Intesa San Paolo problemi in tempo reale

Bancomat che non funzionano, carte di credito bloccate e POS che non accettano pagamenti: sono solo alcuni esempi di problemi che può avere Intesa Sanpaolo. Per aiutarti a capire se in questi momento vi sono problemi in atto con i servizi Sanpaolo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dai clienti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Nella tabella qui sotto puoi trovare i principali problemi di Intesa San Paolo che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Intesa San Paolo

Utilizzando il modulo a fondo pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con Intesa San Paolo. In questo caso, ti ricordiamo che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione. Ti ricordiamo inoltre che questo sito non è in alcun modo collegato a Intesa San Paolo.

Guida aggiornata al 21/12/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Intesa San Paolo? Segnalali qui

3138 segnalazioni

  1. Da 10 giorni provo ad attivare l’app ma ottengo solo
    “Errore generico. Non è stato possibile recuperare i dati della sessione.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono diversi giorni che provo a pagare dei bollettini e l’applicazione mi segnala “problema tecnico riprovare più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. 20.08.20 ore 16.56 Non riesco ad accedere al mio account per pagare un F24 che scade oggi…. il disservizio si protrae da questa mattina alle 8.00… una volta inserito il codice di accesso ed il pin ( corretto ) mi viene segnalato “pin errato” e la maschera per inserire la mia data di nascita… inserita, viene richiesta la conferma tramite app telefono… ma viene negato l’accesso. Sul sito web e provando anche l’accesso diretto dal telefono viene visualizzato ” Ci scusiamo ma per un problema tecnico non puoi proseguire. Per favore riprova più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da ieri sera non riesco a pagare on line un bollettino postale iren. Dice problema tecnico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sono settimane che cerco di pagare un bollettino postale. Mi dice problema tecnico riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non mi permette di pagare un bollettino postale da parecchi giorni. Compare un messaggio che per problemi tecnici invita a provare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sono 2 giorni che cerco di pagare un bollettino postale. Mi dice problema tecnico riprovare più tardi. Tutte le volte e cosi sono stanco cambierò BANCA.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non mi permette di generare carta virtuale. Da errore tecnico. Stesso problema da oltre una settimana.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non permette di effettuare primo accesso per reimpostsre pin per pronlema tecnico. Numero verde impossibile da raggiungere nella giornata di ieri… Disservizi inaccettabili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da due mesi circa non riesco a pagare i bollettini postali con APP mobile. Segnala errore tecnico, riprova più tardi. NON FUNZIONA!!!!Parolacce!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Servizio vergognoso tra i peggiori al mondo app non funzionanti personale nelle filiali che non rispondono e questo non solo in periodo di covid ma in generale. Assolutamente pessimo chiudero’ il cc. al piu’ presto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno
    Ho un problema con home banking dal 1 di giugno
    Non riesco a pagare i bollettini postali
    Mi da errore tecnico di riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Salve, è da circa due mesi, che non riesco a pagare i bollettini postali online tramite l’applicazione. Mi dice che c’è un errore per problemi tecnici e di riprovare più tardi ma niente..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. non accedo per problemi tecnici sia al servizio mobile della banca sia all’app investo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno da 2 giorni vado al bancomat per effettuare un versamento ma le casse automatiche danno che il servizio non è disponibile. Casse automatiche in succursale di Albenga. Per un appuntamento al telefono non risponde nessuno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Stavo cercando di effettuare un bonifico bancario, ma dimostra che a causa di un problema tecnico non è possibile farlo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. buona sera, é da più di un mese che l app di Intesa San Paolo nn mi fa pagare i bollettini postali… mi scrivono che si é verificato un errore e che ci sn dei problemi tecnici e di riprovare più tardi…. ho provato anche ora ma nn funziona!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. non riesco a pagare bollettini con app. Appare segnalazione errore tecnico, riprova più tardi, ma non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. I bollettini non possono essere pagati per “motivi tecnici”…..Speriamo risolvano a breve!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. L’APP intesa Mobile si è bloccata al primo accesso. DAi terminali risulta che ho fatto codice errata per 3 volte, ma non è cosi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da qualche tempo l’app non mi fa pagare i bollettini postali. Mi appare un messaggio: errore tecnico riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Impossibile pagare i bollettini. Da giorni si invita a “riprovare più” tardi, ma invano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Disservizio nel pagamento delle bollette on line con impossibilità di concludere l’operazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco a pagare i bollettini sull’applicazione mi dice errore tecnico riprovare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. stamane da due ore cerco di pagare bollettini, ma per motivi tecnici ” riprova più tardi ” ci sto perdendo più tempo di essermi recato personalmente alle Poste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Dopo aver inserito il codice utente e la password, si apre la casella per la E-Key, ma non arriva alcun SMS.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Sto cercando di aggiungere una richiesta di 5000 euro ai 25000 gia ricevuti ma al momento di stampare la proposta di contratto non riesco a stamparla Chiamo il nr 800303303 da ore e non mi rispondono UN DISASTRO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Lo stesso giorno che ISP ha modificato modo di accesso ho digitati i miei codici sulla vecchia finestra ancora aperta e mi è stato bloccato tutto, nonostante invio di moduli richiesti con documenti identità , innumerevoli telefonate , sono trascorsi 5 giorni e chissà ancora quanto dovrò attendere.
    penso siano terrorizzati da eventuali malintenzionati, si aggiornino senza far pesare le loro paure sui clienti !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Con la app impossibile da molti giorni pagare bollettini ed effettuare ricariche telefoniche.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco a pagare i bollettini con home banking, mi dice problema tecnico riprovare piu tardi. Ci riprovo da un giorno e niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da tre giorni cerco di pagare un bollettino precompilato, ma dopo che la scannerizzazione ha avuto successo mi dice che non puo andare oltre per un problema tecnico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non riesco a pagare i bollettini con home banking.
    Mi dice da diversi giorni problema tecnico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. il collegamento con home bank non funziona proprio. impossibile qualunque operazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. E da ieri che provo ad effettuare un pagamento di un bollettino. Ma niente dice :si è verificato un errore riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Errore inoltro bollettino postale: ci scusiamo ma per un problema tecnico non puoi proseguire intesa san paolo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non riesco a pagare il bollettino premarcato della posta, già da due giorni. Penso che cambierò banca.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Oggi 20 7 2020 pagamenti online bloccati per problemi tecnici. Non è possibile, la cosa si trascina dai 1/6/2020

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema