Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.
Segnalazioni inviate dai clienti
Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo
Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.
L’app non riesce a fare il login. Nemeno dal browser non si riesce a fare il login in quanto la notifica push per il tow-factor authentication non arriva al telefono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non riesco ad accedere nè dall’app, nè dal sito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie.
App non funzionante. Provato a cambiare dispositivo e disinstallare e reinstallare, ma nulla da fare. Speriamo che le numerose segnalazioni esortino ad accelerare i tempi per ripristinare il servizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non si accede all’home banking ne da PC ne da Smartphone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App prima lenta ora bloccata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando ha funzionato segnalo mancato accredito pensione
Non riesco ad entrare nell app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere al sito tramite computer. Dovrei pure fare un pagamento e controlli vari.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non risulta accredito pensione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non vanno i pagamenti bancomat. Il POS non riesce a connettersi, rimane bloccato nella fase di “Conn.ne in corso”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn riesco a leggere il C/C nn funziona. La banca o la applicazione ??? Un disastro!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il prelievo bancomat
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi trovo all’estero e non mi fa prelevare in questo momento…che problema c’è???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ieri non funzionava l’app Intesa Sanpaolo Mobile. Oggi provato a disinstallarla e installare nuovamente e non si riesce , appare pop up con scritto “Impossibile installare Intesa Sanpaolo Mobile”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Buonasera, da stamattina proviamo ad usare l’app. Di intesa (siamo 3 clienti) per necessità di fare un bonifico istantaneo e un pagamento urgente di un bollettino. Dopo svariati tentativi niente da fare. E non c’era nessun avviso di disservizio. Costretti ad andare allo sportello, abbiamo pagato 16 euro di commissioni. È accettabile?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a depositare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, problemi con l’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera non funziona app intesa Sanpaolo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al sito e nemmeno effettuare pagamenti online, appena arriva la notifica del pox.pagamento, si blocca tutto e si annulla.
Sono a Scafati (sa) non riesco ad entrare nell’app sul telefonino
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a fare benzina da due distributori di benzina automatici e mi hanno negato la transazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla App della banca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App InBiz non funzionante dal 6/10!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno quando apro sul mio Samsung A5 l’APP Intesa San Paolo mi esce il messaggio “Aggiorna il sistema operativo del tuo Smartphone”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Peccato che il sistema operativo ( Android 6.0.1) sia aggiornato alle versioni più recenti.
Di fatto non riesco ad accedere alla app.
Non riesco a fare il primo accesso in app
Errore LO0112
Da un bel 15 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.codice errore 6808 non riesco a fare i bonifici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.codice errore 6808 da tutta mattina è impossibile usare inbiz
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’app del cellulare non funziona mi arriva vai all’app mobile invece di aprirmi la tastiera per inserire il pin. Con il computer non ci sono problemi , mi fa entrare con il sms.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a confermare un pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’app Intesa San Paolo mobile da 3 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’app, non si riesce ad accedere, di conseguenza è impossibile accedere anche alla version web. Non posso, quindi, utilizzare mio conto corrente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con l’APP. Non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bancomat in filiale Della Lirica non versa soldi, per altre operazioni non lo so se funzionano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a collegarmi alla app ed al sito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’app, non si riesce ad accedere, di conseguenza è impossibile accedere anche alla version web. Sono sostanzialmente chiusa fuori dal mio conto corrente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho la carta di debito prepagata bloccata sono fuori e non c’è nessuno che possa aiutarmi a trovare un modo per risolvere il problema. è assurdo e vergognoso questo metodo di procedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno sto riscontrando enormi problemi sul app intesa San Paolo per quanto riguarda l’invito di un bonifico mi da errore BN 1003
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il Codice CBILL non viene accettato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’applicazione, errore tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non sono presenti aggiornamenti da installare
Errore pl0026
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile eseguire prelievo cardless dai sportelli ATM. Inoltre, non si riesce a ricaricare card superflash
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore generico, non e stato possibile recuperare i dati della sessione BE000
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quindi non posso accedere nella app
Errore BE0000
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno, non mi fa entrare nell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.scrive errore generico. non e’stato possibile recuperare i dati della sessione.BE0000
L app non mi si apre. Mi da erore generico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a collegarmi al mio Home Banking mi esce il seguente messaggio “errore generico non è stato possibile recuperare i dati della sessione BE0000.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore ERR0076
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere ad internet banking. Ne da smartphone, ne da pc.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore BE0001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso entrare nell’app, mi dice ” errore generico BE000 “
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In fase di ultimazione/conferma bonifico on line da errore : BN1003
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona il servizio online e le carte sono bloccate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho compilato più volte il bollettino postale sia da app sia da pc e quando confermo i dati mi esce errore generico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.applicazione sul telefono mi da errore . Sono stati rilevati problemi di sicurezza . Cancellando la applicazione e reimpostarla funziona x una volta , poi rimette errore .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 5 giorni sto tentando di effettuare un bonifico su altra banca con app Intesa Sanpaolo. Ho segnalato il problema è ho ottenuto una risposta talmente vaga da risultare inutile. La dicitura “momentaneamente non disponibile” dopo 5 giorni appare quantomeno inappropriata !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa procedere con i pagamenti delle bollette non riesco a parlare con gli operatori né tramite messaggio né tramite chiamate e non mi fa cambiare il Pin per accedere all applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 2 giorni viene indicato un problema tecnico relativo alla effettuazione di un bonifico da App Intesa Sanpaolo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a completare l”invio di un bonifico per agevolazione fiscale, in quanto al termine dell’ operazione dopo conferma bonifico, esce la scritta che c è un problema tecnico e bn1003
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io, mia moglie e un amico ci troviamo a Rimini e da due giorni è impossibile usare i nostri bancomat. Sentito nostra filiale di Domodossola, andati di persona alla filiale Miramare. Parlato con operatore online. Risultato: niente, meno di niente. È una vergogna.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore BE0043.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Conto Bloccato
da ieri che aspetto assistenza
Sull’App mobile non mi funziona il pagamento Cbill.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Scansiono il codice e mi appaiono tutti i dati, quando confermo mi dice “problema tecnico pagina non trovata riprova piu’ tardi”. E’ piu di una settimana che fa cosi.
Bancomat Intesa San Paolo di Vico Canavese (Valchiusa) non funzionante da mercoledì è ancora guasto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso mandare dei documenti mancanti per una richiesta di prestito, una volta premuto il pulsante INVIA torna l’errore “Il collegamento si è interrotto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La carta intesa XME Plus viene rifiutata per tutti i pagamenti che utilizzano paypal e tutti i pagamenti con POS, praticamente inutilizzabile, e mi trovo in vacanza…assistenza da parte della banca inesistente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per tutti quellio che hanno problemi con l’errore DX006, verificatosi in seguito alla migrazione verso un nuovo device, suggerisco di disinstallare e re-installare l’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Premetto che nel 2022 un non vedente che per sbaglio ha bloccato il contratto, debba affrontare barriere come quella di dover inquadrare i documenti per poterlo sbloccare, nonostante abbia inviato tramite email tutti i documenti, è una vergogna e una mancanza di tatto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco entrare nell’app,causa errore DX006
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nel compilare un bonifico viene fuori Errore BN 1003.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Distinti saluti
Continua a darmi errore generico BE 000 da due giorni, e non riesco ad accedere. Ho provato a fare l’aggiornamento, ma durante l’installazione fallisce
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Blocco bonifico istantaneo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il bancomat non accetta pagamenti e l’app si blocca dopo aver digitato il pin correttamente. È un disastro!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.