Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Guida aggiornata al 21/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3137 segnalazioni

  1. Non riesco ad aprire l’applicazione, mi dice che c’è un problema di sicurezza dx005

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da qualche giorno che non riesco ad entrare tramite l’app intesa san Paolo dal telefono e mi da un errore con codice errore DX005

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco a ricaricare un’altra mia carta tramite notifica. Dopo aver inserito il pin per l’autorizzazione la pagina mi richiede di procedere con sms o di riprovare con la notifica.
    Ora sia l’app che il sito internet non mi fanno accedere al mio profilo. Sono 2 giorni che ci provo.

    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non fa effettuare l’accesso all’ Intesa San Paolo. “Sono stati rilevati problemi di sicurezza “errore DX004)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Oggi 7 ago 21 impossibile entrare nell’app mobile.
    Restituisce codice errore DX006

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non fa effettuare accesso all app Intesa San Paolo. Sono stati rilevati problemi di sicurezza ( codice errore DX004)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad attivare la nuova carta fi credito con l app . È bloccata la funzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da stamattina sempre impossibile effettuare pagamenti con cbill… appare sempre: problema tecnico riprovare più tardi…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Dal sito della bamca ormai da giorni non è possibile eseguire alcun bonifico solo dall’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Codice errore DX 004. non si apre l’app Banca Intesa nè dal sito. È da dal 3 agosto 2021 che non funziona. Mi trovo in Croazia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno, non riesco ad entrare sul sito e ho urgenza per effettuare versamenti e bonifici. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Dal cellulare ho la Vs. App con cui pago opero oggi aprendola non sono riuscito entrarci è risultato errore dx004. Avrei necessità di risolvere il problema . Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Servizio schifoso carte bloccate app che non funziona non rispondono ai tefoni insomma questa non una banca e manicomio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ho appena installato l’app e mi da “codice errore dx004” il quale non mi permette di aprire l’applicazione.
    Il mio cellulare è un “Huawei p smast s”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Sono andata a fare un versamento tramite token non funziona per problemi tecnici in tutte le filiali di Latina..un vero disagio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. da ore cerco di entrare sul sito di Intesa Sanpaolo ma non riesco a perfezionare l’accesso perché non ricevo lo sms della banca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. L’app intesa non riconosce il pin e mi dice “contratto bloccato”. Ho provato a disattivarla e riattivarla, ma c’è sempre lo stesso problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Impossibile prelevare e eseguire pagamenti per negata autorizzazione o assenza di servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco ad accedere all’APP. Il sistema presenta Errore DX004 e dice di contattare l’assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Fino ad un paio di mesi fa non avevo alcun problema, ma da un po’ di tempo non riesco più a prelevare dallo sportello in modalità cardless, ricevo istantaneamente sul cellulare il msg “Per motivi di sicurezza non e’ stato possibile portare a termine l’operazione”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno da 2 giorni cerco invano di pagare f24, c’è qualche problema perché non mi fa inoltrare pagamento, mi riporta continuamente su salva in promemoria, cosa che ho fatto in continuazione, riprendo l operazione e continua a non andare…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Pagamenti pos di debito Mastercard e Superflash negati nonostante ci sia disponibilità su entrambe le carte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da ieri non è possibile effettuare il primo accesso dall’app Mobile.
    viene evidenziato il codice errore BE0002.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. A seguito dell’aggiornamento odierno dell’app su iphone,
    non mi è più consentito autorizzare pagamenti effettuati tramite carta di credito.
    Più nel dettaglio, arriva la notifica, mi si apre la schermata, ma pur cliccando più volte su “conferma”, il processo non prosegue.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco a ricaricare la mia carta di debito. Mi dice di inserire PIN dall’app Intesa San paola ma poi segnala un errore e non va a buon fine. Prima d’ora non mi si era mai presentato questo problema e l’ho sempre ricaricata facilmente e più volte al giorno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Dal menù principale del sito web è scomparsa la voce “investimenti”, l’app Investo invece funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non funziona la app Intesasanpaolo Assicura (ho provato più di 10 volte in orari diversi oggi)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema