Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.
Segnalazioni inviate dai clienti
Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo
Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.
L’app non mi permette di concludere dei pagamenti per problemi tecnici.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.‘Ci scusiamo ma per un problema tecnico non puoi proseguire’ Messaggio da stamattina 30 Nov 2020 alle ore 10,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ora ore 12 non compare piu’ messaggio , ma continua a non esserci connessione con App da desk top,
impossibile utilizzare l’home banking
Ho necessità di usare la app mobile delle banca on line dal computer perché devo eseguire un bonifico urgente entro oggi pomeriggio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, scrivo da Bologna.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Volevo segnalare che sia il sito che l’app attualmente non permettono l’accesso.
Quando si prova ad effettuare l’accesso esce la dicitura:
“Ci scusiamo ma, per un problema tecnico, non puoi proseguire. Per favore, riprova più tardi o contattaci.”
Nn riesco a fare operazioni. Mi blocca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
sto provando a connettermi dalla Vostra App ma non riesco.
Compare il messaggio:
Errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione.
Grazie, Elena Fogliasso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere all’home banking da desktop.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Reggio Emilia
intesa san paolo non funziona mai, ne app ne asscesso su internet,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.possibile che sia sempre cosi??
su sito dice di riprovare piu tardi
sull’app al momento di effuare il bonifico da errore HTTP
mah!!!
COME SEMPRE QUANDO FANNO UN AGGIORNAMENTO NELLA NOTTE IL SITO NON FUNZIONA.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON SI ENTRA NE SULL’APP INTESA E NEMMENO SU INBIZ.
OGGI E’ FINE MESE , VORREI CAPIRE CHI E’ IL FENOMENO CHE HA PROGRAMMATO L’AGGIORNAMENTO PROPRIO PER IL FINE MESE.
SALUTI
FABIO NOFERI
Non riesco a collegarmi al sito e neanche con APP
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nel sito del mio internet banking nè da pc nè da app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Distinti saluti.
Non è possibile portare a termine nessuna operazione dall app bonifico prelievo cardless
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La sezione “Crea carte virtuali” presenta costantemente un problema tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare bonifici ne dall app e nemmeno dal sito….mi dice che per un problema tecnico é impossibile continuare con la operazione. Non mi é possibile nemmeno chiamare o mandare un messaggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per un problema tecnico non si puo’ procedere con l’operazione. Riprovare piu’ tardi. Questo messaggio me lo ripropone da qualche ora sul mio cellulare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi di accesso all’area personale e impossibilità di effettuare bonifici dall’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.intesa san paolo per motivi di sicurezza non è stato possibile portare a termine l’operazione E cosi’ non riesco a ricaricare la mia prepagata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla Home Banking di Intesa San Paolo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da Napoli Centro lunedì 30 11 2020
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Completata la compilazione di un bonifico mi da errore tecnico HTTPS
non riesco ad accedere al mio home bancking sia da pc sia da mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal pc non posso accedere alla mia area personale causa “errore generico”, dall’app non mi permette di procedere col bonifico causa “problema tecnico”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche oggi Intesa San Paolo in tilt totale!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Home banking non funziona
Su smartphone il servizio non funziona
Al telefono risponde una voce registrata (in inglese!!!!!) che dice che l sistema non funziona!
ma se non siete capaci a fornire un servizio che funzioni, pagato PROFUMATAMENTE, dedicatevi alla pesca, all’agricoltura, a qalunque cosa ma evidentemente non siete in grado di essere una banca!!!!
Non riesco ad entrare sul sito online mi dà errore problemi tecnici.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Alessandra da Prato
da due giorni non riesco a collegare PC usando APP. Anche su cellulare lentissima e con continue interruzioni- se riesco ad entrare sul cellulare spesso ricevo msg “intesa san paolo per motivi di sicurezza non è stato possibile portare a termine l’operazione”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il sito non permette l’accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere dal pc e dal telefono non si riesce a portare a termine l’operazione di bonifico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Avrei urgenza di effettuare dei bonìfici!!!!
non riesco ad entrare nella banca on line da computer….ci sono disservizi??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina, 30/11/2020, dalle ore 9:30 in poi, nella zona di Milano non è possibile effettuare operazioni, nè generare carte virtuali da PC, ma nemmeno da app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.intesa san paolo per motivi di sicurezza non è stato possibile portare a termine l’operazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va l’app e neanche il sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco né ad aprire la app tantomeno a connettermi all’Home banking tramite PC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve scrivi da Gallipoli e desidero segnalare il blackout della mia app Banca Intesa Sanpaolo mobile sul mio IPhone da più di sette giorni. Nella speranza che presto si ritorni al buon funzionamento invio cordiali saluti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore dx004 sul app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.acquisto online (sempre peraltro stesso sito che ha già la mia carta preimpostata) e inserisco il numero CVV della mia carta che utilizzo da anni, ma nel momento in cui do conferma mi appare la voce che ci sono errori da parte del mio istituto bancario…. autorizzazione negata! Ovviamente il conto è capiente e il numero è esatto ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ci scusiamo ma per un problema tecnico non puoi proseguire
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A seguito ultimo aggiornamento Android l’app non funziona più all’avvio compare il messaggio di errore dx004 e si blocca.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare bonifici, assurdo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile l’accesso Internet banking per problemi tecnici, sia da smartphone che pc.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cerco di connettermi all’ app Intesa San Paolo Android e cliccando su accedi non mi fa neanche inserire la pw e mi da errore generico.non è stato possibile recuperare i dati della sessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere al conto nè da pc nè da cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ci scusiamo ma, per un problema tecnico, non puoi proseguire. Per favore, riprova più tardi o contattaci. Quando si risolve?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’applicazione non fa entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi al sito mobile non fa entrare x problemi tecnici quando si riprende?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa fare un bonifico app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“il tuo contratto è stato bloccato” !!!! sia da app che da desktop
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NEL FARE I BONIFICI MI BLOCCA E DA ERRORE HTTP
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riescono ad effettuare bonifici. Vista la situazione covid sarebbe bene che l’app funzionasse
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che tento di fare un bonifico, ma puntualmente viene bloccato per problemi di sicurezza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera oggi non riesco a entrare nell’app Intesa San Paolo causa errore codificato DX004. È un malfunzionamento della app o è un problema del mio cellulare? Come si può risolvere?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cordiali saluti
Paola Fardelli
Sono stati rilevati problemi di sicurezza codice errore DX004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spesso la App non funziona o il servizio non è disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco piu ad effettuare l’accesso dall’app del telefono. Segnala errore dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non si apre più con iPhone 6 come anche altre app intesa Sanpaolo solo online via pc…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funziona codice errore dx004 cosa faccio?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare bonifici , sono 2 giorni che mi compare la scritta si è verificato un errore , riprova più tardi .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma il servizio mi serve adesso !!!!
Non riesco ad accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho effettuato la ricarica del cellulare, non la contabilizza e non arriva dunque l’accredito sul telefono…rimango senza servizio telefonico visto che oggi è domenica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.entrando nella home del sito ,viene segnalato non sicuro dal brouser e non si riesce ad accedere al conto com essaggio di errore,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile inviare online bonifico causa… prima dicono che l altra banca non riceve non comunica… poi magicamente stamattina problemi di sicurezza….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 3 giorni che l app non funziona…sapete dirmi il motivo e soprattutto quando tornerà disponibile visto che ci lavoro dall app??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 19 novembre 2020 homebanking non da’ l’accesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L applicazione non mi fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’applicazione e compare il cod. Di erore dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La filiale di via Mauro Venegoni Legnano (Mi) è diventata pressoché inutile. Son svariati giorni che non è possibile versare assegni né tantomeno prelevare. Ci sono continue code infinite e continue lamentele .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’app san paolo mi dà il seguente messaggio: sono stati rilevati problemi di sicurezza (codice errore DX004).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi è stata bloccata da Intesa san paolo la carta di credito superflash, senza motivo e senza preavviso, la banca non risponde piu’ al telefono, ma è normale questo atteggiamento? Non riesco piu’ a parlare con nessuno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cerco di avviare la app dal mio cell ma non si apre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app Intesa San Paolo mi restituisce l’errore DX004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.