Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Guida aggiornata al 21/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3137 segnalazioni

  1. Buongiorno
    Da tutta mattina proviamo pur entrando nel profilo aziendale tramite pc,non e’ possibile eseguire alcuna operazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Impossibile accedere da PC in quanto l’app non funziona per la conferma dell’accesso. E anche dall’app non si accede.

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  3. non funziona sito per accedere al banking online
    chiede codice titolare , password , ma non arriva sms.

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  4. Entrati in home-banking da Pc, poi non è possibile processare NESSUNO dei seguenti:
    – ricarica carta prepagata
    – pagamento bollettino premarcato oppure bianco
    – bonifico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Pur avendo disponibilità sulla carta di credito, l’app mobile home banking non mi permette di concludere l’acquisto di un prodotto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. non funziona l’applicazione mobile continua a dirmi che non ho attivato l’applicazione, sono diversi anni che uso e che ho usato fino a ieri 05/02/2023

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  7. Ieri non sono riuscita a pagare ne con il bancomat ne con la carta di credito…che figure…

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  8. Non riesco a prelevare con la carta flash e a fare l’estratto conto tramite sportello.
    L’errore ricorrente è “carta non abilitata”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. NON è POSSIBILE ACCEDERE AD INBIZ CON LE CREDENZIALI
    Si è verificato un errore.
    L’autenticazione non è andata a buon fine.
    Si prega di riprovare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. accesso impossibile al sito inbiz.intesasanpaolo.com da errore sconosciuto sia da pc sia da smartphone

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  11. non si riesce ad accedere al portale inbiz 04/02/2023 dalle ore 8:00 alle…..

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  12. Oggi 4 febbraio 2023 ore 5.59.
    App intesaSpaolo mobile da err076 in continuazione. Non di accede.

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  13. Buongiorno,

    problemi sia con l’app che cn il sito web. Impossibile effettuare accesso e relative operazioni

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  14. Si entra a fatica in Inbiz e non si riesce a navigare nel sito, da più di un’ora!

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  15. Non riesco più a fare i pagamenti online metto il codice di sicurezza confermo e non applica il pagamento perché? È un problema mio?

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  16. Servizio pessimo, dopo 20 minuti che ero seduto in coda ad aspettare il mio turno, mi sento dire che gli sportelli all’ una chiudono, nonostante durante l’attesa mi sono dovuto sciroppare la chiacchierata di tre dipendenti, a 2 mt da me, che parlavano beceramente dei loro fatti personali. Capisco 10 min di break, ma 30 min e con un cliente in coda che attende mi sembra poco rispettoso, inoltre con tono sarcastico mi sento dire ” ritorni oggi pomeriggio che siamo aperti” alla mia contro-riposta ” si possono fare tutte le operazioni alle casse oppure qualcosa funziona solo la mattino?” risposta “lei venga oggi pomeriggio e poi vediamo”…..ma è una banca oppure un ufficio ludico per passatempo?, in sintesi SERVIZIO PESSIMO e si prendono anche le commissioni su tutto, conto bonifici e sulle varie operazioni on line, per giustificare il loro stipendio = rubiendo.

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  17. Il Bancomat posto presso il Centro Commerciale Esselunga di Via Canova a Firenze è spento da 10 giorni. Cosa si aspetta a ripristinare il servizio ???

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  18. Al tentativo di entrare si legge da due giorni “errore 0076” (3 gennaio 2023)

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  19. Non funziona il pagamento con il Pos,nè con contactless e neanche inserendo il codice

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  20. Da tempo sono più le volte che non si riesce ad accedere che quelle in cui funziona 😔

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  21. Salve,
    da giorni oramai che in App Intesa Sanpaolo Mobile non è possibiole visuliazzare la lista delle operazioni e da’ il seguente messaggio
    “non e’stato possibile recuperare i dati a causa di un problema”

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  22. Alcuni negozi in centri commerciali a Carugate (MI) e Busnago Cornate d’Adda (MB) ci hanno rifiutato il bancomat di Intesa SanPaolo riferendo semplicemente che non lo accettano, costringendo ad usare la carta di credito. È ammissibile non sembra un problema di connessione ma una scelta personale.

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  23. Non riesco ad accedeee online ds computer da ore. Non riesco a pagare f24 tassa seconda casa da smartphone in cui accedo ma non ho opzione se non per bollo auto.

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  24. Non riesco ad aprire l’app di Intesa San Paolo mi dice di attendere ma passa tempo e non entra

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  25. Quando devo dare l’ autorizzazione per accedere all Home banking o per autorizzare il pagamento intercorre troppo tempo fra l’ accesso all ‘ codice autorizzativo dal cellulare per cui non faccio in tempo a comporre il codice che mi compare riprova e bisogna ricominciare e quindi ho non accedo all home o dopo esserci riuscito poi non riesco ad autorizzare l’ operazione in corso

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  26. Da Pc sono giorni che mi da errore. Telefonato all’ assistenza dice di rivolgersi alla filiale.
    Intanto io non posso accedere e fare le operazioni. Se vado in filiale cambio banca

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  27. Non arriva il messaggio per entrare nella banca online (conto business). ho provato più volte

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  28. Buongiorno, da stamani non riesco ad effettuare l’ accesso all’ applicazione di banca, e compare una avvertenza di errore PL1001 ogni volta che tento di effettuare l’ accesso, prima ancora che mi venga richiesto il PIN per l’ accesso.

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