ING problemi in tempo reale

Per aiutarti a capire se in questo momento ci sono problemi con i servizi home banking di ING, in questa pagina raccogliamo e analizziamo in tempo reale le segnalazioni ricevute dagli utenti. I grafici sottostanti sono pensati per aiutarti a capire se il problema che stai avendo in questo momento è imputabile al tuo account/dispositivo oppure se è la conseguenza di un problema sistemico di ING.

I problemi segnalati dagli utenti

Nella tabella sottostante puoi visualizzare le parole chiave più comunemente utilizzate dagli utenti per segnalare un problema:

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Usa il form che trovi qui sotto per segnalare qualsiasi problema tu stia avendo con ING ma attenzione a non inserire dati personali o il tuo commento verrà eliminato.

Se hai bisogno di assistenza consulta la pagina dedicata a ING per trovare il modo che fa al caso tuo.

Guida aggiornata al 01/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con ING? Segnalali qui

229 segnalazioni

  1. L’accesso all’Area Riservata via web, app e sito mobile non è disponibile a causa di un problema tecnico.
    27/07/23

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno ho necessità urgente di eseguire delle operazioni con la Carta di Credito. Non riesco ad effettuare alcuna attività tramite App e tramite Sito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. non accedo nè all’app nè al sito. assistenza clienti mi ha disattivato token ed ora non riesco ad attivarlo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. r’ tutto il giorno che non riesco a connettermi al sito e ad accedere all’area riservata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco ad accedere all’area riservata del sito web.
    Firefox mi interrompe la connessione per sospetto phishing

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongorno. Come altri utenti anch’io ho problemi ad accedere alla area clienti utlizzando pc, impossiible effetture il collegamento col cellulare in tempi stretti, una volta inseriti i dati richiesti password e token mi si ripropone la schermata iniziale sul pc e cosi avanti di nuovo…. ho notato che la schermata sul pc è cambiata , ho anche provato ad aggiornare la app sul cellulare ma non è cambiato nulla. l’operaizone che dovevofare alla fine i l’ho conclusa in 5 minuti utilizzano il cellulare ma cosi non va . Grazie Mazzetti Massimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad accedere all’home bankng dopo avere inserito le credenziali e autorizzato da app ritorna alla schermata iniziale, creando un loop, inoltre ho visto che la schermata di accesso è cambiata, il problema risale a ieri 19.07 Il Pc portatile utilizzo Linux ed il browser è Firefox.
    Cordiali saluti a disposizione per ogni chiarimento. Walter Micheluzzi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. ho problemi ad accedere alla mia area riservata del sito.
    mi esce sempre:troppo tentativi falliti accesso sospeso per motivi di sicurezza,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. problema nell’accesso dall’applicazione sul cellulare. non sono riuscita ad autorizzare il login sul pc

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non si riesce ad accedere. Va in down dopo l’inserimento del pin. Sull’app sono riuscita ma manca completamente la sezione carte di credito: non è visualizzabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non si riesce a fare nemmeno il login, appena inserito il primo codice si ferma per problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco a ultimare il pagamento di un biglietto aereo per problemi con app ING

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. impossibile aprire il mio profilo sia da app che da pc. non riesco ad effettuare login

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Il conto mi dice che non è operativo, non mi fa fare pagamenti sui pos; non mi fa prelevare. appena apro la App vado sul saldo conto arancio ed esce scritto che il conto potrebbe non essere operativo e di contattare il servizio clienti che giustamente chiude alle 18. Non mi fa far nulla ne bonifici ne vedere le mie coordinate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Il call center non è raggiungibile, né è possibile contattare un operatore perchè la chiamata viene chiusa in quanto è richiesto di aggiornare i dati personali.
    ASSURDO !!!

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  16. Sia l’app che il sito web richiedono all’accesso di aggiornare i dati personali.
    Eseguito e confermato l’aggiornamento il sito ripropone la stessa richiesta e non consente di utilizzare né l’app, né il sito, né il call center.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. il 6 maggio ho effettuato un
    bonifico, ho seguito la procedura che prevede la spedizione via mail dei documenti richiesti, ma a tutto oggi 8 maggio non ho ancora ricevuto lo SMS di conferma, e pensare che avevo una certa urgenza di esecuzione.
    ho contattato il servizio clienti il quale non ha saputo darmi una risposta convincente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. La carta di debito Rifiuta tutte le transazioni, ho provato in tre esercizi diversi ed è sempre lo stesso problema.

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  19. E’ da ieri sera che tento, inutilmente, di accedere alla mia pagina, ricevendo sempre lo stesso messaggio di errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buonasera.
    purtroppo e’ da ore che non funziona l’app da cell e neanche da computer
    mi dice che che aggiornare il questionario ma non mi fa entrare nell’area clienti
    ho dovuto ripetere piu’ volte i codici e ho sbagliato token cosi e’ bloccato e non si riesce a cambiarlo
    un disastro dovevo fare operazioni urgenti

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  21. Non riesco ad accedere da Pasqua al sito ing direct sia da app che da computer

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Sto provando ad aprire il
    Conto ma e’ un incubo. Nonostante abbia fatto tutti i passaggi e sia pure andata a fare l’identificazione presso la filiale di Bergamo , ancora compare che stanno verificando i miei dati mentre il servizio clienti mi fa mettere codice cliente e data di nascita e dice che sono ereati. Mi stto spazientendo

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  23. Pagina portafoglio titoli non è in tempo reale, non si aggiorna, quindi si rischia di fare operazioni con quotazioni titoli errati

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  24. Da una settimana (mi consta ma è possibile anche da prima di tale data) le risposte al telefono sono che stanno lavorando per il ripristino ma in una settimana non hanno ripristinato nulla. Non si può usare il telefono perchè a priori rispondono che stanno lavorando per il ripristino, non si può aggiungere la carta di debito a google pay etc. Se fai un reclamo rispondono inviandoti una mail con scritto “risponderemo il prima possibile e comunque entro i termini previsti dalla normativa vigente (dai 15 ai 60 giorni a seconda dei casi)” . Ho ricaricato il 22 marzo la Poste-pay: la somma risulta indisponibile sul c/c ING ma non l’hanno mai accreditata su Postepay.

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  25. problemi con la carta di debito, da ieri non funziona e continua a darmi transazione negata sia usando la carta fisica, sia usando google pay. Già controllato tutte le giacenze e disponibilità giornaliere e mensili e sono a posto. Grave il fatto di non poter parlare con nessuno telefonicamente

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  26. Non posso prelevare, non posso fare bonifico, ne pagamenti on line, come si fa? Qua si rischia di essere insolventi, viviamo di stipendio accreditato su ing direct. Che faccio chiudo la cucina?

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  27. non ho accesso ai miei conti ne da pc ne da app da tutto il giorno.
    indecente

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  28. Ho necessità di fare un bonifico entro oggi ma non posso accedere al conto corrente. “Il sistema è temporaneamente indisponibile”

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  29. Non riesco a vedere il mio conto corrente arancio né ad effettuare giroconto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. App non disponibile
    Telefono non disponibile
    Home banking da desktop non disponibile

    Non abbiamo accesso al nostro denaro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Problemi a connettermi sia tramite applicazione che pc.Si riesce a entrare ma nessun dato disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. L’accesso alla sezione Conto Corrente Arancio non è al momento disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Impossibile contattare il servizio clienti tramite cellulare. Conto corrente NON operativo sia dalla app che dal PC. Tramite chat l’operatore non ha saputo dire quando il problema sarà risolto.

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  34. Il sistemo temporaneamente indisponibile… Non riesco a controllare il credito…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Devo pagare un volo con carta di credito, ma non viene consentito l’accesso al sito né da app né da pc

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
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