Assistenza clienti Iren: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Per essere informati sulle novità del Gruppo Iren, vi invitiamo a registrarvi alla mailing list, all’indirizzo:

È possibile, inoltre, avanzare nuove idee e progetti per il territorio e seguire quelli già attivi nei Comitati Territoriali del Gruppo Iren, consultando Irencollabora.it.

La storia di Iren

Iren è una società che fornisce servizi di energia elettrica, gas e calore nel nord Italia.

La compagnia è stata fondata nel 1907 a Torino, anche se oggi la sede centrale si trova a Reggio Emilia. Il numero di dipendenti  all’attivo si aggira intorno ai 4800 e conta un fatturato annuo di circa 3.5 miliardi di euro.

Iren fornisce soluzioni utili per l’erogazione di gas ed elettricità per privati e imprese, offrendo anche una vasta offerta nel settore del teleriscaldamento.

Il sito di Iren

Sul sito di Iren è possibile scoprire tutte le offerte proposte dalla compagnia ai propri clienti, suddivise in diverse categorie in base alla tipologia di utente: Per la tua casa, Per la tua impresa, Per il condominio, Per le grandi aziende, Per la pubblica amministrazione.

Sulla home page è anche possibile farsi un’idea dell’offerta più conveniente in base alle proprie esigenze, sia per quanto riguarda i privati che le aziende.

Per rimanere sempre informati sulle novità del gruppo Iren, consultate Iren Informa, il magazine del gruppo.

Sul sito c’è spazio anche per un’Area Clienti nella quale eseguire diverse operazioni, accedere ai propri contratti, visualizzare le Agevolazioni proposte dalla società, entrare nel Club Iren Mercato o accedere allo spazio Sicurezza Post Contatore.

Gli sportelli Iren sono concentrati soprattutto in alcune città del nord Italia: Torino, Genova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena.

Qui trovate gli indirizzi suddivisi per località.

Assistenza clienti Iren

I clienti possono rivolgersi al numero verde per informazioni o compiere operazioni:

  • 800969696

Lo stesso numero è valido per la segnalazione di guasti. Il numero è attivo 24 ore su 24.

Opinioni degli utenti:

  • Ottimo servizio di fornitura luce e gas con prezzi davvero competitivi. Degna di nota il servizio clienti, super professionale e cortese

  • Ho contatto il servizio clienti per un problema e ho ricevuto subito risposta e soluzione. Un servizio clienti davvero rapido ed efficiente.
    Provare per credere!

  • Per la mia casa avevo bisogno di una nuova soluzione quindi ho confrontato diverse tariffe e tra tutte quelle che ho visionato, quelle di Iren sono risultate le più convenienti.
    Ho scelto Iren come fornitore per la convenienza in termini di risparmio soprattutto per quanto riguarda le offerte della luce.
    Inoltre Iren è anche 100% green, aspetto assolutamente per me importante e che ha influito positivamente nella scelta!
    Anche il servizio clienti è stato rapido nella gestione delle richieste.
    Complessivamente mi ritengo molto soddisfatta del servizio: convenienza, risparmio e attenzione all'ambiente

  • Sono molto soddisfatta del servizio clienti, che mi ha risolto un problema velocemente ed efficacemente.

  • Iren è un servizio eccellente, ottime tariffe e sempre disponibili in qualsiasi momento per soddisfare le tue necessita' e molto cordiali .Lo consiglio a tutti

  • Sono ancora in attesa del vostro intervento tecnico che sistemi le anomalie della pagina 'Informativa al trattamento dati personali' che mi impediscono di completare lì'iscrizione!!! Grazie!!!!! Alessandro Sebastio (contratto a nome Di Giacomo Bice - Milano).

  • Iren mercato è un servizio efficiente e conveniente , ottime tariffe e offerte, mi trovo benissimo

  • Le offerte di Iren sono 100% green e il servizio clienti è davvero affidabile ed efficiente.

  • Abbiamo Iren da qualche anno, devo dire che effettivamente le tariffe sono convenienti e il risparmio in bolletta si nota anche tanto. Trovo molto comoda l' applicazione che ti permette di inviare e tenere sotto controllo le letture e le forniture. Per fortuna non abbiamo mai avuto bisogno del servizio clienti, finora non abbiamo avuto disservizi. L'attivazione del servizio é avvenuto in modo semplice e tempestivo da parte del tecnico incaricato che ci ha anche spiegato il funzionamento del contatore, come effettuare la lettura in modo corretto e come inviarla, indicandoci i diversi modi di invio.

  • Buongiorno non vedendo ancore un nuovo preventivo con prezzi e quant'altro e dopo varie telefonate peraltro rassicuranti mi sono chiesto se le vostre intenzioni sono quelle di far scadere il contratto cosi da far partire il tutto o con altri concorrenti con un piano tariffario altissimo.
    Ho fatto anche la procedura per vedere le bollette via telematica ma sembra che il sistema per attuarlo sia quello della NASA ( giorni per attivarlo speriamo ) è possibile vederci chiaro ??
    Il tutto è fatto ad ok per essere un sistema burocratico con tasse su imposte e arrotondamenti.
    Ricevo da 2 anni continue chiamate con offerte di vendita caldaia, manutenzioni, impianti etc..etc. credo che
    l'abbandono sia inevitabile con questo rapporto si spazientirebbero anche i più tolleranti . Non ho parole per descrivere questa compagnia ,
    Grazie

  • Iren è ottima per il risparmio e la convenienza delle tariffe, ottimo il servizio clienti sempre disponibile