Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.
Segnalazioni inviate dai clienti
Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo
Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.
Non si apre app intesa mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, oggi l’applicazione intesa San paolo non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.23 03 2021: App Intesa non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona. Non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.APP INVESTO e MOBILE non funzionano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app intesa San Paolo mobile non si apre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre la app e non riesco a fare niente!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’applicazione (non si apre).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App Intesa non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l applicazione, si chiude subito senza aprirsi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App intesa non si avvia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App continua ad interrompersi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l app…. Appena la apro si chiude
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco completare un bonifico dal sito sul computer (mac). Dice di riprovare . Da venerdi 19/03 fino adesso.(22/03) comtinua il problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina non sono riuscita a fare bonifico da app mobile iPhone mi dà errore BN0001, ho resettato l’app, niente da fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO A FARE SIA I BONIFICI NORMALI SIA I BONIFICI PER LE RISTRUTTURAZIONI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non solo non mi fa accedere dall’app ma anche dal sito internet….e sono due giorni!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,non riesco ad entrare nell’ area personale.quando mi chiede il codice cliente e il PIN,clicco per poter scrivere e si rigenera la pagina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare bonifici, resta sulla pagina con “attendere” e null’altro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad effettuare un bonifico il codice non arriva.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto cercando di fare un bonifico estero da un’ora e si blocca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il conto online intesa Sanpaolo non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non consente accesso da almeno 48 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore DX004 con nuovo telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona l’app di intesa reward e stasera si dovrebbe giocare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito di Intesa San Paolo non e’ accessibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il bonifico istantaneo da parecchi giorni!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore generico.non è stato possibile recuperare i dati della sessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi segnala errore DX004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E non riesco ad accedere all’app.
il pos non riconosce la mia carta nonostante sia attiva e funzionante.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.lo stesso problema è rilevato anche da altri clienti su filiali diverse
Gia segnalato ieri telefonicamente. È stato aperto ticket e spero venga risolto prima dell’apertura dei mercati usa. In sostanza nel portafoglio mi mancano 4 titoli. Dall’app investo mancano e manca anche l’ammontare in euro(come se non esistessero). Mentre se entro nell’home banking con PC vedo corretto l’ammontare totale del portafoglio in € ma non vedo comunque i titoli. Vi ringrazio di chiudere ticket entro le ore 15. Hrazie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se entro nall’ app mi si spegne il cellulare e devo riavviarlo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore Dx004 nell’app. Ho cambiato telefono e non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con il bancomat da due giorni perché il sistema non riconosce più il pin
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con il codice della carta di credito da una settimana
Provo ad entrare in app per la prima volta, immetto codice titolare e per i passaggi successivi mi dà errore momentaneo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In data 10/3/2021 mi reco presso bancomat Intesa Sanpaolo di via Cavour a Corsico per prelevare 170,00€. Ne ricevo solo 150 ma la ricevuta riporta 170€!!! Chiamo la Banca ma nessuno risponde…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inserire il codice con il telefonino: mi dà “problema tecnico”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare nel mio conto pur inserendo le credenziali corrette. L’app mi comunica che c’è un errore BE0019
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errori genetici da 10 giorni!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere al sito. as usual
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 8 marzo la banca non mi riconosce carta bancomat
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, non riesco ad entrare nel sito, da Codice errore dx004.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Saluti
Igino Fusti
L’applicazione mobile non funziona. Provo ad aprire e si richiude immediatamente (dal 4/3)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.HO ACQUISTATO LA CARTA BANCOCARD BASIC A INIZIO FEBBRAIO E NON RICEVO ANCORA AD OGGI LE NOTIFICHE DI SPESA NELL ‘ APP. HO FATTO UNA SEGNALAZIONE IL GIORNO 12 MA ANCORA NESSUNO MI HA CONTATTATO PER LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA….SONO VERAMENTE DELUSO E FORSE È ORA DI CAMBIARE BANCA!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare bonifici tramite l’app e il sito della banca. Sempre ricevo il messaggio: “ci scusiamo ma, per un problema tecnico, al momento la pagina non è disponibile, Per favore riprova più tardi” o “Per i motivi di sicurezza il tuo pagamento è stato bloccato”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.APP sul Tablet non apre, o apre è chiude subito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno oggi ho avuto problemi a ricevere pagamenti con carta di debito Intesa Sanpaolo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno è da diverse ore che non riesco ad aprire l’app Intesa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.All’accesso della app indica errore generico oggi 4 marzo 2021
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamane nessun accesso ne da pc ne da smartphone, anche per mia figlia stesso problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’App investo. Inserisco pin poi sembra entrare e uscire immediatamente. Scorrono due finestre e poi si ripresenta la schermata di login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare sul sito ne dall’ applicazione del cellulare e neanche dal pc dando ok col cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere sia dall’app che dal sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App investo non carica. Non permette operatività dalle 10 circa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all’home banking sia personale che aziendale. Appena entrato con lo smartphone esce e ripropone la pagina di login. Dal PC invece segnala immediatamente dopo pochi secondi che la sessione si è interrotta per inattività
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È tutta mattina che non riesco ad accedere al sito di home banking.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi la App di IntesaSanpaolo non si avvia, o appena avviata si chiude subito da sola
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app e nemmeno al sito, ci sto provando da questa mattina presto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da stamattina che non si riesce ad entrare né con la app né dal sito. Sembra problema di credenziali legato alle notifiche
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nel sito.
Problemi anche con l’App
Problema intesa sito internet per apertura conto on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non riesco ad accedere al sito né con la app né con il pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app non si connette, problemi non meglio specificati, dice riprova più tardi. Ma è dalle 11 che ritento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al conto ne con app ne con il computer.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app mi da errore generico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.