Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.
Segnalazioni inviate dai clienti
Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo
Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.
L’applicazione sul telefonino si apre ma quando premo su ENTRA mi segnala che per un problema tecnico non posso proseguire PL1001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’home banking. mi da codice errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione di home banking su iPhone non funziona, Aprendo l’App dopo diversi secondi di attesa compare il messaggio di errore ER0076
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da app in mattinata restituiva un ERR, adesso è in attendere prego perenne. Da pagina internet mi fa inserire codice titolare e PIN, manda push su app, inserisco pin ma poi non succede più niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DISSERVIZIO APP E SITO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ERRORE PL 1001
Applicazione Intesa San Paolo sul telefono non funziona alle ore 12.55 del 25/11/2022
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nn riesco a fare pagamento con Mastercard, transazione annullata, e nn riesco ad accedere al homebanking da nessun dispositivo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile da ore l’accesso all’app e al sito con grave disagio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al cc . Errore pl1001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere ad home banking sia da app cell che da web.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD APRIRE L’APP
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App Intesa bloccata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile dare OK per pagamenti.
Non riesco ad entrare nell home banking.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione non funziona, non riesco a fare un bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si connette app da cellulare per confermare pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funziona errore PL1001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla app. ho disinstallato e reistallato ma non riesco più ad accedere. Mi da Err PL 1001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla App mobile!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare in hb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore PL1001
È da stamattina che provo ad aprire l’applicazione ma appare la dicitura ” problema tecnico” pl1001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso app mi da errore PL1001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nell app mi dice errore pl1001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve a me mi esce scritto. Errore pl 1001.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non va, visualizza messaggio relativo ad un problema tecnico, errore PL1001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App che non funzione in zona carugate, PL 1001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a entrare nè dalla APP nè dal PC .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.errore pl1001, non riesco ada accedere al mio conto da app e nenache confermare i pagamenti della carta di credito tramite app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere alla banca online ed ad accedere alla banca sul mobole
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app IntesaSanpaolo non mi fa né entrare, né autorizzare l’accesso da computer.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi è impossibile accedere da mobile e home banking. Ancora una volta……..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’app non si apre, da errore PL1001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere tramite app. Errore ER0076
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’applicazione, non riesco ad entrare nell’home banking e neanche tramite web.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Proprio oggi che ho urgenza. Grazie
App non funzionante, impossibile accedere a banking online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema tecnico app, non si riesce ad accedere errore pl1001.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona home banking. problema cronico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app e di conseguenza all’home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore LI0022
L’app non funziona per le autorizzazioni e ora neppure tramite sms. In prospettiva poi vorranno togliere anche gli sms quindi si manderà il piccione viaggiatore Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a entrare nell app intesa san paolo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non funziona la app sul telefono e di conseguenza non riesco neanche ad accedere dal sito. codice errore LO0001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina la APP non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app di home banking, mi dà “Le sue credenziali sono bloccate”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Aprendo l, applicazione mi dà errore DXOO4
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON MI FUNZIONA LA APP SUL CELLULARE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad attivare la home banking con lo smartfone. Mi funziona malissimo con il tablet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con il bancomat non fa fare nessuna operazione né pos né prelevamento dice transazione negata oppure bancomat non abilitato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, il problema è che con Banca Intesa non funziona più il servizio MyBank.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io sono una tabaccaia e sono “costretta” dai portali dei rivenditori ad usare questo tipo di pagamento online. Fino a che c’era il codice OTP ho sempre pagato senza problemi ma da quando c’è l’autenticazione via App MyBank non funziona più e viene l’errore ” per motivi di sicurezza non è stato possibile portare a termine l’operazione”. Non capisco da cosa dipenda e quindi di solito faccio un bonifico online e tutto va va buon fine.
Non riesco a fare operazioni tipo bonifico: per un problema tecnico non puoi proseguire, riprova più tardi. Ma questo da un paio di giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non hai ancora attivato l’app. Questo dice appena si clicca sull’app. È la seconda volta da giovedì.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere da mobile e home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Risiedo a Bogotá. A fine settembre 2022 sono andato in Italia e in una filiale Intesa Sanpaolo ho aperto il c/c XME. Data odierna: 02-NOV-2022 nella seconda settimana di ottobre per attivare il web banking online web service, come richiesto da Intesa Sanpaolo, ho iscritto l’app mobile. App mobile che non è mai riuscita ad accedere al mio c/c. però è riuscita a BLOCCARE il mio c/c. Intesa Sanpaolo mi ha comunicato che per rimuovere/cancellare l’abortita iscrizione dell’app mobile devo recarmi in filiale per sottoscrivere il modulo della relativa richiesta!!!!!! Ping (latenza) del mio servizio internet misurata dal mio smartphone 9 velocità di download 100 MB upload 80 MB.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’app né dal telefono né da internet. Devo fare alcune operazioni e volevo vedere se mi è stata accreditata la pensione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
L’app di intesa non consente l’accesso, codice errore PL 1001.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stessa cosa sul portale che per accedere serve verificarsi tramite app.
L’ app Intesa Sanpaolo oggi non funziona. Nega l’accesso per problemi tecnici errore PL 1001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il sito intesa Sanpaolo non risulta accessibile sia da pc che da cellulare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.altri siti di banche (mediolanum) sono raggiungibili.
Non funziona L app intesa Sanpaolo non riesco a vedere il mio conto è non mi appare accredito pensione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona Internet banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pl1001
Non riesco ad entrare nell’app ho anche provato a disinstallare e riavviare il telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a capire perché app non si apre dice errore generico grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funzionante errore PL1001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina non c’era l’accredito della pensione. Ora lapp non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si entra sull app intesa San paolo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non si apre.sto effettuando un pagamento con carta credito ma non riesco perché non si apre il collegamento con banca Intesa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Chiedono il mio PIN ma io non lo voglio scrivere in un sito,apparentemente interbancario,ma che io.non conosco
sono all estero non riesco entrare nell onbanking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.<buongiorno, segnalo impossibilità di accedere all'app Intesa su Iphone 13 Pro Max
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere a internet banking né con smartphone né con PC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.