Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Guida aggiornata al 21/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3138 segnalazioni

  1. ‘Ci scusiamo ma per un problema tecnico non puoi proseguire’ Messaggio da stamattina 30 Nov 2020 alle ore 10,
    ora ore 12 non compare piu’ messaggio , ma continua a non esserci connessione con App da desk top,
    impossibile utilizzare l’home banking

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho necessità di usare la app mobile delle banca on line dal computer perché devo eseguire un bonifico urgente entro oggi pomeriggio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Salve, scrivo da Bologna.
    Volevo segnalare che sia il sito che l’app attualmente non permettono l’accesso.
    Quando si prova ad effettuare l’accesso esce la dicitura:
    “Ci scusiamo ma, per un problema tecnico, non puoi proseguire. Per favore, riprova più tardi o contattaci.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno,
    sto provando a connettermi dalla Vostra App ma non riesco.
    Compare il messaggio:
    Errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione.

    Grazie, Elena Fogliasso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. intesa san paolo non funziona mai, ne app ne asscesso su internet,
    possibile che sia sempre cosi??
    su sito dice di riprovare piu tardi
    sull’app al momento di effuare il bonifico da errore HTTP
    mah!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. COME SEMPRE QUANDO FANNO UN AGGIORNAMENTO NELLA NOTTE IL SITO NON FUNZIONA.
    NON SI ENTRA NE SULL’APP INTESA E NEMMENO SU INBIZ.
    OGGI E’ FINE MESE , VORREI CAPIRE CHI E’ IL FENOMENO CHE HA PROGRAMMATO L’AGGIORNAMENTO PROPRIO PER IL FINE MESE.
    SALUTI
    FABIO NOFERI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco a fare bonifici ne dall app e nemmeno dal sito….mi dice che per un problema tecnico é impossibile continuare con la operazione. Non mi é possibile nemmeno chiamare o mandare un messaggio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Per un problema tecnico non si puo’ procedere con l’operazione. Riprovare piu’ tardi. Questo messaggio me lo ripropone da qualche ora sul mio cellulare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. problemi di accesso all’area personale e impossibilità di effettuare bonifici dall’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. intesa san paolo per motivi di sicurezza non è stato possibile portare a termine l’operazione E cosi’ non riesco a ricaricare la mia prepagata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da Napoli Centro lunedì 30 11 2020
    Completata la compilazione di un bonifico mi da errore tecnico HTTPS

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Dal pc non posso accedere alla mia area personale causa “errore generico”, dall’app non mi permette di procedere col bonifico causa “problema tecnico”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Anche oggi Intesa San Paolo in tilt totale!
    Home banking non funziona
    Su smartphone il servizio non funziona
    Al telefono risponde una voce registrata (in inglese!!!!!) che dice che l sistema non funziona!
    ma se non siete capaci a fornire un servizio che funzioni, pagato PROFUMATAMENTE, dedicatevi alla pesca, all’agricoltura, a qalunque cosa ma evidentemente non siete in grado di essere una banca!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco ad entrare sul sito online mi dà errore problemi tecnici.
    Alessandra da Prato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. da due giorni non riesco a collegare PC usando APP. Anche su cellulare lentissima e con continue interruzioni- se riesco ad entrare sul cellulare spesso ricevo msg “intesa san paolo per motivi di sicurezza non è stato possibile portare a termine l’operazione”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non si riesce ad accedere dal pc e dal telefono non si riesce a portare a termine l’operazione di bonifico.
    Avrei urgenza di effettuare dei bonìfici!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Stamattina, 30/11/2020, dalle ore 9:30 in poi, nella zona di Milano non è possibile effettuare operazioni, nè generare carte virtuali da PC, ma nemmeno da app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Salve scrivi da Gallipoli e desidero segnalare il blackout della mia app Banca Intesa Sanpaolo mobile sul mio IPhone da più di sette giorni. Nella speranza che presto si ritorni al buon funzionamento invio cordiali saluti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. acquisto online (sempre peraltro stesso sito che ha già la mia carta preimpostata) e inserisco il numero CVV della mia carta che utilizzo da anni, ma nel momento in cui do conferma mi appare la voce che ci sono errori da parte del mio istituto bancario…. autorizzazione negata! Ovviamente il conto è capiente e il numero è esatto ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. A seguito ultimo aggiornamento Android l’app non funziona più all’avvio compare il messaggio di errore dx004 e si blocca.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Cerco di connettermi all’ app Intesa San Paolo Android e cliccando su accedi non mi fa neanche inserire la pw e mi da errore generico.non è stato possibile recuperare i dati della sessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ci scusiamo ma, per un problema tecnico, non puoi proseguire. Per favore, riprova più tardi o contattaci. Quando si risolve?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non si riescono ad effettuare bonifici. Vista la situazione covid sarebbe bene che l’app funzionasse

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buonasera oggi non riesco a entrare nell’app Intesa San Paolo causa errore codificato DX004. È un malfunzionamento della app o è un problema del mio cellulare? Come si può risolvere?
    Cordiali saluti
    Paola Fardelli

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad effettuare bonifici , sono 2 giorni che mi compare la scritta si è verificato un errore , riprova più tardi .
    Ma il servizio mi serve adesso !!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Ho effettuato la ricarica del cellulare, non la contabilizza e non arriva dunque l’accredito sul telefono…rimango senza servizio telefonico visto che oggi è domenica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. entrando nella home del sito ,viene segnalato non sicuro dal brouser e non si riesce ad accedere al conto com essaggio di errore,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Impossibile inviare online bonifico causa… prima dicono che l altra banca non riceve non comunica… poi magicamente stamattina problemi di sicurezza….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Da 3 giorni che l app non funziona…sapete dirmi il motivo e soprattutto quando tornerà disponibile visto che ci lavoro dall app??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. La filiale di via Mauro Venegoni Legnano (Mi) è diventata pressoché inutile. Son svariati giorni che non è possibile versare assegni né tantomeno prelevare. Ci sono continue code infinite e continue lamentele .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. l’app san paolo mi dà il seguente messaggio: sono stati rilevati problemi di sicurezza (codice errore DX004).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Mi è stata bloccata da Intesa san paolo la carta di credito superflash, senza motivo e senza preavviso, la banca non risponde piu’ al telefono, ma è normale questo atteggiamento? Non riesco piu’ a parlare con nessuno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema