Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Guida aggiornata al 21/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3137 segnalazioni

  1. App : “Ci scusiamo ma per un errore tecnico non puoi proseguire, contratto bloccato.”
    Non riesco a recuperare il PIN (sempre lo stesso da una vita) nè dall’app nè dal sito… da 4 giorni !!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. L App. Non mi lascia entrare …errore generico non è stato possibile recuperare i dati della sessione ..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Passaggio da UBI a INTESA problematico: dopo il primo accesso i successivi sono negati a vario titolo… password errata, contratto bloccato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non mi fa ricaricare la carta da circa un mese , ho chiamato moltissime volte ma nessuno mi risolve questo problema .Mi sono recata in filiale ,me l’hanno sostituita ma non è cambiato niente .Tutte le altre funzioni vanno ma non mi sembra normale e corretto non poter usare la mia carta soprattutto con questa situazione dove gli spostamenti sono minimi .Mi esce fuori “per motivi di sicurezza questa operazione è stata bloccata ” a caso..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Errore generico non è stato possibile recuperare i dati di sessione. Non riesco ad aprire l’app.della banca. .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Impossibile effettuare un bonifico istantaneo da 2 giorni Contattato numero verde Sabato senza alcuna soluzione del problema . Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Errore generico, impossibile recuperare i dati della sessione. Da ieri non riesco ad accedere all’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ci scusiamo ma per un errore tecnico non puoi proseguire. Da 4 giorni…….. È possibile …???????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buon giorno da venerdì che ho scaricato l’app Intesasanpaolo mobile non mi fa continuare nell’accesso e mi da errore BE0002

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco ad entrare nell’ app intesa da 2 giorni, continua ad uscire la scritta ci scusiamo per errore tecnico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. NON RIESCO AD ACCEDERE AL MIO CONTO PERCHè L’APP SUL CELLULARE MI COMUNICA UN ERRORE (BE0002)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho provato ad accedere all’app ma continua a dirmi che a causa di un problema tecnico è impossibile proseguire……provare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da quando hanno comunicato le scadenze delle vecchie carte bancomat e di credito, improvvisamente non riesco più ad usare le carte dove si richiede la lettura del chip (esempio carburante self service)…peggio di una mafia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buonasera! Sarà un anno che per pagare un bollettino postale con applicazione della banca! Ricevo la notifica che non sì può andare avanti per problemi tecnici! In momenti come questi dove si dovrebbe semplificare con le presenze alle poste! È una situazione intollerabile! Che servizio sarebbe se non funziona mai! Vi ringrazio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. L’app intesa San Paolo mobile mi da errore bn0001 quando provo a fare un bonifico e non mi lascia vedere i conti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sono cliente di ubi e credo che da oggi potrei entrare nell’applicazione ma invano non ci riesco
    Dice che ci sono dei problemi riprova più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Errore generico nn è possibile recuperare i dati di sessione . Non è possibile neanche fare pagamenti online

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da UBI ho provato ad entrare su intesa per la prima volta e non mi fa accedere a causa di problemi tecnici

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco a entrare nell’app. Mi esce “errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione. BE0000”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Accesso all’app impossibile. errore generico non è possibile recuperare i dati della sessione. Pochi giorni fa ho eseguito l’aggiornamento, significa qualcosa?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non è possibile entrare nell’ app on line.
    Il messaggio recita errore generico non è possibile recuperare i dati di sessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Per problemi tecnici non posso accedere all’App Intesa Sanpaolo da circa un giorno.
    Grazie mille buongiorno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco ad aprire l’app Intesa e neanche ad accedere tramite web al mio home banking

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco ad entrare nell’app. Mi dice che la rete a cui sono collegato non è sicura.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. L’app non si apre. C’è scritto: ci scusiamo ma per un problema tecnico non puoi proseguire. Per favore prova più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. L’app intesa non funziona da 15 giorni. continua a interrompersi. ho tel anche al vs. numero per assistenza digitale ma non sono riusciti a sistemate il problema. Dicono che il problema è dovuto ad un aggiornamento di google relativo ad Android System Webview ma l’unica applicazione che non funziona più è quella di Banca Intesa tutte le altre hanno ripreso a funzionare dopo l’aggiornamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Ho pagato un intervento con carta bancomat CONTACTLESS per un importo di 472€.
    Non mi è stato richiesta la digitazione del PIN nè firma di convalida.
    L’importo massimo per operazioni contact less è di 25€ ( 50 in futuro )
    L’operazione è stata eseguita con VERIFICA CDCVM non citata
    nelle condizioni contrattuali !
    Durante la richiesta di autorizzazione, il metodo di verifica del cliente viene trasferito dal terminale di pagamento all’istituto di emissione.
    In caso di furto o smarrimento della tessera BANCOMAT chiunque può fare spese di notevole entità senza nessuna verifica ( PIN DOCUMENTO FIRMA ) .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non mi è possibile aprire l’app da ieri per un problema tecnico
    Capita anche ad altri??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. La app del dispositivo mobile non mi lascia accedere al conto, fermandosi prima dell’inserimento del pin, col messaggio: ERRORE GENERICO! NON È STATO POSSIBILE RECUPERARE I DATI DELLA SESSIONE.
    Cosa devo fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. L’app non si apre. C’è scritto: ci scusiamo ma per un problema tecnico non puoi proseguire. Per favore prova più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. la app non consente l’accesso, ho tentato di riscaricarla da App Store ma è come se non esistesse, il numero verde è inservibile e la filiale presso l quale ho il conto corrente non mi fornisce alcune spiegazione. Altro ? no direi di no

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Buongiorno, la APP oggi non mi apre, ci clicco su, fa per aprirsi e dopo un attimo si richiude

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. L’app intesa Sanpaolo non mi fa entrare, appena faccio touch screen sullo schermo si apre e poi si richiude immediatamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema