Assistenza clienti Iren: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Per essere informati sulle novità del Gruppo Iren, vi invitiamo a registrarvi alla mailing list, all’indirizzo:

È possibile, inoltre, avanzare nuove idee e progetti per il territorio e seguire quelli già attivi nei Comitati Territoriali del Gruppo Iren, consultando Irencollabora.it.

La storia di Iren

Iren è una società che fornisce servizi di energia elettrica, gas e calore nel nord Italia.

La compagnia è stata fondata nel 1907 a Torino, anche se oggi la sede centrale si trova a Reggio Emilia. Il numero di dipendenti  all’attivo si aggira intorno ai 4800 e conta un fatturato annuo di circa 3.5 miliardi di euro.

Iren fornisce soluzioni utili per l’erogazione di gas ed elettricità per privati e imprese, offrendo anche una vasta offerta nel settore del teleriscaldamento.

Il sito di Iren

Sul sito di Iren è possibile scoprire tutte le offerte proposte dalla compagnia ai propri clienti, suddivise in diverse categorie in base alla tipologia di utente: Per la tua casa, Per la tua impresa, Per il condominio, Per le grandi aziende, Per la pubblica amministrazione.

Sulla home page è anche possibile farsi un’idea dell’offerta più conveniente in base alle proprie esigenze, sia per quanto riguarda i privati che le aziende.

Per rimanere sempre informati sulle novità del gruppo Iren, consultate Iren Informa, il magazine del gruppo.

Sul sito c’è spazio anche per un’Area Clienti nella quale eseguire diverse operazioni, accedere ai propri contratti, visualizzare le Agevolazioni proposte dalla società, entrare nel Club Iren Mercato o accedere allo spazio Sicurezza Post Contatore.

Gli sportelli Iren sono concentrati soprattutto in alcune città del nord Italia: Torino, Genova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena.

Qui trovate gli indirizzi suddivisi per località.

Assistenza clienti Iren

I clienti possono rivolgersi al numero verde per informazioni o compiere operazioni:

  • 800969696

Lo stesso numero è valido per la segnalazione di guasti. Il numero è attivo 24 ore su 24.

Guida aggiornata al 04/04/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
74.4%
 3.8/5 (235)
 3.7/5 (235)
 3.7/5 (235)

Commenta il servizio ricevuto da Iren

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Iren. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

419 opinioni

  1. Esigo le mie bollette on line in allegato alla mail di emissione , se no cambio gestore al più presto.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Vorrei condividere la mia esperienza. Ho dovuto contattare l’assistenza per una questione da risolvere e sono rimasta veramente contenta della disponibilità, rapidità ed efficienza del servizio client. Ottimo servizio

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Le tariffe sono davvero convenienti e il servizio clienti è ottimo, gli operatori sono davvero disponibili e molto gentili , pronti a rispondere ad ogni dubbio, risolvendo ogni problema in maniera rapida.

     4/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Trovo che le tariffe siano molto vantaggiose, come l’app Iren You che è molto intuitiva e semplice da usare. Perfetto anche l’assistenza che è rapica ed efficiente

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Con Iren puoi avere un notevole risparmio sulle bollette, grazie alla convenienza delle loro tariffe.
    Inoltre è possibile scaricare l’App Iren You, molto semplice da utilizzare e alla portata di tutti.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Tariffe molto convenienti e servizio clienti super!!! Operatori disponibili e gentili per ogni esigenza, hanno sempre risolto ogni mio problema velocemente.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. App facilissima da usare è alla portata di tutti. Tariffe convenienti e vantaggiose .. Servizio cliente efficiente ottimo un po’ ti tempo fa h avuto un piccolo problema hanno risolto in pochissimo tempo

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ottimo servizio clienti, rapido ed efficace. La tariffa è abbastanza conveniente. L’aspetto che apprezzo maggiormente è la facilità di utilizzo dell’app Iren You, che è davvero super comoda e semplice da usare (anche per chi non è molto tecnologico).

     5/5
     4/5
     4/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. App Iren You facile da usare, molto intuitiva e funzionale. Una volta ho avuto un problema, ho contattato l’assistenza clienti e in tempi abbastanza celeri hanno risolto. Tariffe convenienti rispetto all’offerta di mercato

     4/5
     4/5
     4/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Iren ha sicuramente un ottimo servizio clienti! Ho sempre trovato personale disponibile e presente che mi ha aiutato quando avevo bisogno. Ovviamente sono cliente e lo consiglio per le tariffe molto vantaggiose e perché si risparmia. Altra nota positiva l’App Iren You semplice e alla portata di tutti

     4/5
     4/5
     4/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Mi trovo molto bene con le tariffe Iren, le trovo davvero convenienti. Inoltre riesco a gestire e monitorare il tutto dall’app che è molto intuitiva!

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Sevizio clienti rapido e cortese. La app mi permette di seguire e monitorare ogni dettaglio della mia offerta.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ho trovato il servizio clienti efficiente e personale cortese , trovo le tariffe convenienti e l’app iren you molto semplice da usare

     5/5
     4/5
     4/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Risparmio e convenienza sulle tariffe,disponibilità ed efficacia del servizio clienti.
    App iren semplice e alla portata di tutti, tempi di gestione richieste rapida e precisa, energia green abbinata al piano nation.

     4/5
     4/5
     4/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Servizio super efficiente, l’operatrice ha risolto subito il mio problema. Più che soddisfatta

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Salve, in data 21/05/2021 ho chiesto l’attivazione di un nuovo contatore ad uso di un garage in AGGIUNTA al contatore dell’appartamento collegato, venduto a soggetto terzo. Modulo inviato DA VOI e da me compilato. Risultato: VOLTURA dell’unico contatore !!! Complimenti, senza chiedere o segnalare nulla all’attuale proprietario dell’appartamento. Non c’è nessuna normativa al riguardo? Attivazione voltura 16/06, segnalazione ERRORE VOSTRO 09/07. Domiciliazione delle bollette ovviamente bloccata. Attendo note a storno TOTALE di ogni addebito errato. Mi riservo ogni altra azione legale a mia tutela.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ho trovato il servizio clienti disponibile ed efficiente. Le tariffe sono convenienti e risparmio sulla bolletta e con Iren You posso tenere tutto sotto controllo in modo facile.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Il servizio clienti veramente disponibile ed efficiente, tempi di gestione richiesta molto rapidi

     4/5
     4/5
     4/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Consigliato per le buone tariffe che offre. Il servizio clienti è efficiente e riesce a soddisfare a pieno le situazioni proposte.

     4/5
     4/5
     4/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ottimo il risparmio e la convenienza delle tariffe.
    Semplice ed intuitiva l’app Iren You che mi permette anche di monitorare le bollette.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho avuto dei problemi e mi hanno aiutato a risolverli in modo chiaro e preciso.

     5/5
     5/5
     4/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. non riesco a vedere la bolletta non mi permette di modificare la password.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Trovo che le tariffe siano molto vantaggiose e il servizio clienti è stato rapido e molto cordiale nel fornire l’assistenza richiesta!

     4/5
     4/5
     4/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Soddisfatta per cortesia, efficienza e velocità del servizio. La consiglio .

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Sono molto soddisfatta! Ho avuto un problema, ma grazie alla gentilezza e alla cortesia e disponibilità dell’operatore ho risolto in poco tempo. Le tariffe sono convenienti e provando l’app Iren You sono stata molto contenta perché è davvero facile e intuitiva.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Offerte convenienti. App Iran You di facile e intuitivo utilizzo. Consigliato!

     4/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Iren Mercato è conveniente, perché ha delle tariffe che permettono di risparmiare. Inoltre, è possibile usare l’app Iren You in modo semplice e intuitivo per richiede assistenza immediata. Si tratta di una energia green abbinata al piano nation.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. L’app di Iren You è molto semplice e alla portata di tutti. Le tariffe sono convenienti e il servizio clienti è efficiente e disponibile

     4/5
     4/5
     4/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. App Iren You ottima e facile da usare. Il servizio clienti ha saputo rispondere a tutte le mie domande e dubbi con cortesia e professionalità.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Mi sono trovata bene con il servizio clienti Iren. Ho ricevuto le informazioni che cercavo e anche in modo abbastanza veloce. L’operatrice è stata gentile e disponibile.
    Trovo che le tariffe proposte siano molto
    competitive e convenienti. Ho avuto modo di
    provare anche l’applicazione “iren You” e mi è sembrata molto intuitiva, reattiva ed alla portata di tutti.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Cordiali e gentili come sempre. Non ho nulla da ridire.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. App Iren You intuitiva e facile da usare. Il servizio clienti ha saputo risolvere in modo efficiente i miei dubbi con cortesia.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Con il servizio clienti di Iren mi sono trovato molto bene. L’operatore con cui sono entrato in contatto è stat molto cortese e gentile e ho avuto le informazioni in tempo breve necessarie che cercavo per risolvere il problema. Trovo che le tariffe siano molto convenienti e competitive. Ho avuto anche modo di provare l’app Iren You e mi è sembrata molto intuitiva e alla portata di tutti.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Servizio Clienti davvero professionale ed efficiente. Le tariffe sono convenienti, mi sono trovata davvero bene.

     4/5
     4/5
     4/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Mi sono trovata bene con il servizio clienti Iren. Ho ricevuto le informazioni che cercavo e anche in modo abbastanza veloce. L’operatrice è stata gentile e disponibile.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Ottimo servizio mi sto trovando molto bene e la cosa più importante è che sto risparmiando molto. L’app iren you è facile da usare e molto intuitiva.

     5/5
     4/5
     4/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Trovo che le tariffe proposte siano molto convenienti e competitive sul mercato.
    Ho avuto modo di provare l’applicazione “iren You” e mi è sembrata molto intuitiva, facile da usare e alla portata davvero di tutti.
    Mi sono trovata bene anche con il servizio clienti, ho ricevuto tutte le informazioni che cercavo in tempi veramente rapidi e in modo dettagliato. L’operatorr è stato davvero molto gentile e disponibile.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Con il servizio Clienti Iren mi sono trovato abbastanza bene. Ho ricevuto le informazioni che cercavo e anche in modo abbastanza veloce. Operatori gentili e disponibili. Trovo che le tariffe che propongono siano molto convenienti. Ho avuto abche modo di provare l’applicazione “Iren You” e mi è sembrata molto intuitiva e alla portata di tutti

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Buon prodotto, con un servizio client molto efficiente e un’ App chiara ed intuitiva.

     4/5
     4/5
     4/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Mi trovo bene con Iren, le tariffe mi sembrano convenienti e competitive e l’assistenza clienti mi ha aiutato in più di un’occasione anche con quelle.

     4/5
     4/5
     4/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Mi sono trovata bene con il servizio clienti Iren. Ho ricevuto le informazioni che cercavo e anche in modo abbastanza veloce. L’operatrice è stata gentile e disponibile.
    Trovo che le tariffe proposte siano molto
    competitive e convenienti. Ho avuto modo di
    provare anche l’applicazione “iren You” e mi è sembrata molto intuitiva, reattiva ed alla portata di tutti.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Pessimo gestore. Prima bolletta 193€ con un consumo pari a 30 kw in due mesi. Tengo a precisare che la casetta è disabitata. Seconda bolletta 258€….lascio a voi le conclusioni.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Servizio clienti preparato e professionale e le tariffe sono davvero convenienti.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. È dal 2020 che non ricevo bollette, dal 2021 solo raccomandate per pagare, il servizio clienti è pessimo, sto cambiando gestore.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Ho avuto un piccolo problema, chiamai l’assistenza dove in poco tempo mi hanno aiutata a risolverlo ☺️

     4/5
     4/5
     4/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. il mio giudizio: per essere gentile DIREI UNA VERGOGNA !!! ho un sospeso amministrativo (fatture/rimborsi) da oltre un mese, su una posizione non ricevo fatture da dicembre 2020…!!!! al numero verde 800969696 un disastro… nessuna risposta, nessuno che si faccia carico delle mie richieste….!!! Ormai ho deciso: non appena risolto i miei sospesi andrò ad accasarmi c/o un altro fornitore..!!!! Iren con me ha chiuso.

     5/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Ho avuto un piccolo problema con Iren ma l’operatore e’ stato molto cordiale e ha risolto il mio problema immediatamente .

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Avevo un problema, mi sono rivolta all’operatore che è stato molto cordiale, facendo tutto il possibile per risolverlo in tempi quanto più celeri.. Molto bravo

     5/5
     4/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. assistenza clienti pessima. impossibile chiamare. scritto una email e ricevuto risposta dopo 2 mesi.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Pessimo sotto tutti i punti di vista. La loro app non funziona praticamente mai, il sito non accetta le credenziali di accesso, l’assistenza telefonica ti rimanda a scrivere mail fornendoti risposte preimpostate.
    NO COMMENT

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Buongiorno,sono cliente Iren da luglio 2020 e devo dire che per quanto riguarda tariffe e servizi sono soddisfatta. L unico appunto è sull’assistenza clienti. A ottobre ho effettuato un cambio di piano che prevedeva il ricevimento di un buono Amazon di 50€,buono che non è mai arrivato. Ora,non vado fallita per 50€, ma dal momento che era previsto nell’offerta,vorrei capire perché non è mai arrivato. Il call centerbe non ha saputo risolvere il problema,rimandandomi a un indirizzo e mail che risulta non in funzione. Dal sito non riesco a trovare altro indirizzo mail a cui affidarmi. Ecco, questo mi sembra poco serio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Il servizio clienti Iren luce e gas è efficiente e abbastanza cordiale e veloce. Sono abbastanza soddisfatta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Tariffe convenienti e competitive
    Tariffe convenienti e competitive. L’App (Iren You) è molto semplice e facile da usare anche per chi non è molto pratico! Servizio clienti efficiente e disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Tariffe convenienti e competitive
    Tariffe convenienti e competitive. L’App (Iren You) è molto semplice e facile da usare anche per chi non è molto pratico! Servizio clienti efficiente e disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Trovo il servizio assistenza molto efficiente.. Avevo un problema e l operatrice me l ha risolto immediatamente!! Molto soddisfatta..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Con un servizio super efficiente, l’operatrice ha risolto subito il mio problema. Più che soddisfatta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • Avevo un piccolo problema e lho risolto velocemente grazie al servizio di assistenza..
      Grandi!!!! Molto soddisfatta!!!

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
      • Tariffe convenienti e competitive. L’App (Iren You) è molto semplice e facile da usare anche per chi non è molto pratico! Servizio clienti efficiente e disponibile.

        Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Iren offre un servizio clienti efficiente dove gli operatori sono sempre cortesi e disponibili, menzione speciale a loro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • Il servizio clienti Iren luce e gas è efficiente e abbastanza cordiale e veloce. Sono abbastanza soddisfatta.

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. Il servizio lo trovo buono, non ho trovato gradi problemi. Disponibili ed efficienti

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • Servizio clienti Iren efficace e cordiale. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Nell’insieme soddisfatta.

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. Servizio clienti gentile, molto disponibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Soddisfattissimo

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. Servizio clienti rapido ed efficiente, mi sono trovata molto bene, l’operatrice era molto cortese e siamo riusciti in poco tempo a risolvere il mio problema. Grazie

     4/5
     4/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. servizio efficace, ottima cortesia al call center, risolto immediatamente

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. Servizio clienti gentile, molto disponibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo per quanto riguarda la mia fornitura. Sono soddisfatta.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. Trovo che Iren luce e gas sia conveniente e competitivo. Ho scaricato l’app ed è semplice ed intuitiva. Inoltre il servizio clienti è efficiente e cordiale.

     4/5
     4/5
     4/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  64. Sono cliente da anni e sono contenta.
    Solo una volta ho avuto un problema ma hanno prontamente risposto (anche se non con molta cordialità)

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  65. Un buon servizio clienti, gentile e disponibile. Ho chiamato una volta e sono stati super cortesi

     5/5
     3/5
     4/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  66. Terribile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dovendo lasciare l’appartamento di cui ero affittuaria, ho mandato richiesta chiusura contratto a OTTOBRE 2020 ma nonostante i numerosi solleciti telefonici scopro dopo settimane che la richiesta non era mai stata inoltrata e nessuno del numero verde me l’aveva detto!!! All’ennesima chiamata si svela l’arcano e finalmente viene inoltrata la pratica a metà novembre.
    Per la chiusura del contatore del gas mi hanno avvertito IL GIORNO PRIMA via SMS per incontrare il tecnico : fortunatamente il proprietario dell’appartamento è potuto andare nonostante lo scarso preavviso visto che mi trovavo in altra regione.
    Ma il bello viene con la luce: al numero verde (e le telefonate di sollecito sono state numerose!!!) mi continuavano a ripetere che entro qualche giorno la luce sarebbe stata chiusa da remoto senza problemi, ma questo non è mai avvenuto… finché nell’appartamento è sopraggiunta un’altra ragazza che a quel punto ha fatto richiesta di voltura A DICEMBRE.
    AD OGGI (DOPO UN MESE E MEZZO DALLA RICHIESTA DI VOLTURA E DOPO TRE MESI DALLA RICHIESTA DI CHIUSURA CONTRATTO !!!!) SONO ANCORA INTESTATARIA DEL CONTRATTO DELLA LUCE QUINDI CONTINUANO A MANDARMI BOLLETTE DA PAGARE!!!!!!! SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  67. Pessimo! Cliente da anni, vendo l’immobile e continuano ad arrivarmi bollette. Vivo all’estero e quindi il numero verde è raggiungibile, la chat sul sito non funziona (neanche usando la VPN e “pretendendo di essere in Italia”, il servizio richiamami non funziona e alle PEC non rispondono. Tra poco parte una lettera dall’avvocato e la disdetta del RID. Non so più cosa fare!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  68. Could you please provide a phone number to call you from outside Italy,  for more than a month we are trying to close our gas contract in Genova. We called you on the green number in the beginning of  December to close the contract but we discovered later that you did not consider our request and now we are outside Italy. Then we sent you many emails and every time you respond that you will consider our request but still nothing. We asked the owner of the house where we were living to call you and you told her that we must call you personally, but we can not find any phone number to call you from outside Italy.
    We lived in many cities in Italy and we had many energy contracts with other companies and never had a problem with them, but we learn from our experiences.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione