Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.
Segnalazioni inviate dai clienti
Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo
Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.
Salve, sto riscontrando dei problemi nella fase di caricamento documenti tramite scansione in tempo reale del documento di identità tramite smartphone per la creazione del conto XME. Il riquadro di scansione orizzontale non coincide con quello di visualizzazione della camera e non mi permette di scansionare il documento; atteso del tempo mi permette di allegare i files su pc ma la sessione a quel momento risulta sempre scaduta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore dx006 all apertura dell app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno non riesco a entrare nell’home banking, non mi arriva il codice
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo che nel tentativo di aprire il conto online dopo aver effettuato il login e inizializzando la parte anagrafica relativa all’apertura del conto mi appare la scritta ” sei già nostro cliente, effettua l’accesso per continuare” (nonostante io abbia già acceduto). Dopo di che il sistema mi reindirizza sulla pagina di login e cosi via in loop.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.LA SEZIONE CONTI NON E MOMENTAMEAMENTE DISPONIBILE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.segnalo il bancomat della agenzia di via Tommasso da Celano (Roma) son 2 giorni che non eroga contanti ed è non la prima volta che il citato è fuoriuso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sezione conti non disponibile da venedi 17-12-21
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da venerdì che la carta xme plus non accettata pagamento bancomat
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo il backup da uno smartphone ad un altro nn riesco ad aprire l applicazione intesa San Paolo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore dx006
Codice errore dx006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cambio di cellulare ma home banking mi dà problema dx006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla app causa errore con codice DX006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore DX 006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver provato ad effettuare un pagamento online,la banca non mi fa più accedere al mio conto dicendo che ci sono problemi tecnici e di riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore be0019
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cambiato il cellulare e l’applicazione mi avvisa che sono stati rilevati problemi di sicurezza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.(codice errore DX006)
codice errore dx006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare online nel mio conto.. mi da errore DX006..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’internet banking non funziona, digitando il pin sul cellulare compare una faccina rossa e l’autorizzazione è negata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’app: errore DX006 problemi di sicurezza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore autenticazione DX006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere su app mobile intesa San Paolo mi da codice errore DX006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.perchè non vengono visualizzati i cover warrant mancano da questa mattina 13/12/2021
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo problemi sia ad accedere tramite App all’Home Banking che da qualsiasi browser, inoltre mi sono recato presso la filiale più vicina, e c’era una fila interminabile sia per prelevare (1 sportello bancomat su 4 che funzionava) che per recarsi allo sportello… Se questa è una “BANCA” mi spiace ma siamo ben lontani!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al sistema, segnala errori su PIN non arrivo alla matrice di riconoscimento da eseguire con Token
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Distributori d Intesa San Paolo fuori servizio questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al sistema, segnala errori su PIN non arrivo alla matrice di riconoscimento da eseguire con Token
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore sicurezza DX006 cosa significa?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’aplicazione
Intesa s. Paolo mobile
Non riesco ad accendere l’aap causa codice DX006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.investo funziona (male) ma non riesco a negoziare..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da alcuni giorni l’app non funziona mi dà CODICE ERRORE DX006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore dx006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono a fare benzina…Il bancomat non funziona. Nemmeno nella filiale Intesa vicina a distributore. Brutta figura. Mi hanno trattata da ladra
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nel sito. Errore BE0019
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa aprile l’app mi segnale errore DX006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa pagare il bollettino della Telecom, mi dice “errore riprova più tardi” , ma sono passati già tre giorni giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.5.12.2021 l’app mobile non mi fa entrare dice errore DX006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che non posso entrare sul mio conto tramite home home banking,esce sempre errore n dx 006,ma che servizio è, visto che non è la prima volta!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’ape non permette di accedere e non si riescono a fare pagamenti online da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando clicco per entrare mi segnala errore dx006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sostituito cellulare esce errore DX006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso fare Pagamenti online e neanche pagare per fare la spesa. Complimenti intesa san paolo! Il più è inviare messaggi che siete i migliori, migliori in che? Fate letteralmente schifo. Ogni due per tre ci sono sempre blocchi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stasera l’app non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere l’app causa codice errore DX006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Supermercato, venerdi 3 dicembre ore 17.30, carrello pieno, e il bancomat risulta bloccato, grazie Sanpaolo, se è stato bloccato perché obsoleto (scad 2023) come ho letto nel commento sopra, davvero complimenti per la professionalita.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare un pagamento on line, dopo avere inserito il pin ricevo il messaggio che mi è stato autorizzato il pagamento dell’ordine ma in realtà l’ordine non va a buon fine.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il pos bancomat, chiamo il numero verde e mi comunicano che la mia carta è stata disattivata perché obsoleta, notare che scadeva nel 2023.Neanche un avviso,tutto da un giorno all’altro.L’operatore mi suggerisce di contattare la mia filiale e nel frattempo prelevare attraverso l’applicazione del cellulare.Ma complimenti, veramente, eccezionali. La professionalità è di casa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare segnala errore dx006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonsi avvia l’app poichè viene riportato codice errore DX006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare un pagamento on line da ieri ne con carta di credito ne con carta prepagata. Il sistema dice che sussistono problemi tecnici. Ma da ieri non sono ancora stati risolti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare un biglietto aereo sia con la carta di credito virtuale sia con la carta di credito ovvero bancomat con numerazione carta di credito. Mi dice per un problema con il server della banca.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho pagato con il bancomat e mi tirava fuori il messaggio Pin bloccato, senza aver mai sbagliato il PIN
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON FUNZIONA POS BANCOMAT
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cambiato il cellulare e l’applicazione mi avvisa che sono stati rilevati problemi di sicurezza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.(codice errore DX006)
Non riesco ad accedere l’app causa codice errore DX006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per motivi di sicurezza non è possibile portare a termine l’operazione. Problema, ripetuto più volte, di invio bonifico estero.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non sono riuscito ad accedere al mio conto sia dall’App di Banca Intesa Mobile che da computer. In entrambi i casi mi dava errore Pin.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il mio banking non vede le carte aperte sul conto e la convenzione super firmata presso il mio gestore è falsa, perché nonostante io abbia 6 prodotti presso la filiale, continuo a pagare regolarmente ogni mese il canone pieno, senza alcun tipo di sconto , mentre invece dovrei pagare 0 canone.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi sono recato numerosissime volte presso la filiale per questi motivi, ma ho ricevuto soltanto 0 risultati e risposte negative.
Ho appena disattivato il servizio O-Key SMS e ho attivato quello gratuito O-Key Smart come suggerito dall’app. Ora però non posso entrare e compare un errore generico (Non è stato possibile recuperare i dati della sessione. BE0000).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn si apre lapp mi codice errore dx006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’app, errore generico BE0000
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il bancomat dà transazione negata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice di errore DX006
Salve, sono diversi giorni che non riesco ad entrare sul mio conto dallo smartphone. Mi dice …. PL1001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non entro nell’app.mobile .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi risponde pin errato .
Non riesco ad entrare nell app. Intesa San Paolo,mi esce errore codice DX006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al web bancking con l’app, al lancio mi presenta l’errore DX006, senza chiedere le credenziali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, ho provato a ritirare col bancomat è mi da pin errato, il mio è un bancomat libretto, nn capisco qual è il problema. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nell app.mi dice codice errore DX006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sull’APP telefonica compare che si è verificato un errore DX004 e non mi fa entrare nell’home banking via telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.