Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Guida aggiornata al 21/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3138 segnalazioni

  1. Sono due giorni che non riesco a pagare il bollettino postale x il pagamento dell’energia elettrica…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da desktop non riesco ad entrare in quanto smartphone non riceve la richiesta.
    Da smartphone entro nel conto e se contemporaneamente cerco di entrare dal desktop non segnala la presenza di un altro dispositivo aperto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da una settimana non riesco a pagare on line con la carte xme intesa San Paolo nonostante ci sia disponibilità mi sa sempre transazione negata non ne posso più. Ho già segnalato ma ancora niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Oggi ,14 06 2020,intesa san paolo non mi fa visualizzare dall app il mio conto corrente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da 20 gg. Non riesco a fare un bonifico….mi da errore ” per motivi di sicurezza non è stato possibile effettuare il prelevo” sono stato anche in filiale ma non hanno risolto nulla, chiamato il numero vede 5/6 volte e alla fine la risposta è quella di andare il filiale……risultato? Mi sono stancato e cambio BANCA!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da tre giorni impossibile pagare i bollettini postali, una volta impostato dice che c’è un errore tecnico e non si può procedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da giorni è impossibile pagare i bollettini postali con la app intesa mobile. Dà un errore da quasi una settimana

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. impossibilitato nell’effettuare un bonifico verso un altro conto a me intestato, restando entro il limite preposto da me di pagamenti telematici mi restituisce sempre il solito errore:
    “per motivi di sicurezza non è stato possibile portare a termine l’operazione di prelievo”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da giorni è impossibile pagare i bollettini postali con la app intesa mobile. Dà un errore da quasi una settimana

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non funziona l’applicazione di del telefono, ma non riesco ad accedere al mio conto to

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco a accedere su intesa mobile per la prima volta . Mi compare la scritta che ci sono problemi tecnici e nessuna spiegazione in merito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco ad accedere all’app. Mi Costringe ad impostare domande di sicurezza ma poi non ricevo il messaggio con il codice per confermare. Mi trovo in Australia con urgente bisogno di un bonifico e il servizio clienti è assente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco da due settimane a pagare il bollettino della telecom con la app. Restituisce sempre errore che non si risolve mai. Bel disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sono 5 gg che non riesco a pagare bollettini neanche reinstallando l’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buonasera, è già da una settimana che non riesco a pagare i bollettini preparati da app..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. l’applicazione non funziona nel pagamento bollette online e ieri pomeriggio non ho potuto prelevare per problema tecnico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco ad aprire l’app. Ieri mi appariva una scritta che mi informava che il disservizio era dovuto a problemi tecnici.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sono tre giorni che non riesco a pagare bollettini on line con Intesa mobile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Problema tecnico da diversi giorni non riesco a pagare bollettino premarcato…ad oggi problema non risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad aprire l’app. Ieri mi appariva una scritta che mi informava che il disservizio era dovuto a problemi tecnici. Oggi non mi appare nemmeno quella scritta ed è tutto bloccato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da 2 giorni non riesco a pagare i bollettini da App. Mi dice che c’è un problema tecnico e di riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. stesso problema.. non si riesce a collegare alla home bancking, dice sempre errore generico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. L’app continua a non funzionare
    Dovrebbero dare delle istruzioni in merito o delle indicazioni per risolvere questo fastidioso e perdurante problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. da due giorni non riesco a pagare bollettini postali premarcati, problemi tecnici…riprovare più tardi!!! assistenza 800303303 dice che apre caso e che invia sms con rif: NON HO ricevuto nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Problema generico..non è stato possibile recuperare dati della sessione . Da parecchi giorni siamo 29 giugno 2020

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema