Kena Mobile problemi in tempo reale

Kena Mobile è un operatore di telefonia virtuale (MVNO in termini tecnici) che opera nell’affollato mercato delle telecomunicazioni italiano. Può capitare tuttavia, che la rete non sia stabile, che ci siano non solo difficoltà di connessione ma anche per chiamare o inviare SMS. Consulta i grafici qui sotto per verificare se si tratta di una condizione condivisa anche da altri clienti Kena Mobile.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Kena Mobile quando segnalano un problema con la rete:

Invia la tua segnalazione di problemi con Kena Mobile

In fondo alla pagina trovi un modulo da utilizzare nel caso volessi condividere pubblicamente la tua esperienza con Kena Mobile. Ricordati solo che i commenti sono pubblici quindi non inserire date personali.

Se invece hai bisogno di assistenza da parte di Kena Mobile, consulta la pagina dedicata in questo sito e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Guida aggiornata al 03/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Kena Mobile? Segnalali qui

2249 segnalazioni

  1. questa linea da solo problemi secondo me ha i giorni contati bisogna cambiare gestore very mobile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. In zone dove ho linea, come avvio la chiamata mi casca il segnale ed è un continuo “accendi/spegni” dello stesso, con l’impossibilità di chiamare i miei parenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. La rete 4G internet continua a saltare da giorni. Il segnale base non è stabile. La velocità è pessima.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. È da qualche settimana che la connessione dati è lentissima o completamente assente. Dovrebbe collegarsi al 4G di TIM ma in effetti mi rende disponibile solo il 2 e 3G

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. E’ più di un mese che non c’è più connessione, è impossibile navigare, sono riuscito a consumare 1 giga in 10 giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Sono concesse solo chiamate d’emergenza, in un’altra sim ho effettuato ieri la ricarica e non risulta ancora, in più poco fa è crushata anche la rete fissa di Tim.
    Isolati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. È dalle 10 di questa mattina che non c’è linea. Scrivo dalla provincia di Pescara

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Stamane internet mobile di kena è fuorviante debole a tratti non va proprio.
    Provincia di Lecce.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno è 15giorni che non riesco a navigare in 4g chiamo operatore mi fa rifare tutte le impostazioni rifacendo rifacendo non è cambiato nulla sempre 3g fra l altro va lentissimo richiama!o stessa procedura non mi sembra che ci sia assistenza se non sono in grado di risolvere il problema non la rinnovo più

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da questa mattina alle 6:30 (quando ho cercato di utilizzare lo smartphone) la rete Kena non é disponibile. Continua a passare da Nessun Servizio ad uno stato che rileva il segnale ma che é privo di rete (la rete dati non riceve nulla). Ho rinnovato la ricarica il 25 feb. Posso garantire che non é un problema di telefono ma proprio di rete Kena.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Sarà una settimana che il 4g non va ho già segnalato ma dicono sempre la stessa cosa rimettere apn ma sempre uguale4g sparito cambio gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno negli ultimi giorni la linea dati non funziona correttamente. ZONA CARDETO REGGIO CALABRIA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. sono passato da iliad a kena e spesso devo chiamare per aver il 4g!!!
    le chiamate funzionano quasi sempre

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Nessun segnale da stamattina. Non posso né chiamare né ricevere telefonate. Né internet.
    Scrivo questo messaggio usando wifi di casa.
    Lo stesso problema si era verificato il 23/01 ed era durato diverse ore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Connessione lentissima a Lucera (FG). Ci mette un sacco di tempo per caricare pagine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da qualche settimana a questa parte la connessione internet è troppo lenta sto valutando altri operatori. peccato era partita bene ..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da circa tre mesi la connessione dati è molto lenta nel foggiano. Di seguito riporto i valori ottenuti con lo speed test: Download 1.81 Mbps, Upload 2,97 Mbps, Ping 63 ms, jitter 14 ms effettuando il test con il server Telecom Italia S.p.A Bari. Comunico inoltre che la rete va benissimo dalle due di notte in poi fino alle sei di mattina. È chiaro che tim sta penalizzando gli utenti attraverso una operazione di filtraggio e questo mi dispiace. Nelle ore di punta facendo una media tra 1.8 Mbps e 29.2 Mbps la kena dovrebbe garantire almeno 10 – 15 Mbps affinché si possa navigare decentemente senza rallentamenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da giorni la mia connessione dati non va. Cade il segnale appena l’attivo e quelle poche volte che funziona è lenta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Problemi di velocità con rete mobile di keba da circa una settimana….rallentamento mai avuto prima….e così costante nel tempo….ad oggi il problema persiste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Connessione dati molto molto lenta e a volte inesistente in area Caserta- Napoli da una settimana circa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buonasera. Sono a Salerno e da circa 1 mese internet è praticamente fermo. Fatte più segnalazioni ma ad oggi nessuna variazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Confermo a Torino e provincia un disastro da giorni, rete internet lentissima, navigazione a volte impossibile e continue interruzioni anche della copertura della rete telefonica. In famiglia abbiamo 3 sim, se non si risolve da lunedi non ne avremo più neanche una!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da un mese va via via sempre più peggiorando.tete dati lentissima.oggi 28 gennaio a Torino assenza totale di rete.scandalosi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Salve a tutti.
    A Pescara e provincia connesioni dati pessima da almeno 3 settimane
    La mattina va abbastanza bene, nel pomeriggio peggiora e la sera diventa impossibile.
    La latenza è assurda..poi quando parte per un po’ va bene ma appena si chiude e si riapre il browser ricominciano i problemi..
    Non si riescono ad aggiornare le app e non partono neanche gli speed test.
    Avrò chiamato l’assistenza 10 volte e mandato diverse mail ma la risposta è sempre la stessa…”non ci risultano guasti sulla rete tim” .
    In famiglia abbiamo 7 linee kena attive e su tutte si verificano gli stessi disservizi ( a dimostrazione che non può essere un problema legato allo smartphone o alla singola scheda)
    Il reparto tecnico mi ha detto di provare a fare degli screenshot sugli errori degli speed test ed inviarli via mail….mah.
    Già un paio di amici stamattina sono passati a vodafone per via di questi problemi…mi sa che finirà così anche per tutte le schede di famiglia.
    Se qualcuno ha soluzioni o notizie a riguardo lo scriva pure almeno valutiamo se aspettare o meno. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Questi ultimi ,circa, 15 giorni tutte le sere,in un orario che va’ dalle 19:30 alle 22 (orario nel quale normalmente mi dedico alla navigazione internet) praticamente non riesco appunto a collegarmi ad internet x la lentissima e discontinua connessione.
    Ripeto questo problema mi si presenta da15/20 giorni….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Alla sera la linea dati diventa un altalena tra bassa velocità e nulla velocità, vero che costa poco, vero anche che se non funziona dovrò cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da qualche sera Torino e limitrofi problemi di segnale internet lento specie su app video .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. La connessione da più di una settimana é lentissima, soprattutto la sera. Praticamente impossibile utilizzare Google Maps/hearth e altre app, si riscontrano problemi anche su WhatsApp.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. È da più di una settimana che ho problemi con la connessione dati! Ho chiamato l’assistenza e ovviamente è stato inutile! Spero si risolva al più presto altrimenti mi vedo costretta a cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Rete lentissima…le app tipo spedcheck non riescono nemmeno a collegarsi ai server per il ping

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Molto lenta specialmente la sera. Oggi anche il pomeriggio. Avanti così e ci salutiamo. (Alta val Seriana).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Problema linea dati e Rtt di oltre 200ms verso Italia .. a volte non si riesce neanche ad avviare lo speedtest

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non ho rete da ieri sera, anche dopo 7 riavvii, notte e giorno, e dopo disinserimento e reinserimento della sim. E il negozio di Trieste è comodamente CHIUSO PER FERIE fino al 31 gennaio. Vergogna!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Ho problemi di rete da diversi giorni, la connessione è veramente lentissima. Spero cge venga risolto tutto al più presto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Buonasera sono da settimane che sto riscrontrando problemi con la connessione kena e anche con le semplici chiamate spero che venga risolto al più breve questo problema altrimenti sono costretta a cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Da poco più di una settimana segnale quasi inesistente. Non carica più video e radio web
    Altra delusione.
    Operatori tutti uguali con problemi sugli apparati che non vengono risolti.
    Sto pensando di passare a ho.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Da qualche giorno internet è lentissimo. Velocità pari a 0,20 mb ?. Non carica manco la pagina o l’app che misura la velocità. Se continua così, torno ad Iliad

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Ragazzi fate come me, non date soddisfazioni nemmeno di parola verso questa compagnia. Io avevo 2 numeri passati a Kena da quando è uscita ed ora entrambi li ho passati a illiad. Dovreste tutti cambiare anzi di lamentarvi perché tanto non cambia L situazione con kena

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Linea dati molto lenta, neanche 1 Mb rispetto ai soliti 27- 28. Ormai da mesi che la situazione è così in zona Cagliari e limitrofi, molto altalenante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema