Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Guida aggiornata al 21/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3138 segnalazioni

  1. È da sabato che non si riesce a ricaricare la carta prepagata errore rc0002

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. non riesco a ricaricare la carta ricaricabile via app
    compare errore RC0002

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno,Ho fatto cambio telefono e l’app intesa San Paolo non mi funziona più e mi segnala errore DX006.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. In data 11 ottobre 2021 ore 1:05 sono stata andata in banca sede viale fulvio testi angolo via ca granda poi in sede di via Melchiorre gioia e poi in viale Monza ma non stato possibile prelevare . La sede di Melchiorre gioia addirittura non si aprivano le porte scorrevoli. A quel ore di notte avevo urgente bisogno di denaro . E un disservizio grave

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Il prelievo cashless non funziona da due mesi e io sono in attesa della risposta dall’assistenza on line da due mesi. Complimenti!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Installo app su nuovo telefono , al primo accesso inserisco Cod titolare PIN e codice ricevuto da SMS mentre si associa il telefono c’è un conta secondi a 180sec .Insomma all fine mi sa sempre errore PL1001

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ho chiamato l’assistenza on line nel mese di agosto per segnalare che non riesco a prelevare con cardless e aspetto ancora una risposta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco ad eseguire bonifici dal sito di intesa sanpolo sono obbligato ad eseguirlo dall app sul mio cellulare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Codice errore dx006 non riesco ad entrare in banca one line dallo smartfhone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Bonifico – Per motivi di sicurezza non è stato possibile portare a termine l’operazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco a effettuare operazione di scambiadenare, si conclude su una schermata bianca da cui è difficile uscire

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco ad accedere all’app, cerco di accedere ma si chiude automaticamente..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buonasera, sono cliente Banca Fideuram desidero segnalare che nella giornata di ieri 4 ottobre e oggi il bancomat in mio possesso non funziona, ne per pa6pos ne x prelievi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Errore Generico
    Per motivi di sicurezza non è stato possibile portare a termine l’operazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Dal 1° ottobre la carta di debito non funziona ed anche sparita dall’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non si apre l’app da oggi pomeriggio. Inconveniente spiacevole. Spero sia una situazione temporanea. Silvia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. L’ App permette un regolare bonifico ma blocca quello istantaneo per motivi di sicurezza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Segnalo impossibilità ad utilizzate l app intesa San Paolo dalla giornata di ieri 02 ottobre 2021.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. La app si apre su una pagina bianca dalla quale si fatica ad uscire.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ne a prelevare ne a pagare con la carta mi dice collegamento con la sua banca non attivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Io e mia moglie abbiamo il bancomat bloccato da ieri, pur avendo conti separati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Mi si è bloccata la carta all interno del bancomat.. e sto aspettando da una buona mezz’ora senza che mi dia soldi né la carta …. Non so cosa devo fare!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco a creare una carta virtuale nè con l’app nè dal sito. Inoltre non riesco ad abilitare l’app su un’altro smartphone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non capisco come mai non mi faccia effettuare versamenti allo sportello automatico dopo le 17.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad accedere per completare l’apertura del conto XME. Mi dice che il codice mandato via sms è errato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Per motivi di sicurezza non è stato possibile portare a termine l’operazione.
    Il messaggio è us ito on fase di prelievo cardless

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non è stato possibile recuperare i dati a causa di un problema. Ti invitiamo a riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. nonostante le varie segnalazioni sono ancora impossibilitata ad effettuare bonifici on line per “errore di sicurezza” da quattro giorni. Sono mesi che riscontro lo stesso problema e devo aspettare giorni prima di poterlo effettuare o…mi reco in filiale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Buongiorno
    Impossibile da giorni entrare nella app intesa sanpaolo
    Grazie per l’attenzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Vivo in Ancona e con il nuovo bancomat intesa ho spesso (non sempre) problemi ad utilizzarlo per pagamenti contact less
    I negozianti mi confermano che il problema sussiste con altri clienti che utilizzano il nuo o bancomat con necessità di riavviare il pos

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. NON riesco a entrare nel mio cc on line nè dal pc nè dal cell. per un controllo sul mio conto Alla richiesta di accesso sul cell appare “Errore generico non è stato possibile recuperare i dati sessione BE000” DOVREI FARE UN CONTROLLO degli ultimi movimenti sul mio conto
    I

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Dopo il cambio ti telefono al momento di entrare nella app di Intesa mi esce la dicitura “impossibile accedere codice errore dx006”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Buon giorno
    Da più di 24ore mi da “Codice errore DX 006” e non riesco ad entrare nel conto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non riesco ad effettuare la procedura di recupero pin in quanto, sulla app, appare notifica errore BE0043

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Da diversi giorni mi connetto all’HB ma dopo aver selezionato l’operazione che voglio effettuare, il sistema si disconnette, rimandandomi alla pagina di accesso! Il segnale wifi è presente, forte e stabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema