Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Guida aggiornata al 21/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3137 segnalazioni

  1. L’app non riesce a fare il login. Nemeno dal browser non si riesce a fare il login in quanto la notifica push per il tow-factor authentication non arriva al telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. App non funzionante. Provato a cambiare dispositivo e disinstallare e reinstallare, ma nulla da fare. Speriamo che le numerose segnalazioni esortino ad accelerare i tempi per ripristinare il servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. non riesco ad accedere al sito tramite computer. Dovrei pure fare un pagamento e controlli vari.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non vanno i pagamenti bancomat. Il POS non riesce a connettersi, rimane bloccato nella fase di “Conn.ne in corso”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Mi trovo all’estero e non mi fa prelevare in questo momento…che problema c’è???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. da ieri non funzionava l’app Intesa Sanpaolo Mobile. Oggi provato a disinstallarla e installare nuovamente e non si riesce , appare pop up con scritto “Impossibile installare Intesa Sanpaolo Mobile”.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buonasera, da stamattina proviamo ad usare l’app. Di intesa (siamo 3 clienti) per necessità di fare un bonifico istantaneo e un pagamento urgente di un bollettino. Dopo svariati tentativi niente da fare. E non c’era nessun avviso di disservizio. Costretti ad andare allo sportello, abbiamo pagato 16 euro di commissioni. È accettabile?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da ieri sera non funziona app intesa Sanpaolo.
    Non riesco ad accedere al sito e nemmeno effettuare pagamenti online, appena arriva la notifica del pox.pagamento, si blocca tutto e si annulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ho provato a fare benzina da due distributori di benzina automatici e mi hanno negato la transazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da qualche giorno quando apro sul mio Samsung A5 l’APP Intesa San Paolo mi esce il messaggio “Aggiorna il sistema operativo del tuo Smartphone”.
    Peccato che il sistema operativo ( Android 6.0.1) sia aggiornato alle versioni più recenti.
    Di fatto non riesco ad accedere alla app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. l’app del cellulare non funziona mi arriva vai all’app mobile invece di aprirmi la tastiera per inserire il pin. Con il computer non ci sono problemi , mi fa entrare con il sms.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non funziona l’app, non si riesce ad accedere, di conseguenza è impossibile accedere anche alla version web. Non posso, quindi, utilizzare mio conto corrente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Bancomat in filiale Della Lirica non versa soldi, per altre operazioni non lo so se funzionano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non funziona l’app, non si riesce ad accedere, di conseguenza è impossibile accedere anche alla version web. Sono sostanzialmente chiusa fuori dal mio conto corrente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. ho la carta di debito prepagata bloccata sono fuori e non c’è nessuno che possa aiutarmi a trovare un modo per risolvere il problema. è assurdo e vergognoso questo metodo di procedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno sto riscontrando enormi problemi sul app intesa San Paolo per quanto riguarda l’invito di un bonifico mi da errore BN 1003

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. non riesco ad accedere all’applicazione, errore tecnico
    non sono presenti aggiornamenti da installare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non è possibile eseguire prelievo cardless dai sportelli ATM. Inoltre, non si riesce a ricaricare card superflash

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Errore generico, non e stato possibile recuperare i dati della sessione BE000
    Quindi non posso accedere nella app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. buongiorno, non mi fa entrare nell’app
    scrive errore generico. non e’stato possibile recuperare i dati della sessione.BE0000

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco a collegarmi al mio Home Banking mi esce il seguente messaggio “errore generico non è stato possibile recuperare i dati della sessione BE0000.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ho compilato più volte il bollettino postale sia da app sia da pc e quando confermo i dati mi esce errore generico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. applicazione sul telefono mi da errore . Sono stati rilevati problemi di sicurezza . Cancellando la applicazione e reimpostarla funziona x una volta , poi rimette errore .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da 5 giorni sto tentando di effettuare un bonifico su altra banca con app Intesa Sanpaolo. Ho segnalato il problema è ho ottenuto una risposta talmente vaga da risultare inutile. La dicitura “momentaneamente non disponibile” dopo 5 giorni appare quantomeno inappropriata !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non mi fa procedere con i pagamenti delle bollette non riesco a parlare con gli operatori né tramite messaggio né tramite chiamate e non mi fa cambiare il Pin per accedere all applicazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da 2 giorni viene indicato un problema tecnico relativo alla effettuazione di un bonifico da App Intesa Sanpaolo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco a completare l”invio di un bonifico per agevolazione fiscale, in quanto al termine dell’ operazione dopo conferma bonifico, esce la scritta che c è un problema tecnico e bn1003

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Io, mia moglie e un amico ci troviamo a Rimini e da due giorni è impossibile usare i nostri bancomat. Sentito nostra filiale di Domodossola, andati di persona alla filiale Miramare. Parlato con operatore online. Risultato: niente, meno di niente. È una vergogna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Sull’App mobile non mi funziona il pagamento Cbill.
    Scansiono il codice e mi appaiono tutti i dati, quando confermo mi dice “problema tecnico pagina non trovata riprova piu’ tardi”. E’ piu di una settimana che fa cosi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Bancomat Intesa San Paolo di Vico Canavese (Valchiusa) non funzionante da mercoledì è ancora guasto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non posso mandare dei documenti mancanti per una richiesta di prestito, una volta premuto il pulsante INVIA torna l’errore “Il collegamento si è interrotto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. La carta intesa XME Plus viene rifiutata per tutti i pagamenti che utilizzano paypal e tutti i pagamenti con POS, praticamente inutilizzabile, e mi trovo in vacanza…assistenza da parte della banca inesistente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Per tutti quellio che hanno problemi con l’errore DX006, verificatosi in seguito alla migrazione verso un nuovo device, suggerisco di disinstallare e re-installare l’applicazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Premetto che nel 2022 un non vedente che per sbaglio ha bloccato il contratto, debba affrontare barriere come quella di dover inquadrare i documenti per poterlo sbloccare, nonostante abbia inviato tramite email tutti i documenti, è una vergogna e una mancanza di tatto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Continua a darmi errore generico BE 000 da due giorni, e non riesco ad accedere. Ho provato a fare l’aggiornamento, ma durante l’installazione fallisce

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Il bancomat non accetta pagamenti e l’app si blocca dopo aver digitato il pin correttamente. È un disastro!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema