Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Guida aggiornata al 21/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3137 segnalazioni

  1. Buongiorno l’app mobile non funzione. Nel fare l’accesso riporta codice errore BE0019.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. 0ggi I bancomat alla filiale di Bitonto non funzionano tutto bloccato che vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco a pagare Serviziallastrada per un permesso ztl Firenze. ogni tentativo risulta in Transazione negata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad entrare nell app perché mi dice “errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Bancomat di via Ramazzotti Monza nega il prelievo
    Carta di credito non viene accettata con “Pin esauriti” ma non ho mai sbagliato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco ad accedere all app intesa San Paolo, si chiude automaticamente e mi riporta nella home del cellulare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Apro la mia app e in fondo non esce carta virtuale ed io ho bisogno di fare un pagamento ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Dopo l aggiornamento schiacciando sull app si apre la pagina con la dicitura ENTRA e poi si chiude la pagina!
    Sembra quasi un bug! Problemi da una settimana

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Impossibile accedere al conto online da 4 giorni.Il numero verde intesa mi riferisce di scaricare il modulo inviatomi.E di inviarlo compilato più documento identità.Già fatto, mi riferiscono i tempi di attesa entro 48 ore.Sono in attesa di comunicazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Negli ultimi due mesi non funziona l’opzione del bonifico istantaneo. Chiede di abilitarlo, vado in opzioni, vedo che è già abilitato.
    La banca del destinatario accetta bonifico istantaneo, e non ho mai avuto problemi prima.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. La app non funziona. Esce ERRORE GENERICO NON È STATO POSSIBILE RECUPERARE I DATI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ogni volta che ne hai bisogno devi farti segno della croce perché non sai se funziona…come oggi….ringraziamo Barrese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sto provando da qualche giorno ad accedere al mio conto con l’applicazione ma , dopo la creazione del pin e l’inserimento del codice ricevuto sms si blocca tutto e mi segnala errore BE0020

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Oggi non riesco a fare i bonifici. Mi dice che per errore tecnico non è possibile portare a termine operazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non mi fa effettuare un bonifico, con segnalazione di saldo non disponibile( non vero)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Il bancomat mi nega le transazioni, gli sportelli non funzionano e neanche il sito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non va l’app intesa, non posso visualizzare i movimenti ed alcune informazioni su entrate e uscite non sono più disponibili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ho banking bloccato la filiale non risponde e il servizio online nn riesce a risolvere il problema. Un disastro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. MI e’ stata rifiutata la carta per un pagamento on-line sia credito che debito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Oggi non mi fa fare nessuna operazione con bancomat mi dice non c’è collegamento con la banca sono anche fuori città devo pagare hotel

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da questa mattina non riesco a fare un bonifico importante a mia figlia che deve pagare tasse universitarie. Se ritardo persiste e mi addebiteremo sanzioni chiederò a voi il rimborso. Già la chiusura di filiali di prossimità mi sta creando problemi operativi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non funziona l’app! Si apre una finestra con su scritto : errore generico. Non è stato possibile recupere i dati della sessione .BE000
    Vi prego di provvedere.
    Grazie.
    Federica Grimani- Terni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema