Kena Mobile problemi in tempo reale

Kena Mobile è un operatore di telefonia virtuale (MVNO in termini tecnici) che opera nell’affollato mercato delle telecomunicazioni italiano. Può capitare tuttavia, che la rete non sia stabile, che ci siano non solo difficoltà di connessione ma anche per chiamare o inviare SMS. Consulta i grafici qui sotto per verificare se si tratta di una condizione condivisa anche da altri clienti Kena Mobile.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Kena Mobile quando segnalano un problema con la rete:

Invia la tua segnalazione di problemi con Kena Mobile

In fondo alla pagina trovi un modulo da utilizzare nel caso volessi condividere pubblicamente la tua esperienza con Kena Mobile. Ricordati solo che i commenti sono pubblici quindi non inserire date personali.

Se invece hai bisogno di assistenza da parte di Kena Mobile, consulta la pagina dedicata in questo sito e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Guida aggiornata al 03/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Kena Mobile? Segnalali qui

2249 segnalazioni

  1. Non ho internet sul cellulare da due giorni,il call center non mi fa parlare con un operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non va internet da giorni e avere chiarimenti dal servizio clienti è inutile non risponde mai nessuno solo lunghe attese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Dalle 12.30 di ieri, 03 marzo 2023, impossibile connettersi alla rete internet. Da parte di Kena nemmeno un sms che abbia avvisato gli utenti del disservizio in corso!!!
    Comportamento poco serio!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da ieri alle 12 non funziona la rete dati mobili sullo smartphone e il Servizio Clienti 181 non risponde

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da ieri, sia io che mio marito, non riusciamo a navigare in internet. Abbiamo bisogno che il problema venga risolto quanto prima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da ieri pomeriggio che Internet non funziona e al momento dopo 24 ore il problema non è ancora stato risolto , l’operatrice mi ha riferito che il disservizio è causato da Tim e non sanno quando lo risolveranno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sono giorni che internet non funziona correttamente e non mi hanno mai risposto …..sto valutando alternative

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. È da oggi alle 12 che la connessione dati non funziona….certe operatrici del servizio clienti Kena, scortesi. Non sanno perché la connessione internet non va..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. giorno .27 Ho effettuato la ricarica e internet non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. la rete ha problemi di connessione ad internet!ci sono dei guasti in rete?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da oggi pomeriggio non riesco anavigare in 4G e mi serve per lavoro!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Rete nn disponibile ….impossibile comunicare ,da oggi alle 13.30 che non funziona,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Offerta rinnovata, ma non si attivano i dati mobili. Avrei 100 giga ma non posso utilizzare internet.Non funziona internet. È un disagio non riuscire a comunicare neanche con un operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non funzionano i dati. Ho scritto all’assistenza e dicono che c’è un problema generale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non si collega ad internet, siamo in 4 in famiglia ad avere kena mobile e non funziona a nessuno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buonasera..sono ormai 10 giorni che mio figlio ha problemi di connessioni con kena…spesso gli manca il segnale internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da ieri 5/2/2023 in zona Venaria Reale frequenti perdite di connessione (segnale completamente assente per qualche minuto), seguite da intermittenza di presenza e/o di intensità.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buonasera, vorrei segnalare che nella metropolitana di Roma metro A e B non arriva più il 4G di Kena. Motivo per cui se non si porrà rimedio dovrò cambiare operatore. (fino a qualche settimana fa funzionava regolarmente)
    Grazie mille
    Cordiali saluti
    Maurizio Locci

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Io da questa mattina alle 10 sono senza rete e sto avendo eccessivi problemi in quanto ho necessariamente bisogno di internet per muovermi poiché sono a Londra

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno, ho dei problemi con la ricezione della mia sim kena: è da circa una settimana che non riesce a collegarsi nè in 4g nè in 3g, ma rimane sempre in edge in qualsiasi luogo mi trovi. Ho già provato numerose volte a riavviare il telefono, ma non cambia niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. A Vallonara (comune di Marostica, provincia di Vicenza) da stamattina alle 9 c’è totale assenza di rete.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Segnale debole o addirittura assente a Fiumedinisi da almeno una settimana. Perché??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ho problemi di linea nn riesco ne ha chiamare ne a ricevere e connettermi ad internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Il mio numero risulta inesistente, provo a chiamare non mi è possibile fare telefonate. Connessione va e viene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Prende al massimo una tacca e le chiamate quelle che riesco a ricevere sono robotiche 🥺 sono mesi e sto valutando di lasciare perchè anche all’aperto mi crea problemi! Poi se vorrei usare internet durante una semplice chiamata non mi da segnale ! Devo chiudere la chiamata e usarE internet non contemporaneamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema