Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Guida aggiornata al 21/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3137 segnalazioni

  1. Sono le 12 e da questa mattina non è stato possibile fare un bonifico dall’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno, segnalo che non è possibile accedere all’applicazione Intesa Sanpaolo: “problema generico di accesso”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad accedere all’app ne autorizzare pagamenti online (ricevo errore di riprovare più tardi). Sono riuscita ad entrare per poco, ma fa logout dopo pochi secondi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. non riesco a fare un pagamento con la carta di credito in quanto l’app è in manutenzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Provo ad usare la app Mobile ma : “errore generico non e’ stato possibile recuperare i dati della sessione ” . Per la app Investo :” per un problema tecnico non puoi proseguire . Per favore riprova piu’ tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco a fare pagamenti on line e ad entrare nella mia pagina nè sul sito nè sull’app.
    È dalle 8.45 che riprovo.
    Messaggio app: errore generico
    Messaggio venditore: pagamento respinto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Applicazione intesa Sanpaolo non funziona. Errore generico in fase di accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Problemi con l’applicazione.
    Mi da’ errore generico, impossibile recuperare la sessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. non apre home bamking ne da sito (senza evidenziare errori) ne da app (errore generico)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco ad accedere all’app, mi dice che sono stati rilevati problemi di sicurezza (codice errore DX0004).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Tutta sera che cerco di fare un pagamento ad Amazon con carta virtuale appena creata ma non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco ad accedere all’app, dopo aver inserito il mio pin dei servizi online mi dice di riprovare più tardi per un problema tecnico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Dal 26/2, dopo l’aggiornamento, l’app non funziona più, non si avvia e si visualizza il messaggio “l’app intesa sanpaolo continua ad inrterrompersi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sono 3 giorni che non riesco ad accedere all’app intesa Sanpaolo, mi chiede di inserire il codice pin e poi mi dice che c’è un errore tecnico, riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. GENTILISSIMI,
    NON RIESCO AD ENTRARE NELLA MIA APP DI INTESA per ANDROID
    MI SEGNALA UN ERRORE DX004

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. L’app Intesa Sanpaolo Mobile continua a interrompersi. Al primo tocco dell’icona, non si apre. Al secondo si apre una finestra con la scritta “L’app Intesa Sanpaolo Mobile continua a interrompersi- Informazioni app-Chiudi app – Invia feedback” ed è impossibile entrare e fare qualsiasi operazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno, ma vi sono problemi? Da stamattina ne l’app e tantomeno il sito sono funzionanti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Stamattina 01/03/2021 impossibile accedere all’internet banking nè da browser nè da app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sono due giorni che non riesco ad accedere nell’applicazione in quanto mi dice che ci sono dei problemi e di riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Cerco di fare il bonifico ma l’app o mi da errore o mi dice che le mie “domande di sicurezza” sono bloccate e non mi permette di fare nessun tipo di bonifico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad entrare nell’app di intesa ormai da due giorni. Messaggio: ci scusiamo ma per un problema tecnico, non puoi proseguire. Ti invitiamo a riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. All’apertura dell’applicazione ricevo il messaggio “errore generico. non è stato possibile recuperare i dati della sessione”. Da ormai una settimana la situazione non cambia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sono giorni che non riesco a caricare la carta flash con la app di mia madre per un disservizio tecnico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buongiorno,
    come chi scrive prima di me, da due giorni non riesco ad aprire la app sul cell: “errore generico, non è stato possibile recuperare i dati della sessione”
    ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. non ho potuto ritirare la prepaid stamani per problemi di collegamento
    ancora mancano fortunatamente sei giorni per la scadenza ma ogni volta che mi reco in banca o utilizzo la prepaid trovo sempre
    inconvenienti ritardi e anche qualche dipendente dalla ridarella
    facile .fiducia bancaria da rivedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. non riesco ad entrare messaggio:ci scusiamo per un problema tecnico non puoi proseguire,riprova pià tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. I bancomat della filiale di Vibo Valentia sino da ieri, Venerdì 19/02, senza linea. Impossibili operazioni di versamento e prelievo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco ad accedere all’app. Mi dice “ci scusiamo, ma per un problema tecnico non puoi proseguire. Riprova più tardi codice errore be0016”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco ad accedere all home banking, continua a venir fuori la dicitura: errore generico, non è stato possibile recuperare i dati della sezione
    Tutto il giorno la stessa cosa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buonasera

    Oggi non riesco a collegarmi con la banca online mi dice errore generico non si apre la schermata per l’inserimento del codice

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non mi funziona l’app Errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non riesco ad accedere all’app. Prima ancora i inserire la password dice
    “errore generico. non è stato possibile recuperare i dati della sessione”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema