Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.
Segnalazioni inviate dai clienti
Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo
Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.
Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tutta mattina proviamo pur entrando nel profilo aziendale tramite pc,non e’ possibile eseguire alcuna operazione.
Impossibile accedere da PC in quanto l’app non funziona per la conferma dell’accesso. E anche dall’app non si accede.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile fare bonifico,chattare con la banca,salvadanaio sparito proprio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona il bancomat né per pagare, né per prelevare alla BNL.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO A SCARICARI RICEVUTA DI UN BONIFICO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
vi segalo che non riesco ad accedere all’app e mi da errore PL1007
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a eseguire bonifici.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona sito per accedere al banking online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.chiede codice titolare , password , ma non arriva sms.
Entrati in home-banking da Pc, poi non è possibile processare NESSUNO dei seguenti:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.– ricarica carta prepagata
– pagamento bollettino premarcato oppure bianco
– bonifico
Non riesco a ricaricare la carta prepagata. Messaggio problemi tecnici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pur avendo disponibilità sulla carta di credito, l’app mobile home banking non mi permette di concludere l’acquisto di un prodotto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona l’applicazione mobile continua a dirmi che non ho attivato l’applicazione, sono diversi anni che uso e che ho usato fino a ieri 05/02/2023
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare nel sito nemmeno la app funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri non sono riuscita a pagare ne con il bancomat ne con la carta di credito…che figure…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prelevare con la carta flash e a fare l’estratto conto tramite sportello.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’errore ricorrente è “carta non abilitata”.
non fa accedere ne da pc ne da cellulare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
NON è POSSIBILE ACCEDERE AD INBIZ CON LE CREDENZIALI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si è verificato un errore.
L’autenticazione non è andata a buon fine.
Si prega di riprovare.
impossibile accedere al sistema inbiz “errore sconosciuto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.accesso impossibile al sito inbiz.intesasanpaolo.com da errore sconosciuto sia da pc sia da smartphone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad accedere al portale inbiz 04/02/2023 dalle ore 8:00 alle…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore in accesso sia con app che su web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.LOGIN INBIZ NON FUNZIONA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 4 febbraio 2023 ore 5.59.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App intesaSpaolo mobile da err076 in continuazione. Non di accede.
NON FUNZIONA: HOME BANKING DA PC, NON FUNZIONA APP MOBILE!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore pl001 e pl1007
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso e collegamento
Saluti
Non si apre lapp della banca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Banking online non funziona spesso 🙁
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso alla banca online – 25/01/23 ore 23.34
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema accesso pl1001 ore 23,00
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.banca online e app non funzionanti già dalle 8 del mattino
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
problemi sia con l’app che cn il sito web. Impossibile effettuare accesso e relative operazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere all’home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accesso al sito Intesa San Paolo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App intesa non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si entra a fatica in Inbiz e non si riesce a navigare nel sito, da più di un’ora!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso all’area clienti non avviene, la pagina resta in caricamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.AD OLBIA L’APP NON FUNZIONA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si accede all’app e neanche al sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a collegarmi con la banca x accedere al conto corrente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più a fare i pagamenti online metto il codice di sicurezza confermo e non applica il pagamento perché? È un problema mio?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio pessimo, dopo 20 minuti che ero seduto in coda ad aspettare il mio turno, mi sento dire che gli sportelli all’ una chiudono, nonostante durante l’attesa mi sono dovuto sciroppare la chiacchierata di tre dipendenti, a 2 mt da me, che parlavano beceramente dei loro fatti personali. Capisco 10 min di break, ma 30 min e con un cliente in coda che attende mi sembra poco rispettoso, inoltre con tono sarcastico mi sento dire ” ritorni oggi pomeriggio che siamo aperti” alla mia contro-riposta ” si possono fare tutte le operazioni alle casse oppure qualcosa funziona solo la mattino?” risposta “lei venga oggi pomeriggio e poi vediamo”…..ma è una banca oppure un ufficio ludico per passatempo?, in sintesi SERVIZIO PESSIMO e si prendono anche le commissioni su tutto, conto bonifici e sulle varie operazioni on line, per giustificare il loro stipendio = rubiendo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il Bancomat posto presso il Centro Commerciale Esselunga di Via Canova a Firenze è spento da 10 giorni. Cosa si aspetta a ripristinare il servizio ???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Al tentativo di entrare si legge da due giorni “errore 0076” (3 gennaio 2023)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il pagamento con il Pos,nè con contactless e neanche inserendo il codice
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tempo sono più le volte che non si riesce ad accedere che quelle in cui funziona 😔
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ tutto il giorno che il sito online non funziona, dice solo “Errore generico”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.assistenza clienti intesa san paolo privale banking oggi non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia carta bancomat non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da giorni oramai che in App Intesa Sanpaolo Mobile non è possibiole visuliazzare la lista delle operazioni e da’ il seguente messaggio
“non e’stato possibile recuperare i dati a causa di un problema”
Alcuni negozi in centri commerciali a Carugate (MI) e Busnago Cornate d’Adda (MB) ci hanno rifiutato il bancomat di Intesa SanPaolo riferendo semplicemente che non lo accettano, costringendo ad usare la carta di credito. È ammissibile non sembra un problema di connessione ma una scelta personale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedeee online ds computer da ore. Non riesco a pagare f24 tassa seconda casa da smartphone in cui accedo ma non ho opzione se non per bollo auto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile effettuare i pagamenti degli F24
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riescono a pagare gli F24!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo l’accesso a INBIZ non è possibile effettuare nessuna operazione .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l’app di Intesa San Paolo mi dice di attendere ma passa tempo e non entra
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile pagare l’IMU con il modello F24
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando devo dare l’ autorizzazione per accedere all Home banking o per autorizzare il pagamento intercorre troppo tempo fra l’ accesso all ‘ codice autorizzativo dal cellulare per cui non faccio in tempo a comporre il codice che mi compare riprova e bisogna ricominciare e quindi ho non accedo all home o dopo esserci riuscito poi non riesco ad autorizzare l’ operazione in corso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a far login per entrare in Inbiz, il sito non dà segni di vita.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da Pc sono giorni che mi da errore. Telefonato all’ assistenza dice di rivolgersi alla filiale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Intanto io non posso accedere e fare le operazioni. Se vado in filiale cambio banca
Non arriva il messaggio per entrare nella banca online (conto business). ho provato più volte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il PIN non funziona da pc ma funziona da cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app non funziona da stamani.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da stamani l app mobile non funziona e neache ome bankin
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da stamani non riesco ad effettuare l’ accesso all’ applicazione di banca, e compare una avvertenza di errore PL1001 ogni volta che tento di effettuare l’ accesso, prima ancora che mi venga richiesto il PIN per l’ accesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona l’app errore ER0076
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App mobile per IOS non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore applicazione: LO0000
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nell’app Intesa S. Paolo con Cod TL 1001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.