Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Guida aggiornata al 21/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3137 segnalazioni

  1. Passato da Ubi a Intesa.dal 12 non riesco ad accedere a home banking.andato 2 volte in filiale.non hanno risolto nulla….non e possibile fare una fusione in questo modo.se continua cosi chiudero il conto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. A oggi 22/04/2021 non riesco a entrare in applicazione per codice errore DX004 problema di sicurezza sono in Russia e non riesco a spostare i soldi che mi servono, questo succede da una settimana,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Le nuove carte di credito non funzionano per pagamenti on line. Per es.: Iliad dichiara che la carta ha problemi di 3D Secure e PayPal che non è disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad accedere l’app causa codice errore DX006.
    Ho provato a disinstallare e reinstallare più volte l’app ma niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho provato a pagare col bancomat.transazione rifiutata,per raggiunti limiti di spesa.mi sono recato in filiale,ed i massimali nn risultano cambiati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. E’ scandaloso!!!!! Indecente!!!!! E’ una settimana che non riesco ad accedere all’home banking in nessun modo “!!!!!
    Devo pagare gli stipendi ai dipendenti !!!!!!! Il sito Intesa è demente, illogico, assolutamente non intellegibile !!!! Intesa Sanpaolo ha creato il caos!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Quando apro l’app compare la scritta “Errore generico. Non è possibile recuperare i dati della sessione” e mi impedisce di entrare nella mia area self da APP

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. E’ esattamente una settimana, dal 12 di aprile, che l’internet banking non funziona. Prima bisognava procurarsi il codice cliente, poi andava certificato il cellulare della società, poi introdotto il pin… Sta di fatto, che nonostante tutte le procedure siano state eseguite, ancora non si riesce ad operare. Bonifici, F24, Ritenute d’acconto dei collaboratori scadute il 16 aprile,
    controllo dei pagamenti Pos dei pazienti…………………………Tutto ciò non è solo imbarazzante, ma addirittura scandaloso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Un disastro: non funziona l’home banking, le mail tornano indietro e per di più anche in filiale le cose non funzionano.
    Quanto sta accadendo non è degno di un istituto bancario che si vanta di essere um colosso nel mondo bancario!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Siamo alle solite: per un problema tecnico non puoi proseguire. riprova più tardi. Questa app mobile è a dir poco penosa!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Errore EB0002
    Non riesco ad accedere ai servizi in line dall’applicazione mobile con iPhone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da venerdì pomeriggio non riesco a collegarmi al sito x controllare il mio conto e movimenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Aperta App mi dice : errore generico non è possibile recuperare i dati della sessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco ad accedere. E’ la seconda volta in una settimana. Entro tranquillamente in tutti gli altri siti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno, sono già un po’ di giorni che non riesco a fare ricarica iliad con carta virtuale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco ad accedere tramite l’app .mi dice errore problemi di sicurezza dx004

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buonasera nell app non riesco a concludere il primo accesso perché una volta inserito il codice di sicurezza ricevuto per sms clicco su conferma mi da problema tecnico impossibile proseguire e poi fra parentesi mi scrive (Codice Errore BE0020

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Comtratto bloccato accesso megato , decine di tentativi al numero verde nessuno risponde, in filiale sono incapaci a risolvere il
    probla , grave disservizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Salve. Ho un problema con intesa mobile. Non mi fa consultare L app per un problema tecnico da 3 giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad aprire e usare APP dice rete non sicura, ma sempre usata il messaggio è lo stesso anche cambio rete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad utilizzare carte per acquisti. Una volta confermata la spesa, qualcosa mi impedisce di pagare effettivamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. L’ app da mobile di intesa San Paolo non funziona già da diversi giorni . Ho avuto problemi anche in passato a fare bonifici . Sarò costretto a cambiare banca . Lino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. L’app non funziona, e` un problema che stanno ancora avendo anche altri?non so come comportarmi, se aspettare o chiamare qualcuno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco a prenotare un appuntamento in filiale e dall’applicazione nè a resettare il PIN (codice errore BE0043)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non è possibile accedere al Home banking dell’attività precedentemente UBI. Codice titolare trasmesso da Ibiz che non corrispondono con quelli generati dal vecchio portale UBI….. l’app. richiede il n. di cell. che è già collegato con conto personale: possibile che con un cell o con la stessa app. non si riesca a gestire sia il conto privato che il conto dell’attività? Se il buongiorno si vede dal mattino….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. 800312316 operatore non disponibile ho il conto bloccato e devo operare. Chi me lo sblocca? In filiale non risponde nessuno…..Disastrosi e scandalosi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. App Intesa San Paolo mostra l’errore ” Errore generico. Non é stato possibile recuperare I dati della sessione”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. App non funzionante con la dicitura :Errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione.. Da giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Home banking negato accesso! Non è possibile nel 2021 passare da UBI a Sanpaolo e dover sottostare a cambiamenti non voluti da noi!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non è possibile avere un’ assistenza scandalosa,in anni con la UBI non mi è mai capitato, maniera per chiudere il conto e cambiare banca,sono io a decidere quale è la mia banca, non loro con fusioni al riguardo,che alla fine non è una fusione,ma una dismessa di banca ad un’ altra.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. oltre al problema tecnico non si riesce sul sito dell’enasarco ad inserie il nuovo iban dopo la fusione , mi dice abi e cab errato quando inserisco le nuove coordinate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. non riesco a creare la password per entrare nella applicazione di intesa mi dice errore tecnico ed al call canter non rispondono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non posso usare la app. Compare il seguente messaggio: ERRORE GENERICO NON È POSSIBILE RECUPERARE I DATI DELLA SESSIONE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Cliente Ubi. Oggi 13 aprile ho provato ad effettuare un prelievo bancomat ma non ho potuto effettuarlo perché prima lo sportello automatico mi comunicava problemi tecnici e successivamente carta non abilitata. Come inizio è un bel segnale di inefficienza…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. L’applicazione mobile non risponde, da come informazione: errore generico, non è stato possibile recuperare i dati della sessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non riesco ad accedere mediante applicazione e di conseguenza neanche dal sito (perchè mi chiede di autorizzare dall’applicazione).

    L’errore che mostra è “Errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione”.

    Spero si risolva al più presto perchè ho il conto completamente bloccato e nel 2021 è inammissibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema