Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Leroy Merlin, la famosa società francese che è a capo dell’importante catena di punti vendita, è attiva anche in Italia fin dal 1988, quando aprì i battenti la filiale italiana grazie a una partnership stretta con il Gruppo La Rinascente. Il primo punto vendita nazionale fu inaugurato in provincia di Varese e fu solo l’inizio di un grande programma di espansione.
Oggi Leroy Merlin è uno dei punti di riferimento di migliaia di consumatori italiani per ciò che riguarda gli acquisti di articoli per il bricolage, il fai-da-te, il giardinaggio, la decorazione, l’edilizia e l’arredo bagno.
Stavi cercando informazioni approfondite su Leroy Merlin e le soluzioni per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti? Sei sul sito e nella pagina giusta!
Desideri ricevere supporto dagli esperti commerciali del servizio di assistenza clienti di Leroy Merlin e preferisci il rapporto diretto? La soluzione immediata e perfetta per le tue esigenze è rappresentata dal contatto telefonico.
Scegli tra le diverse numerazioni quella che fa al caso tuo.
Digita il seguente numero telefonico per parlare con un operatore del customer center di Leroy Merlin:
Il servizio di supporto telefonico è a tua disposizione nei seguenti giorni e orari: dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e la Domenica dalle ore 10:00 alle ore 17:00.
Se desideri acquistare gli articoli distribuiti dalla catena di punti vendita di Leroy Merlin, hai a tua disposizione tre diverse soluzioni:
Se ti attrae la terza opzione, ossia l’ordine telefonico, puoi digitare il seguente numero che ti metterà in contatto con uno degli operatori telefonici che ti fornirà il supporto che ti serve per acquistare ciò che desideri:
Scopri tutte le informazioni utili su questa modalità di acquisto accedendo alla sezione dedicata del sito di Vendita telefonica assistita. Alla fine del processo di scelta degli articoli che hai deciso di acquistare, il consulente telefonico ti metterà nella condizione di pagare scegliendo tra diverse modalità di pagamento (carta di credito, bonifico bancario, Paypal).
Devi contattare il centro di assistenza e preferisci utilizzare la posta elettronica al posto del telefono? Accedi al seguente modulo di contatto online e compilalo con i dati richiesti. Seleziona il motivo della tua richiesta di contatto dal primo menù a tendina e poi specifica la ragione selezionandola dal secondo menù.
Scegli anche il tuo punto vendita Leroy Merlin preferito e spiega le ragioni della tua comunicazione scrivendola all’interno del box di testo e inoltra il tutto cliccando sul pulsante di invio.
Come comunicato sul sito, riceverai una replica da parte degli operatori del servizio di assistenza clienti di Leroy Merlin entro 48 ore dalla ricezione del tuo messaggio.
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Procedi inserendo la tua casella di posta elettronica all’interno del modulo di iscrizione online clicca sul pulsante Continua e compila con gli altri dati, poi clicca sul link di attivazione che riceverai via mail.
Accedendo alla tua area personale con i tuoi dati utente potrai acquistare dallo store online, ricevere offerte esclusive, promozioni dedicate agli iscritti e anche assistenza personalizzata.
Se non l’hai ancora fatto, effettua il download delle App di Leroy Merlin e goditi l’esperienza dell’acquisto in piena mobilità oppure chiedi informazioni e assistenza anche mentre sei in giro.
Procedi accedendo al negozio delle applicazioni del tuo dispositivo mobile oppure collegati alla pagina del sito ufficiale dedicata per scaricare le nuove App sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS.
Sei un cliente aziendale o un libero professionista e desideri ricevere supporto dedicato? Leroy Merlin mette a disposizione dei suoi clienti business dei canali apposta. Scopri tutti i vantaggi di Leroy Merlin Business.
Naviga il sito e scegli i prodotti venduti da Leroy Merlin (quelli venduti da altri non possono essere compresi nel preventivo); manda poi la tua lista al seguente indirizzo email, includendo partita IVA e dati aziendali:
Riceverai il preventivo in 48 ore. Trovi i dettagli sulla perfetta compilazione della tua richiesta in questa pagina: Come scegliere i prodotti giusti per poter ricevere un preventivo.
Puoi anche prenotare un appuntamento online utilizzando il seguente link: Prendi un appuntamento. Segui gli step suggeriti dal sistema e prenota il tuo appuntamento quando preferisci.
Puoi anche acquistare tramite telefono: digita il seguente numero delle 8:00 alle 20:00, dal Lunedì alla Domenica, per parlare con un operatore dedicato.
Devi effettuare acquisti per la Pubblica Amministrazione e desideri entrare in contatto con i consulenti commerciali di Leroy Merlin per chiedere un preventivo?
Scopri tutte le informazioni utili (come ordinare, come funziona la convenzione e le FAQs) cliccando sul seguente collegamento: Leroy Merlin partner della Pubblica Amministrazione.
Per te, anche un indirizzo email apposta:
Vuoi scoprire autonomamente la risposta alle domande generali che vorresti porre agli operatori del centro di assistenza clienti?
Accedi alla pagina delle FAQ di Leroy Merlin, individua l’area tematica che ti interessa e cliccaci sopra per leggere la lista di domande e risposte.
Se hai acquistato dallo store online di Leroy Merlin puoi esercitare il diritto di recesso o di reso, a patto di essere in possesso dei requisiti previsti dalla normativa europea in vigore.
Leggi i termini e le condizioni del servizio, verifica se sei nella possibilità di effettuare un reso o di esercitare il diritto di recesso e, in caso affermativo, avvia la procedura di restituzione dei tuoi acquisti per ottenere il rimborso.
Se invece hai aderito al servizio IDEAPIÙ Easy di Leroy Merlin, puoi effettuare il reso della merce entro 100 o 180 giorni secondo il programma di cui fai parte, tra IDEAPIÙ Premium o Professional.
Far parte di una comunità può presentare molti vantaggi, come quando è composta di consumatori che dialogano su temi di interesse comune.
Sul sito ufficiale di questa catena commerciale puoi entrare a far parte della Community di Leroy Merlin, scoprire le discussioni attive, chiedere consigli agli altri utenti o lanciare una nuova discussione per chiedere un parere.
BUONO A SAPERSI: per partecipare alla Community di Leroy Merlin dei aver registrato il tuo profilo personale e accedere con i tuoi dati utente.
Vuoi fare shopping presso uno dei punti vendita di Leroy Merlin ma ti sfugge l’indirizzo di quello presente sul tuo territorio?
Accedi al localizzatore online dei negozi Leroy Merlin, inserisci il nome della tua città oppure il codice di avviamento postale all’interno della casella che appare in alto a sinistra e poi clicca sul pulsante di invio per ricevere la lista degli indirizzi.
Hai bisogno di assistenza su uno o più articoli che hai acquistato in un punto vendita o sullo store online di Leroy Merlin?
Porta il tuo prodotto in un punto vendita Leroy Merlin e gli operatori lo manderanno in un centro riparazioni o ti forniranno le parti di ricambio. Questo servizio è presente in tutti i punti vendita ed è disponibile anche per gli acquisti fatti online.
Concludiamo questa pagina con le ultime informazioni di contatto con Leroy Merlin fornendoti i link di accesso alle loro pagine ufficiali pubblicate sui più conosciuti social network.
Visita la pagina ufficiale di Leroy Merlin su Facebook e prova a inoltrare un messaggio con la tua richiesta di informazioni tramite Messenger. Se navighi su altre piattaforme social puoi anche seguire la pagina ufficiale di Leroy Merlin su X – ex Twitter – oppure quella pubblicata su Instagram. Ma non è tutto: accedi al canale ufficiale su YouTube se ti piace seguire i video tutorial di attività fai-da-te, per realizzare con le tue mani tanti progetti utili per la casa e il tuo giardino.
Opinioni degli utenti:
Pessimo servizio in negozio e praticamente possibilità nulla di mettersi in contatto con il servizio clienti. Il numero
Leroy Merlin: numero verde
02 66897580
risulta come non attivo, la telefonata va in errore
In sostanza non c'è alcun supporto e nessuna attenzione al cliente
Attenzione a comprare piastrelle da questa azienda. Non rispettano i tempi di consegna, non danno nome, indirizzo o telefono del magazzino dove (dicono) si trova il materiale acquistato ( sempre che esista ) altrimenti il cliente se lo potrebbe andare a ritirare anche se ha pagato la spedizione. Non rimborsano il materiale non consegnato con la scusa che lo stesso è in spedizione, cosa non vera. Questa mattina ho chiamato i Carabinieri davanti a quello che hanno definito il responsabile alle vendite, che mentiva spudoratamente al telefono davanti a noi dicendo che le mie piastrelle sono a Sassuolo e che le ha lo spedizioniere col quale però nessuno può comunicare NEPPURE LORO !! Per essere rimborsati dovremmo attendere la consegna delle piastrelle ( QUANDO ? ) e rifiutare la consegna !! Così ci pagheremmo anche il trasporto. Purtroppo i Carabinieri non sono potuti venire sul posto e mi hanno consigliato di pazientare ancora alcuni giorni e poi di andare da loro ad esporre denuncia cosa che farò. Chiaramente parlerò anche con un legale. Consiglio personale EVITATE DI ORDINARE PIASTRELLE E PAGARLE potreste rimanere senza bagno per lungo tempo come è successo a me. Purtroppo non posso mettere zero stelle. P.S. tutto quello che ho scritto è documentato su carta e con testimoni.
Servizio Davvero Pessimo!
Ho effettuato un acquisto a Campi Bisenzio in data 14.09.2024, pavimento e battiscopa per ristrutturazione cameretta figlia; la consegna era prevista per il giorno 23.09.2024. Oggi, 23.10.2024 non ho ancora ricevuto il materiale nonostante ho chiamato più volte il Numero 02 89 83 0022 dell’assistenza Leroy Merlin Business, dove le ragazze che mi hanno risposto oltre ad essere molto scortesi mi hanno liquidata dicendomi che non potevano farci nulla se non segnalare il disagio. Ho inviato mail e pec di solecito spiegando il disagio che mi hanno creato ma finora non mi hanno mai nè risposto nè contattata. Per poter procedere con i lavori dovuto comprare di nuovo tutto in un altro negozio. Sto cercando di richiedere il rimborso per mancata consegna ma nel sito non è chiaro come devo procedere.
Pessimi. Consegna pagata e non rispettata la data da loro stabilita. Poca serietà, zero contatto con il cliente post vendita. Non comprate.
volevo fare un pubblico ringraziamento alla Signora Simona della Ferramenta di Rozzano per la gentilezza competenza e squisita disponibilità Ho avuto occasione di incontrarla per ben due volte e mi ha aiutato sempre consigliandomi nel migliore dei modi. Questo ringraziamento è poca cosa per la sua bravura
Fatto ordine online per due prodotti diversi entrambi in stock e venduti direttamente da Leroy Merlin. Dopo qualche giorno ricevo email in cui vengo avvisato della cancellazione di uno dei due ordini senza motivazione. Ricevo data di consegna via email per il prodotto disponibile. Non avendo ricevuto il prodotto alla data di consegna, scrivo al servizio clienti. Dopo una settimana (loro dicono 48h) il servizio clienti mi comunica che stanno ancora investigando, senza nemmeno una parola di scuse. Tra 5 gg sarà trascorso un mese dalla data dell'ordine. Consiglio di evitare come la peste. Adesso parte formale diffida ad adempiere e poi chiedo rimborso e risarcimento se la merce non arriva entro il 30imo giorno.
Ho ordinato una pergola in negozio, che quando ho effettuato l’ordne risultava disponibile, ma ad oggi non ho avuto ancora la consegna. Ho reclamato più volte ma l’unica risposta che ho avuto è che ci sono ritardi, senza dirmi esattamente il perchè. Ritengo che sia un servizio pessimo!
Ho fatto un ordine nella prima decade di Marzo di un box doccia ,un vaso scarico e un sedile. ho speso euro 819,97. Mi era stato detto che il tutto era già in magazzino. da quel momento il mio ordine è diventato un odissea. Mi hanno sbagliato per incompetenza 3 volte l'ordine, tra l'altro ogni volta sono dovuto correre per la correzione da loro , perchè sul loro sito non hai la possibilità . Alla fine ,finalmente, mi è stata data una data di consegna il 3 Aprile. dopo quella data ho chiamato più volte per avere informazioni sulla mia consegna. La prima scusa è stata che il box era rovinato è avevano provveduto nel fare una nuova richiesta. poi mi hanno fissato un ulteriore data per il 18 aprile, facendomi presente che il corriere mi avrebbe chiamato per dirmi l'orario della consegna. Passata mezza giornata ho chiamato di nuove l'assistenza , risposta .....non sono ancora venuti a ritirare la merce in magazzino, le faremo sapere. Ragazzi , ho un pessimo giudizio sulla professionalità del personale ,in quanto mi hanno sbagliato 3 volte consecutive l'ordine. Ho un pessimo giudizio sull'azienda, come correttezza verso i clienti, in quanto non si preoccupano di avvisarli in caso di problematiche. Mi sento preso in giro, il mio errore è di essere andato da loro e avere pagato subito l'ordine tutto in contanti. Probabilmente mi rivolgerò al mio avvocato. peccato che non posso mettere zero stelle
Buongiorno, io ho effettuato online l'ordine di un Piano cottura il 30/12/2023 con consegna a domicilio prevista tra il 30/01/24 e il 01/02/24. Ad oggi non è arrivato nulla e gli operatori telefonici dicono che la consegna è in ritardo e che fanno segnalazioni. Stiamo avendo serie difficoltà in quanto senza il piano cottura da montare in cucina non possiamo trasferirci nella nuova casa e quindi stiamo continuando a pagare affitto!!! Anche perché non sarebbe stato possibile prendere sempre panini, pizza e andare a ristorante, soprattutto con un bimbo di 4 anni, fino alla consegna! Abbiamo chiesto di risolvere il problema urgentemente!!!! Speriamo bene….
Mi dispiace la mia opinione è disastrosa. Ho fatto l'ordine per rinnovo bagno ( doccia, Water, pavimento) in data 27 0tt0bre 2023 ,ho pagato il tutto il primo dicembre 2023 per la posa
€ 2,700,00 ed a oggi non ho visto nessuno anche se i miei solleciti sono infiniti.
Le risposte sono : manca sempre un articolo . Chiedo del direttore ma non lo trovo mai.
Tutto questo al punto vendita di Carsico
il servizio di leroy merlen fa schifo,
pessimo
PESSIMO, sono senza parole.
Il servizio di assistenza per richiedere lo stato di un ordine non funziona. Sanno solo fare segnalazioni senza che poi nulla accada.Sono 15 giorni che faccio segnalazioni ma non c'è stata risposta. Pessimo
ERIKA!! Mi ricorderò sempre di questa ragazza che lavora al reparto cucine di le roy merlin di Bologna nel contesto Meraville. È riduttivo dire che presta la sua attività in un reparto, sa di tutto. I colleghi le telefonano in continuazione, vanno alla sua postazione, nel frattempo, garbata e precisa, aiuta i clienti nelle loro scelte. Sembra sempre sulle montagne russe! Brava, io e mia moglie abbiamo scelto di acquistare una cappa aspirante di cui Erika ci ha spiegato di tutto e di più.
Centro laurentina Roma.
Climatizzatore con installazione.
Tempi promessi all'acquisto completamente saltati, nessuna risposta alle email, al telefono dicono si rechi al punto vendita.
Soldi presi subito però. Andrò al punto vendita per recedere e chiedere indietro i miei soldi. Serietà zero, assistenza cliente zero.