Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.
Segnalazioni inviate dai clienti
Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo
Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.
Non mi fa entare sull app intesa san paolo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App : “Ci scusiamo ma per un errore tecnico non puoi proseguire, contratto bloccato.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a recuperare il PIN (sempre lo stesso da una vita) nè dall’app nè dal sito… da 4 giorni !!
L App. Non mi lascia entrare …errore generico non è stato possibile recuperare i dati della sessione ..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Passaggio da UBI a INTESA problematico: dopo il primo accesso i successivi sono negati a vario titolo… password errata, contratto bloccato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa ricaricare la carta da circa un mese , ho chiamato moltissime volte ma nessuno mi risolve questo problema .Mi sono recata in filiale ,me l’hanno sostituita ma non è cambiato niente .Tutte le altre funzioni vanno ma non mi sembra normale e corretto non poter usare la mia carta soprattutto con questa situazione dove gli spostamenti sono minimi .Mi esce fuori “per motivi di sicurezza questa operazione è stata bloccata ” a caso..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi tecnici. Non posso accedere alla App.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore generico non è stato possibile recuperare i dati di sessione. Non riesco ad aprire l’app.della banca. .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile effettuare un bonifico istantaneo da 2 giorni Contattato numero verde Sabato senza alcuna soluzione del problema . Saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Migrazione da ubi a intesa,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Guasto tecnico da venerdì riprovare più tardi…????
Nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 aprile non funziona nè l’app di Intesasanpaolo nè l’accesso ai propri conti correnti tramite il sito http://www.intesasanpaolo.com . Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore generico, impossibile recuperare i dati della sessione. Da ieri non riesco ad accedere all’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ci scusiamo ma per un errore tecnico non puoi proseguire. Da 4 giorni…….. È possibile …???????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore generico. Non è possibile entrare nell’app né nel sito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App: Errore generico, non è possibile accedere al conto con le credenziali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon giorno da venerdì che ho scaricato l’app Intesasanpaolo mobile non mi fa continuare nell’accesso e mi da errore BE0002
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App e tutte le funzioni legate al riconoscimento tramite app non funzionano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’ app intesa da 2 giorni, continua ad uscire la scritta ci scusiamo per errore tecnico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nel mio conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD ACCEDERE AL MIO CONTO PERCHè L’APP SUL CELLULARE MI COMUNICA UN ERRORE (BE0002)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato ad accedere all’app ma continua a dirmi che a causa di un problema tecnico è impossibile proseguire……provare più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da quando hanno comunicato le scadenze delle vecchie carte bancomat e di credito, improvvisamente non riesco più ad usare le carte dove si richiede la lettura del chip (esempio carburante self service)…peggio di una mafia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore generico nn è possibile recuperare i dati di sessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera! Sarà un anno che per pagare un bollettino postale con applicazione della banca! Ricevo la notifica che non sì può andare avanti per problemi tecnici! In momenti come questi dove si dovrebbe semplificare con le presenze alle poste! È una situazione intollerabile! Che servizio sarebbe se non funziona mai! Vi ringrazio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore generico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app intesa San Paolo mobile mi da errore bn0001 quando provo a fare un bonifico e non mi lascia vedere i conti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono cliente di ubi e credo che da oggi potrei entrare nell’applicazione ma invano non ci riesco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dice che ci sono dei problemi riprova più tardi
Non mi fa entrare nell’App dandomi l’avviso di “problemi tecnici”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprile l’applicazione da circa 48 ore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Continua a dare errore tecnico. Ormai da giorni, banca assurda!!!! Da far fallire
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’App. non funziona. Nessuna connessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore generico .non è stato possibile recuperare i dati della sessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore generico nn è possibile recuperare i dati di sessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore generico nn è possibile recuperare i dati di sessione . Non è possibile neanche fare pagamenti online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere, codice errore BE0002
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da UBI ho provato ad entrare su intesa per la prima volta e non mi fa accedere a causa di problemi tecnici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare nell’app. Mi esce “errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione. BE0000”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso all’app impossibile. errore generico non è possibile recuperare i dati della sessione. Pochi giorni fa ho eseguito l’aggiornamento, significa qualcosa?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore generico BE0000
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi nell accesso all app intesa san paolo. Non fa entrare e dice errore generico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile entrare nell’ app on line.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il messaggio recita errore generico non è possibile recuperare i dati di sessione
Per problemi tecnici non posso accedere all’App Intesa Sanpaolo da circa un giorno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie mille buongiorno
Non riesco ad aprire l’app Intesa e neanche ad accedere tramite web al mio home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore generico, non é possibile recuperare dati della sessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app non si apre, da errore da piu giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App mobile non funziona, blocco generico BE0000
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E NON RIESCE AD APRIRLO DA DUE GIORNI
Non riesco ad entrare nell’app per errore generico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nella app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’app. Mi dice che la rete a cui sono collegato non è sicura.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non si apre. C’è scritto: ci scusiamo ma per un problema tecnico non puoi proseguire. Per favore prova più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È impossibile accedere all’app da quasi 2 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app intesa non funziona da 15 giorni. continua a interrompersi. ho tel anche al vs. numero per assistenza digitale ma non sono riusciti a sistemate il problema. Dicono che il problema è dovuto ad un aggiornamento di google relativo ad Android System Webview ma l’unica applicazione che non funziona più è quella di Banca Intesa tutte le altre hanno ripreso a funzionare dopo l’aggiornamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi intesa sanpaolo in vestimenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore generico nn è possibile recuperare i dati di sessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore generico non e stato possibile recuperare i dati dalla sessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi entrare nell’ app. Mi dice “errore generico”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho pagato un intervento con carta bancomat CONTACTLESS per un importo di 472€.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi è stato richiesta la digitazione del PIN nè firma di convalida.
L’importo massimo per operazioni contact less è di 25€ ( 50 in futuro )
L’operazione è stata eseguita con VERIFICA CDCVM non citata
nelle condizioni contrattuali !
Durante la richiesta di autorizzazione, il metodo di verifica del cliente viene trasferito dal terminale di pagamento all’istituto di emissione.
In caso di furto o smarrimento della tessera BANCOMAT chiunque può fare spese di notevole entità senza nessuna verifica ( PIN DOCUMENTO FIRMA ) .
Non mi è possibile aprire l’app da ieri per un problema tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Capita anche ad altri??
La app del dispositivo mobile non mi lascia accedere al conto, fermandosi prima dell’inserimento del pin, col messaggio: ERRORE GENERICO! NON È STATO POSSIBILE RECUPERARE I DATI DELLA SESSIONE.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cosa devo fare?
L’app non si apre. C’è scritto: ci scusiamo ma per un problema tecnico non puoi proseguire. Per favore prova più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mobile errore generico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la app non consente l’accesso, ho tentato di riscaricarla da App Store ma è come se non esistesse, il numero verde è inservibile e la filiale presso l quale ho il conto corrente non mi fornisce alcune spiegazione. Altro ? no direi di no
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’ homebank
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la App non funziona da molte ore e anche non posso eseguire pagamenti con carta flash
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non mi fa entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, la APP oggi non mi apre, ci clicco su, fa per aprirsi e dopo un attimo si richiude
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app intesa Sanpaolo non mi fa entrare, appena faccio touch screen sullo schermo si apre e poi si richiude immediatamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.