Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Guida aggiornata al 21/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3137 segnalazioni

  1. Oggi 27/11/2021 ore 12.15/12.30 circa ( lasso di tempo perso per tentativi ), impossibile pagamento POS Contractless per “Problema Tecnico”!
    Dopo 6 tentativi di transazioni negate su diversi dispositivi disponibili in luogo, ho rinunciato dovendo pagare in contanti!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad entrare nell’applicazione IntesaSanpaolo, mi dice “Problemi di sicurezza codice errore DX006

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Al momento della lettura impronte digitale per accedere al mio conto mi compare il messaggio:
    “””CI SCUSIAMO MA, PER UN PROBLEMA TECNICO, NON PUOI PROSEGUIRE. PER FAVORE, RIPROVA PIÙ TARDI.
    PL1001″””

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. La carta Intesa plus non funziona in modo contactless con quasi tutti i POS – bloccano il sistema. Ma la banca non ci crede!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco ad accedere all app. intesa San Paolo, mi dice codice errore DX006

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco a pagare con il bancomat ed effettuare i pagamenti online da stamattina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Anomalia internet Banking: Per motivi di sicurezza non è stato possibile portare a termine bonifico.

    Oggi 17 Novembre 2021 Mattina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Anomalia telebanca: Per motivi di sicurezza non è stato possibile portare a termine bonifico
    oggi 17 novembre 2021 mattina…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. App Sanpaolo non funziona.
    Necessità urgente di fare bonifico tramite app. Capita spesso purtroppo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Il pagamento Pagopa dall’app non mi conclude i pagamenti adducendo a problemi tecnici.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Per motivi di sicurezza non è possibile portare a termine l’operazione! Non riesco ad effettuare un trasferimento di denaro dal cc a un libretto postale tramite bonifico! Ho provato più volte!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. NON RIESCO AD ENTRARE E OPERARE SU INBIZ.
    NON M I RICONOSCE I CODICI DI SICUREZZA.,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Il mio Mpos nexi intesa San Paolo non addebita il transato delle carte Pagobancomat e Visa nel conto corrente Intesa San Paolo dal 29 Ottobre 2021 , i numeri verde interpellati non riesco a dare una risposta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ho cambiato telefono e trasferito app banca ma non riesco ad accedere causa codice errore DX006

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Problema Numero di segnalazioni
    per motivi di sicurezza non è stato possibile portare atermine bonifico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Impossibilità di fare bonifici online: da venerdì 5 novembre 2021 ho provato più volte ma al click sul pulsante verde “Continua” dopo avere compilato i campi del bonifico, la schermata successiva è “Errore di gestione”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. da questa mattina l’app mobile Intesanpaolo sul telefono non apre completamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Dopo aver scaricato l’ultimo aggiornamento, l’app non si avvia più, il messaggio dice che si è bloccata in modo inatteso: non si riesce quindi ad utilizzare l’home banking.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. App che non si apre da ieri, app in blocco quando tento di pagare un mav nei giorni scorsi….tutti i tentativi di ripristino effettuati senza successo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buonasera.
    Da questa mattina non riesco ad entrare sul mio conto online.
    Il sito si apre e subito dopo si disconnette

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho provato diverse volte a pagare un mod. F24 semplificato, appena scrivevo i primi dati la sessione si interrompeva con un messaggio che diceva: sessione scaduta, questo per diverse volte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno , in tutti i Bancomat della città non è possibile fare dei versamenti in contante, sullo schermo appare un messaggio ,”per un problema tecnico l’operazione non può essere eseguita”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. ho l’app inbiz già da tempo ma da qualche giorno sul cell ZTE BLADE A470 non mi arriva più l’ OTP in quanto non mi è permesso fare l’aggiornamento.
    Non solo ma mi appare scritto che questo smartphone non è più compatibile per OTP.
    Praticamente devo acquistare un nuovo smartphone? MI SEMBRA ECCESSIVO !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da oggi l’app mobile non si apre
    Ho già provato a reinstallarla, ma non è cambiato nulla
    Sull’iPhone di mio marito funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. buonasera
    l’ app Intesa San Paolo Mobile non funziona.
    grazie per l’attenzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Per poter entrare nell’app devo sempre disinstallare e reinstallare di continuo. Dà errore dx006 continuamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Problema con i prelievi, fatto prelievo in altra banca….saldo sbagliato sull’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. NON RIESCO A TERMINARE L’OPERAZIONE DI SPEDIZIONE DI UN CBILL. IL SITO NON FUNZIONA. SI BLOCCA AD OGNI PASSAGGIO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Da questa mattina non si riesce ad entrare nel Home Banking, o meglio accetta le PW ma poi rimane in clessidra e non appare nessun menù.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. OGGI IL PORTALE INBIZ DI INTESA NON FUNZIONA!!
    E’ DA STAMATTINA . NON SI RIESCE A ENTRARE DOPO AVER INSERITO LE CREDENZIALI.
    GRAVISSIMO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da questa mattina non riesco ad entrare in Inbiz di Intesa San Paolo. Impossibile collegarsi anche al numero verde 800312316.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Buon giorno, è da questa mattina che non riesco ad entrare nel sito.
    Inoltre non ricevo più la notifica nel cellulare, per cui devo sempre entrare con il Qcode.

    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema