Assistenza clienti Instagram: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nel 2010 fu lanciato uno dei social network che ancora oggi è tra i più amati al mondo: Instagram. Questa piattaforma si basa sulla pubblicazione di contenuti video e fotografie e si posiziona al quarto posto su scala mondiale tra tutti i social network. Dal 2012 è di proprieta di Facebook, ora Meta.

Ogni tanto, malgrado il fatto che le infrastrutture informatiche di Instagram sono costantemente sottoposte a manutenzione e controlli, può capitare di incorrere in problemi di accesso o di altra natura e quindi, di avere necessità di entrare in contatto con il centro di assistenza clienti.

Se la tua ricerca online che ti ha portato fin qui era dedicata alla scoperta delle soluzioni per ottenere informazioni e assistenza dal centro di supporto di Instagram, continua la lettura dei prossimi paragrafi e prendi nota dei dati di contatto che ti servono.

Numero telefonico dell’assistenza Instagram

Il tuo profilo è improvvisamente inaccessibile o preso di mira dagli hacker e vuoi chiamare l’assistenza Instagram per risolvere il problema il più velocemente possibile?

Ci dispiace deluderti ma Instagram non mette a disposizione nessun numero telefonico dedicato all’assistenza.

Continua a leggere per sapere cosa invece devi fare per entrare in contatto con il supporto.

Centro assistenza Instagram

Sei titolare di un profilo su Instagram e devi risolvere un problema di accesso al tuo account su o devi eliminare o aggiungere un account oppure hai urgenza di risolvere un problema legato alla tua password di accesso?

Troverai la soluzione a queste situazioni accedendo al centro di supporto online di Instagram.

Sulla cornice laterale che trovi sulla parte sinistra della pagina, troverai tutte le aree tematiche. Clicca sulla sezione che ti interessa e leggi le informazioni contenute all’interno della sezione e accedi a quella che ti interessa per scoprire le guide di approfondimento.

Supporto dall’account Instagram

La maggior parte degli utenti registrati a Instagram si connette e naviga tramite App: l’esperienza in mobilità è comoda e permette di seguire in tempo reale gli aggiornamenti delle pagine preferite o le interazioni degli utenti con il profilo o pagina personale.

Quando devi chiedere assistenza e ti colleghi dall’applicazione, segui questa procedura:

  • lancia la App di Instagram;
  • inserisci i tuoi dati di login;
  • clicca sulla tua immagine del profilo;
  • clicca sulle 3 linee che vedi in alto a destra (se ti colleghi da un dispositivo Android) oppure clicca sul simbolo dell’ingranaggio (se usi un dispositivo iOS);
  • seleziona Impostazioni e Privacy;
  • scorri verso il fondo e clicca su Aiuto;
  • seleziona il tipo di assistenza che ti serve e segui le istruzioni.

Questo procedimento ti permetterà di risolvere autonomamente la maggior parte dei problemi legati alla navigazione su Instagram e alle tue interazioni con gli altri utenti, oltre a quelli relativi all’accesso in sicurezza al tuo account.

Supporto Instagram dal web

Se invece sei connesso dal web clicca su Impostazioni>Aiuto: si aprirà una sezione che contiene alcune opzioni tra cui:

  • centro assistenza;
  • stato dell’account;
  • assistenza su privacy e sicurezza;
  • richieste di assistenza.

Seleziona l’area che ti interessa e procedi seguendo le istruzioni che leggerai sulla schermata successiva: nella maggior parte dei casi troverai autonomamente la soluzione per risolvere dubbi o problemi di tipo tecnico.

Email dell’assistenza Instagram

Se sei alla ricerca di un indirizzo email per metterti in contatto con Instagram, per aver traccia della conversazione ad esempio, abbiamo cattive notizie.

Come per il numero di telefono, l’azienda non ha reso pubblico nessun indirizzo email per contattare Instagram.

Come segnalare contenuti inappropriati su Instagram

Uno dei problemi che si possono presentare su una piattaforma di social network è quello di incappare nei cosiddetti contenuti inappropriati: questo termine indica una serie di immagini, che vanno dalla pornografia alla violenza fisica all’uso di armi, etc.

Se desideri segnalare uno o più contenuti inappropriati procedi così:

  • clicca sui tre pallini posti in alto sul contenuto che vuoi segnalare come inappropriato;
  • sul menù che si aprirà clicca su Segnala;
  • scegli una delle motivazioni della segnalazione tra quelle proposte e inoltra;

Le linee guida di Instagram non permettono agli utenti la diffusione di contenuti che possono offendere o turbare la sensibilità degli iscritti. Un’attenta verifica della tua segnalazione produrrà una replica da parte del team che si occupa delle segnalazioni sui contenuti e se saranno riscontrate violazioni alle politiche di Instagram il contenuto sarà rimosso.

Nelle situazioni più gravi anche il profilo protagonista delle pubblicazioni inappropriate può essere cancellato dalla piattaforma.

Assistenza clienti Instagram for Business

Sei un professionista oppure sei titolare di un’azienda e ti interessa promuovere il tuo business su Instagram? Per te sono disponibili soluzioni diverse e personalizzate tra cui puoi scegliere e hai anche a tua disposizione un centro di assistenza clienti dedicato ai clienti Business.

Il servizio in questione si articola attraverso una serie di sezioni ricche di contenuti, a cui puoi accedere cliccando sul seguente link: Instagram for Business.

Effettua l’accesso e leggi il contenuto delle varie aree tematiche: quale tra di esse ti interessa? Puoi selezionare a tuo piacimento la sezione che contiene le informazioni che trovi di seguito:

  • come configurare un account professionale;
  • come si creano le inserzioni su Instagram;
  • metodi di pagamento accettati;
  • visualizzazione dei dati statistici.

Accedendo alla sezione di tuo interesse scoprirai la guida passo dopo passo per risolvere i tuoi dubbi in merito alle aree tematiche pubblicate e potrai così procedere autonomamente.

Se invece sei alle prime armi, puoi leggere il contenuto delle guide che trovi sempre nella stessa pagina ma nella parte sottostante:

Centro assistenza Meta for Business

Se hai scelto di promuovere un’attività su Meta – già Facebook – e hai bisogno di chiedere e ricevere assistenza, anche in questo caso hai a tua disposizione il centro di supporto clienti Business online. Accedi per leggere tutti i consigli utili per chi, come te, desidera ottenere il massimo dagli strumenti di marketing offerti da Meta.

Desideri ricevere un servizio di assistenza personalizzato? Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account Business su Meta clicca in alto a destra dove leggi la scritta Ricevi assistenza e scegli la soluzione di contatto che preferisci tra quelle proposte.

BUONO A SAPERSI: in considerazione del fatto che Instagram e WhatsApp sono di proprietà di Meta (già Facebook) puoi usare questa soluzione di contatto con il centro di assistenza clienti Business anche per chiedere supporto per le pagine professionali che hai creato su queste applicazioni/piattaforme.

Instagram sui social

Hai mai pensato di scrivere un messaggio a Instagram attraverso l’accesso ad altre piattaforme social?

Se non ti era venuto in mente, visita la pagina ufficiale di Instagram su Facebook oppure il profilo ufficiale di Instagram su X o su Instagram stesso.

Molto probabilmente non otterrai nessuna risposta dato che nessuno di questi social è stato mai promosso a canale di assistenza, ma potrei vedere le novità e i nuovi trend di Instagram.

Guida aggiornata al 11/01/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
46.6%
 2.3/5 (173)
 2.3/5 (173)
 2.3/5 (173)

Commenta il servizio ricevuto da Instagram

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Instagram. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

241 opinioni

  1. Settimane fa ho disattivato il mio account instagram successivamente dopo una settimana decido di riattivarlo, metto la password il nome utente e poi mi fa mettere un codice di autenticazione generato dall’app. Vado sull’app metto il codice e non funziona, provo a farmi inviare un sms con il codice e non funziona. Ho riprovato per molti giorni e continua a non funzionare. Vorrei trovare una soluzione perché io sono sicura di averlo disattivato solo temporaneamente

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Una ragazzina di 13 anni, senza il mio consenso ha registrato mia figlia di 9 anni su instagram, ho scoperto la faccenda ma non avendo le credenziali di accesso a istagram di mia figlia nè la ragazzina ricorda la password nè l’indirizzo con cui ha effettuato la registrazione non posso eliminarlo, ho utilizzato la funzione segnala…ma per ora nessun risultato apprezzabile….

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho inviato per due mesi delle segnalazioni dal mio profilo instagram facendo notare a Instagram stesso che stava sbagliando a continuare a farmi uscire dal mio account facendomi cambiare password anche due volte al giorno. Non mi hanno mai risposto. E ora mi ritrovo ad avere un account dove non vi posso accedere e Instagram non vuole ancora rispondere alle mie segnalazioni.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Dopo che il mio account è stato violato e ho preso provvedimenti di sicurezza mi hanno negato l’accesso per “convalidare la mia identità”.
    Ho mandato 16 mail per contattare l’assistenza, 2 volte ho ricevuto mail illusorie senza ulteriori risposte.
    Contattare l’assistenza di Instagram è frustrante, quasi come parlare e chiedere aiuto ai muri.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Servizio ZERO
    Non riesco più a utilizzare la mia pagina instagram non posso mettere mi piace / non riesco a seguire / posto delle foto e mi viene cancellata la descrizione e gli hashtag
    Oramai da 20 giorni!!!!!
    Ho richiesto più volte assistenza ma è come parlare da soli

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco più ad accedere al mio account che avevo creato con’altra mail, nessuno risponde e non ci sono modi dato che mi manda i dati recupero su questa mail che è stata eliminata. non se ne esce!

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sono giorni che provo a condividere gli amici di facebook su instagram, ma non ho più l’icona per farlo, vedo solo la condivisione della mia rubrica

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Dai commenti che leggo, instagram non ha alcun rispetto dell’utenza.
    A me vengono eliminate in automatico un sacco di foto che vengono ritenute offensive e non rispettano le regole di pubblicazione, ma si tratta solo di foto di street prese in feste pubbliche o similari, senza nudo e senza alcuna violenza, cioè un evidente errore. Ma non c’è modo di comunicare con nessuno. Un tempo si potevano contestare questi problemi, ora non più.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sono più di 20 giorni che non riesco ad accedere dal mio smartphone, ho provato di tutto!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Sono giorni che provo a promuovere il mio ultimo post, un giorno di attesa per approvazione e poi nulla, non viene promosso e non arrivano spiegazioni. Ho scritto ovunque per ottenere risposte ma nulla, il servizio clienti è inesistente e sto parlando di promozioni, un servizio a pagamento.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Sono ormai 4 o 5 giorni che instagram mi blocca :non posso pubblicare commenti, mettere likes e non posso seguire persone nuove. Ho provato a fare una e più segnalazioni ma mi rispondono in automatico che possono gestirla dato che ne hanno tante. Se continua così cancellerò il mio account.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Salve, io ho 3 account ig e non riesco o più ad accedere e sto chiedendo aiuto all’assistenza per eliminare o chiudere i profili ma con scarsi risultati

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Qualche tempo fa ho disabilitato temporaneamente il profilo, ora provo a riaccedervi ma non ci riesco, non trova nè l’email nè il nome utente, quindi anche inviare il link di ripristino password diventa difficile.
    Non so a chi rivolgermi e questo tipo di problema non trova soluzione nella guida online di instagram.
    Ci provo da un mese, spero in una risposta.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Mi è stato rubato il profilo instagram e non ho ricevuto nessuna assistenza. Le istruzioni sono un gatto che si morde la coda. Nessun risultato

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non ho più accesso al mio account ormai da settimane, disabilitato volontariamento ora non riesco più ad accedervi, inserendo email e password devo attedndee i codici di sblocco via sms per lìautentificazione a due fattori. ma non arriva nessun sms

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Pessima assistenza. Da un mese mio profilo rubato e bloccato (è visibile a chi è registrato) ricevo email con indicazioni che rispetto puntualmente (più volte) ma ogni link risulta non attivo. Vergognoso

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Mi hanno rubato l’account e ogni tentativo di recupero mi dice che è impossibile

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ho dimenticato la password però mi arriva il link con il cambio della password sper un account che non sono io, che devo fare? Assisenza inesistente!

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Mi è stato disabilitato l’account senza motivo, assistenza inesistente

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ho dimenticato la password però non mi arriva il link con il cambio della password che devo fare?

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buon giorno… mi hanno hakerato l account di instagram e non riesco piu ad entrare e tanto meno crearne uno nuovo… sono in panico.. ho conttato instagram venerdi sera per inviare la richiesta ma oggi ancora nessuna risposta.. come devo fare??

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Con grande sorpresa ho appreso di essere stato privato del mio account instagram. Trovo ingiusto che il mio profilo sia stato disattivato in quanto consapevole di non aver violato i termini e le condizioni imposte. Come posso comunicare che è stato commesso un errore?

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. il mio account è stato disabilitato per la seconda volta senza il mio consenso e non trovo l’opzione per poter segnalare un errore nell’eliminazione dell’account

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. ho richiesto un cambio password, ma non mi arriva il codice di sicurezza quindi non riesco più ad accedere.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Nel mio account non compaiono tutti gli adesivi nelle storie, la versione di Instagram è aggiornata, tanto che ho creato un altro account sullo stesso telefono per vedere se il problema persistesse ma invece li non c’è alcun problema compaiono tutti. Che faccio?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Ho segnalato il mio profilo credendo che qualcuno me lo avesse hackerato come faccio a riprendermelo???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Instagram mi ha reimpostato la password di un’altra mia pagina ma non riesco a reperirla. Se la richiedo mi porta direttamente sulla mia pagina personale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Mi è stato cancellato il profilo Instagram erroneamente, devo assolutamente risolvere questo problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non ho ancora i sondaggi e i vari sticker (domande ecc) nonostante io abbia aggiornato sia Instagram all’ultima versione che IOs

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Mon riesco più a entrare nel mio account…ho provato s rimpostare la pw ma non va e risunta un’altra email di unaltro non la mia….gia capitato nel 2017 una cosa simile che ho pure denunciato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. ho dimenticato la password chiede di inviare il link per riuscire ad accedere al mio accunt ma non me la inviano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Ebbi segnalato dei commenti poco tempo fa, di una persona che stava insultando molto pesantemente senza motivo gli italiani meridionali e i rom, ho provato anche a rispondere in modo serio ma mi ha insultato a caso, ebbi segnalato anche l’account per incitamento all’odio, ma non hanno fatto nulla :/.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non ancora i sondaggi e i vari sticker nonostante l’ultimo aggiornamento di iOS e di Instagram. Cosa fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • Stessa cosa anche io non ho ancora i sondaggi e i vari Sticker nonostante gli aggiornamenti cosa devo fare???

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. ho bloccato una persona e lui a sua volta mi ha bloccato e ora non riusciamo più a sbloccarci ..
    come possiamo fare??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Sta mattina ho segnalato più volte un utente che si spacciava per me usando le mie foto, dopo poche ore instagram ha disabilitato il mio profilo dicendo che non rispetto le norme e che io mi spacciavo per il tizio.
    Adesso mi trovo senza profilo e in più cerco di contattare l’assistenza richiedendo aiuto tramite email ma non mi arriva l’email di risposta, così da svariate ore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. servizio pessimo!!! sto contattando da giorni ma senza alcuna risposta…. sono molto arrabbiato per l’assistenza non data!!!! pessimi!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. un servizio che non permette l’uso col pc come fa telegram lo considero molto scarso ed anche inutile le due cose devono camminare sincronizzate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Mi hanno cancellato il profilo instagram srnza motivo..sono sicura di non aver violato le norme. Due settimane fa avevo segnalato uno scammer che cercava di truffarmi..ho segnalato ad instagram e alla polizia postale.. possibile che anziché cancellare il profilo del truffatore cancellino il mio? Assurdo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • Anche io ho questo problema, ho provato a usare lo stesso account su un altro cellulare ma nulla, non ci sono ancora i sondaggi, credo sia un problema di account. Sei riuscita a risolvere il problema?

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Nonostante abbia fatto più di un aggiornamento non mi si mettono le storie in evidenza e le storie in archivio. Ho anche un account aggiunto, in cui però le storie possono essere archiviate e messe in evidenza. Insomma, questo problema riguarda solo il mio profilo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. sapete cosa posso fare non mi va piu instagram mi esce la frase : spiacenti si e verificato un problema : riprova , pensavo fosse la linea internet oppure l ‘app invece no e il mio contatto …HELPPP

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Dopo l’aggiornamento non mi fa più caricare storie o leggere i messaggi, l’immagine profilo si autocancella e la privacy dell’account cambia da solo senza che nessuno lo cambi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. E da quasi una settimana, se no di più che non mi fa mettere mi piace alle foto, mi esce che mi hanno bloccata, senza nessun’motivo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. ASSISTENZA INESISTENTE!
    MI HANNO RUBATO L’ACCOUNT E NON C’è MODO DI CHIEDERE SPIEGAZIONI A QUALCUNO. VERGOGNOSO!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Non esiste l’assistenza! Vergognoso!
    mi hanno rubato l’account instagram e non c’è sul web un recapito a cui comunicarlo e trovare un riscontro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Assistenza che crea tanti problemi e perdita del tempo,da settimane che cerco di accedere ak mio profilo.e non e possibile fare biente perche non ce nessuna assistenza,probabilmente dovro andare alla polizia postale per rimuovere mio account,perche account ce e mi ha fatto anche cambiare ka password ma non mi fa accedere,chiede il codice di verifica che NON MI ARRIVA MAI!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Sono due giorni che cerco di contattare qualcuno dell assistenza!! Qualcuno ha preso le mie foto e ha creato un nuovo profilo!! Io e i miei amici abbiamo già segnalato più volte!! Ma niente!! Il profilo è ancora esistente!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. HANNO DISATTIVATO L’ACCOUNT INSTAGRAM DI MIA FIGLIA E NON SI SA IL PERCHE’, HO MANDATO DUE MAILS ALL’ASSISTENZA NESSUNA RISPOSTA, ABBIAMO PROVATO A SEGUIRE LE ISTRUZIONI SUL CELLULARE MA QUANDO DEVE ALLEGARE LA CARTA D’IDENTITA’ NON VA “SCEGLI FILE” E QUINDI E’ IMPOSSIBILE FARLO, VORREI RISOLVERE QUESTO PROBLEMA PERCHE’ E’ UN ERRORE MA NON C’E’ VERSO DI SISTEMARE LA COSA, NESSUN NUMERO TELEFONICO, ALLE MAILS NON RISPONDE NESSUNO QUINDI?
    SCANDALOSI, SE SI OFFRE ASSISTENZA QUANTOMENO RISPONDERE SAREBEB IL MINIMO!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Impossibile risolvere il problema. Account bloccato. Inviano codice di sblocco tramite mail. Ma la mail non arriva. Provato e riprovato. Non arriva!!!! E l’indirizzo mail è corretto in quanto ho provato a richiedere il reset della password, e la mail del reset arriva. Ma poi non posso procedere su instagram perché vogliono il codice sblocco che non arriverà mai!!!! Non è possibile non poter contattare nessuno per risolvere questo problema. Vergognoso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • Sei riuscita a risolvere il problema? Io non so più che fare per recuperare l’account e mi è capitata la stessa cosa

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. L’assistenza è praticamente pessima! Le domande sono pochissime e si dovrebbe avere un servizio di contatto non dico telefonico… ma almeno con un sistema di messaggi diretti. Ecco, non si può fare ed il mio problema è irrisolvibile per mancanza di domande

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Direi che l’assistenza non esiste. Continuo ad avere blocchi del profilo senza fare nulla. Non mi pare sia una cosa molto logica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Salve, qualcuno può aiutarmi visto che l’assistenza di Instagram è praticamente nulla.
    Quando vado ad inserire userà e e password mi dà (Verifica il tuo account)
    Verifica tramite è-mail.
    E in teoria dovrebbe inviarmi un codice per accedere ma non mi arriva nulla. Come risolvo. A qualcuno è capitato. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • Se sei collegato con facebook, collegati dal tuo pc a facebook, ti arriverà una notifica che qualcuno ha provato a collegarsi, da li continui a rispondere si, ed automaticamente il tuo cellulare si collegherà a instagram

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. L’assistenza fa schifo! Mi è scomparso il profilo Instagram come faccio a recuperarlo?
    Ho provato a cambiare la password ma il sistema dice che non esiste il mio nome utente…..roba da matti!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. …ebbene si tutti con lo stesso problema che si fa??? …sono abbastanza infastidito ed irritato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • Io da tempo vengo bloccato nella funzione like “per eccesso di velocità” metto troppo velocemente i like (!!!!????) e per proteggere la community mi bloccano (io non uso e non ho mai usato sistemi automatici), ho inviato decine di segnalazioni MAI una risposta. Ritengo che, anche leggendo i commenti degli altri,non sia possibile che Instagram agisca in questo modo senza rispetto per i clienti e i regolamenti. Forse è il caso di unirsi e farsi sentire?

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Incompetenti al limite del possibile!
    Anche a me hanno sottratto il profilo da 2 settimane, gli ho scritto decine di mail a cui rispondono dopo giorni senza alcun seguito, risoluzioni inventate!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Incompetenti al limite del possibile!
    Anche a me hanno sottratto il profilo da 2 settimane, gli ho scritto decine di mail a cui rispondono dopo giorni senza alcun seguito, risoluzioni inventate!
    Fra poco faccio partire una bella denuncia alla postale siccome un estraneo stà utilizzando il mio profilo con le mie foto!
    ASSURDO!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Sono particolarmente amareggiata.
    Un giorno mi sono svegliata, e dopo aver fatto un aggiornamento all’app di instagram sul mio iphone, ho scoperto che, senza nesun tipo di preavviso, il mio account di instagram “radoxina” è stato disattivato senza nessun evidente motivo.
    E’ da giorni che provo a ricercare un’assistenza clienti a cui rivolgermi per ricevere spiegazioni.
    Il mio nome account non viene riconociuto.
    E’ come se non fose mai esistito e nessuno può darmi una risposta a rigurado.
    Com’è possibile?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione