Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.
Segnalazioni inviate dai clienti
Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo
Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.
Non mi apre la pagina … mi dice problema tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app smartphone android non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nel sito, dopo il login , pagina bianca e nessun messaggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione di intesa non funziona… mi fa entrare e quando devo mettere il codice mi dice fuori servizio temporaneamente , ma è da due settimane che mi fa così..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, oggi 14 maggio ore 13.30. Finalmente anno aggiustato le carte virtuali, ho provato 2 transazioni con carte virtuali aziendali,su wish, é sono andate a buon fine. Dopo 10 giorni di black out. Incrociamo le dita e speriamo bene. Spero di esservi stato utile. Ciao da palermo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, sono almeno due settimane che il pagamento con la carta virtuale non passa. In banca mi hanno detto che è tutto ok, così come al numero verde….Bello che nessuno risolva il problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare un bonifico mi dice x problema tecnico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona, carte virtuali bloccate, non accedo per problemi tecnici……………..rimpiango la vecchia chiavetta…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a non funzionare il servizio di pagamento con carte virtuali, qualcun altro ha il mio stesso problema?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa 10 giorni non riesco ad accedere , mi dice sempre riprova più tardi problema tecnico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app dal mio telefono in alcun modo, il problema è da questa mattina ( 13.05.2020 ) alle 8 circa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
E’ da stamattina che provo ad effettuare pagamenti con carta virtuale sia usa e getta che di durata ma vengono rifiutate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’assistenza clienti è pessima, un’ora di attesa, rispondo, l’operatore sparisce senza dire nulla. Bho, non so cosa stia accadendo.
Potrei capire mancanza di personale per l’emergenza covid, ma almeno la professionalità nelle cose.
Dal 10 maggio non riesco a fare acquisti con le carte virtuali , mi vengono rifiutate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 9 maggio non si riesco ad entrare nell’app… per “problema tecnico ” . Ho provato a disinstallare e reinstallare l’app ma non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON FUNZIONA APP DA ALCUNI GIORNI ..IMPOSSIBILE ACCEDERE PER PROBLEMA TECNICO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anch’io non riesco a fare acquisti on-line con carte virtuali da almeno una settimana, sentita la mia filiale: la carta risulta attiva e mi rimbalzano sulla filiale online. La chat con la filiale online in questo periodo è disabilitata.. Scrivo due mail, ma sono 5 giorni che ancora non ho risposta, oggi finalmente riesco a parlare con un operatore, dopo 20 minuti di attesa, e mi dice che è un problema recente, ma noto: MA ALLORA DITEMELO SE LO SAPETE GIA’!!!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io pensavo ad un problema legato alla mia carta.. Ho aperto un reclamo sul sito.
Da ieri 12/05/2020 non riesco a pagare online con carte virtuali, mi vengono rifiutate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È dal 6 maggio che non riesco a fare alcun pagamento con la carte virtuali, ho contattato più volte i servizi ma non hanno saputo darmi risposte concrete… L’app mi genera le carte virtuali ma non riesco a fare un pagamento su nessun sito… solo qui ho scoperto che per fortuna il problema non è solo mio ….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.le carte virtuali e di durata sono 10 giorni che non funzionano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.acquisti on line impossibili, servizio clienti inesistente
Da ieri non riesco ad effettuare un bonifico né sul sito né nell’App, perché non viene inviato sms con codice per conferma. Oggi non riesco neanche più ad entrare né sito né app, sempre per mancato inviò sms con codice di conferma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vergogna, intesa Sanpaolo, un colosso così, non riesce a risolvere i problemi in 24 ore. L’assistenza clienti, continua a nascondermi che il problema é generale. Ieri mi hanno detto, che ,addirittura x risolvere il problema di questi disservizi ,ci potrebbero volere altri 10 giorni. Possibile che una banca del genere, si avvalga di tecnici ciucchini? Cmq, il problema io lo riscontro con il conto aziendale, perché altre 2 persone che conosco, con la carta superflash personale, riescono a fare tutto dall’app,sia bonifici, che carte virtuali, infatti mi hanno fatto usare le loro di carte virtuali,visto che le mie vengono rifiutate. Sono già in contatto con altre banche on line,per cambiare. Spero che vi sia stato utile. Ciao da Palermo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso fare bonifici perché il sistema dice che c’è un probblema tecnico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Funzione bonifico tutto il gg non funzionante da mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da ieri che non riesco a pagare online con carte virtuali mi vengono rifiutati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona app dal 1 maggio, impossibile accedere per problema tecnico !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver passato 4 ore al telefono con l’assistenza di Milano, ancora non riesco a fare pagamenti con la carta virtuale, la risposta è stata: non so cosa dirle?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’App. non funziona da circa 20 giorni, non fa accedere e non consente nemmeno i pagamenti/bonifici.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Terzo giorno e continuano a non funzionare i pagamenti con le carte virtuali, è una cosa assurda! Ci vorrebbe una azione legale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da due giorni che non riesco a effettuare pagamenti con la carta virtuale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.É dal 1° maggio, che l’app di intesa Sanpaolo ,x le aziende, ha problemi,come anche l’area personale del sito. Non riesco ad utilizzare le carte di credito virtuali, nel senso che riesco a crearla a fatica, ma non funzionano in nessun sito. Peró riesco a fare bonifici. Mentre l’app per le persone fisiche funziona in tutto e per tutto,anche le carte virtuali. Stavo impazzendo, credevo fosse un problema solo mio. Ho fatto la segnalazione all’ assistenza, che graziosamente mi ha nascosto che il problema é generico. Tutti gli operatori con cui ho parlato , mi hanno nascosto il problema. Solo quá ,ho scoperto tutto. Grazie a voi. Spero di essere stato utile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare pagamenti online. Chiamando l’assistenza secondo loro devo aspettare perché non riscontrano problemi nella mia carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L ‘ app non funziona da diversi giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non si apre su iPhone dopo l’aggiornamento, ho disinstallato e installato di nuovo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Adesso si apre, inserisco codice e pin, mi chiede di utilizzare il dispositivo per o-k ma appena dice di associare il dispositivo si blocca.
Non riesco ad accedere ai servizi online né ad effettuare pagamenti su internet. In entrambi i casi non arriva il messaggio sul telefono con il codice o-key necessario per portare a buon fine le operazioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana circa la app intesa mobile non mi permette più di accedere
“Ci scusiamo ma per un problema tecnico non puoi proseguire. Per favore riprova più tardi” è quello che mi viene detto
Grazie per l’attenzione
Saluti
L’app non funziona da diversi giorni, impossibile entrare ed eseguire qualsiasi operazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa procedere all’apertura del conto corrente per “problema tecnico” da 3 giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da alcuni giorni la mia app non funziona segnalandomi all’apertura della stessa che vi è un problema tecnico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tre giorni non riesco ad effettuare pagamenti dei bollettini con APP
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare nel’app, mi dice che c’è un problema tecnico e di riprovare. Situazione che va avanti da giorni!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho una carta virtuale attiva, ma non riesco a fare pagamenti on line perchè non l’accettano (Amazon, Pay pal…)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere all app Intesa San Paolo dal cellulare dal 30 aprile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona L app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad pagare i bollettini postali e ne riesco a fare le ricariche telefoniche con l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app non funziona, non mi fa pagare bollettini né effettuare bonifici, da giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da tre giorni che cerco di entrare nell’app però mi dice che per un problema tecnico non posso accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 3 giorni che non riesco a fare bonifici.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app per entrare nell’area privata non riconosce come corretti il codice utente/pin e non invia il key code via SMS.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il numero verde mi sta lasciando in attesa già da 22 minuti….
Riscontro da diversi giorni un problema con l’esecuzione dei bonifici, una volta che premo conferma, mi comprare l’errore che a causa di un problema tecnico non è possibile proseguire.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 3 maggio non riesco ad entrare nell’app , mi appare messaggio che si è verificato un problema e di riprovare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni non riesco ad entrare nell app a causa di un problema tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non funziona e neanche l’accesso online tramite sito web questo impedisce l’utilizzo di qualsiasi servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è ormai quasi una settimana che l’app non va, tra i milioni di numeri contattati e di attese(inutili) nessuno che abbia mai fisicamente risposto.
Sono sconcertata!!
Non riesco a fare un bonifico per un “problema tecnico”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 3 giorni non mi fa accedere dicendo “problema tecnico”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accede alla app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’applicazione per problema tecnico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’app non riesco ad entrare mi dice che ci sono problemi tecnici da tre giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L ‘app non funziona da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona dal 1 maggio… impossibile accedere per un problema tecnico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi arriva sms key per accedere alla banca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 3 giorni che non riesco ad accedere dall’app, mi dice, “ci scusiamo ma per un problema tecnico non puoi proseguire. Riprova più tardi.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile generare carte virtuali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per autorizzare le operazioni è necessario richiedere e farsi inviare codice O-key tramite SMS, l’autorizzazione tramite PIN non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.-Reggio Calabria-
Salve non riesco ad entrare nella mia App mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non è possibile accedere all’app “per problema tecnico”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Digito correttamente il pin ma non si riesce ad entrare. Non compare nessun messaggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da ieri mattina non riesco ad accedere all’app. Quando clicco su entra appare il messaggio “Ci scusiamo ma per un problema tecnico, non puoi proseguire. Per favore, riprova più tardi”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina non riesco ad accedere all’app. mobile: quando clicco su entra appare il messaggio “Ci scusiamo ma per un problema tecnico, non puoi proseguire. Per favore, riprova più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come al solito l’app é inutilizzabile. Il sito web, mi blocca i bonifici in uscita per via dei codici di sicurezza. Al telefono, sono stato 12 minuti senza avere risposta. Intesa Sanpaolo dovrebbe garantire una maggiore robustezza dei propri servizi e più affidabilità. Proverò di nuovo a effettuare il bonifico via telefono, ma sono totalmente insoddisfatto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.