Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.
Segnalazioni inviate dai clienti
Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo
Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.
Non riesco a caricare la carta di credito.problemi tecnici.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore BE0043
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’app non si apre, apre la prima schermata e poi si chiude di colpo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da sabato che non si riesce a ricaricare la carta prepagata errore rc0002
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco da sabato a ricaricare la carta like prepagata errore rc0002
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore rc0002 impossibile effettuare operazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a ricaricare la carta ricaricabile via app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.compare errore RC0002
Buongiorno,Ho fatto cambio telefono e l’app intesa San Paolo non mi funziona più e mi segnala errore DX006.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In data 11 ottobre 2021 ore 1:05 sono stata andata in banca sede viale fulvio testi angolo via ca granda poi in sede di via Melchiorre gioia e poi in viale Monza ma non stato possibile prelevare . La sede di Melchiorre gioia addirittura non si aprivano le porte scorrevoli. A quel ore di notte avevo urgente bisogno di denaro . E un disservizio grave
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ERRORE RC0002
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il prelievo cashless non funziona da due mesi e io sono in attesa della risposta dall’assistenza on line da due mesi. Complimenti!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Installo app su nuovo telefono , al primo accesso inserisco Cod titolare PIN e codice ricevuto da SMS mentre si associa il telefono c’è un conta secondi a 180sec .Insomma all fine mi sa sempre errore PL1001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho chiamato l’assistenza on line nel mese di agosto per segnalare che non riesco a prelevare con cardless e aspetto ancora una risposta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad eseguire bonifici dal sito di intesa sanpolo sono obbligato ad eseguirlo dall app sul mio cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere codice errore Dx 006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il bancomat non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore dx006 non riesco ad entrare in banca one line dallo smartfhone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere l’app causa codice errore DX006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bonifico – Per motivi di sicurezza non è stato possibile portare a termine l’operazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a effettuare operazione di scambiadenare, si conclude su una schermata bianca da cui è difficile uscire
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app, cerco di accedere ma si chiude automaticamente..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.cercando di entrare nella app ricevo errore BE0002
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, sono cliente Banca Fideuram desidero segnalare che nella giornata di ieri 4 ottobre e oggi il bancomat in mio possesso non funziona, ne per pa6pos ne x prelievi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il Pos non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore Generico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per motivi di sicurezza non è stato possibile portare a termine l’operazione
Non riesco ad effettuare nessun pagamento online.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 1° ottobre la carta di debito non funziona ed anche sparita dall’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’app da oggi pomeriggio. Inconveniente spiacevole. Spero sia una situazione temporanea. Silvia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Carta bancomat non funziona da 4 giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere a intesa San Paolo mobile per errore dx006?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Carta bancomat non funziona da 3 giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi ad accedere all’app mi dà codice errore DX 006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’ App permette un regolare bonifico ma blocca quello istantaneo per motivi di sicurezza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo impossibilità ad utilizzate l app intesa San Paolo dalla giornata di ieri 02 ottobre 2021.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bancomat bloccato…. Non posso prelevare né pagare..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app si apre su una pagina bianca dalla quale si fatica ad uscire.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ne a prelevare ne a pagare con la carta mi dice collegamento con la sua banca non attivo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io e mia moglie abbiamo il bancomat bloccato da ieri, pur avendo conti separati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Carta non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi si è bloccata la carta all interno del bancomat.. e sto aspettando da una buona mezz’ora senza che mi dia soldi né la carta …. Non so cosa devo fare!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a creare una carta virtuale nè con l’app nè dal sito. Inoltre non riesco ad abilitare l’app su un’altro smartphone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non capisco come mai non mi faccia effettuare versamenti allo sportello automatico dopo le 17.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere per completare l’apertura del conto XME. Mi dice che il codice mandato via sms è errato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all app mi dice problema tecnico da lunedi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per motivi di sicurezza non è stato possibile portare a termine l’operazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il messaggio è us ito on fase di prelievo cardless
Non è stato possibile recuperare i dati a causa di un problema. Ti invitiamo a riprovare più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO A RICARICARE CARTA PREPAGATA LIKE.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ERRORE TECNICO RC0002.
nonostante le varie segnalazioni sono ancora impossibilitata ad effettuare bonifici on line per “errore di sicurezza” da quattro giorni. Sono mesi che riscontro lo stesso problema e devo aspettare giorni prima di poterlo effettuare o…mi reco in filiale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app dal cell mi da errore DX006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno l app Intesa San Paolo mi da errore dx006 da ieri e non mi fa entrare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App mobile insesa Sanpaolo non si apre.. Segna da 4 giorni problemi tecnici..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non romesco ad acceddere app codice errore dx006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile da giorni entrare nella app intesa sanpaolo
Grazie per l’attenzione
intesa Sanpaolo codice dx006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vivo in Ancona e con il nuovo bancomat intesa ho spesso (non sempre) problemi ad utilizzarlo per pagamenti contact less
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I negozianti mi confermano che il problema sussiste con altri clienti che utilizzano il nuo o bancomat con necessità di riavviare il pos
Non riesco ad accedere all’app per errore DX006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla APP
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.codice di errore DX006
NON riesco a entrare nel mio cc on line nè dal pc nè dal cell. per un controllo sul mio conto Alla richiesta di accesso sul cell appare “Errore generico non è stato possibile recuperare i dati sessione BE000” DOVREI FARE UN CONTROLLO degli ultimi movimenti sul mio conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I
app mi da errore generico sessione BE0000 SENZA RECUPERARE DATI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app mi da errore dx006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore codice BE0019
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere l’app causa codice errore DX006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app mi dice errore DX006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il programma si arresta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo il cambio ti telefono al momento di entrare nella app di Intesa mi esce la dicitura “impossibile accedere codice errore dx006”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da più di 24ore mi da “Codice errore DX 006” e non riesco ad entrare nel conto.
Il nuovo bancomat appena rilasciato da’tantissimi problemi nei pagamenti con pos
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non mi fa entrare nell’app codice errore dx004.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Non riesco ad effettuare la procedura di recupero pin in quanto, sulla app, appare notifica errore BE0043
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da diversi giorni mi connetto all’HB ma dopo aver selezionato l’operazione che voglio effettuare, il sistema si disconnette, rimandandomi alla pagina di accesso! Il segnale wifi è presente, forte e stabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.