Kena Mobile problemi in tempo reale

Kena Mobile è un operatore di telefonia virtuale (MVNO in termini tecnici) che opera nell’affollato mercato delle telecomunicazioni italiano. Può capitare tuttavia, che la rete non sia stabile, che ci siano non solo difficoltà di connessione ma anche per chiamare o inviare SMS. Consulta i grafici qui sotto per verificare se si tratta di una condizione condivisa anche da altri clienti Kena Mobile.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Kena Mobile quando segnalano un problema con la rete:

Invia la tua segnalazione di problemi con Kena Mobile

In fondo alla pagina trovi un modulo da utilizzare nel caso volessi condividere pubblicamente la tua esperienza con Kena Mobile. Ricordati solo che i commenti sono pubblici quindi non inserire date personali.

Se invece hai bisogno di assistenza da parte di Kena Mobile, consulta la pagina dedicata in questo sito e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Guida aggiornata al 03/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Kena Mobile? Segnalali qui

2249 segnalazioni

  1. Da circa 24 ore ho problemi con il telefono non riesco ad effettuare chiamate . internet ok

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. É da circa un mese che ho difficoltà a chiamare, il telefono impiega diversi secondi per connettersi alla linea. In ricezione è peggio, risulto sempre non raggiungibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sono tre giorni che non ricevo e non posso fare telefonate. Credevo fosse il telefono e l ho cambiato.
    Domani cambio gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. E’ ormai da diversi giorni che non riesco a telefonare ed a ricevere chiamate. Linea assente !!!
    Se la situazione non cambia mi vedrò costretto a cambiare gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Il servizio clienti non funziona. L’app non funziona. Non posso ricaricare la SIM. Cioè, come perdere un cliente. Mai più kena mobile!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Dal 25/07/2022 a questa parte la mia connessione kena non funzione per le chiamate e molti messaggi arrivano con un ritardo di 10/15 minuti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Salve, sono già due settimane che, soprattutto quando sono in casa, io e gli altri componenti della mia famiglia, stiamo avendo problemi con la linea mobile di kena. Le telefonate sia in ingresso che in uscita sono disturbartissime e a tratti impossibili. Se non sarà risolto a breve il problema, ci troveremo costretti a cambiare gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da questa mattina il segnale voce e dati è passato da 5 a 1 tacca. Sono sulla costa picena. Stesso problema anche sul telefono di mio padre che ha Kena Mobile come me.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ad Arbus nel sud Sardegna non ho segnale né per chiamate né per internet. Ho urgenza di avere sia internet che la possibilità di chiamare. Altrimenti sarò costretto a cambiare operatore. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Zona Palma Campania impossibile navigare connessione quasi inesistente malgrado il telefono segnali il 4g+ arriva quando si connette massimo ad un mega.Pentito di esser passato a Kena

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. internet non funziona da giorni impossibile l’utizzo dei social e scarica molto lentamente documenti video e foto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. La mia scheda non prende la linea telefonica mobile è più di un mese non riesco a fare chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Chiedo come mai non funziona la lina da ormai due giorni risiedo nel comune di Rota d’Imagna bergamo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno, è dal 22/08/2022 che nella zona dove lavoro a Torino, Piazza Massaua, sono isolata con le telefonate in arrivo, per il resto funziona tutto, mi sposto di 1Km e il problema sparisce. Ho segnalato al 181, la risposta è stata che stanno spegnendo il 3G

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non ricevo le chiamate!L’operatore al 181 mi comunica che dal 1 agosto la zona sud è interessata a lavori per 4g!
    Ma quanto durano questi lavori??Devo cambiare operatore?La situazione va avanti ormai da tempo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. a foggia sul mio cellulare mi chiamano ma non mi segnala la chiamata con lo squillo del telefono.
    se chiamo io posso parlare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. È da un mese ormai che ho problemi con internet….
    La rete va e viene … una volta navigo in 4G e subito dopo in E … non carica i social, non fa mandare messaggi … non posso far nulla… pago €10 a settimana per cosa? Per non utilizzarlo? E per di più non c è un operatore che mi risponda…

    ZONA : MARGHERITA DI SAVOIA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buon giorno sono 2 giorni che nella zona di Melfi si abbassa il segnale, soprattutto tra le 15 e le 21 non c’è rete per Internet e a volte nemmeno per le chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. oggi 12/08/2022 dalle ore 12:00 circa connessione internet assente, blackout dei servizi dns di google etc…. , impossibile accedere alla rete internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sono in Slovenia e non ho linea telefonica…. stessa cosa ieri pomeriggio !! Ho spento e riacceso il telefono ma nulla……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buonasera, da alcuni giorni non ho segnale (assenza totale), va e viene di continuo , se continua così cambio gestore, Buonaserata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Salve è da mezzogiorno che non riusciamo più a chiamare ma che succede…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Rete VOCE 4G assente. Mi si collega a rete Slovena per parlare in quanto vivo sul confine. L’assistenza mi ha messo giù il telefono 2 volte. Sto guardando altri gestori telefonici

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Continuo da giorni ad avere problemi a fare e a ricevere le chiamate…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Mi trovo in Germania e non Funziona la connessione internet. Il roaming 4g non va, ma il 3g non è più disponibile da luglio e rimane solo il 2g che di fatto è inutilizzabile. Kena non risolve il Problema da giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. E da ieri sera che il telefono non ha linea non riesco neanche a contattare il servizio clienti kena

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco a entrare nella app di kena e la sera perde la connessione dati..sono a ardea provincia di roma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. E da ieri che si interrompe la linea e mi fa Nessun Servizio ,Errore di chiamata e non va niente si può risolvere questo problema velocemente GRAZIE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Sono più di 15 giorni che non mi prende la linea, utilizzo il telefono per un’attività ho difficoltà sia nel ricevere chiamate che io a farle.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. È una vergogna Internet non funziona.
    Al numero del servizio clienti mi propinano la storia che è a causa dello spegnimento della rete 3G
    Ma ai miei amici che hanno altri operatori non da questo problema.
    Cambierò operatore
    Per non parlare della maleducazione degli operatori del servizio clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Sono giorni che la connessione non funziona,sarò costretta a cambiare operatore!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Mi è stato rubato il cellulare con la scheda Kena, il servizio clienti mi ha assicurato che con la denuncia posso recuperare numero e credito. Ma nella mia città (Alessandria) risultano due punti Kena che sono tabaccai e non rilasciano scheda sostitutiva. Ricontattato il servizio clienti, mi ha indirizzato a un altro esercizio, che invece è cessato da due anni. Assurdo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Da giorni siamo senza copertura, zero più assoluto.
    Al 181, gli operatori già indisponenti, dicono sia un problema legato allo switch-off della rete 3G. Le antenne TIM sono situate a 400m da dove abito io, dalla finestra le vedo.
    Da me non prende nulla, tutto intorno si.
    C’è gente che lavora con il telefono ed è stata costretta a cambiare operatore perché Kena se ne infischia altamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Buongiorno
    Fino a qualche giorno fa quando non avevo copertura 4g spostavo la rete in 3g e riuscivo ad avere la copertura per poter utilizzare Whatsapp, Facebook, Messenger, email, Chrome, ecc.
    Da venerdì che hanno fatto lo switch off del 3g sto rientrando seri problemi quando sono fuori casa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. io ho problemi quando vado in francia che non va internet va solo la linea telefonica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema