Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.
Segnalazioni inviate dai clienti
Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo
Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.
Sono le 12 e da questa mattina non è stato possibile fare un bonifico dall’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No riesco ad entrare dall’app e dal sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App Intesa San Paolo (Android) non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere allìapp
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, segnalo che non è possibile accedere all’applicazione Intesa Sanpaolo: “problema generico di accesso”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app ne autorizzare pagamenti online (ricevo errore di riprovare più tardi). Sono riuscita ad entrare per poco, ma fa logout dopo pochi secondi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all’App o al sito (per cui serve comunque apertura app)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore generico non permette accesso ad applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funziona da almeno due ore!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a fare un pagamento con la carta di credito in quanto l’app è in manutenzione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provo ad usare la app Mobile ma : “errore generico non e’ stato possibile recuperare i dati della sessione ” . Per la app Investo :” per un problema tecnico non puoi proseguire . Per favore riprova piu’ tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le app non si collegano! Sito in manutenzione?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare pagamenti on line e ad entrare nella mia pagina nè sul sito nè sull’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È dalle 8.45 che riprovo.
Messaggio app: errore generico
Messaggio venditore: pagamento respinto
Applicazione intesa Sanpaolo non funziona. Errore generico in fase di accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore generico, non è stato possibile recuperare i dati della sessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con l’applicazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi da’ errore generico, impossibile recuperare la sessione.
non apre home bamking ne da sito (senza evidenziare errori) ne da app (errore generico)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app, mi dice che sono stati rilevati problemi di sicurezza (codice errore DX0004).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutta sera che cerco di fare un pagamento ad Amazon con carta virtuale appena creata ma non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare bonifici tramite l’app della banca.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app, dopo aver inserito il mio pin dei servizi online mi dice di riprovare più tardi per un problema tecnico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 26/2, dopo l’aggiornamento, l’app non funziona più, non si avvia e si visualizza il messaggio “l’app intesa sanpaolo continua ad inrterrompersi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 3 giorni che non riesco ad accedere all’app intesa Sanpaolo, mi chiede di inserire il codice pin e poi mi dice che c’è un errore tecnico, riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla app, mi da codice errore DX004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.GENTILISSIMI,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD ENTRARE NELLA MIA APP DI INTESA per ANDROID
MI SEGNALA UN ERRORE DX004
Errore DX004 all’apertura dell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app Intesa Sanpaolo Mobile continua a interrompersi. Al primo tocco dell’icona, non si apre. Al secondo si apre una finestra con la scritta “L’app Intesa Sanpaolo Mobile continua a interrompersi- Informazioni app-Chiudi app – Invia feedback” ed è impossibile entrare e fare qualsiasi operazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app Intesasanpaolo non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, ma vi sono problemi? Da stamattina ne l’app e tantomeno il sito sono funzionanti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina 01/03/2021 impossibile accedere all’internet banking nè da browser nè da app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’app Mobile dopo l’ultimo aggiornamento non si apre più
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app non funziona dando messaggio di errore generico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon giorno,non riesco ad accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a istallare app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app intesa non funziona errore generico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app intesa non funziona errore generico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che non riesco ad accedere nell’applicazione in quanto mi dice che ci sono dei problemi e di riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cerco di fare il bonifico ma l’app o mi da errore o mi dice che le mie “domande di sicurezza” sono bloccate e non mi permette di fare nessun tipo di bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’app di intesa ormai da due giorni. Messaggio: ci scusiamo ma per un problema tecnico, non puoi proseguire. Ti invitiamo a riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.All’apertura dell’applicazione ricevo il messaggio “errore generico. non è stato possibile recuperare i dati della sessione”. Da ormai una settimana la situazione non cambia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’applicazione da vari giorni. Mi mostra l’errore dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app intesa mobile segnala errore DX004 e non permette di accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che non riesco a caricare la carta flash con la app di mia madre per un disservizio tecnico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.come chi scrive prima di me, da due giorni non riesco ad aprire la app sul cell: “errore generico, non è stato possibile recuperare i dati della sessione”
?
L applicazione mi dice “errore generico “ e non mi fa entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non ho potuto ritirare la prepaid stamani per problemi di collegamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ancora mancano fortunatamente sei giorni per la scadenza ma ogni volta che mi reco in banca o utilizzo la prepaid trovo sempre
inconvenienti ritardi e anche qualche dipendente dalla ridarella
facile .fiducia bancaria da rivedere.
Intesa mobile (codice errore DX004)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da alcuni giorni non riesco ad entrare in intesa san paolo da mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice erroreDx004
errore generico non è possibile recuperare i dati con IPAD
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, la App non funziona, mi dà codice errore DX004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare messaggio:ci scusiamo per un problema tecnico non puoi proseguire,riprova pià tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre la app. Dice errore generico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sabato 20 febbraio 2021
Ho provato a scaricare app dopo aver cambiato telefono ma mi da errore Dx004. Che devo fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I bancomat della filiale di Vibo Valentia sino da ieri, Venerdì 19/02, senza linea. Impossibili operazioni di versamento e prelievo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App.investo non accessibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore Dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dà codice dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App. Non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla app in quanto mi viene riportato un “errore generico”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore dx004 non riesco ad entrare in banca online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da diversi giorni l’app mi comunica errore generico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app. Mi dice “ci scusiamo, ma per un problema tecnico non puoi proseguire. Riprova più tardi codice errore be0016”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all home banking, continua a venir fuori la dicitura: errore generico, non è stato possibile recuperare i dati della sezione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutto il giorno la stessa cosa
Buonasera
Oggi non riesco a collegarmi con la banca online mi dice errore generico non si apre la schermata per l’inserimento del codice
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona l’app Errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app. Prima ancora i inserire la password dice
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“errore generico. non è stato possibile recuperare i dati della sessione”
L’applicazione non funziona mi da errore generico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore generico. Non è possibile andare avanti con la sessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore dx004 non riesco ad entrare in banca online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.