In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti INPS relative a problemi e disservizi con il portale. Il nostro scopo è aiutare i nostri utenti a capire se un eventuale problema con la piattaforma INPS è imputabile all’INPS oppure se dipende da altri fattori.
Le segnalazioni degli utenti
Infine, la tabella sottostante riporta le ricerche maggiormente utilizzate dagli utenti INPS quando segnalano un problema:
Condividi con gli altri utenti i problemi che stai avendo con il sito dell’INPS
Puoi utilizzare lo spazio che trovi in fondo a questa pagina per condividere i problemi che stai avendo oggi con il portale dell’INPS.
Ti ricordiamo di non aggiungere dati sensibili, perché i commenti sono pubblici pertanto verrebbe cancellato, e che questo sito non è collegato all’assistenza INPS (di cui puoi trovare le informazioni utili qui).
Nn riesco ad accedere al portale inps con spid
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile loggarsi in INPS tramite Spid
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sezione Prestiti Inps in DOWN
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce a entrare a Myinps
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’invio della domanda di invalidita’ civile non e, consentito perche, il “servizio non e’ momentaneamente disponibile”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che il sito INPS dice essere in fase di aggiornamento e di riprovare tra qualche minuto. Ma quanto durano questi minuti?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sarebbe possibile sapere qualcosa in più.
Grazie.
Messaggio di errore Windows 10:
Impossibile raggiungere il sito La pagina web all’indirizzo https://servizi2.inps.it/servizi/VariazioneUfficioPagatoreInternet/HomeCit.htm potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ERR_SSL_BAD_RECORD_MAC_ALERT
Impossibile, da giovedì 04/07/2024, inviare nuova comunicazione tramite cassetto bidirezionale aziende con dipendenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno dal Portogallo non riesco a portare a termine l’azione di ripristino pin dice riprovare fra 5 minuti sono passati 3 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile inoltrare la domanda naspi, impossibile scaricare la ricevuta poichè dà errore, impossibile contattare l’assistenza, dopo tutta la trafila, al momento di parlare con l’operatore, non si sente nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a scaricare la ricevuta NASPI: “Siamo Spiacenti. Servizio momentaneamente non disponibile. Si prega di riprovare più tardi.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio NASPI bloccato dopo aver cliccato “Conferma” durante la procedura. Non vi si può più accedere in nessun modo, né da computer né browser diversi, si blocca con indirizzo “…servizi/GedoDS”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal portale INPS non riesco a caricare la pagina relativa alla richiesta o consultazione domande di Naspi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a scaricare ricevuta Naspi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da ieri che il sito,nella pagina relativa la richiesta o consultazione domande di Naspi, rilascia il seguente pop up:Errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo Spiacenti. Servizio momentaneamente non disponibile. Si prega di riprovare più tardi
Non riesco a inviare domanda di disoccupazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo Spiacenti. Servizio momentaneamente non disponibile. Si prega di riprovare più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non si riesce a scaricare la ricevuta della NASPI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il servizio naspi risulta da ieri momentaneamente non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile inoltrare domanda Naspi, al termine della procedura, al momento dell’invio, la pagina restituisce il messaggio: “Siamo Spiacenti. Servizio momentaneamente non disponibile. Si prega di riprovare più tardi.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona il servizio Naspi, è impossibile inviare nuove domande e appare una finestra di errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho compilato la domanda Naspi e al momento di invio il sito mi dice: ”
Errore
Siamo Spiacenti. Servizio momentaneamente non disponibile. Si prega di riprovare più tardi”, dono due giorni che è così e io non so se ho inviato la domanda, inoltre non mi permette di scaricare la ricevuta dandomi lo stesso errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Naspi: errore nell’invio della domanda.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera è da questa mattina che cerco di presentare la domanda Naspi ma ad un certo punto si blocca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio per fare domanda di disoccupazione non gira e dopo un po’ dice che c’è un errore del server.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Portale naspi molto lento, diventa impossibile inoltrare una nuova domanda
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Portale per domanda DIS-Coll inaccessibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sezione Naspi non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile collegarsi al sito INPS
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a buttarmi fuori dal sito e mi dice che il servizio (naspi) non è momentaneamente disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto tentando da mezz’ora di compilare una domanda Naspi: servono almeno 3 minuti per pagina, non si caricano, e ogni due pagine si verifica un errore e devo ricominciare…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sito INPS non carica le pagine
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedùere ai servizi inps, comunica ” impossibile raggiungere il sito”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce a concludere la procedura di richiesta VMC, quando si clicca su “invia richiesta” appare ERRORE: Si è verificato un errore, riprovare.
Portale naspi lentissimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nono riesco a compilare la domanda per la Naspi il portale è lentissimo e va continuamente in errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare in inps con la speed, cosa che faccio di solito frequentemente per accedere a passweb. Ci sono problemi tecnici?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la visualizzazione dei pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto provando ad inserire la domanda Naspi ma il sito va a rilentissimo!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto cercando di fare la domanda naspi, ma la piattaforma carica lentamente e a volte mi riporta indietro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Portale pagamenti inaccessibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio cartolarizzazione via speed inacessibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno stavo provando a registrare un’azienda nelle prestazioni occasionali, ma non appena inserisci la Partita Iva compare la dicitura : Operazione interrotta a causa di un errore di sistema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nella pagina degli ANF manca il pulsante: nuova domanda. Dunque non mi permette di compilare la nuova richiesta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sito Inps non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si collega
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi non riesco ad entrare nel portale mi dice connesso ma non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver inserito tutti i dati (corretti) per richiedere 1 giorno di congedo parentale il sito si blocca chiedendo di verificare tutti i dati inseriti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PAGINA BIANCHE SU “LIBRETTO FAMIGLIA” – “PRESTAZIONE OCCASIONALE”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il sito non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibilità ad accesso certificato gravidanza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno il sito non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non fa visionare cedolino pensione e altri servizi…….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al servizio RED/EST. La pagina non si carica.:-(((((((
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad allegare documenti alla domanda bonus nido. Compare sempre un messaggio di errore generico che invita a riprovare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SITO INPS NON FUNZIONANTE IN FASE DI ACCESSO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SITO INPS CHE NON FUNZIONA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno impossibile procedere alla domanda di quattordicesima al terzo step compare un messaggio di errore generico che invita a riprovare o a contattare il servizio assistenza nel frattempo per accedere ripetutamente con lo spid i tentativi a disposizione per il periodo giungono a termine.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che abbiamo problemi ad accedere dalla pagina di rilascio delle certificazioni uniche per i professionisti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Considerata l’impellente necessità di procedere con la stampa delle CU per la dichiarazione dei redditi è davvero difficile gestire la scadenza con un servizio così inefficiente
E’ da piu’ di una settimana che provo ad inoltrare la Richiesta per il pagamento delle rate pensione non pagate. Utilizzando il servizio, ricevo sempre il solito messaggio come riportato di seguito “La pagina richiesta non è al momento disponibile, si prega di riprovare più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per tornare al sito cliccare qui http://www.inps.it“
Salve in fase di accesso con spider l’applicazione ti invia a pagina bianca e non fa autorizzare con nessun provider
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app non funziona !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vorrei entrare sulla pagina pensione per anzianità ma da 3 giorni mi esce sempre…ups..riprovi piu tardi
cassetto bidirezionale non funzionante e sereer lentissimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La pagina richiesta non è al momento disponibile, si prega di riprovare più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per tornare al sito cliccare qui http://www.inps.it
Cerco di entrare nel servizio Assegno Sociale da cittadino.
Buon pomeriggio , dovrei cambiare il codice IBAN ma dopo aver inserito il precedente iban compilo i dati del nuovo i tasti di validazione e di salvataggio non funzionano , c’è qualche problema di manutenzione siro? grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Digito pin e mi dice errore generico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appena tento di accedere appare la schermata di errore di server, nemmeno da app fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.