In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti INPS relative a problemi e disservizi con il portale. Il nostro scopo è aiutare i nostri utenti a capire se un eventuale problema con la piattaforma INPS è imputabile all’INPS oppure se dipende da altri fattori.
Le segnalazioni degli utenti
Infine, la tabella sottostante riporta le ricerche maggiormente utilizzate dagli utenti INPS quando segnalano un problema:
Condividi con gli altri utenti i problemi che stai avendo con il sito dell’INPS
Puoi utilizzare lo spazio che trovi in fondo a questa pagina per condividere i problemi che stai avendo oggi con il portale dell’INPS.
Ti ricordiamo di non aggiungere dati sensibili, perché i commenti sono pubblici pertanto verrebbe cancellato, e che questo sito non è collegato all’assistenza INPS (di cui puoi trovare le informazioni utili qui).
Sugi oggi non accessibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche oggi la sezione TFS non è accessibile. Problemi con provider Posteid.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito è inaccessibile momentaneamente sospeso (160)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina il portale SUGI non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 2 giorni accedendo al servizio SUGI viene fuori un riquadro rosso con nome, cognome, CF e la dicitura “Servizio momentaneamente non disponibile”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tfs non funziona anche oggi,gli operatori non ne sanno nulla,ho inviato segnalazione del guasto tramite INPS RISPONDE vi consiglio di farlo anche voi allegando la foto della pagina rossa,segnalando il disservizio solo all’operatore non credo che serva a molto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Numero Verde INPS.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Necessità: Sapere lo stato di una pratica di Pensione Indiretta EX INPDAP
Problema riscontrato: Tramite la guida vocale si viene indirizzati a degli Operatori, i quali dichiarano di non essere addetti allo svolgimento della richiesta. Gli stessi invitano a formare il numero verde seguendo la seguente modalità: Premere 1 per la lingua Italiana, poi premere 3 e poi premere 1.
Peccato che la voce guida automatica non permette di seguire tale percorso!!! Abbiamo effettuato 20 chiamate questa settimana, segnalando il problema. Da stamattina poi, durante la chiamata, si viene indirizzati a degli Operatori che rispondono e poi fanno cadere la linea!!!
Buongiorno, vi segnalo l’impossibilità di poter dilazionare un dm10 dal cassetto previdenziale aziende, mi dice servizio non disponibile errore 503 da ormai due settimane,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho scritto alla sede di Arezzo ma senza risposta,
sono disperato.
NON FUNZIONA NESSUN SERVIZIO PER I PATRONATI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da più di una settimana non si riesce a scaricare il modello ObisM, dice sempre che è in fase di aggiornamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a essere non accessibile il portale Tfs segnala sempre errore Java il portale tfr funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Comunico che da una settimana non è possibile collegarsi sul portale TFS dipendenti pubblici. Appare sempre una pagina di errore di colore rosso.
Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Comunico che da una settimana non è possibile collegarsi sul portale TFS dipendenti pubblici. Appare sempre una pagina di errore.
Faccio presente che invece il portale TFR dipendenti pubblici funziona normalmente.
Non si riesce ad accedere con spid poste italiane
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’area tematica è inaccessibile, e non c’è possibilità di inserire nuove richieste sul portale TFS. Si segnala un errore di programmazione che perdura da giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile inoltrare domanda di anticipazione ordinaria tfs visualizza pagina tutta rossa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il Login sul sito inps con spid non funziona da giorni utilizzando il provider Posteid. Dopo aver effettuato l’autenticazione il sito rimane in attesa di risposta da inps…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito è inaccessibile da molti giorni con Spid posteItaliane
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare l’accesso nl portale INPS
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono oramai 10 giorni che il servizio cambio indirizzo di reperibilta’ in malattia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona. E’ scandaloso e soprattuto senza nessuna comunicazione da parte dell’ente sulle motivazioni e sulla tempistica del ripristino.
Senza considerare che al telefono gli operatori sono loro stessi impossibilitati ad accedere e di certo non brillano per educazione e comprensione.
da vari giorni il portale TFS non funziona. Segnala un errore di programmazione java.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana l’interrogazione del modello OBISm mi dice in aggiornamento , quando sara disponibile di nuovo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.portale TFS non si apre e genera un messaggio di errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.voglio accedere su Inps mobile con posteId però non ricordandomi la password ho chiesto di mandarmi un email per modificarla (come ho sempre fatto) però questa volta dopo tanti tentativi ancora non mi arriva questa email, perché non funziona?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da venerdi il portale TFS non si apre e genera un messaggio di errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn si riesce a visualizzare il certificato di pensione ObisM.per quanti giorni ancora ? Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad entrare nel portale http://www.inps.it dopo identificazione con spid lepida
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito è inaccessibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito web SUGI non carica le pagine.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.accesso consulenti non funziona cassetto , impossibile vedere ticket effettuati anche giorni passati , situazione debitorie ecc, cig presentate , ; tutto il cassetto è in errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non è insolito tale disservizio ed altro sui siti istituzionali degli Enti
Santo cartaceo come ti amo !
Non si riesce a vedere il certificato di pensione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito è inaccessibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona da venerdi, sono una commercialista e non è possibile entrare nei cassetti fiscali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, segnalo che da venerdì 07 luglio, non risulta possibile consultare la sezione relativa all’anticipazioneTFS.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La pagina non si apre riportando un avviso di errore.
Grazie per l’ attenzione.
Non riesco ad accedere e autenticarmi con la SPID per visionare lo stato della cassa integrazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi (10/7 ore 11-12) provando ad accedere come utente al sito INPS ho ottenuto un errore di sistema. Alla fine (ore 12:15) sono riuscito a entrare con SPID.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Però giovedì e venerdì della scorsa settimana, e anche oggi, il Portale TFS – Gestione dipendenti pubblici dà errore di sistema “…QueryTimeoutException: could not extract ResultSet” con pagina rossa e blocco.
Non riesco ad accedere al portale MyINPS
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad autenticarmi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando clicchi su “accedi” per entrare nella tua area personale viene mostrato l’errore 500 “internal server error”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Server: serviziweb2.inps.it DOWN
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere tramite SPID
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sito Inps non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al portale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non possibile accedere ai servizi online del sito inps
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere a myinps
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a scaricare il cud
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.cerco di accedere a myinps dal pc e mi dice:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IBM_HTTP_Server at serviziweb2.inps.it Port 80
Salve! Vorrei segnalare che il sito inps nn funziona oggi con lo spid. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno, non riesco ad entrare per scaricare il c u
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al sito sia con l’APP che con Pc. Mi chiede di aggiornare PIN tramite lo SPID, ma quando provo il server risponde “INTERNAL SERVER ERROR”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere. Dice che c’è un problema con il browser ma lo fa solo con il sito dell’Inps
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non mi fa’entrare su myinps
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi comunica errore del server riscontrato.
Impossibile accedere a MyInps errore “Internal Server Error”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il sito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando voglio entrare sul mio profilo mi dice di contattare il servizio.
NON C’è LINEA NON ENTRO NEL CASSETTO PREVIDENZIALE AGRICOLTORI AUTONOMI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi di accesso al portale inps. Mi da’ errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere al sito inps per autenticarmi, compare una pagina con la seguente dicitura
Errore interno del server
Il server ha riscontrato un errore interno o una configurazione errata e non è stato in grado di completare la tua richiesta.
Si prega di contattare l’amministratore del server, tu@tuo.indirizzo e informarlo dell’ora in cui si è verificato l’errore e di qualsiasi cosa tu possa aver fatto che potrebbe aver causato l’errore.
Ulteriori informazioni su questo errore potrebbero essere disponibili nel log degli errori del server.
IBM_HTTP_Server presso serviziweb2.inps.it Porta 80
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere a My inps
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco accedere al sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce a finalizzare la richieste del QR code per invalidita’ errore ibm http server at serviziweb2 inps .it port 80
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accede all’area personale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa autenticare su my Inps da internal server error
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno. Segnalo l’impossibilità di accedere all’area personale del sito INPS.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cordiali saluti.
Non è possibile accedere all’area riservato del sito attraverso login.
Di seguito messaggio di errore segnalato da Edge:
“Internal Server Error
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, you@your.address and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
IBM_HTTP_Server at serviziweb2.inps.it Port 80″
Non riesco ad accedere al my inps,mi da errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da stamattina non riesco ad accedere a INPS Mobile mi compare il pop up internal server error
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cerco di accedere al servizio ma mi restituisce la seguente risposta:
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, you@your.address and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Login a MyInps impossibile da effettuare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile autenticarsi al portale MyInps, errore:
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, you@your.address and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
IBM_HTTP_Server at serviziweb2.inps.it Port 80
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.