Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Guida aggiornata al 21/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3137 segnalazioni

  1. Non riesco completare un bonifico dal sito sul computer (mac). Dice di riprovare . Da venerdi 19/03 fino adesso.(22/03) comtinua il problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Stamattina non sono riuscita a fare bonifico da app mobile iPhone mi dà errore BN0001, ho resettato l’app, niente da fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno,non riesco ad entrare nell’ area personale.quando mi chiede il codice cliente e il PIN,clicco per poter scrivere e si rigenera la pagina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco a fare bonifici, resta sulla pagina con “attendere” e null’altro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. il pos non riconosce la mia carta nonostante sia attiva e funzionante.
    lo stesso problema è rilevato anche da altri clienti su filiali diverse

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Gia segnalato ieri telefonicamente. È stato aperto ticket e spero venga risolto prima dell’apertura dei mercati usa. In sostanza nel portafoglio mi mancano 4 titoli. Dall’app investo mancano e manca anche l’ammontare in euro(come se non esistessero). Mentre se entro nell’home banking con PC vedo corretto l’ammontare totale del portafoglio in € ma non vedo comunque i titoli. Vi ringrazio di chiudere ticket entro le ore 15. Hrazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ho problemi con il bancomat da due giorni perché il sistema non riconosce più il pin
    Problemi con il codice della carta di credito da una settimana

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Provo ad entrare in app per la prima volta, immetto codice titolare e per i passaggi successivi mi dà errore momentaneo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. In data 10/3/2021 mi reco presso bancomat Intesa Sanpaolo di via Cavour a Corsico per prelevare 170,00€. Ne ricevo solo 150 ma la ricevuta riporta 170€!!! Chiamo la Banca ma nessuno risponde…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco ad inserire il codice con il telefonino: mi dà “problema tecnico”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. non riesco ad entrare nel mio conto pur inserendo le credenziali corrette. L’app mi comunica che c’è un errore BE0019

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buonasera, non riesco ad entrare nel sito, da Codice errore dx004.
    Saluti
    Igino Fusti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. L’applicazione mobile non funziona. Provo ad aprire e si richiude immediatamente (dal 4/3)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. HO ACQUISTATO LA CARTA BANCOCARD BASIC A INIZIO FEBBRAIO E NON RICEVO ANCORA AD OGGI LE NOTIFICHE DI SPESA NELL ‘ APP. HO FATTO UNA SEGNALAZIONE IL GIORNO 12 MA ANCORA NESSUNO MI HA CONTATTATO PER LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA….SONO VERAMENTE DELUSO E FORSE È ORA DI CAMBIARE BANCA!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco a fare bonifici tramite l’app e il sito della banca. Sempre ricevo il messaggio: “ci scusiamo ma, per un problema tecnico, al momento la pagina non è disponibile, Per favore riprova più tardi” o “Per i motivi di sicurezza il tuo pagamento è stato bloccato”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno oggi ho avuto problemi a ricevere pagamenti con carta di debito Intesa Sanpaolo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da stamane nessun accesso ne da pc ne da smartphone, anche per mia figlia stesso problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco ad entrare nell’App investo. Inserisco pin poi sembra entrare e uscire immediatamente. Scorrono due finestre e poi si ripresenta la schermata di login

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. non riesco ad entrare sul sito ne dall’ applicazione del cellulare e neanche dal pc dando ok col cellulare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Impossibile accedere all’home banking sia personale che aziendale. Appena entrato con lo smartphone esce e ripropone la pagina di login. Dal PC invece segnala immediatamente dopo pochi secondi che la sessione si è interrotta per inattività

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad accedere all’app e nemmeno al sito, ci sto provando da questa mattina presto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. E’ da stamattina che non si riesce ad entrare né con la app né dal sito. Sembra problema di credenziali legato alle notifiche

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. app non si connette, problemi non meglio specificati, dice riprova più tardi. Ma è dalle 11 che ritento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema