Kena Mobile problemi in tempo reale

Kena Mobile è un operatore di telefonia virtuale (MVNO in termini tecnici) che opera nell’affollato mercato delle telecomunicazioni italiano. Può capitare tuttavia, che la rete non sia stabile, che ci siano non solo difficoltà di connessione ma anche per chiamare o inviare SMS. Consulta i grafici qui sotto per verificare se si tratta di una condizione condivisa anche da altri clienti Kena Mobile.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Kena Mobile quando segnalano un problema con la rete:

Invia la tua segnalazione di problemi con Kena Mobile

In fondo alla pagina trovi un modulo da utilizzare nel caso volessi condividere pubblicamente la tua esperienza con Kena Mobile. Ricordati solo che i commenti sono pubblici quindi non inserire date personali.

Se invece hai bisogno di assistenza da parte di Kena Mobile, consulta la pagina dedicata in questo sito e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Guida aggiornata al 03/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Kena Mobile? Segnalali qui

2249 segnalazioni

  1. Di rientro dalla Svizzeradove sono stato stamane per qualche ora. Fino ad ora nn ho linea web ma solo fonia. Ho controllato apn e dati mobili ed è tutto ok. Ho spento e riacceso e nn va

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Con amarezza confermo che è una grande sola .. Una brutta gatta da pelare..Da linea fissa di altro operatore non riesci a chiamare sui cellulari con la sua sim di Kena , cosa che in precedenza non accadeva..Ho voluto attivare Kena ebbene ritorno su Tim o altri gestori
    .. Il servizio è alquanto scadente…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sono a Fiumicino e da stamattina non ho campo su Kena, servizio non disponibile. Contattata l’assistenza di Kena che ha inizializzato la linea ma senza alcun risultato. Niente telefonate o Internet… costretto a casa ad usare il WIFI. Sono tentato a cambiare sim.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non ho segnale sul mio telefonino. Ho contattato l’ assistenza, hanno effettuato un reset sulla linea, ma nessun risultato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. La mia sim kena non ha accesso a internet malgrado sia tutto programmato correttamente. Ho anche ricaricato, non risolvendo il problema. Ho contattato l’assistenza clienti ma non risponde.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da 3 giorni il telefono non riceve telefonate e neanche può chiamare. Risponde sempre “ L utente da lei chiamato potrebbe essere spento o irraggiungibile “.
    Il telefono funziona. La linea ha funzionato per 1 ora oggi, dopo che ieri ho trascorso un bel po’ di tempo prima che mi rispondesse L assistenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Salve, internet non funziona nonostante io abbia accesso i dati, ricaricato il telefono più volte e reimpostato apn.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Le chiamate vanno a intermittenza, dopo un po’ diventano silenziose e non si sente più l’altro interlocutore, poi ritorna la linea e poco dopo ancora silenzio!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. La linea kena da mesi ormai, la connessione va a intermittenza, ogni 20 secondo va. Via la connessione e poi ritorna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da ieri 1 settembre 2021, frequenti cadute di banda del provider. Il telefono è connesso ma internet non c’è più. Va disconnesso e riconnesso e ricomincia a navigare. Un scocciatura perché non ti rendi conto di essere offline e perdi comunicazioni email e quant’altro le vedi dopo quando ti accorgi. Non va bene.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. da due giorni che ho problemi a navigare da casa con kena mobile… ho provato in tutte le maniere ma il problema persiste…. deludente 🙁

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Posada (NU). La rete non ha sufficiente copertura telefonica di conseguenza internet non va. Il massimo che possiamo ricevere è il 4G in piccole zone, altrimenti h+ fisso. Terribile!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da giorni problemi di rete 4g lentissima, a tratti assente. Rete voce funziona normalmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. La linea non è stabile. Si resta senza connessione molte volte al giorno. Ho problemi di ricezione e chiamate zona Cagliari e Provincia, quasi sempre irraggiungibili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno, dal mio rientro in Italia dalla Slovenia non funziona più la connessione dati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da giorni linea internet assente o lentissima, la linea durante le chiamate è pessima. Temo che dovrò cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Mi da segnale errore 0000 quando entro nell app kena. Non ho connessione Internet. Perché??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non a funzionato ieri e non funziona oggi non posso chiamare e non posso ricevere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sono rientrata ieri, 25/8 dalla Germania e dal rientro in Italia la mia sim non funziona più…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Dal 18/08, giorno del mio rientro in Italia dalla Slovenia, la mia sim non ha più funzionato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Assenza completa di segnale da ferragosto. Il 181 mi invita a recarmi presso un kena point per ritirare una sim sostitutiva per malfunzionamento. Nonostante il cambio di sim non posso né chiamare né ricevere. Rete pessima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Oggi non riesco in nessun modo a navigare se non in WiFi davvero penoso, nei giorni scorsi ho cmq avuto problemi di linea, davvero servizio pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da ieri non mi funziona la connessione dati. Fatte tutte le prove possibili e immaginabili, senza Wi-Fi non riesco a navigare. Il problema si è verificato dopo aver fatto una ricarica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Connessione praticamente assente, non è possibile effettuare e ricevere chiamate e messaggi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Zona Altavilla Milicia velocità’ collegamento internet bassissima, soluzione?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Connessione pessima, nonostante passaggio a offerta con mbps superiore, i dati non vanno. Sono diverse settimane che fa schifo, temo che cambierò gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Internet veramente penoso. Da giorni non prende niente , sarò costretta a cambiare operatore se continua , perché non ho intenzione di regalare soldi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. La linea anche se attivata, Non prende e a volte si disattiva completamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ad Asiago da 5 giorni internet funziona male! Carica le pagine lentissimo! Fa venire il nervoso!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. La rete non è stabile. Impossibile guardare un video in streaming senza interruzioni, impossibile giocare onlime e anche la navigazione presenta problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema