Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Guida aggiornata al 21/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3137 segnalazioni

  1. Oggi 03/05 alle 19.00 impossibile effettuare pagamenti con bancomat e prelievi da sportello ATM con bancomat su Milano città, fortunatamente per me sono riuscita ad effettuare prelievo con applicazione, ma fuori dallo sportello c’erano decine di persone che non hanno potuto effettuare operazioni di prelievo. A tutti dopo aver inserito il codice pin lo sportello ATM dice ” Carta non abilitata ” È assurdo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Oggi nonostante avendo soldi sul conto non sono riuscito a fare transazioni in 4 supermercati diversi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Il bancomat non funziona nei supermercati e nemmeno allo sportello della posta. Non si riesce a prelevare negli sportelli automatici. Questa Torino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Cagliari: non sono riuscita a pagare in farmacia col pos e nemmeno riuscita a prelevare soldi col bancomat

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Abito a Molinella non stanno funzionando i pagamenti con bancomat ero in negozio e tutti quelli che usavano bancomat intesa carisbo non funzionavano.
    Allo sportello della banca dava carta non valida.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Il bancomat e la carta di credito non utilizzabile a Gorizia. Errore al momento del pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Oggi il sistema non ha riconosciuto né il mio bancomat né quello di mia madre; non ho potuto effettuare acquisti né prelevare al bancomat.
    Busto Arsizio (VA)
    Al pomeriggio mia madre aveva ricevuto un SMS da “ISP” ma lo abbiamo cancellato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco ad entrare mi dice SONO STATI RILEVATi PROBLEMI DI SICUREZZA CODICE ERRORE DX004 )

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco ad accedere all’app, mi appare il messaggio: “Ci scusiamo, ma per un problema tecnico, non puoi proseguire. Per favore, riprova più tardi”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non funziona in accidente! Dopo i 5 inutili consigli, si ricomincia daccapo, senza poter accedere. Disinstallata e reinstallata applicazione su consiglio della mia filiale, ma non è cambiato nulla. È quasi un mese che va avanti così.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad accedere all’app sul tel appare una finestra : Errore generico. NOn è stato possibile recuperare i dati della sessione.BE0000

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco ad accedere all’app sul tel appare una finestra : Errore generico. NOn è stato possibile recuperare i dati della sessione.BE0000

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco ad accedere alla home online, l’app sul cellulare mi segnala un ” errore generico”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. E’ da due giorni che provo a pagare un bollettino e alla fine si blocca dicendo che c’è un errore tecnico di passare al manuale, cosa impossibile perché la o-key non esiste più

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Sto tentando da oltre un’ora di effettuare un bonifico.
    Penso che il messaggio di errore “Per motivi di sicurezza non è stato possibile portare a termine l’operazione” sia troppo generico per capire se e dove si sbaglia qualcosa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sono due giorni che provo ad entrare nell’app Intesa San Paolo Mobile ed ogni volta mi dice “codice errore BE0019 riprovare più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno,
    Ieri tutto il giorno non ha funzionato l’app.
    Stamattina ancora non funziona.
    Mi da errore BE 000.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buona sera, oggi l’app mi restituisce questo codice di errore “Problemi di sicurezza. Errore DX004”,e non mi fa entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Dal profilo business-
    Ieri sera non funzionava Bonifico istantaneo dalla APP: motivi di sicurezza……. poi sono riuscita con bonifico ordinario –
    Stasera da PC non sono riuscita a fare un bonifico ordinario: opps qualcosa non funziona…. ma cosa?
    Sono molto delusa……era meglio UBI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Problemi con app intesa san Paolo non mai fa entrare da diversi giorni, problemi anche con pagamento bancomat e addebbito utenze, chiamo in continuazione banca ma nessuna risposta, che succede?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da un po’ di giorni non mi fa accedere nell’app dicendo che c’è un problema tecnico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. sono intestatario di due conti correnti non posso in nessun dei due conti accedere online

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da 2 giorni l’app investo non mi fa accedere, mi dice che c’è un problema tecnico e di riprovare piu tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema