Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Guida aggiornata al 21/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3137 segnalazioni

  1. Ho urgenza di effettuare un pagamento online con carta virtuale..mi esce un messaggio che per problemi tecnici non posso proseguire.

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  2. Non riesco a registrarmi all’app quando mi chiede il cellulare poi non mi arriva il messaggio per conferma e si blocca

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  3. Non riesco piu’ ad effettuare pagamenti CBILL.
    Mi da’ sempre errore

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  4. Da giorni non riesco a pagare l’acconto della tassazione IMU. Sia utilizzando il modello F24 semplificato che normale, continua a comparire un messaggio di errore sulla rateazione o anno di riferimento. Verificato più volte, ma l’errore persiste. Non riesco a parlare con un assistente ( non digitale, quello non risolve il problema).

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  5. Problemi tecnici su problemi tecnici. Sono più le volte che non si riesce ad effettuare delle operazioni che altro.

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  6. Sia dall’ aPP investo che mobile e anche dal sito oggi non è possibile acquistare/vendere azioni

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  7. l’app non funziona e non è possibile effettuare pagamenti con le carte on line

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  8. Buongiorno ho problemi con gli F24 sono riuscito ha farne uno,ma adesso non mi da il totale alla fine e non mi fa andare piu’ avanti

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  9. Intesa Sanpaolo:Problemi di accesso per il ritorno o-key sms sul telefono anche se hai credito sufficiente!

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  10. Bancomat fuori servizio da ieri pomeriggio a Martina Franca (TA) e Tricarico (MT), impossibilità di fare un bonifico dall’applicazione per “problema tecnico temporaneo”…

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  11. Da tre giorni non riesco ad entrare nell’area clienti del sito della Banca Intesa in quanto, dopo aver digitato il mio numero di cliente ed il PIN, non mi arriva l’o-key sul mio cellulare…

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  12. Stesso problema della sig.ra Sara Bulgheroni. Non mi arriva l’o key.

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  13. Buona sera, sono tre giorni che provo ad entrare nel sito della Banca per effettuare un bonifico e dopo aver inserito codice titolare e password non posso procedere in quanto non arriva via SMS codice o key.

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  14. Come è possibile che da tutto oggi Non funzioni il trading!
    Non permette operazioni !
    Sempre e solo messaggio” Impossibile accedere alla pagina “

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  15. Oggi non è stato possibile effettuare operazioni di borsa tramite home banking. Ho segnalato stamattina il problema al numero verde.

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  16. Da tutto oggi Non funziona il trading!
    Non permette operazioni !
    Sempre e solo messaggio” Impossibile accedere alla pagina “

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  17. Oggi non si può operare in borsa tramite home banking. Gia segnalato stamane al numero verde ma non ancora risolto

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  18. sono tre giorni ad oggi che cerco di entrare nel sito per effettuare operazioni di pagamento on-line. non perviene alcun O KEY via SMS. ho effettuato decine di tentativi. ho anche verificato sul sito di assistenza clienti che lo spesso problema si è presentato per decine di casi. preciso di avere una SIM con contratto business WIND TRE

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  19. Buongiorno,
    oggi 30 aprile 2023, non ricevo la K-SMS per entrare nel mio conto corrente.
    Grazie.
    ML

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  20. Sia nelle filiali di Cornaredo che Settimo Milanese dalla giornata di ieri 27/04/203 e oggi 28/04 non è possibile effettuare versamenti in contanti con uso bancomat
    Direi che questa disfunzione si sta protraendo per troppo tempo e mette a disagio i clienti.

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  21. non riesco ad accedere al sito on line mi ripete sempre che il pin è errato
    quando invece è giusto

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  22. NON RIESCO AD ENTRARE NEL SERVIZIO ONLINE. PRIMA NON MI ACCETTA IL PIN BENCHE’ CORRETTO, POI -QUANDO LO ACCETTA- NON INVIA SMS CODICE DI SICUREZZA

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  23. Sono 2/3 giorni che non riesco ad entrare ma non mi viene inviato codice o – key

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  24. Da tre giorni non riesco dal computer entrare nel sito Cariromagna, dopo aver digitato il numero clienti ed il PIN non è possibile entrare nel sito in quanto al cellulare viene letto:
    “ci scusiamo attualmente non è possibile entrare nel sito, riprovare più tardi” ERRORE 0076.

    La compagnia Internet, interpellata, mi risponde che è un problema della Banca

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  25. Da giorni non riesco ad utilizzare home banking non mi arriva codice key

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  26. Sono 2/3 giorni che non riesco ad entrare ma non mi viene inviato codice o – key

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  27. Sto tentando da venerdì di versare attraverso bancomat un assegno circolare dopo aver inserito la carta e scelto operazione versamento tradizionale mi dice che il servizio è momentaneamente sospeso. QUESTI SERVIZI DEVONO FUNZIONARE SOPRATTUTTO QUANDO CI SONO PONTI E FESTIVITÀ E GLI SPORTELLI SONO CHIUSI

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  28. da 3 giorni non mi viene inviato il codice di verifica okey, via SMS, per poter effettuare pagamenti online e la stessa cosa accade quando cerco di accedere all’area clienti personale. Grazie buona giornata.

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  29. Sto provando a versare un assegno a più ATM ma dopo aver digitato il pin il servizio non è disponibile. Posso sapere in provincia di Napoli,quali sono gli ATM che funzionano!?
    Grazie

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  30. BUONGIORNO E’ DA MERCOLEDI’ 19 APRILE CHE NON ARRIVA IL CODICE OKEY SULLO SMARTPHONE COLLEGATO CON OPERATORE HO. PREMETTO CHE IL TELEFONO E’ FUNZIONANTE E RICEVE MESSAGGI.
    GRAZIE
    CORNELIA HELLER

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  31. cercando di accedere alla banca online non mi viene inviato il codice via sms

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  32. oggi non riesco accedere ad home banking perchè non arriva il codice sul cellulare

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  33. Non funziona app e non permette di visualizzare il saldo da stamattina

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  34. Buonasera, è tutto il giorno che tento di entrare nell’app Intesa San Paolo Rewards e mi segnala dei problemi, dice di provare più tardi, ma il problema sembra persistere.
    Grazie per la possibilità della segnalazione.

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  35. Dal giorno 04 aprile 2023 non riesco a fare un bonifico tramite app, per un errore tecnico. Siamo al 06 aprile ed ancora non funziona.

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  36. Da stamattina 31 marzo 2023 non riesco ad accedere tramite app, da errore PL1001, errore tecnico.
    App aggiornata.
    Sono le 15:30 e ancora nulla.
    Possibile mai?

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  37. Buongiorno, è dal 18 Marzo che non riesco ad aprire la banca on line, mi dice problemna tecnico PM1051.

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  38. ho problemi ad accedere al conto corrente online da venerdì 24 marzo. Riesco ad accedere solo tramite app non tramite portale intesa da postazione pc

    saluti
    Massimo Fabbri

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  39. Internet banking lentissimo, non si riesce a confermare nessuna operazione.
    Via smartphone non si riesce neanche ad accedere al conto.

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  40. una volta entrata, non riesco a visualizzare i movimenti, ma solo il saldo

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  41. buonasera da quattro giorni non riesco ad attivare l’applicazione ,già chiamato in numero verde diverse volte,dove hanno fatto sollecito ,ultimo che mi ha risposto ha asserito che il guasto e generalizzato per diversi clienti.Mi domando se i programmatori ci mettano una settimana a ripristinare il guasto. E comunque sarebbe doveroso avvertire i clienti,con SMS o via E-Mail che vi è un disservizio e comunque dare notizie su quando verrà risolto il problema,sono fuori sede ho bisogno di effettuare bonifici istantanei per lavoro,credo di dover cambiare Istituto bancario al mio rientro a Genova,gli utenti/clienti sono quelli che permettono anche gli stipendi dei programmatori.

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  42. E da stamattina che provo ad entrare ho dei pagamenti urgenti da fare ma mi dice che a causa di un problema tecnico non posso entrare di riprovare più tardi

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  43. E da stamattina che provo ad entrare ho dei pagamenti urgenti da fare ma mi dice che a causa di un problema tecnico non posso entrare di riprovare piu tardi ma sono passate 10 ore ma siamo seri?

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  44. Non riesco a connettermi on line con la intesa san paolo per problemi tecnici..sto provando dalle 12 ma niente da fare

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  45. Buongiorno dopo aver deciso di cambiare banca detto alla persona che seguiva il conto che c’erano delle incomprensioni o ricevuto in data odierna raccomandata con oggetto :recesso conto corrente in pratica ho dovuto estinguere il conto corrente senza motivi nel termine di 60 giorni della ricevuta della presente comunicazione da parte della banca solo perché ho avuto con una signora che mi seguiva il conto in banca che avevo chiesto che mi seguisse qualcun altro dato che c’erano altri tre delle incomprensioni e mi sono visto recapitata questa raccomandata nonostante io avevo sul conto corrente una bella somma di denaro e facevo tanti movimenti con pagamento utenze non avevo debiti con nessuno!!!Questo mi fa capire che non siamo in un paese democratico.

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  46. Se provo ad entrare per creare il PIN mi dà sempre che per un problema tecnico non posso proseguire codice errore L00063

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  47. Da stamattina NON funziona Internet Banking compare la scritta:
    “ci scusiamo ma, per un problema tecnico, non è possibile accedere alla banca online. Siamo già al lavoro per risolverlo. Per favore, riprova più tardi.”
    Il più tardi cosa vuol dire?
    Sono passate più di tre ore.
    Grazie.

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