Assistenza clienti Iren: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Per essere informati sulle novità del Gruppo Iren, vi invitiamo a registrarvi alla mailing list, all’indirizzo:

È possibile, inoltre, avanzare nuove idee e progetti per il territorio e seguire quelli già attivi nei Comitati Territoriali del Gruppo Iren, consultando Irencollabora.it.

La storia di Iren

Iren è una società che fornisce servizi di energia elettrica, gas e calore nel nord Italia.

La compagnia è stata fondata nel 1907 a Torino, anche se oggi la sede centrale si trova a Reggio Emilia. Il numero di dipendenti  all’attivo si aggira intorno ai 4800 e conta un fatturato annuo di circa 3.5 miliardi di euro.

Iren fornisce soluzioni utili per l’erogazione di gas ed elettricità per privati e imprese, offrendo anche una vasta offerta nel settore del teleriscaldamento.

Il sito di Iren

Sul sito di Iren è possibile scoprire tutte le offerte proposte dalla compagnia ai propri clienti, suddivise in diverse categorie in base alla tipologia di utente: Per la tua casa, Per la tua impresa, Per il condominio, Per le grandi aziende, Per la pubblica amministrazione.

Sulla home page è anche possibile farsi un’idea dell’offerta più conveniente in base alle proprie esigenze, sia per quanto riguarda i privati che le aziende.

Per rimanere sempre informati sulle novità del gruppo Iren, consultate Iren Informa, il magazine del gruppo.

Sul sito c’è spazio anche per un’Area Clienti nella quale eseguire diverse operazioni, accedere ai propri contratti, visualizzare le Agevolazioni proposte dalla società, entrare nel Club Iren Mercato o accedere allo spazio Sicurezza Post Contatore.

Gli sportelli Iren sono concentrati soprattutto in alcune città del nord Italia: Torino, Genova, Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena.

Qui trovate gli indirizzi suddivisi per località.

Assistenza clienti Iren

I clienti possono rivolgersi al numero verde per informazioni o compiere operazioni:

  • 800969696

Lo stesso numero è valido per la segnalazione di guasti. Il numero è attivo 24 ore su 24.

Opinioni degli utenti:

  • Sono cliente di Iren da diversi anni. Mi sono trovata sempre benissimo.
    Ho trovato il servizio clienti molto efficiente .Sempre disponibili a rispondere e a risolvere qualsiasi problema in tempi rapidissimi.Tanta cortesia e cordialità del personale.
    Soddisfatta al 100%

  • Ho dovuto scrivere in assistenza per risolvere una questione: una delle cose ad avermi stupito prima di tutto è stata la disponibilità del servizio clienti, nonché la cortesia e la gentilezza, nel darmi tutte le risposte di cui avevo bisogno e facendomi capire bene tutto quello che chiedevo. Hanno risolto brillantemente il problema, in tempi rapidissimi e con grande professionalità.
    Sono molto soddisfatta di aver scelto Iren per la fornitura luce e gas e lo consiglio vivamente. Mi sono trovata davvero bene anche con l'applicazione Iren You, semplice ed intuitiva; è molto facile da usare anche per chi ha poca dimistichezza con le applicazioni e gli smartphone in genere.

  • Considero il servizio clienti Iren un servizio di qualità: disponibilità e velocità nel risolvere le problematiche! Mi sono trovata davvero bene!

  • cortesia 3
    efficacia 2
    velocita 3
    volevo far presente che le bollette di Iren acque speso arrivano dopo la scadenza scritta in bolletta, come per esempio l'ultima in scadenza al 31/10/2022, arrivata il 02/11/2022 e pagata il 3/11/2022.

  • L'assistenza clienti Iren e fantastica.
    Sempre pronta ad ascoltarti e risolvere qualsiasi tuo problema.gli impiegati sono sempre cortesi e gentili sempre pronti a darti qualsiasi informazione e ti seguono passo passo nella stipula del contratto.

  • La compagnia Iren la trovo davvero valida.
    Ottimo problem solving,l'assistenza clienti ha saputo subito risolvere un piccolo problema in tempi brevi e con grande professionalità.
    Le tariffe sono molto convenienti.
    Super consigliata!

  • Ho trovato il servizio clienti di Iren molto valido.Sempre disponibili a rispondere a quesiti e a risolvere tutto in tempi rapidissimi.Tanta cortesia e cordialità del personale.
    Soddisfatta

  • Ho trovato il servizio clienti di Iren molto valido.Sempre disponibili a rispondere a quesiti e a risolvere tutto in tempi rapidissimi.Tanta cortesia e cordialità del personale.
    Soddisfatta

  • Per me esperienza positiva con il servizio clienti, veloce ed efficiente nella gestione della mia richiesta per la risoluzione di un piccolo problema! Consiglio!

  • Ho chiesto un paio di volte come potevo sostituire il mio vecchio codice fiscale con quello nuovo su Revolution luce... risposta: mi hanno chiuso il telefono in faccia ! Appena sistemata l'ultima fattura luce, che non riesco a pagare online, passerò a Enel!
    Buona giornata.