in questo momento è imputabile al tuo account/dispositivo oppure se è la conseguenza di un problema sistemico di ING.
I problemi segnalati dagli utenti
Nella tabella sottostante puoi visualizzare le parole chiave più comunemente utilizzate dagli utenti per segnalare un problema:
Problemi con ING? Lascia la tua testimonianza
Usa il form che trovi qui sotto per segnalare qualsiasi problema tu stia avendo con ING ma attenzione a non inserire dati personali o il tuo commento verrà eliminato.
Se hai bisogno di assistenza consulta la pagina dedicata a ING per trovare il modo che fa al caso tuo.
app bloccata non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa ricaricare carta virtuale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DURANTE L’ACCESSO DA PC QUANDO MI HA CHIESTO DI CLICCARE LA NOTIFICA SUL TELEFONO PER CONFERMARE, IL TELEFONO SI E’ BLOCCATO CON LA SCHERMATA DI LOGIN DI ING. NON PRENDE PIU NESSUN COMANDO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere ne da app ne da web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ACCESSO BLOCCATO SIA DA APP CHE DA PC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla APP ING
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ing down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App e sito IngDirect down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È quasi una settimana che non posso fare operazioni di vendita trading.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi occorrono e sono bloccato!!!
problemi di accesso all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’APP.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi ad entrare nell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON FUNZIONA APP ING, NON SI APRE NEMMENO E NON POSSO ACCEDERE DA SITO WEB PERCHE’ RICHIEDE CONFERMA SU APP.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad aprire l’app e quindi non riesco a fare acquisti online.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non carica la pagina dell’area riservata e quando la carica non presenta il tastierino per inserire il pin.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connettività FTTH vodafone, cap 00175
La pagina di accesso non viene caricata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Difficoltà di collegamenti al sito web.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho problemi di accesso sul sito http://www.ing.it da pc e non posso controllare il trading
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile poter parlare con un agente. Il numero verde è da ieri che dice “il servizio di risposta automatico non è al momento disponibile”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inconcepibile
Non si ricevono messaggi otp.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
sia ieri che oggi l’accesso all’online banking è letissimo e non è possibile fare nessuna operazione dal web!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’area riservata da PC; mi risponde con: “Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso all’area privata: “connection time out”. Sia da browser che da app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno da stamattina 9.01.2023 nessun accesso sia da App che da PC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere sia da app che da pagina ufficiale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al servizio ing ne tramite app ne tramite internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la cosa è snervante devo fare dei pagamenti con scadenza e non riesco ad accedere.
Non riesco ad entrare nell’area riservata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 6 gennaio app su samsung a52 non si apre. Rimane bloccata all’avvio sul logo ing.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi, 2/1/23, l’app non funziona…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’APP NON FUNZIONA. TUTTI I FINE MESI LO STESSO PROBLEMA.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.CONTINUO A SCRIVERVI MA SENZA ESITO.
Il conto sembra completamente bloccato: non riesco a fare acquisti online, prelievi e pagamenti con carta. Inoltre dall’app non mi è possibile accedere alla pagina dei movimenti. Il messaggio è “problemi di comunicazione”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.TUTTO IL GIORNO DI IERI ED ANCHE OGGI CHE PROVO AD ENTRARE MA COMPARE UN AVVISO DI RIPROVARE PIU’ TARDI. E’ SNERVANTE !!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ieri non è possibile accedere all’area riservata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ieri non riesco ad accedere al sito da computer. una finestra mi continua a dire di riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.tutto il giorno che provo ad entrare ma viene avviso che non possono farmi accedere, riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al conto; dopo aver inserito il pin mi dice che “non è possibile prendere in carico la tua richiesta.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere in app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funzionante, di conseguenza non posso accedere nemmeno alla versione web perché non mi fa dare l’autorizzazione con l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona niente nell’applicazione..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile visualizzare conto corrente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a visualizzare il saldo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con app, e conto on line… dopo aver effettuato l’accesso sia da app che sul PC non riesco poi a visualizzare i movimenti e risulta 0 , come se non esistesse questo conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continuo a ricevere mail che dicono di controllare i documenti caricati e procedere con l’attivazione, ma alla fine esce sempre la stessa schermata che dice che stanno verificando l’identità e che appena fatto ricevero l’identità per fare il bonifico di 1€ per attivare il conto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mediamente arriva un mail al giorno da oltre 1 mese e mezzo
Tutti i pagamenti sono bloccati, non sono riuscita a pagare ed anche a ritirare da uno sportello bancario
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono all’estero. Da stamattina 24/8/22 la app non mi riconosce più. La schermata di entrata è generica “CIAO!”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo l’inserimento del codice cliente, data di nascita e pin, mi chiede di attivare il token ma l’otp via sms non arriva.
Ho provato a chiamare il call center ma giro in tondo nell’IVR ma non riesco a parlare con nessuno!!!
avrei bisogno di fare la stampa di alcuni movimenti nel conto ma il sito apre la nuova pagina ma resta bianca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho avuto problemi con gli ultimi bonifici preparare bollette.
La banca non fa partire i bonifici, mi chiede una conferma con un modulo scritto firmato e la copia della mia carta d’identità per procedere.
Il 23 giugno ho mandato la documentazione alla mail prevista insieme alla richiesta di due bonifici sul sito. Scopro oggi che non è stato fatto il pagamento!
Mi chiedo che problema abbia questa banca, perché le cose sono diventate così complicate e così poco attendibili?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina non riesco ad accedere né da pc – con diversi browser – né da app telefonino: mi dà errore di comunicazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La web app di Ing oggi si blocca e non consente di fare operazioni come bonifici, F24 ecc..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare al ristorante ne col bancomat ne con la carta di credito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a contattarli
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al portale nè attraverso il browser del pc nè attraverso l’app installata sul mio cellulare Android nè sull’ IOS del mio iphone 13
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’app non funziona da ieri mi dice errore di comunicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Al prelievo manca collegamento con la banca, sportello di Unicredit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non entro in area trading
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi accesso alla sezione Trading
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.login difficoltosa, videate descrittive senza grafica, campi doppi (es. area riservata), problemi non sono mai gli stessi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Insomma non funziona.
Da questa mattina l’app di Ing Direct non funziona..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono andate in 3 punti vendita,ho cercato di pagare con la carta,ma continuava a dire transazione negata.Meno male che avevo dei contanti,altrimenti sarebbe stato più imbarazzante di quello che è stato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere sia da app che da PC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di comunicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Aspetto fino a domani e poi chiudo il conto
Non è possibile
Non riesco ad usare la carta prepagata su internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si fa molta fatica ad entrare nel sito ed effettuare un bonifico. Sito lentissimo e non risponde!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso non disponibile nè da browser nè da app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.22.11.2021 la app non funziona…..inconcepibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.pagamento su carta debito non funziona, + non funziona accesso da mobile e fisso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.é da questa mattina (ora sono le 17.00) che non riesco ad effettuare un bonifico ne da Web ne dall’APP. Il sistema restituisce il messaggio che al momento non è possibile completare l’operazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ dalle 13:50 che cerco di eseguire operazioni di trading (vendita BTP) ma non me lo permette.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalato al n° verde mi ha risposto che passava la segnalazione ad un collega che mi avrebbe richiamato.
Sono ancora in attesa, devo vendere entro oggi; banca Ing me lo permetterà ?
Impossibile accedere sia da sito che da app: per una banca online che recentemente ha eliminato anche le poche sedi fisiche sul territorio mi sembra grottesco e preoccupante…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.i bonifici non vanno