Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.
Segnalazioni inviate dai clienti
Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo
Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.
Sono due giorni che non riesco a pagare il bollettino postale x il pagamento dell’energia elettrica…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 settimane che non riesco a pagare le bollette dal mio conto online.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad effettuare il bonifico, non arriva il messaggio sul cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da desktop non riesco ad entrare in quanto smartphone non riceve la richiesta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da smartphone entro nel conto e se contemporaneamente cerco di entrare dal desktop non segnala la presenza di un altro dispositivo aperto
Problematica legata al pagamento di bollettini premarcati, riscontro problemi da ieri.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi paga il bollettino postale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non consente pagamento bollettini
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana non riesco a pagare on line con la carte xme intesa San Paolo nonostante ci sia disponibilità mi sa sempre transazione negata non ne posso più. Ho già segnalato ma ancora niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nelll’appe
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per un problema tecnico non posso fare bonifico su conto estero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare pagamenti né di bollette dalla app né per prenotazioni su booking.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi ,14 06 2020,intesa san paolo non mi fa visualizzare dall app il mio conto corrente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 20 gg. Non riesco a fare un bonifico….mi da errore ” per motivi di sicurezza non è stato possibile effettuare il prelevo” sono stato anche in filiale ma non hanno risolto nulla, chiamato il numero vede 5/6 volte e alla fine la risposta è quella di andare il filiale……risultato? Mi sono stancato e cambio BANCA!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da almeno 3 giorni l’app mobile non funziona. Imbarazzante.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tre giorni impossibile pagare i bollettini postali, una volta impostato dice che c’è un errore tecnico e non si può procedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non ricevo sms di conferma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni è impossibile pagare i bollettini postali con la app intesa mobile. Dà un errore da quasi una settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibilitato nell’effettuare un bonifico verso un altro conto a me intestato, restando entro il limite preposto da me di pagamenti telematici mi restituisce sempre il solito errore:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“per motivi di sicurezza non è stato possibile portare a termine l’operazione di prelievo”
Impossibile accedere al conto corrente online.non inviano i codici di accesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona servizio app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare bollettini premarcati da più di un mese
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi consente l’entrata in home banking per problema tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi invia sms con codice per verifica domande di sicurezza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni è impossibile pagare i bollettini postali con la app intesa mobile. Dà un errore da quasi una settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’applicazione di del telefono, ma non riesco ad accedere al mio conto to
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pagamenti online non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi invia sms con codice per verifica domande di sicurezza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a accedere su intesa mobile per la prima volta . Mi compare la scritta che ci sono problemi tecnici e nessuna spiegazione in merito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al servizio on line impostando le domande.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a bloccare bancomat e rimissione causa problema tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app. Mi Costringe ad impostare domande di sicurezza ma poi non ricevo il messaggio con il codice per confermare. Mi trovo in Australia con urgente bisogno di un bonifico e il servizio clienti è assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco da due settimane a pagare il bollettino della telecom con la app. Restituisce sempre errore che non si risolve mai. Bel disservizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 4 giorni non riesco a pagare bollettini premarcati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare giroconto tramite App, dice problema tecnico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare i bollettini premarcati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 5 gg che non riesco a pagare bollettini neanche reinstallando l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare i bollettini premarcati già da una settimana..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, è già da una settimana che non riesco a pagare i bollettini preparati da app..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare da due giorni bollettino postale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare le bollette continua a dirmi problema tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad accedere , devo pagare dei bollettini
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare bollettini.premarcati online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a fare bonifici on-line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’applicazione non funziona nel pagamento bollette online e ieri pomeriggio non ho potuto prelevare per problema tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare bonifici sul sito per errore tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da piu di un mese che non funziona il pagamento dei bollettini premarcati!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn si riesce da diversi giorni a pagare bollettini premarcati tramite app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad effettuare i prelievidi contanti al bancomat da sabato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare pagamenti online di bollettini premarcati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l’app. Ieri mi appariva una scritta che mi informava che il disservizio era dovuto a problemi tecnici.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione non funziona: codice errore DX 004
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere e altri errori
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 2 giorni nn riesco a pagare bollettini premarcati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Diversi giorni che non è possibile pagare bollettino premarcato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IMPOSSIBILE EFFETTUARE BONIFICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono tre giorni che non riesco a pagare bollettini on line con Intesa mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema tecnico da diversi giorni non riesco a pagare bollettino premarcato…ad oggi problema non risolto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare le bollette, problema tecnico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l’app. Ieri mi appariva una scritta che mi informava che il disservizio era dovuto a problemi tecnici. Oggi non mi appare nemmeno quella scritta ed è tutto bloccato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 2 giorni non riesco a pagare i bollettini da App. Mi dice che c’è un problema tecnico e di riprovare più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare ricarica carta superflash. Problema tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare le bollette e usare la carta di debito per acquistare online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.e da alcuni giorni che non si apre l’app mobile….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.stesso problema.. non si riesce a collegare alla home bancking, dice sempre errore generico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve e da stamattina che mi da errore generico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn e possibile entrare in home banking
L’app continua a non funzionare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dovrebbero dare delle istruzioni in merito o delle indicazioni per risolvere questo fastidioso e perdurante problema
Non si riesco a pagare bollettini on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da due giorni non riesco a pagare bollettini postali premarcati, problemi tecnici…riprovare più tardi!!! assistenza 800303303 dice che apre caso e che invia sms con rif: NON HO ricevuto nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è più di una settimana che non riesco ad entrare nell’app di Intesa San Paolo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema generico..non è stato possibile recuperare dati della sessione . Da parecchi giorni siamo 29 giugno 2020
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.