Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Guida aggiornata al 21/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3137 segnalazioni

  1. I bonifici vengo o bloccati per “questioni di sicurezza” non meglio specificata.
    Nessun chiarimento dal call center

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. non funziona l’app intesa san paolo
    mi dice sempre che per un problema tecnico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. non riesco a predisporre un bonifico ne da app , ne dal sito. un messaggio dice che per motivi di sicurezza non è stato possibile predisporre l’operazione.
    non arriva codice tramite sms

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buonasera, detto effettuare dei bonifici e non riesco ad effettuare il login sull’app Mobile in quanto compare ripetutamente la scritta “Non è stato possibile recuperare la sessione. BE0000

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno, è da ieri che mi è assolutamente impossibile accedere dal pc (mac) alla banca online.
    Non mi si apre neanche la pagina home del sito intesa, sono correntista anche presso altre banche con le quali in questi giorni opero, sul medesimo pc, regolarmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. L’app Intesa SanPaolo non si apre, dunque non riesco a fare operazioni sul mio conto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non mi fa accedere all’app al momento del tentativo di accesso esce una schermata dicendo Errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione. BE0000

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Codice errore DX004. Non riesco ad accedere all’home Banking dopo aver cambiato telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. È da ieri che non riesco ad entrare nella App…Mi appare la scritta “Errore generico…”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. L app, dopo aver clikkato il codice pin, non va avanti perché non arriva il codice via sms, che va digitato per aprirla. Questo da ieri

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Di punto in bianco non arriva piu’ il SMS con il Key sms. E non posso accedere ne da portatile ,ne da smartphone.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho cambiato cellulare e dopo aver scaricato la App Banca Intesa come accedo per configurarla mi dice che si è verificato errore dx0004

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ho cambiato telefono e quando provo ad accedere alla app intesasanpaolo mi da errore dx004

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco a usare le mie carte per pagamenti online. nonostante inserisca correttamente il codice sms e il key6 la banca non autorizza il pagamento. Il mio saldo è positivo e i plafond sono integri.
    Con UBI è andato tutto benissimo per 10 anni, da quando c’è stata la fusione solo problemi. Sono veramente stufo, il prossimo mese cambierò banca.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco a creare la carta virtuale, mi chiede di inserire il codice di 6 cifre che mi arriva tramite SMS:arriva un codice con scritto CV e 4 cifre. Purtroppo il sistema fa inserire solo le cifre e non le lettere perciò essendo solo 4 cifre non mi lascia proseguire.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non mi fa accedere all’app al momento del tentativo di accesso esce una schermata dicendo Errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione. BE0000

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. la App del cellulare segnala guasti.Testo: Ci scusiamoma,per problema tecnico,non puoi proseguire.Per favore prova più tardi.
    Sono 4 giorni che provo e non si conette

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. È dall’11/5/2021 mattina che non mi funziona più nulla, dal bancomat alla carta di credito e anche applicazione online. Mi dice addirittura pin errato e quindi contratto bloccato anche se sono a posto in tutto. Mi trovo all’estero e precisamente in Siberia a Omsk perché ho anche residenza. Non posso andare da nessuna parte così per mancanza di soldi che con questo disservizio non posso prelevare. Ho moglie ricoverata in ospedale con 3 piccoli tumori alla schiena e non posso andare a trovarla per colpa della mancanza di denaro liquido perché come già detto tutto bloccato. Pensare che fino alla sera prima tutto era funzionante compreso i pin.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. È dall’11/5 che non funziona più bloccando bancomat carta di credito e quindi conto corrente con la dicitura di pin errato e di conseguenza anche il contratto bloccato.
    Faccio presente che sono all’estero e ho bisogno urgente di contante. Per questo inconveniente sono con pochissimo denaro estero e devo fare anche visite specialistiche. Non comprendo perché poi non rispondono né alle email che ho inviato e neanche sulla al telefono rispondono. Ho anche moglie ricoverata in ospedale e pensare che fino alla sera prima funzionava tutto…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sono giorni che provo ad accede al mio home banking … prima gli sportelli bancomat fuori uso ora il sito … una della banche più grandi ma inefficiente e vergognosa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. PRIMO PROBLEMA: NONRICONOSCE CODICE AZIENDA IN CBILL ( AZIENDA SANITARIA EMILIAROMAGNA). SECONDO PROBLEMA TRAMITE COMPUTERMI DA ERRORE TECNICO .HO BISOGNO PER PAGARE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema