Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Guida aggiornata al 21/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3137 segnalazioni

  1. Salve, sto riscontrando dei problemi nella fase di caricamento documenti tramite scansione in tempo reale del documento di identità tramite smartphone per la creazione del conto XME. Il riquadro di scansione orizzontale non coincide con quello di visualizzazione della camera e non mi permette di scansionare il documento; atteso del tempo mi permette di allegare i files su pc ma la sessione a quel momento risulta sempre scaduta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Segnalo che nel tentativo di aprire il conto online dopo aver effettuato il login e inizializzando la parte anagrafica relativa all’apertura del conto mi appare la scritta ” sei già nostro cliente, effettua l’accesso per continuare” (nonostante io abbia già acceduto). Dopo di che il sistema mi reindirizza sulla pagina di login e cosi via in loop.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. segnalo il bancomat della agenzia di via Tommasso da Celano (Roma) son 2 giorni che non eroga contanti ed è non la prima volta che il citato è fuoriuso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Dopo il backup da uno smartphone ad un altro nn riesco ad aprire l applicazione intesa San Paolo
    Codice errore dx006

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Dopo aver provato ad effettuare un pagamento online,la banca non mi fa più accedere al mio conto dicendo che ci sono problemi tecnici e di riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho cambiato il cellulare e l’applicazione mi avvisa che sono stati rilevati problemi di sicurezza
    (codice errore DX006)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. L’internet banking non funziona, digitando il pin sul cellulare compare una faccina rossa e l’autorizzazione è negata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Segnalo problemi sia ad accedere tramite App all’Home Banking che da qualsiasi browser, inoltre mi sono recato presso la filiale più vicina, e c’era una fila interminabile sia per prelevare (1 sportello bancomat su 4 che funzionava) che per recarsi allo sportello… Se questa è una “BANCA” mi spiace ma siamo ben lontani!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco ad accedere al sistema, segnala errori su PIN non arrivo alla matrice di riconoscimento da eseguire con Token

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco ad accedere al sistema, segnala errori su PIN non arrivo alla matrice di riconoscimento da eseguire con Token

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Errore sicurezza DX006 cosa significa?
    Non riesco ad accedere all’aplicazione
    Intesa s. Paolo mobile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Sono a fare benzina…Il bancomat non funziona. Nemmeno nella filiale Intesa vicina a distributore. Brutta figura. Mi hanno trattata da ladra

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non mi fa pagare il bollettino della Telecom, mi dice “errore riprova più tardi” , ma sono passati già tre giorni giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sono due giorni che non posso entrare sul mio conto tramite home home banking,esce sempre errore n dx 006,ma che servizio è, visto che non è la prima volta!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. L’ape non permette di accedere e non si riescono a fare pagamenti online da questa mattina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non posso fare Pagamenti online e neanche pagare per fare la spesa. Complimenti intesa san paolo! Il più è inviare messaggi che siete i migliori, migliori in che? Fate letteralmente schifo. Ogni due per tre ci sono sempre blocchi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Supermercato, venerdi 3 dicembre ore 17.30, carrello pieno, e il bancomat risulta bloccato, grazie Sanpaolo, se è stato bloccato perché obsoleto (scad 2023) come ho letto nel commento sopra, davvero complimenti per la professionalita.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco ad effettuare un pagamento on line, dopo avere inserito il pin ricevo il messaggio che mi è stato autorizzato il pagamento dell’ordine ma in realtà l’ordine non va a buon fine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non funziona il pos bancomat, chiamo il numero verde e mi comunicano che la mia carta è stata disattivata perché obsoleta, notare che scadeva nel 2023.Neanche un avviso,tutto da un giorno all’altro.L’operatore mi suggerisce di contattare la mia filiale e nel frattempo prelevare attraverso l’applicazione del cellulare.Ma complimenti, veramente, eccezionali. La professionalità è di casa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad effettuare un pagamento on line da ieri ne con carta di credito ne con carta prepagata. Il sistema dice che sussistono problemi tecnici. Ma da ieri non sono ancora stati risolti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco a pagare un biglietto aereo sia con la carta di credito virtuale sia con la carta di credito ovvero bancomat con numerazione carta di credito. Mi dice per un problema con il server della banca.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ho pagato con il bancomat e mi tirava fuori il messaggio Pin bloccato, senza aver mai sbagliato il PIN

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ho cambiato il cellulare e l’applicazione mi avvisa che sono stati rilevati problemi di sicurezza
    (codice errore DX006)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Per motivi di sicurezza non è possibile portare a termine l’operazione. Problema, ripetuto più volte, di invio bonifico estero.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Oggi non sono riuscito ad accedere al mio conto sia dall’App di Banca Intesa Mobile che da computer. In entrambi i casi mi dava errore Pin.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Il mio banking non vede le carte aperte sul conto e la convenzione super firmata presso il mio gestore è falsa, perché nonostante io abbia 6 prodotti presso la filiale, continuo a pagare regolarmente ogni mese il canone pieno, senza alcun tipo di sconto , mentre invece dovrei pagare 0 canone.
    Mi sono recato numerosissime volte presso la filiale per questi motivi, ma ho ricevuto soltanto 0 risultati e risposte negative.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Ho appena disattivato il servizio O-Key SMS e ho attivato quello gratuito O-Key Smart come suggerito dall’app. Ora però non posso entrare e compare un errore generico (Non è stato possibile recuperare i dati della sessione. BE0000).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Salve, sono diversi giorni che non riesco ad entrare sul mio conto dallo smartphone. Mi dice …. PL1001

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco ad accedere al web bancking con l’app, al lancio mi presenta l’errore DX006, senza chiedere le credenziali.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buonasera, ho provato a ritirare col bancomat è mi da pin errato, il mio è un bancomat libretto, nn capisco qual è il problema. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. sull’APP telefonica compare che si è verificato un errore DX004 e non mi fa entrare nell’home banking via telefono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema