Kena Mobile problemi in tempo reale

Kena Mobile è un operatore di telefonia virtuale (MVNO in termini tecnici) che opera nell’affollato mercato delle telecomunicazioni italiano. Può capitare tuttavia, che la rete non sia stabile, che ci siano non solo difficoltà di connessione ma anche per chiamare o inviare SMS. Consulta i grafici qui sotto per verificare se si tratta di una condizione condivisa anche da altri clienti Kena Mobile.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Kena Mobile quando segnalano un problema con la rete:

Invia la tua segnalazione di problemi con Kena Mobile

In fondo alla pagina trovi un modulo da utilizzare nel caso volessi condividere pubblicamente la tua esperienza con Kena Mobile. Ricordati solo che i commenti sono pubblici quindi non inserire date personali.

Se invece hai bisogno di assistenza da parte di Kena Mobile, consulta la pagina dedicata in questo sito e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Guida aggiornata al 03/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Kena Mobile? Segnalali qui

2249 segnalazioni

  1. È tutto il giorno che risultò non raggiungibile x chi mi chiama mentre x le mia in uscita funziona. L’ufficio assistenza mi dice che è un problema dello spegnimento della rete 3G ma non mi fornisce nessuna indicazione sulla tempistica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno, è da ieri che non riesco a parlare al telefono e la connessione e lentissima.
    il mio telefono risulta spesso irraggiungibile e quando parte la chiamata abbiamo difficolta a capirci.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non è possibile utilizzare internet connessione lenta o assente anche se sul dispositivo il segnale era al massimo ,problemi meno rilevanti anche con le chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Continua ad avere problemi di connessione internet va e viene a da 15 giorni che continuo ad avere questi inconvenienti abito a Carini provincia di Palermo connessione dati attivato e mi compaia nessuno rete internet se e non si risolve sono costretto a cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buonasera è tutto il giorno che ho problemi con la rete,il telefono non mi prende e siccome ho un bimbo piccolo a casa ho bisogno che tutto torni il prima possibile a posto . Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Rete dati down anche se segna 3 o quattro tacche…provato a riavviare più volte niente di risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Internet lento, nonostante i giga non sono terminati.
    Connessione bassa, 1 tacca, successo improvvisamente quando stava andando velocemente qualche oretta fa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Oggi alle ore 18.30 doppia telefonata è sparita la connessione sua internet che chiamate fatte le verifiche di un eventuale problema del cellulare mettendo la scheda in un altro cellulare il problema persiste la zona è lamezia terme (cz)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Problemi di ricezione e dati su tutte le SIM kena a Cerza, San Gregorio di Catania

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da circa 20 giorni la linea kena e completamente assente e se continua così per qualche altro giorno cambierò gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Sono a Piancavallo e da ieri pomeriggio che la rete va e viene e non riesco a chiamare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Problema di linea telefonica in entrata e in uscita su Salerno centro.
    Completamente isolato da ieri pomeriggio .
    Si telefona solo con whatsapp.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno, da due giorni che la rete non funziona. Non posso neppure, né ricevere chiamate. Completamente fuori uso. Io mi trovo nella provincia di Frosinone e precisamente in Trivigliano (FR). Non è la prima volta, né la seconda volta che succede questo. Credo cambierò operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. da Stamattina 28-02 che non ho connessione iternet, spento e riavviato più volte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Problemi con connessione internet nei ultimi due giorni. Mi compare il simbolo E invece che 3g

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buon Giorno , da 3 mesi ad oggi non riesco più a telefonare o ricevere chiamate dai miei clienti sul cellulare all’interno della mia attività commerciale, negozio posto livello strada, sono possessore di 4 schede kena è sto realmente valutando di cambiare gestore visto il grosso problema che non mi da’ la possibilità di lavorare visto che i clienti non riescono a chiamarmi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve da tre ore del 22/02/2022 che è fuori servizio non posso né telefonare e nemmeno navigare in internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Segnalo che a Chiavari, in via V.Veneto sia ieri 21 febbraio sia oggi 22 febbraio dalle 9:30 alle 15:30 il segnale è inesistente.
    Nessun problema invece nelle zone immediatamente adiacenti.
    Cordiali Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. DA CIRCA 3 ORE KENA MOBILE NON FUNZIONA PER NIENTE. NON SI POSSONO FARE CHIAMATE , NON FUNZIONA INTERNET INSOMMA NON FUNZIONA NIENTE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. In pratica all’inizio decantavo Lena a tutti gli amici,poi magicamente come da “contratto” cioè come fanno tutti gli operatori come Iliade (cliente dalla primissima ora) come passa circa 1 anno e mezzo tutte diventano una ciofeca, comunque attenti Kena all’estero (Unione Europea)non funziona,dovunque, quest’anno in Grecia,Spagna, Portogallo e Francia,il roaming non esiste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. problemi di connesione internet sulla numerazione 3929XXXX intestata al medesimo S ; il problema riscontrato è il seguente : la linea voce non ha problemi particolari ma non internet ,malgrado segnale 4G al 90% ( ho un ponte BTS a circa 2 Km in line d’area libera zona Moricone (RM)) connesione ottimale , apn verificato, la banda e la ricezione media in download e di circa 0,6/1 MBs e in upload 0,2/0,8 MBs ping medio 38/40 jitter medio 6 , ad oggi malgrado reclami anche scritti nessuno è intervenuto il problema persiste call center impreparato e non professionale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. tratto autostradale portogruaro Pordenone.
    Pordenone città, caduta di linea continua.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. La connessione è lentissima ed il segnale voce non è raggiungibile per chi mi chiama cosa sta succedendo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non funziona da una settimana. Cade continuamente la linea internet e telefono a cadenze di 1 – 2 minuti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da oggi 11 febbraio non posso ne chiamare ne ricevere telefonate .. la rete è praticamente morta !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. da una settimana non funziona la linea, a chi chiama risulto irragiungibile, impossibile fare chiamate e se poi finalmente dopo tanti tentativi si riesce la chiamata è disturbata e si interrompe improvvisamente dopo pochi minuti. La situazione è uguale per tutte le schede sim kena della famiglia( in tutto 5), contattata ogni giorno l’assistenza sia tramite fb che per mail e pec ma ad oggi non è stato risolto nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. salve, vorrei sapere se ci sono problemi nella zona FIVIZZANO MS
    e zone limitrofe… non c’è più il 4g….a volte H+ ma quasi sempre edge
    e anche il traffico voce ha problemi. grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Salve, ho kena da molti anni ormai! Mi sono sempre trovata benissimo
    Ma nelle ultime settimane non prende piu segnale
    Rimane costantemente su E anche dove prima prendeva il massimo del segnale
    Ho gia provato a spegnere e riaccendere il telefono ma non cambia
    Cosa posso fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Bonjour la connexion oggi è molto catastrofico a Savignano sul Rubicone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Segnalo un cattivo funzionamento dovuto alla grave carenza ed alla scarsità del segnale, da oltre 10 giorni, su (85010) Brindisi Montagna (Pz) e sulla città di Potenza.
    Comunico, inoltre, che se non si dovesse risolvere il problema, nell’immediatezza, sarò costretto a cambiare operatore.
    Distinti saluti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. A da ieri che tento di fare una ricarica e dopo averla fatta sono senza traffico dati .Praticamente sono senza internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Salve da una settimana che i tecnici pare abbiamo sostituito delle antenne presso il comune di San Paolo di Civitate alla data odierna tutti e dico tutti i. Clienti Kena di San Paolo di Civitate hanno ricezione sui telefoni con massimo del segnale ma i telefoni risultano sempre irraggiungibili quindi presumo abbiamo solo peggiorato la situazione che ormai va avanti da circa 7 giorni siamo costretti a cambiare gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Buongiorno, da ieri pomeriggio la connessione è talmente lenta che non carica nessuna pagina. Sped test si ferma allo 0,1…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. È arrivato il momento di cambiare gestione.. Giorni interi con internet quasi assente.. Aspetto fine mese e cambio..se non vedo alcun miglioramento.. Peggiora di giorno in giorno..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema