Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Guida aggiornata al 21/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3137 segnalazioni

  1. sono due giorni che l’app non visualizza i movimenti del conto corrente c’è scritto :
    ‘Non è stato possibile recuperare i dati a causa di un problema’

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Alla scansione del codice Cbill mi appare la scritta: problema tecnico errore bl 1023

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ogni volta che provo a fare un bonifico mi dice “esito negativo” nonostante ho aggiornato l’applicazione. Non so come risolvere questo problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. La mia carta non funziona su tutti i pos, a volte li blocca, spesso non è accessibile il contact, oppure non viene proprio accettata. Gli esercenti riferiscono che trattasi di un problema comune alle carte intesa San Paolo. Quelle blu per intenderci

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non è possibile entrare nell’app aziendale intesa sanpaolo. Messaggio >>>errore generico……….. e non compare la schermata per inerire codice accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non si riesce ad entrare in home banking, sistema molto lento, arriva la pw ma non compare il box per inserirla nella schermata della pagina web

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non posso operare sul conto. errore generico BE0000. SIA DAL PC CHE TELEFONINO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. errore BE0000 non riesco ad entrare nel online banking in nessun conto, sia privata sia personale. La ruota gira e gira. Ore 9.30

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Quando apro l’applicazione di intesa San Paolo mi dice codice errore dx006 e non mi permette di entrare nel mio conto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Oggi 14 gennaio 2022 _ Non è possibile operare in borsa e non funziona anche l’operatività di trading.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno. È da qualche giorno che ho errore BN1003 quando cerco di fare un bonifico. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da ieri non riesco a visualizzare i movimenti dall’ app.
    Mi dice ” Non è stato possibile recuperare i dati a causa di un problema”.
    Ho fatto diversi tentativi ma non ho risolto.
    Entro stasera ho da fare delle operazioni a scadenza e non ho programmato di andare direttamente in banca. Spero che il problema si si risolvi .
    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Il bancomat di pian di sco’ viale Marconi e più di una settimana che non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco a fare bonifici con l app,non carica e mi dice “che l’ app non risponde”grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. L’applicazione Carisbo mi segnala che si è chiusa in modo anomalo e non si apre , quando clicco ” segnala” si chiude

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco ad effettuare pagamenti CBILL/PA (Bolletta Telecom ed Enel). Ci provo da due giorni.
    ERR001

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. non si riesce ad effettuare i versamenti tramite Bancomat
    in tutta la mia zona 4 banche con problemi di versamento contanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco a pagare una bolletta pagoPA sono due giorni che provo mami da sempre ERR001.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Quando voglio entrare nell’ app mi viene segnalato codice errore DX006

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad accedere sull’app dopo aver cambiato telefono.codice errore Dx006

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. a lissone non si puo versare un assegno in bancomat non va da 3 giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Mi da bancomat bloccato nei negozi.
    Negli sportelli bancomat credito insufficiente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buon giorno, l’app non funziona ancora…
    codice errore DX006.
    Grazie per l’attenzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. bUONGIORNO NON SI RIESCE A FARE PAGAMENTI CON CCBILL/PAGOPA, TRAMITE LA
    AP CELLULARE E JPAD.
    NEL CASO SPECIFICO E’ UNA BOLLETTA TELECOM.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Dal computer non si apre alcuna pagina per operare con home banking

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buongiorno,
    sono alcuni giorni che l’app della banca non mipermette di entrare, per un problema tecnico, denominato PL1001.
    Attendo news,
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. non riesco a prelevare con il servizio “prelievo senza carta”.
    al moment del prelievo mi da errore c1004. faccio presente che la sera precedente al giorno del prelievo ho modificato le domande di sicurezza sull app della banca.
    faccio presente anche che sono in attesa di una nuova carta perché la precedente l’ho smarrita.
    saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Salve, da ieri sera non riesco ad entrare nell’app. All’apertura mi dà codice errore DX006
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco a generare la carta virtuale. Mi dice che non è possibile per ragioni di sicurezza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema