Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Guida aggiornata al 21/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3138 segnalazioni

  1. Buonasera, stavo per accedere al mio conto online e con sorpresa non mi riconosce il pin …il bancomat e la carta flex ricaricabile sono bloccate … chiamo il numero verde e non risponde nessuno…molto deluso del servizio internet banking e assistenza clienti telefonica … non mi resta che chiedere spiegazioni direttamente in filiale…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno, non mi fa entrare nell’app codice errore dx006
    Grazie

    Giovanna Scannavini

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Errore 1100 o provato a installare nuova app perché la prima mi dava errore e con la seconda app mi da questo errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad aprire la appIntesa San Paolo . Clicco sulla icona , come sempre , ma non succede nulla . Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Salve, volevo segnalare che ormai da diverso tempo, in sede di inserimento di un bonifico tramite app, il campo importo non può essere valorizzato. Qualunque cifra inserisca, nel momento in cui passo al campo successivo, automaticamente scompare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco a prelevare in nessun bancomat e sono a Comacchio non so come tornare a casa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno
    È da ieri che non funziona l’home banking e oggi non fa il pos mobile!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buonasera non riesco a fare un bonifico e mi dice che per ragioni di sicurezza non può essere eseguito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno,
    non riesco ad effettuare pagamento PagoPa con il sistema Inconto: mi dà sempre errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da un mese circa l’APP molto spesso mi dice: La sezione conti non è momentaneamente disponibile. Ti inviamo a riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da un mese circa l’APP molto spesso mi dice: La sezione conti non è momentaneamente disponibile. Ti inviamo a riprovare più tardi.
    Come suggerito ho disinstallato e reinstallato la App, subito rifunziona correttamente al secondo accesso da lo stesso problema.
    Accedo sempre dall’ufficio e pertanto non cambio posizione.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. quando vado sulla app di intesa san paolo e entro in archivio si interrompe il collegamento. Ho provato a ricaricare l’app ma fa lo stesso problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Codice errore BE0002

    Ci scusiamo ma, per un problema tecnico, non puoi proseguire. Per favore, riprova più tardi:

    ?????????????????????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Devo fare un versamento urgente e gli ATM della Banca di Martinsicuro, Albs Adriatica e Corropoli sono non funzionanti stamattina 7/9/21, dopopranzo provo fuori provincia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad accedere piú con le mie credenziali ne dal pc ne dal telefono aiuto!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ho effettuato backup del cellulare e adesso non riesco più ad accedere all’app. Codice errore dx006

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ho provato ad effettuare un pagamento online con il mio bancomat, a seguito di un errore nel digitare i codici di accesso con spie non riesco più ad entrare nell’app. Il mio problema viene indicato con il codice DX006.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco ad utilizzare il prelievo cardless con l’ultima versione dell’app. Eseguo tutta la procedura ma quando inquadro il qrcode, L’app si chiude senza nessuna segnalazione. Ho provato e installarla nuovamente ma nulla è cambiato. Ho un Nokia 3.2 con Android 11.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco ad accedere al mio internet banking in quanto non mi viene inviato il codice O- key dopo aver immesso la mia password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. continuo a non riuscire ad accedere all’App segnalazione di errore DX005

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco a fare bonifici e ricaricre carta prepagata legata al Conto, mi ha rifiutato pagamenti pos. Il saldo è positivo non capisco.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. codice errore app intesa BE0019 “per un problema tecnico non può proseguire per favore riprovare più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco piu ad entrare nell app mi dice che c’ é un problema di sicurezza DX004

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. È da gg che continua a uscire problema tecnico nn facendomi proseguire nelle operazioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. E da qualche giorno che l’applicazione mi segnala codice errore “dx006”. Non riesco ad effettuare la conferma dei miei pagamenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. buongiorno , all’apertura della APP si apre una finestra con scritto ” si è verificato un errore – sono stati rilevati problemi di sicurezza (codice errore DX005). Per ulteriori informazioni contattare il servizio clienti ”

    Ho già provato a reinstallare l’ app , stesso esito.

    Ho contattato l’assistenza ma non sono riusciti a risolvere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Nell’ app quando seleziono carte x creare una carta virtuale si blocca e dice. L’ app Intesa San Paolo si è bloccata in modo anomalo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Ho cambiato telefono e non riesco a fare l’accesso all’app per codice errore dx006

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Salve, da questa mattina non riesco ad accedere all’app di Intesa San Paolo per visualizzare le informazioni sul mio conto corrente. Il codice errore è PL1001

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. L’app si apre e si chiude improvvisamente non riesco ad accedere al mio conto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema