Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.
Segnalazioni inviate dai clienti
Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo
Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.
Passato da Ubi a Intesa.dal 12 non riesco ad accedere a home banking.andato 2 volte in filiale.non hanno risolto nulla….non e possibile fare una fusione in questo modo.se continua cosi chiudero il conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A oggi 22/04/2021 non riesco a entrare in applicazione per codice errore DX004 problema di sicurezza sono in Russia e non riesco a spostare i soldi che mi servono, questo succede da una settimana,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore DX004,da 2 giorni mi dice problemi di sicurezza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App intesa san paolo da giorni non funziona errore generico zona Palermo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi anche in Liguria codice errore dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le nuove carte di credito non funzionano per pagamenti on line. Per es.: Iliad dichiara che la carta ha problemi di 3D Secure e PayPal che non è disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON VA LA APP SUL CELLULARE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere l’app causa codice errore DX006.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a disinstallare e reinstallare più volte l’app ma niente.
Ho provato a pagare col bancomat.transazione rifiutata,per raggiunti limiti di spesa.mi sono recato in filiale,ed i massimali nn risultano cambiati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ scandaloso!!!!! Indecente!!!!! E’ una settimana che non riesco ad accedere all’home banking in nessun modo “!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Devo pagare gli stipendi ai dipendenti !!!!!!! Il sito Intesa è demente, illogico, assolutamente non intellegibile !!!! Intesa Sanpaolo ha creato il caos!!!!!!
Non riesco a entrare nella app. Errore dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando apro l’app compare la scritta “Errore generico. Non è possibile recuperare i dati della sessione” e mi impedisce di entrare nella mia area self da APP
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ esattamente una settimana, dal 12 di aprile, che l’internet banking non funziona. Prima bisognava procurarsi il codice cliente, poi andava certificato il cellulare della società, poi introdotto il pin… Sta di fatto, che nonostante tutte le procedure siano state eseguite, ancora non si riesce ad operare. Bonifici, F24, Ritenute d’acconto dei collaboratori scadute il 16 aprile,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.controllo dei pagamenti Pos dei pazienti…………………………Tutto ciò non è solo imbarazzante, ma addirittura scandaloso.
Un disastro: non funziona l’home banking, le mail tornano indietro e per di più anche in filiale le cose non funzionano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quanto sta accadendo non è degno di un istituto bancario che si vanta di essere um colosso nel mondo bancario!!!
Siamo alle solite: per un problema tecnico non puoi proseguire. riprova più tardi. Questa app mobile è a dir poco penosa!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore EB0002
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere ai servizi in line dall’applicazione mobile con iPhone
Non arrivano gli SMS di Intesa x attivare il conto online, 4 giorni e nessun progresso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore be0020
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cambiato cell e nell’app mi dice problemi di sicurezza. Codice errore DX004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore dx004: ho cambiato cellulare e non riesco ad accedere alla App
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da venerdì pomeriggio non riesco a collegarmi al sito x controllare il mio conto e movimenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non si apre errore DX004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore dx004. App non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non entro nell’app errore DXOO4
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Aperta App mi dice : errore generico non è possibile recuperare i dati della sessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere. E’ la seconda volta in una settimana. Entro tranquillamente in tutti gli altri siti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, sono già un po’ di giorni che non riesco a fare ricarica iliad con carta virtuale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso pagare bollettino postale ed effettuare bonifico con l’app, errore tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere tramite l’app .mi dice errore problemi di sicurezza dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera nell app non riesco a concludere il primo accesso perché una volta inserito il codice di sicurezza ricevuto per sms clicco su conferma mi da problema tecnico impossibile proseguire e poi fra parentesi mi scrive (Codice Errore BE0020
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Comtratto bloccato accesso megato , decine di tentativi al numero verde nessuno risponde, in filiale sono incapaci a risolvere il
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.probla , grave disservizio
Salve. Ho un problema con intesa mobile. Non mi fa consultare L app per un problema tecnico da 3 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire e usare APP dice rete non sicura, ma sempre usata il messaggio è lo stesso anche cambio rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad utilizzare carte per acquisti. Una volta confermata la spesa, qualcosa mi impedisce di pagare effettivamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app da mobile non funziona, da problema tecnico da 4 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’ app da mobile di intesa San Paolo non funziona già da diversi giorni . Ho avuto problemi anche in passato a fare bonifici . Sarò costretto a cambiare banca . Lino
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App che non lascia più accedere. Dà problemi di rete quando la rete é la solita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la App
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona App da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore BE0043 quando provo a reset tare il pin
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non funziona, e` un problema che stanno ancora avendo anche altri?non so come comportarmi, se aspettare o chiamare qualcuno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prenotare un appuntamento in filiale e dall’applicazione nè a resettare il PIN (codice errore BE0043)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L applicazione intesa San Paolo mobile non si apre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere a homebanking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È 2 giorni che non riesco a entrare dal cellulare mi da rete non sicura
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere , perché non arriva l’SMS con il codice
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore generico impossibile accedere all’app da oggi pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’App. Segnalazione di rete non sicura (La rete è quella di sempre)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’App
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile accedere al Home banking dell’attività precedentemente UBI. Codice titolare trasmesso da Ibiz che non corrispondono con quelli generati dal vecchio portale UBI….. l’app. richiede il n. di cell. che è già collegato con conto personale: possibile che con un cell o con la stessa app. non si riesca a gestire sia il conto privato che il conto dell’attività? Se il buongiorno si vede dal mattino….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad usare App mi dice Errore generico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.800312316 operatore non disponibile ho il conto bloccato e devo operare. Chi me lo sblocca? In filiale non risponde nessuno…..Disastrosi e scandalosi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App intesa errore dx004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App Intesa San Paolo mostra l’errore ” Errore generico. Non é stato possibile recuperare I dati della sessione”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funzionante con la dicitura :Errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione.. Da giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Home banking negato accesso! Non è possibile nel 2021 passare da UBI a Sanpaolo e dover sottostare a cambiamenti non voluti da noi!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile avere un’ assistenza scandalosa,in anni con la UBI non mi è mai capitato, maniera per chiudere il conto e cambiare banca,sono io a decidere quale è la mia banca, non loro con fusioni al riguardo,che alla fine non è una fusione,ma una dismessa di banca ad un’ altra.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno , non riesco ad installare l’app , mi da errore DX004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad effettuare bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore BE0015
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oltre al problema tecnico non si riesce sul sito dell’enasarco ad inserie il nuovo iban dopo la fusione , mi dice abi e cab errato quando inserisco le nuove coordinate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a creare la password per entrare nella applicazione di intesa mi dice errore tecnico ed al call canter non rispondono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso usare la app. Compare il seguente messaggio: ERRORE GENERICO NON È POSSIBILE RECUPERARE I DATI DELLA SESSIONE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bancomat non funziona e pagamenti online bloccati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cliente Ubi. Oggi 13 aprile ho provato ad effettuare un prelievo bancomat ma non ho potuto effettuarlo perché prima lo sportello automatico mi comunicava problemi tecnici e successivamente carta non abilitata. Come inizio è un bel segnale di inefficienza…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione mobile non risponde, da come informazione: errore generico, non è stato possibile recuperare i dati della sessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere mediante applicazione e di conseguenza neanche dal sito (perchè mi chiede di autorizzare dall’applicazione).
L’errore che mostra è “Errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione”.
Spero si risolva al più presto perchè ho il conto completamente bloccato e nel 2021 è inammissibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore generico nn è possibile recuperare i dati di sessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.