Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Guida aggiornata al 21/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3138 segnalazioni

  1. ho tentato più volte dal PC di accedere al online banking, ma appare scritta che il pin è errato, nonostante sia certa dell’inserimento esatto. Sono riuscita a entrare dal cellulare ma a fare un bonifico

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  2. DA DIVERSI GIORNI NON RIESCO AD EFFETTUARE IL PAGAMENTO DEI BOLLETTINI PREMARCATI, A CAUSA DI UN PROBLEMA TECNICO.

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  3. oggi dovevo fare un bonifico urgente. Risultato 0.
    Giorni scorsi a me andava a mia moglie no.
    Settimana scorsa io dovevo farmi inviare SMS per accedere al PC mia moglie no.
    Ma chi li ha sviluppato la cosa?
    Ma che servizio è?
    Possibile che negli articoli si parli di A.I. e poi ti ritrovi con un DOS 3.0 per l’internet banking.
    Chi ha sviluppato la cosa è meglio si dedichi ad altro per la gioia di tutti.

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  4. Da due giorni non si riescono a pagare i bollettini a causa di un “problema tecnico”.

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  5. da vari giorni non riesco a pagare i bollettini e come me vedo ci sono altri con lo stesso problema quindi in questo caso non è un problema mio

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  6. Da ieri non funziona il pagamento di bollettini precompilati dall’app del telefono mentre il sito on line dal pc non mi fa neanche accedere….un grande disagio!
    i messaggi di errore sono generici, ho segnalato la cosa dall’app, ma nessuna risposta

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  7. La app non funziona, mi conferma di aver attivato l’o-key smart sul mio dispositivo ma poi continua a chiedere il codice titolare. Non riesco a pagare gli f24, i bonifici non posso farli perché un errore non mi fa proseguire, insomma è uno schifo e non vedo l’ora di cambiare banca

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  8. ieri, 18 giugno, dal mio deposito titoli risultavano azzerati delle obbligazioni. Oggi tornato regolare

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  9. Non si riesce a fare il bonifico. “Ci scusiamo ma per il un problema tecnico non puoi proseguire. Per favore riprova più tardi” è il messaggio che ricevo. Dopo aver frequentato la banca filiale v. Tribunali Napoli mi hanno fatto mettere quattro firme e hanno detto che tutto risolto. In effetti non si e risolto niente. Incompetenza totale del personale!

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  10. NON RIESCO AD ENTRARE SULL’HOME BANKING. E ANCHE LA SETTIMANA SCORSA CI SONO STATI PROBLEMI. NON SI PUO’ CONTINUARE A LAVORARE IN QUESTO MODO…. NON SI RIESCE AD OPERARE REGOLARMENTE E QUESTO CREA MOLTO DISAGIO.

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  11. Tutto il giorno il servizio home banking non mi permette di effettuare bonifici; ho contattato la direzione della mia filiale senza aver risposta e ho contattato il casll center che non risponde

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  12. La app non mi funziona dal 2 giugno e nel frattempo ha smesso di funzionare anche la versione desktop. Due settimane di telefonate col n verde, mi hanno fatto aggiornare il telefono, disinstallare e reinstallare la app piu’ volte, il 5 giugno avevano chiamato dicendo che avevano risolto ma quando abbiamo provato non funzionava, hanno detto che era colpa loro e che avrebbero risolto ma niente, cosi’ ho richiamato e mi hanno detto che risultava risolto il 5 giugno e quando hanno appurato che non era vero hanno voluto l’invio via mail dello screenshot del problema e ancora aspetto…
    Vergognosi!

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  13. Non riesco fare bonifico , arriva un messaggio dicendo: per motivi di sicurezza non si poi fare !!!
    Per diversi volta e nulla

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  14. Ancora problemi. Mi chiede il codice titolare. Poi il pin, che però non è riconosciuto come corretto. Ogni volta con questa app bisogna incrociare le dita. Indegni

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  15. Da ieri sabato 13 giugno l’accesso on-line non è consentito. Martedì 16 giugno scade la prima rata dell’ IMU. Mi auguro che risolvano il problema…..

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  16. Quando cerco di collegarmi si spegne il telefono capitava anche circa un anno fa telefono HUAWEI

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  17. l’applicazione mi chiede il codice titolare ,pin poi sms ,pin risultato : per un problema tecnico non puoi proseguire riprova piu’ tardi.
    spero che sistemino il tutto al piu’ presto.

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  18. Ogni 3 giorni mi tocca rifare l’accesso anche oggi pomeriggio fino ad ora mi dice che bisogna inserire il codice titolare e il pin, e mai possibile con sta app troppi problemi

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  19. È de una settimana che non riesco ad entrare nel mio conto tramite la applicazione de Intesa San Paolo. Istallata per evitare di andare in Banca e per effettuare dei pagamenti in forma più comoda. Tutto inutile!!! NON FUNZIONA!!

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  20. Non si riesce a fare il bonifico. “Ci scusiamo ma per il un problema tecnico non puoi proseguire. Per favore riprova più tardi” è il messaggio che ricevo.

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  21. L’applicazione non funziona da circa 10 giorni continua a chiedermi codice titolare e pin e dopo l’inserimento dice che per problemi tecnici non posso proseguire

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  22. Non funziona da tempo. Si vede solo il saldo. Disagio all’ennesima potenza.
    Oltre il fatto che dopo almeno 8 chiamate ancora non sono riuscita a parlare con qualcuno. Imbarazzante.

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  23. Sono tre giorni che non riesco ad accedere all’home banking.
    Mi dice codice titolare o PIN errati.
    Ho provato a mettermi in contatto con il numero verde stesso problema.

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  24. Dal giorno 1/6 l’APP continua a chiedere in loop numero contratto, pin, codice sms. Oggi 8/6 alle 2:00 tutto ancora bloccato. Il 14/6 (IMU) si avvicina… Prevedo perdita clienti….

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  25. Non funziona l’applicazione da qualche giorno. Mi arriva un messaggio con scritto: “ci scusiamo ma per il m problema tecnico non puoi proseguire. Per favore riprova più tardi”. Questo da qualche giorno

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  26. La carta virtuale collegata a Paypal non funziona… Già qualche giorno fa l avevo bloccata e rifatta nuova per lo s tu esso problema. Oggi si ripete il problema.

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  27. da due giorni dopo l’accesso non va più avanti e non si possono effettuare nulla , per fortuna ho conto presso un’altra banca.
    Inoltre più di una volta le carte di debito hanno dato problemi segnalando operazione non autorizzata. Mi sto stufando è un anno che tribolo. 07/6/2020

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  28. Non si riesce da un paio di giorni a fare un pagamento di nessun genere . Una banca così all’avanguardia non può avere questi disguidi così a lungo . 7 giugno

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  29. Ormai è da circa 1 mese che l’app non funziona, neanche con la loro assistenza. Dopo aver effettuato tutte le operazioni richieste (codice utente, pin, codice inviato via sms, e conferma di avvenuta attivazione di O-Key Smart sul cellulare e di poter operare dallo stesso cellulare) c’è il nulla! l’app viene sospesa e ricomincia tutto da capo! Avrò fatto almeno 50 le volte queste operazioni in giorni diversi e con l’addebito di tutti gli sms che Intesa San Paolo invia per il codice e per l’avvenuta attivazione spero almeno che ci sia lo storno di questi addebiti e chiedo che si possa almeno (finché non siamo risolti i loro problemi tecnici…) entrare con il PC con l’invio del solo sms di conferma!!!!!!!

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  30. 6 giugno: al pc intesa san paolo non riconosce codice titolare e PIN e con la app al cellulare non si riesce a completare F24 semplificato!!!

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  31. Non si riesce ad effettuare in data odierna 6.6.20 pagamenti con bancomat e prelievi

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  32. Nell’effettuare un bonifico on line, non appare l’opzione del pagamento immediato

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  33. Dal primo giugno l’APP non funziona, io lavoro col PC, credo che a questo punto sarebbe opportuno riabilitare ad entrae col PC come prima, o dare la possibilita’ di poter entrare sia in App che in PC senza tutte le manovre che sino adesso si devono fare.
    Mi chiedo quando si sistemera’ il tutto, io ho una certa urgenza a poter utilizzare i pagamento One Line.

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  34. Non funziona app niente nonostante sia stato in filiale e soprattutto non rispondono al telefono

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  35. oggi 4 giugno il servizio internet online banking e app continuano a non funzionare.
    grosso disagio. impossibile parlare con un operatore del call center….
    il più grande gruppo bancario italiano????? è veramente demoralizzante quanto si stia screditando con continui disservizi e problemi.

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  36. “Intesa sanpaolo mobile” sull’APP digitare “ENTRA” si chiudere immediatamente, dopo la reinstallazione, la “verifica” non riesce più da fare.

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  37. Buongiorno io non riesco ad entrare nel mio conto online dalla app mi ha fatto riattivare la smart Okey con un codice ma comunque non entro

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  38. L’app non funziona: mi dice che si tratta di problema tecnico e di riprovare piu’ tardi

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  39. Non riesco ad effettuare il pagamento assicurazione Genialloyd in data odierna .Inoltre,
    ricevo in ritardo o non arrivano gli sms x inserimento PIN

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