Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Guida aggiornata al 21/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3137 segnalazioni

  1. Non riesco ad aprire l’app, mi segnala dei problemi di sicurezza “codice errore DX004”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno, oggi non riesco ad accedere alla app, mi dice “errore generico, non è stato possibile caricare la sessione”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno, è da ieri mattina che da qualsiasi sportello ATM non funziona il sistema di prelievo cardless.
    Una volta che si inquadra il QR code segnala problemi tecnici. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Oggi impossibile eseguire bonifico istantaneo Italia….riprovo più tardi, ma è una scocciatura in quanto devo ripristinare urgentemente la liquidità su un altro conto e adesso mi è impossibile….un bel danno!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buona sera,
    oggi ho provato ad effettuare dei pagamenti online, ma la mia carta (XME Card Plus) viene sempre rifiutata e non so per quale motivo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. È la seconda carta bancomat che ritiro, la prima funzionava a fasi alterne, questa che ho ora ha funzionato per 3 giorni e poi qualche volta riesco a ritirare ai bancomat ma non sempre, non funziona negli esercizi commerciali e su internet, ho ordini su Amazon bloccati.
    Ho aperto una segnalazione una settimana fa, mi hanno detto che l’hanno presa in carico ma il problema persiste.
    Se non viene risolto al più presto mi toccherà cambiare banca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da venerdì non riesco ad accedere al sito da nessun browser, PC smartphone nemmeno tramite app.
    Mi fa mettere il codice cliente e quando digito il pin mi dice che errato! Qualcuno ha lo stesso mio problema?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Nella app di mio marito con conto contestato con me non si riesce ad entrare da codice errore dx004. La mia app funzina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da qualche giorno non riesco più ad accedere al sito della banca da pc, anche cambiando browser.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non mi fa pagare con il pos mi dice limite superato ma se io non o fatto nessun pagamento tranne ora la carta e nuova

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Come già segnalato ieri, Banca intesa online su PC non funziona. una volta digitato il codice da APP blocca la pagina e non va avanti. Succede sia con Microsoft EDGE che con Crome.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. dal 29 Gennaio , giorno in cui ho modificato i limiti di utilizzo di 2 bancomat , essi hanno cessato di funzionare; ovvero niente pagamenti pos -pagamenti non autorizzati- avviata segnalazione sono ancora qui che aspetto la soluzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Mi hanno mandato il bancomat nuovo e non funzionava, ora ne ho ritirato un altro e ha funzionato solo per due giorni, non ne posso più

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Salve sto cercando di accedere all’app di intesa san paolo dal nuovo telefono ma mi da codice errore DX004.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Problemi con l’APP Intesa. Ho da poco preso IPHONE 12 Max Pro e dopoun iniziale periodo adesso non va. Disinstallo e reinstallo l’App e, dopo la prima volta in cui funziona bene, non riesco più ad accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno non riesco ad effettuare un bonifico istantaneo da 4200 euro, esce fuori la scritta errore, cambio banca BASTA.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. la app da ieri non da’ la schermata OPERAZIONI quinbdi non è possibile fare bonifici, pagamenti, ricariche etc..
    è scxomparso anche il “parla con noi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Stamattina ho effettuato un ordine, registrato con successo, ora non mi fa entrare nell’app perchè risulta invalido il mio numero cellulare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. sono le 11.40 e non sta funzionando il servizio Pago in Conto sfruttato da PagoPA , per pagare il bollo auto. Il sito di Intesa dice che “manca il collegamento con l’Azienda” …. mumble mumble , è un pò strano no ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ho ritirato da poco tempo la mia nuova carta di debito, ha funzionato a fasi alterne e ora non funziona più.
    L’ho usata solo 4 volte ma è come se avesse 10 anni tanto è consumato il cip.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Operazioni da app non salvabili né stampabili. Idem da fisso. L’assistenza all’inizio diceva che era un mio problema …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Tutte le volte che apro l’app mi si resetta il telefono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. oggi sia io che mio fratello abbiamo provato a fare un acquisto con carta virtuale zona provincia di pavia e le carte pur avendo giacenza non sono state accettate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da quattro settimane l’app non si apre.
    Provo inutilmente tutti i giorni.
    Il 4 gennaio hanno finalmente accettato di aprire una segnalazione.
    Tutto inutile, sono sempre in attesa che risolvano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Quando Provo ad entrare nell app sul mio nuevo smartphone mi esce la schermata did errore did sicurezza dx004.Sul vecchio telefono non ho problemi did nessuna naturally.Sul nuevo invece non fiasco ad entrare nell app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco entrare con l app dice che c’è un problema tecnico e di riprovare più tardi. (DA 4 GIORNI) sia da PC che da smartphone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. la mia app intesa san paolo non funziona, non posso ricaricare il cellulare dall’app my vodafone. grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Segnalo problemi con la porta dello sportello bancomat di Intesa Sanpaolo di via G.B. Magnaghi a Genova. Settimane fa si era bloccata con una persona dentro ed erano intervenuti i VVFF. Oggi verifico che la porta è bloccata semiaperta da una vite mal fissata che rischia di staccarsi. La serratura quindi non è stata ancora riparata con rischi di sicurezza perchè non si chiude e perchè si chiudesse potrebbe bloccare qualcuno dentro.
    Segnalo inoltre lo stato di degrado generale e l’assenza di pulizia da mesi, importante a maggior ragione in tempi di covid.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ho cambiato telefono cellulare e quando provo ad aprire la app dell’homebanking mi segnala errore DX0004 e non riesco ad accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. non riesco ad entrare nell’home banking e non riesco a fare pagamenti on line con la carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema