Kena Mobile problemi in tempo reale

Kena Mobile è un operatore di telefonia virtuale (MVNO in termini tecnici) che opera nell’affollato mercato delle telecomunicazioni italiano. Può capitare tuttavia, che la rete non sia stabile, che ci siano non solo difficoltà di connessione ma anche per chiamare o inviare SMS. Consulta i grafici qui sotto per verificare se si tratta di una condizione condivisa anche da altri clienti Kena Mobile.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano gli utenti di Kena Mobile quando segnalano un problema con la rete:

Invia la tua segnalazione di problemi con Kena Mobile

In fondo alla pagina trovi un modulo da utilizzare nel caso volessi condividere pubblicamente la tua esperienza con Kena Mobile. Ricordati solo che i commenti sono pubblici quindi non inserire date personali.

Se invece hai bisogno di assistenza da parte di Kena Mobile, consulta la pagina dedicata in questo sito e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Guida aggiornata al 03/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Kena Mobile? Segnalali qui

2249 segnalazioni

  1. Non funziona più la rete, tanto meno la connessione dati. Non riesce a trovare la rete, assurdo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco da giorni ad navigare correttamente.
    La linea è debole e a stento si aprono solo pagine dove si può solo leggere.
    Non carica video o foto e app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. E’ da dopo il lockdown che la velocità di connessione è peggiorata, e oserei dire, è diventata una cosa imbarazzante. Talvolta si blocca completamente….l’assistenza suggerisce di tenere sempre attivo il roaming, ma la situazione non cambia. Se continua così, sarò costretta io a cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da diversi giorni il segnale (4G) è minimo, dove prima è sempre stato al massimo, o per buona parte della giornata anche assente, rendendo inutilizzabile qualsiasi servizio. Inoltre mentre prima in 3G il segnale era sempre al massimo, da circa una settimana è praticamente assente.
    E’ un’ problema visto che in casa abbiamo solo Kena.
    Provincia di Avellino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buon pomeriggio, sono due giorni che la linea telefonica cellulare dà problemi sua in entrata sia in uscita… Cade sempre la linea e molto spesso il telefono risulta spento se pur acceso.
    Roma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho 3 SIM KEna

    Sono 2 giorno che siamo completamente senza linea sia telefonica che internet
    Zona TARZO provinciao TREVISO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da qualche giorno ho problemi con la linea telefonica. Non riesco a fare chiamate o la chiamata dopo alcuni minuti cade.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da qualche giorno a Bari non funziona nè per le telefonate (cellulare sempre non raggiungibile, quasi impossibile inviare chiamate, se si riesce dopo un paio di minuti di sente malissimo e cade la comunicazione) né per la connessione dati (impossibile aprire una qualsiasi App o pagina web).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. 3 schede kena
    per il momento ne sto utilizzando 2 una sul modem portatile ed una sul telefono entrambi
    K.O da stamattina.

    Provincia di Mantova

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Problemi con la ricarica che non è stata accreditata e dati non funzionanti da tre giorni
    Provincia di Trento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. L’app kena non si apre. Si arresta continuamente e non riesco a vedere il mio credito i numeri di telefono relativi a tale funzione non risultano attivi. Ho pure disinstallato e reinstallato l’app ma non succede niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Kena non permette di effettuare o ricevere chiamate, nel display risulta sempre servizio limitato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da una decina di giorni Internet si blocca per alcuni minuti più volte al giorno,
    poi riparte da solo, a volte anche spegnendo e riaccendendo i dati.
    Zona Pesaro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Nell’ultimo mese la connessione internet va e viene spesso nell’arco della giornata, ieri ad esempio a me non ha funzionato per ore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ancona. Si blocca la connessione e per sbloccare devo riavviare. Funziona per 5 minuti e ricompare il problema. Sto seriamente pensando di passare ad altro operatore. Dura da una settimana

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Finale Ligure rione Pia. Di nuovo a 1Mbps…. Poi nel pomeriggio cade addirittura la fonia. Ieri l’assistenza mi ha detto che stavano facendo interventi sulle antenne. Peccato che il problema fosse localizzato in questo quartiere. Ho ben 4 sim + una di mia moglie…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Riscontro problemi di navigazione in 4g da 2 giorni in tutte e 3 le sim Kena Mobile,zona interessata Macerata (MC) e dintorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Internet non va da un po’ di giorni, funziona solo se metto modalità offline, ma dopo 5 minuti smette di nuovo di funzionare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. É impossibile fare/ricevere chiamate…nemmeno all’assistenza clienti… Imponibile la navigazione in Internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ho ben 3 sim, e Sono due settimane che sia sul mobile che sul router, non funziona praticamente MAI . Punti esclamativi ovunque. Ridicolo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Gavoi (NU). Rete 4g non presente. Solo HSUPA. Controllato le impostazioni tutto ok. Problema di rete. Riesco a chiamare e ricevere telefonate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da Valderice TP. sim attiva da ieri, pur essendoci un modesto segnale non sono ancora riuscito a ricevere e fare chiamate, non dà alcun segno. internet funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Chiamo dalla provincia di Agrigento. Da questa mattina che non riesco a ricevere ne ad effettuare chiamate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. In questi giorni la rete non prende. Non mi permette nemmeno di fare telefonate e internet non va nemmeno in H+

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non funziona internet, zona Fano (comune Colli al Metauro). Ho già provato a rifare la configurazione ma niente.. Riesco a collegarmi solo col wifi di casa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Problemi di navigazione da qualche giorno. Impostazioni rete ok…chiamate ok ma connessione scarsa quasi nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. La rete internet non funziona da almeno una settimana qui a Tolentino (MC) andrò via il più presto possibile!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Siamo in 5 persone a casa tutti con sim Kena mobile, telefoni diversi ( Android e iPhone ) e presentano tutti lo stesso identico problema. La connessione si blocca, segnale al massimo, il 4G e attivo ma non c’è connessione, questo problema L ho notato da almeno 3 giorni, questo è il 4 giorno interruzioni continue. Spero tanto che possiamo risolvere il prima possibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. e’ qualche giorno che ho dei problemi di linea telefonica “assente in entrata e in uscita” il telefono risulta spento o non raggiungibile in zone con copertura. Durante un dialogo cade la linea e si ripristina dopo una decina di minuti, parlo della zona di Verona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. PROVINCIA DI REGGIO NELL’EMILIA, APPENNINO REGGIANO E’ DUE GIORNI CHE LA RETE FUNZIONA MALE, DA STAMATTINA NON C’E’ COPERTURA INTERNET.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Salve il mio problema riguarda la connettività di internet. A questo proposito vorrei segnalare che la velocità di connessione è ottima ma risente spesso e volentieri di momenti di disconnessione automatica anche sia con segnale pieno della rete Kena Mobile che con segnale di rete 4g che sinceramente mi crei problemi visto che per me è l’unico modo per navigare in internet. In altri momenti ho notato che la stessa disconnessione dalla rete può verificarsi sia quando si riceve una chiamata,si effettua una chiamata, o si chiude una chiamata voce, cosa che non accade con altri gestori di telefonia mobile.
    Penso che malgrado Kena mobile offra tariffe low-cost anche gli stessi servizi sono di bassa qualità e ciò mi rende dubbioso e perplesso.
    Spero in un futuro non troppo lontano che questi disservizi si risolvano o mi vedrò cambiare nuovamente operatore e passare da kena mobile ad altro gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Oggi domenica 5 luglio, dalle ore 13.30, nel Comune di Villanova Monteleone, il segnale voce e dati funziona a singhiozzo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. È da oltre una settimana che Kena Casa non va più, ho chiamato più volte il centro assistenza tecnica che continua a ripetere le stesse parole “le manderemo un tecnico al più presto”, io ora non ho più nemmeno dati sul cellulare.
    Questo è un disservizio bello e buono eppure sto anche pagando.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Cade la linea e dopo il numero non è più raggiungibile “il numero è inesistente”. Da più di 1 settimana si presenta questo problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Da ieri, 30/06/2020 rete quasi assente soprattutto dalle prime ore del pomeriggio a sera. Connessione dati scarsa. Problema riscontrato da più persone in paese.
    Provincia di Taranto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. ho problemi con la linea.non prende + allinterno dell’abitazione xosa che fino a ieri non c’era

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Ho riscontrato problemi con l’internet da ormai 2 giorni nei pressi di Torino e nei dintorni. Tuttavia, la promozione è attiva.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema