Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Guida aggiornata al 21/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3137 segnalazioni

  1. Non è possibile, prima togliete il bancomat e ora errore CL1004 per poter prelevare in contanti
    Sono basita
    Forse vogliamo che migri in altra banca??????

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. E’ la quarta volta in un mese che mi recco alla filiale centrale per fare un prelievo cardless e dopo inquadrato il QR mi dà errore e si provare più tardi.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Continua a non funzionare il prelievo cardless.
    Sempre errore cl 1004, e più di un mese che non funziona,questo è davvero inaccettabile.
    Mi sono recato in filiale per esporre il problema,ma dicono che per loro è tutto ok e non risulta il problema.
    Questo fa capire quanto siano esperti e bravi nel loro lavoro.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno, è più di una settimna é da due cellulare abbiamo probatto a prelevare ma esce Sempre Problema tecnico 1004.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco a fare il prelievo cordless. Errore cl1004. il motivo cosa puo essere?

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. È PIU DI UN MESE CHE NON FUNZIONA PRELIEVO CARDLESS .per problemi.i tecnici non può proseguire .Tel al n verde .non riescono vedere il problema .mi dicono adesso di essere davanti allo sportello x capire .riproverò ma ne ho abbastanza anche xché non funziona nemmeno a mio marito .

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno, è più di un mese che quando vado a prelevare esce Sempre Problema tecnico 1004.Come se ne esce?????

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco a fare il prelievo cordless. Errore cl1004. Come mai?

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. ho provato a pagare con pagoPa più volte negli ultimi 10 giorni ma mi dice che ci sono problemi tecnici e di riprovare Vi sembra normale ?

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno,
    è più di un mese che il prelievo cardless non funziona. Ho segnalato diverse volte la malfunzione. Su suggerimento del loro operatore ho aperto un case ma ad oggi il problema rimane. Il messaggio dell’ATM è sempre lo stesso: “Ci scusiamo ma, per un problema tecnico non puoi proseguire. Per favore riprova più tardi
    CL1004”

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non funziona il prelievo contanti con app da alcune settimane.
    “Ci scusiamo ma, per un problema tecnico non puoi proseguire. Per favore riprova più tardi
    CL1004”.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Il prelievo cardless non funziona e da errore 1004, ho provato in tre filiali diverse

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Errore CL1004 da giorni, impossibile da risolvere sia on-line che direttamente in Filiale ! Uno schifo non poter prelevare contanti, disinstallata App e reinstallata ma non cambia nulla….

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. prelievo con cell non funziona già settimana Natale ci scusiamo per un problema tecnico non puoi proseguire. per favore prova più tardi CL1004

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Dal giorno 8 gennaio non consente il prelievo cardless compare errore cl1004

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Errore cl1004 e non consente l’utilizzo del bancomat con l’uso del cellulare

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da tre giorni non riesco a fare prelievi in cardless mi appare la scritta “Ci scusiamo ma per un problema tecnico non puoi proseguire. cl1004

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco ad affettare bonifici e pagamenti on line, con nessuno dei 3 conti

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Mia figlia in Repubblica Ceca oggi non ha potuto usare Carta debito in quanto non riconosciuto Pin al pagamento e neppure a prelievo ATM. Anche il contact non funziona. Non ha contante e non so proprio come risolvere il problema. In ultimo è sparito il conto di riferimento sul portale INTESA SAN PAOLO. Assolutamente assurdo. Un ennesimo disservizio che mi ha definitivamente convinto a chiudere tutti i rapporti con l’istituto

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. No riesco a fare il prelievo cardless e ricevo codice errore CL 1004

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non funziona il prelievo cardless con smartphone da 2 settimane

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non funziona il prelievo contanti con app da alcuni giorni.
    “Ci scusiamo ma, per un problema tecnico non puoi proseguire. Per favore riprova più tardi
    CL1004”.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ci scusiamo ma per un problema tecnico non puoi proseguire. CL1004. Prelievo cardless off

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Cerco di prelevare con il cardless e mi da questo problema, Ci scusiamo ma per un problema tecnico non puoi proseguire.
    CL1004

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Salve, è da una settimana che non riesco ad accedere al prelievo cardless, mi dà sempre codice errore CL1004

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco a prelevare con internet banching.c9dice CL 1004

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco a prelevare con app intesa san paolo

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Buongiorno, è dal giorno 24/12 che provo a effettuare un prelievo con l’app ma al momento di riconoscere il qr code segnala errore problema tecnico cl1004.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Bancomat Marina di Ginosa (TA) non funzionante da diversi giorni!

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non si riesce ad effettuare pagamenti sulla piattaforma Pagopa perchè ci sono problemi tecnici.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Ci scusiamo ma, per un problema tecnico, non puoi proseguire. Per favore, riprova più tardi. PL1001

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. 21.12.2023 inizio serata, sito della banca Intesa Sanpaolo inutilizzabile, sia via web (browser) che app android.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. l’app non permette di accedere correttamente e anche il sito non si collega con l’app per autorizzare l’accesso, è presente un messaggio di errore tecnico . almeno venga data una dat informazione di massima, le persone non possono rimanere col dubbio senza poter operare
    è un palese disservizio informativo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. È da oggi pomeriggio che non riesco ad accedere all’app di Intesa San Paolo. Dopo molta attesa compare il messaggio che ci sono problemi tecnici

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. E’ assolutamente impossibile dal primo pomeriggio di oggi, 21 dicembre 2023, entrare nei servizi del mio conto tramite app (IOS Iphone). Appare alla fine un laconico errore 0076.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. impossibile entrare nella home banking nè da mobile, nè da fisso. errore generico che invita a contattare l’assistenza; soluzione comunque inutile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non riesco ad accedere al mio conto ne’ da app ne’ da pc. Sto provando da tutto il pomeriggio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. La situazione è peggiorata, oltre a non consentire l’accesso tramite pc adesso è impossibile accedere al sito della banca intesa anche tramite app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. La situazione è peggiorata, oltre a non consentire l’accesso tramite pc adesso è impossibile accedere al sito della banca intesa anche tramite app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Da una settimana non riesco ad accedere al servizio accesso cliente online con segnale di errore inoltre telefonicamente non spiegano il motivo del disservizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. mi sono dimenticato di segnalare nel messaggio precedente, il codice errore CL1004

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Problema Prelievo cordless. sportello di busnago e di Cornate d’Adda
    Questo è il messaggio che appare sul bancomat dopo scansione qr code.
    Ci scusiamoma, per un problema tecnico, non puoi proseguire. Per favore riprova più tardi.
    E’ da giovedi scorso che ci provo ma da sempre stesso errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Non riesco ad effettuare pagamenti online. Mi dice che la carta é stata rifiutata così come il pagamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Come ormai consueto…il lunedì non funziona la banca su smartphone. Oggi variante esotica non lascia trattare i titoli e neanche visualizzare il portafoglio titoli

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Ricarica carta pregata dal conto non andata a buon fine ma i soldi sono stati addebitati sul conto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Da ieri non posso effettuare pagamenti con la mia carta prepagata tramite l’home banking dal mio smartphone.
    La carta viene rifiutata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Mi trovo a Sidney e mi è stata appena rifiutato un pagamento con il mio bancomat

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema