Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.
Segnalazioni inviate dai clienti
Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo
Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.
L app intesa mi dà saldo non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho urgenza di effettuare un pagamento online con carta virtuale..mi esce un messaggio che per problemi tecnici non posso proseguire.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare con il bancomat sono in vacanza ad Alassio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a registrarmi all’app quando mi chiede il cellulare poi non mi arriva il messaggio per conferma e si blocca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco piu’ ad effettuare pagamenti CBILL.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi da’ sempre errore
È impossibile accedere all’internet banking tramite sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni non riesco a pagare l’acconto della tassazione IMU. Sia utilizzando il modello F24 semplificato che normale, continua a comparire un messaggio di errore sulla rateazione o anno di riferimento. Verificato più volte, ma l’errore persiste. Non riesco a parlare con un assistente ( non digitale, quello non risolve il problema).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi tecnici su problemi tecnici. Sono più le volte che non si riesce ad effettuare delle operazioni che altro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore nella applicazione in fase di conferma bonifico – BN1003
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il bonifico errore bn0001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice di scaricare aggiornamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.applicazione non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La home banking da laptop non funziona? Verificata connessione ok.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Prelievo bancomat filiale Intesa di Bellano non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Sia dall’ aPP investo che mobile e anche dal sito oggi non è possibile acquistare/vendere azioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’app non funziona e non è possibile effettuare pagamenti con le carte on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito non funziona non mi fa accedere alla mia banca online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno ho problemi con gli F24 sono riuscito ha farne uno,ma adesso non mi da il totale alla fine e non mi fa andare piu’ avanti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Intesa Sanpaolo:Problemi di accesso per il ritorno o-key sms sul telefono anche se hai credito sufficiente!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sito lentissimo attese di anche 2 minuti per ogni click
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bancomat fuori servizio da ieri pomeriggio a Martina Franca (TA) e Tricarico (MT), impossibilità di fare un bonifico dall’applicazione per “problema tecnico temporaneo”…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.credenziali bloccate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tre giorni non riesco ad entrare nell’area clienti del sito della Banca Intesa in quanto, dopo aver digitato il mio numero di cliente ed il PIN, non mi arriva l’o-key sul mio cellulare…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stesso problema della sig.ra Sara Bulgheroni. Non mi arriva l’o key.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buona sera, sono tre giorni che provo ad entrare nel sito della Banca per effettuare un bonifico e dopo aver inserito codice titolare e password non posso procedere in quanto non arriva via SMS codice o key.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come è possibile che da tutto oggi Non funzioni il trading!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non permette operazioni !
Sempre e solo messaggio” Impossibile accedere alla pagina “
Oggi non è stato possibile effettuare operazioni di borsa tramite home banking. Ho segnalato stamattina il problema al numero verde.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tutto oggi Non funziona il trading!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non permette operazioni !
Sempre e solo messaggio” Impossibile accedere alla pagina “
Oggi non si può operare in borsa tramite home banking. Gia segnalato stamane al numero verde ma non ancora risolto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app intesa sanpaolo non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono tre giorni ad oggi che cerco di entrare nel sito per effettuare operazioni di pagamento on-line. non perviene alcun O KEY via SMS. ho effettuato decine di tentativi. ho anche verificato sul sito di assistenza clienti che lo spesso problema si è presentato per decine di casi. preciso di avere una SIM con contratto business WIND TRE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi 30 aprile 2023, non ricevo la K-SMS per entrare nel mio conto corrente.
Grazie.
ML
nel login non ricevo OTP
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sia nelle filiali di Cornaredo che Settimo Milanese dalla giornata di ieri 27/04/203 e oggi 28/04 non è possibile effettuare versamenti in contanti con uso bancomat
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Direi che questa disfunzione si sta protraendo per troppo tempo e mette a disagio i clienti.
non riesco ad accedere al sito on line mi ripete sempre che il pin è errato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.quando invece è giusto
non ricevo il messaggio della key sul telefono sms per accedere APP.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi?
NON RIESCO AD ENTRARE NEL SERVIZIO ONLINE. PRIMA NON MI ACCETTA IL PIN BENCHE’ CORRETTO, POI -QUANDO LO ACCETTA- NON INVIA SMS CODICE DI SICUREZZA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2/3 giorni che non riesco ad entrare ma non mi viene inviato codice o – key
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tre giorni non riesco dal computer entrare nel sito Cariromagna, dopo aver digitato il numero clienti ed il PIN non è possibile entrare nel sito in quanto al cellulare viene letto:
“ci scusiamo attualmente non è possibile entrare nel sito, riprovare più tardi” ERRORE 0076.
La compagnia Internet, interpellata, mi risponde che è un problema della Banca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni non riesco ad utilizzare home banking non mi arriva codice key
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2/3 giorni che non riesco ad entrare ma non mi viene inviato codice o – key
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto tentando da venerdì di versare attraverso bancomat un assegno circolare dopo aver inserito la carta e scelto operazione versamento tradizionale mi dice che il servizio è momentaneamente sospeso. QUESTI SERVIZI DEVONO FUNZIONARE SOPRATTUTTO QUANDO CI SONO PONTI E FESTIVITÀ E GLI SPORTELLI SONO CHIUSI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da 3 giorni non mi viene inviato il codice di verifica okey, via SMS, per poter effettuare pagamenti online e la stessa cosa accade quando cerco di accedere all’area clienti personale. Grazie buona giornata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto provando a versare un assegno a più ATM ma dopo aver digitato il pin il servizio non è disponibile. Posso sapere in provincia di Napoli,quali sono gli ATM che funzionano!?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
BUONGIORNO E’ DA MERCOLEDI’ 19 APRILE CHE NON ARRIVA IL CODICE OKEY SULLO SMARTPHONE COLLEGATO CON OPERATORE HO. PREMETTO CHE IL TELEFONO E’ FUNZIONANTE E RICEVE MESSAGGI.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.GRAZIE
CORNELIA HELLER
cercando di accedere alla banca online non mi viene inviato il codice via sms
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da stamane il sito non invia l’sms per il login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi non riesco accedere ad home banking perchè non arriva il codice sul cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona il portale Investo e questo è un grosso problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona app e non permette di visualizzare il saldo da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, è tutto il giorno che tento di entrare nell’app Intesa San Paolo Rewards e mi segnala dei problemi, dice di provare più tardi, ma il problema sembra persistere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie per la possibilità della segnalazione.
Dal giorno 04 aprile 2023 non riesco a fare un bonifico tramite app, per un errore tecnico. Siamo al 06 aprile ed ancora non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina 31 marzo 2023 non riesco ad accedere tramite app, da errore PL1001, errore tecnico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App aggiornata.
Sono le 15:30 e ancora nulla.
Possibile mai?
Buongiorno, è dal 18 Marzo che non riesco ad aprire la banca on line, mi dice problemna tecnico PM1051.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho problemi ad accedere al conto corrente online da venerdì 24 marzo. Riesco ad accedere solo tramite app non tramite portale intesa da postazione pc
saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Massimo Fabbri
App InBiz App Intesa Inbiz da pc si aprono ma non caricano la pagina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet banking lentissimo, non si riesce a confermare nessuna operazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Via smartphone non si riesce neanche ad accedere al conto.
una volta entrata, non riesco a visualizzare i movimenti, ma solo il saldo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buonasera da quattro giorni non riesco ad attivare l’applicazione ,già chiamato in numero verde diverse volte,dove hanno fatto sollecito ,ultimo che mi ha risposto ha asserito che il guasto e generalizzato per diversi clienti.Mi domando se i programmatori ci mettano una settimana a ripristinare il guasto. E comunque sarebbe doveroso avvertire i clienti,con SMS o via E-Mail che vi è un disservizio e comunque dare notizie su quando verrà risolto il problema,sono fuori sede ho bisogno di effettuare bonifici istantanei per lavoro,credo di dover cambiare Istituto bancario al mio rientro a Genova,gli utenti/clienti sono quelli che permettono anche gli stipendi dei programmatori.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App intesa san paolo da un paio di giorni non funziona bene.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da stamattina che provo ad entrare ho dei pagamenti urgenti da fare ma mi dice che a causa di un problema tecnico non posso entrare di riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App totalmente inutilizzabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da stamattina che provo ad entrare ho dei pagamenti urgenti da fare ma mi dice che a causa di un problema tecnico non posso entrare di riprovare piu tardi ma sono passate 10 ore ma siamo seri?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a connettermi on line con la intesa san paolo per problemi tecnici..sto provando dalle 12 ma niente da fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, l’app non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema tecnico PL 1001.
Buongiorno dopo aver deciso di cambiare banca detto alla persona che seguiva il conto che c’erano delle incomprensioni o ricevuto in data odierna raccomandata con oggetto :recesso conto corrente in pratica ho dovuto estinguere il conto corrente senza motivi nel termine di 60 giorni della ricevuta della presente comunicazione da parte della banca solo perché ho avuto con una signora che mi seguiva il conto in banca che avevo chiesto che mi seguisse qualcun altro dato che c’erano altri tre delle incomprensioni e mi sono visto recapitata questa raccomandata nonostante io avevo sul conto corrente una bella somma di denaro e facevo tanti movimenti con pagamento utenze non avevo debiti con nessuno!!!Questo mi fa capire che non siamo in un paese democratico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se provo ad entrare per creare il PIN mi dà sempre che per un problema tecnico non posso proseguire codice errore L00063
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina NON funziona Internet Banking compare la scritta:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“ci scusiamo ma, per un problema tecnico, non è possibile accedere alla banca online. Siamo già al lavoro per risolverlo. Per favore, riprova più tardi.”
Il più tardi cosa vuol dire?
Sono passate più di tre ore.
Grazie.
Il conto non è movimentabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bancomat prelievo contanti Intesa Sanpaolo non funzionante in più filiali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.