Kena Mobile problemi in tempo reale

Kena Mobile è un operatore di telefonia virtuale (MVNO in termini tecnici) che opera nell’affollato mercato delle telecomunicazioni italiano. Può capitare tuttavia, che la rete non sia stabile, che ci siano non solo difficoltà di connessione ma anche per chiamare o inviare SMS. Consulta i grafici qui sotto per verificare se si tratta di una condizione condivisa anche da altri clienti Kena Mobile.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Kena Mobile quando segnalano un problema con la rete:

Invia la tua segnalazione di problemi con Kena Mobile

In fondo alla pagina trovi un modulo da utilizzare nel caso volessi condividere pubblicamente la tua esperienza con Kena Mobile. Ricordati solo che i commenti sono pubblici quindi non inserire date personali.

Se invece hai bisogno di assistenza da parte di Kena Mobile, consulta la pagina dedicata in questo sito e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Guida aggiornata al 03/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Kena Mobile? Segnalali qui

2249 segnalazioni

  1. manca 4G dal 25 dic 2022 non si autentica su rete ..possibilità solo 3G con dati dl 1.2 mb e up 0.3 ..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. dal giorno 21 dicembre “stato rete mobile disconnesso” “stato del servizio = fuori servizio”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno è da stamattina che la linea telefonica non funziona invece internet si. Noi abitiamo nel comune di bagni di lucca, a San Cassiano di controni. Lucca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho effettuato pagamento online di €20,00 per ricarica giorno 8/12/22 ma non è stata attivata.
    Ho segnalato più volte via mail il problema inviando anche la distinta del pagamento.
    Ovviamente… tutto tace!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da oggi non riesco a chiamare il numero di cellulare di mio marito da cui invece ricevo le chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da ieri non riesco a chiamare e ricevere chiamate neanche da casa,stesso problema che sta avvenendo pure ad altri 2 numeri
    Internet ok invece.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. In via dalmazia non funziona la rete 4g dal 22 novembre! Chiami il 181 ehhhhh deve attendere!che vergogna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco a chiamare dal 03 dicembre 22 il numero di mia sorella che è ho mobile
    Lei riesce a chiamare me, invio di SMS e internet è ok.
    Riesco a chiamare altri numeri ma non a lei. Perché?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non funziona la connessione dati. Va in “E” da almeno un ora e rende impossibile lavorare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non ricevo messaggi da nessun altro operatore tranne che da kena. Non vengono nemment le otp. L’assistenza clienti non sa dirmi niente, al negozio non mi dicono niente. Voglio passare ad illiad ma l’ultimo passaggio e la conferma dell’otp. Non c’è verso!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco a ricevere le chiamate. Le persone mi chiamano, il primo squillo segna libero e poi cade subito la linea.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. La Salute di Livenza, frazione di Santo stino di Livenza, connessione internet assente da 2 giorni, ha sempre funzionato, da Venerdì mattina ore 10:00 circa ha smesso si funzionare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Dal mio cell. Nn posso effettuare chiamate , ma posso ricevere , e la connessione dati c è

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Nella zona di Taranto, via Umbria, la linea kena prendeva molto bene, da oltre un mese non va più.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Salve ieri sera ho effettuato una ricarica di 10 euro con scontrino ancora conservato ma ancora non mi viene accreditata e non mi arriva nessun messaggio , allora questa mattina ho provato a farne un altra e non è arrivata nemmeno quella , sto chiamando i numeri di assistenza ma mi dice che non sono funzionati per manutenzione da ieri sera così , non so cerchiamo di darci una mossa c’è chi con il telefono ci lavora !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sono mesi che ho problemi con il servizio voce ,ho problemi con chiamate in entrata e in uscita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buonasera, da questa sera verso le ore 19.00 non riesco piu’ a telefonare. Non si accede neanche nell’app Kena per segnalare il disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. dal tardo pomeriggio non riesco più a fare una telefonata. Internet funziona, ricevo chiamate in entrata però non partono le chiamate in uscita.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Salve non mi fa chiamare. Enon mi risulta la ricarica fatto stasera di 10 euro. Disservizio serio dato che io ci lavoro con il telefono…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Dalle 19.00 circa, non riesco a telefonare. Internet e gli SMS funzionano. Riesco, solo, a ricevere.
    App non funzionante. Assistenza 181 non raggiungibile.
    Grave disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ricevo le chiamate ma non riesco a chiamare, non mi consente accesso a mykena e nonostante abbia credito non mi è possibile visualizzarlo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da oggi pomeriggio non mi permette di fare chiamate in uscita, in ingresso e internet pare ancora funzionino.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Dalle 19 chiamate vocali impossibili da effettuare sia in entrata che in uscita.
    Internet ok

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non posso effettuare chiamate 8n uscita. Appena compongo il numero, mi viene segnalato chiamata terminata. Ho anche provato a cambiare telefono, mettendo la scheda kena. È proprio kena che no fa effettuare chiamate.
    La rete dati funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema