Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Leroy Merlin, la famosa società francese che è a capo dell’importante catena di punti vendita, è attiva anche in Italia fin dal 1988, quando aprì i battenti la filiale italiana grazie a una partnership stretta con il Gruppo La Rinascente. Il primo punto vendita nazionale fu inaugurato in provincia di Varese e fu solo l’inizio di un grande programma di espansione.
Oggi Leroy Merlin è uno dei punti di riferimento di migliaia di consumatori italiani per ciò che riguarda gli acquisti di articoli per il bricolage, il fai-da-te, il giardinaggio, la decorazione, l’edilizia e l’arredo bagno.
Stavi cercando informazioni approfondite su Leroy Merlin e le soluzioni per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti? Sei sul sito e nella pagina giusta!
Desideri ricevere supporto dagli esperti commerciali del servizio di assistenza clienti di Leroy Merlin e preferisci il rapporto diretto? La soluzione immediata e perfetta per le tue esigenze è rappresentata dal contatto telefonico.
Scegli tra le diverse numerazioni quella che fa al caso tuo.
Digita il seguente numero telefonico per parlare con un operatore del customer center di Leroy Merlin:
Il servizio di supporto telefonico è a tua disposizione nei seguenti giorni e orari: dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e la Domenica dalle ore 10:00 alle ore 17:00.
Se desideri acquistare gli articoli distribuiti dalla catena di punti vendita di Leroy Merlin, hai a tua disposizione tre diverse soluzioni:
Se ti attrae la terza opzione, ossia l’ordine telefonico, puoi digitare il seguente numero che ti metterà in contatto con uno degli operatori telefonici che ti fornirà il supporto che ti serve per acquistare ciò che desideri:
Scopri tutte le informazioni utili su questa modalità di acquisto accedendo alla sezione dedicata del sito di Vendita telefonica assistita. Alla fine del processo di scelta degli articoli che hai deciso di acquistare, il consulente telefonico ti metterà nella condizione di pagare scegliendo tra diverse modalità di pagamento (carta di credito, bonifico bancario, Paypal).
Devi contattare il centro di assistenza e preferisci utilizzare la posta elettronica al posto del telefono? Accedi al seguente modulo di contatto online e compilalo con i dati richiesti. Seleziona il motivo della tua richiesta di contatto dal primo menù a tendina e poi specifica la ragione selezionandola dal secondo menù.
Scegli anche il tuo punto vendita Leroy Merlin preferito e spiega le ragioni della tua comunicazione scrivendola all’interno del box di testo e inoltra il tutto cliccando sul pulsante di invio.
Come comunicato sul sito, riceverai una replica da parte degli operatori del servizio di assistenza clienti di Leroy Merlin entro 48 ore dalla ricezione del tuo messaggio.
Iscriviti alla piattaforma web di Leroy Merlin per ottenere tutti i vantaggi esclusivi dei clienti affezionati.
Procedi inserendo la tua casella di posta elettronica all’interno del modulo di iscrizione online clicca sul pulsante Continua e compila con gli altri dati, poi clicca sul link di attivazione che riceverai via mail.
Accedendo alla tua area personale con i tuoi dati utente potrai acquistare dallo store online, ricevere offerte esclusive, promozioni dedicate agli iscritti e anche assistenza personalizzata.
Se non l’hai ancora fatto, effettua il download delle App di Leroy Merlin e goditi l’esperienza dell’acquisto in piena mobilità oppure chiedi informazioni e assistenza anche mentre sei in giro.
Procedi accedendo al negozio delle applicazioni del tuo dispositivo mobile oppure collegati alla pagina del sito ufficiale dedicata per scaricare le nuove App sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS.
Sei un cliente aziendale o un libero professionista e desideri ricevere supporto dedicato? Leroy Merlin mette a disposizione dei suoi clienti business dei canali apposta. Scopri tutti i vantaggi di Leroy Merlin Business.
Naviga il sito e scegli i prodotti venduti da Leroy Merlin (quelli venduti da altri non possono essere compresi nel preventivo); manda poi la tua lista al seguente indirizzo email, includendo partita IVA e dati aziendali:
Riceverai il preventivo in 48 ore. Trovi i dettagli sulla perfetta compilazione della tua richiesta in questa pagina: Come scegliere i prodotti giusti per poter ricevere un preventivo.
Puoi anche prenotare un appuntamento online utilizzando il seguente link: Prendi un appuntamento. Segui gli step suggeriti dal sistema e prenota il tuo appuntamento quando preferisci.
Puoi anche acquistare tramite telefono: digita il seguente numero delle 8:00 alle 20:00, dal Lunedì alla Domenica, per parlare con un operatore dedicato.
Devi effettuare acquisti per la Pubblica Amministrazione e desideri entrare in contatto con i consulenti commerciali di Leroy Merlin per chiedere un preventivo?
Scopri tutte le informazioni utili (come ordinare, come funziona la convenzione e le FAQs) cliccando sul seguente collegamento: Leroy Merlin partner della Pubblica Amministrazione.
Per te, anche un indirizzo email apposta:
Vuoi scoprire autonomamente la risposta alle domande generali che vorresti porre agli operatori del centro di assistenza clienti?
Accedi alla pagina delle FAQ di Leroy Merlin, individua l’area tematica che ti interessa e cliccaci sopra per leggere la lista di domande e risposte.
Se hai acquistato dallo store online di Leroy Merlin puoi esercitare il diritto di recesso o di reso, a patto di essere in possesso dei requisiti previsti dalla normativa europea in vigore.
Leggi i termini e le condizioni del servizio, verifica se sei nella possibilità di effettuare un reso o di esercitare il diritto di recesso e, in caso affermativo, avvia la procedura di restituzione dei tuoi acquisti per ottenere il rimborso.
Se invece hai aderito al servizio IDEAPIÙ Easy di Leroy Merlin, puoi effettuare il reso della merce entro 100 o 180 giorni secondo il programma di cui fai parte, tra IDEAPIÙ Premium o Professional.
Far parte di una comunità può presentare molti vantaggi, come quando è composta di consumatori che dialogano su temi di interesse comune.
Sul sito ufficiale di questa catena commerciale puoi entrare a far parte della Community di Leroy Merlin, scoprire le discussioni attive, chiedere consigli agli altri utenti o lanciare una nuova discussione per chiedere un parere.
BUONO A SAPERSI: per partecipare alla Community di Leroy Merlin dei aver registrato il tuo profilo personale e accedere con i tuoi dati utente.
Vuoi fare shopping presso uno dei punti vendita di Leroy Merlin ma ti sfugge l’indirizzo di quello presente sul tuo territorio?
Accedi al localizzatore online dei negozi Leroy Merlin, inserisci il nome della tua città oppure il codice di avviamento postale all’interno della casella che appare in alto a sinistra e poi clicca sul pulsante di invio per ricevere la lista degli indirizzi.
Hai bisogno di assistenza su uno o più articoli che hai acquistato in un punto vendita o sullo store online di Leroy Merlin?
Porta il tuo prodotto in un punto vendita Leroy Merlin e gli operatori lo manderanno in un centro riparazioni o ti forniranno le parti di ricambio. Questo servizio è presente in tutti i punti vendita ed è disponibile anche per gli acquisti fatti online.
Concludiamo questa pagina con le ultime informazioni di contatto con Leroy Merlin fornendoti i link di accesso alle loro pagine ufficiali pubblicate sui più conosciuti social network.
Visita la pagina ufficiale di Leroy Merlin su Facebook e prova a inoltrare un messaggio con la tua richiesta di informazioni tramite Messenger. Se navighi su altre piattaforme social puoi anche seguire la pagina ufficiale di Leroy Merlin su X – ex Twitter – oppure quella pubblicata su Instagram. Ma non è tutto: accedi al canale ufficiale su YouTube se ti piace seguire i video tutorial di attività fai-da-te, per realizzare con le tue mani tanti progetti utili per la casa e il tuo giardino.
Opinioni degli utenti:
lunghissimi a recapitare l ordine che avevo pagato on line e me l hanno consegnato parziale ,mancano dei prodotti che avevo gia pagato e loro sono irreperibili, servizio clienti inesistente . non acquistero mai piu e non li consiglio
Visto la quarantena e l'impossibilita' nel muoversi da un paesino piccolo avevo ordinato alcune cose per dei lavoretti in casa ,mi dava consegna entro il 09-04-2020 ordine fatto il 02-04-2020 oggi siamo al 14-04-2020 ancora non si e' visto nulla non c'e' un trakker del pacco, che e' gia stato affidato al corriere dice nel sito il 04-04-2020 ben 10 giorni che lo ha il corriere non si sa dove quando e perche'....servizio scadente anche nel supporto non si riesce scrivere una mail dice sempre riprovare piu' tardi che ci sono problemi al sito...
Ho.comprato un set tavolo sedie da giardino il 29 marzo, consegna prevista il 7 aprile. Non ne ho più saputo nulla e non c'è modo di parlare con nessuno. NON COMPRATE MAI PIÙ A LE ROY MERLIN!!
ho acquistato on line 6 contenitori di plastica. Sono arrivati tutti rotti (coperchi e contenitori). Mail inesistente e al numero telefonico del servizio clienti non risponde nessun operatore. non esiste un ufficio reclami
Vergognoso ordine eseguito e pagato il 19 marzo devo ancora ricevere la merce servizio pessimo!!!!!
Pessimo, trattato malissimo all'ingresso in negozio.
Avevo mascherina e carrello per mantenere la disttanza di sicurezza e non mi hanno fatto entrare.
Dicevano che in veneto non si entra nei negozi senza guanti monouso.
FALSO: l'ordinanza vale solo per gli alimentari:
CITAZIONE
3. di adottare le seguenti, ulteriori misure:
a) divieto di esercizio dell'attività di commercio nella forma del mercato all'aperto e al chiuso o di analoga
forma di vendita su area pubblica o privata di generi alimentari se non nei comuni nei quali sia adottato dai
sindaci un apposito piano, consegnato ai commercianti, che preveda anche le seguenti condizioni minimali:
i. nel caso di mercati all'aperto, una perimetrazione;
ii. presenza di un unico varco di accesso separato da quello di uscita;
iii. sorveglianza pubblica o privata che verifichi distanze sociali e il rispetto del divieto di
assembramento nonché il controllo dell'accesso all'area di vendita;
iv. per venditori e compratori, uso obbligatorio di guanti monouso e mascherine e
comunque garantendo copertura di naso e bocca;
Ho effettuato un ordine on-line il 15 marzo, consegna prevista per il 27.....ad oggi siamo all'8 aprile e non ho ricevuto ancora nulla. Continuano ad inviare mail in cui ti invitano a fare acquisti e non riescono ad evadere quelli che hanno già in carico e per cui hanno preso soldi
Servizio veramente pessimo, devi pagare e poi pregare che ti arrivi qualcosa.
Da oggi mi rivolgero solo alla concorrenza
Ho comprato un barbaque e arrivato danneggiato e non riesco a trovare una mail per contattare l’azienda, qualcuno sa il modo per contattarli. Comunque mai piu
Effettuato un ordine in data 22/03, ad oggi sono passati più di 15 giorni e non riesco a sapere nulla. Non si degnano nemmeno di rispondere alle numerose mail e telefonate. Non mi rimane altro che aspettare, ma una cosa è sicura. Prima ed ultima volta che acquisto e farò acquistare da Leroy Merlin.
non c'è la possibilità di parlare con un operatore. L'ordine è arrivato piu o meno puntuale ma quando ho aperto il pacco parte del contenuto era danneggiato !!!! non esiste un ufficio reclami ?!!!!!
Servizio pessimo.
Ordine effettuato 25 marzo 2020 consegna prevista per il 2 aprile.
Cerco di contattare telefonicamente l'assistenza degli ordini online ma non risponde nessuno.
Esperienza sconsigliatissima.
SERVIZIO ON LINE PESSIMO
L'ORDINE CONTINUAMENTE SLITTATO
NON SI POSSONO AVERE RISPOSTE
assistenza post vendita praticamente inesistente... un ordine on line di inizio marzo 2020 e programmato per la consegna dopo 5 giorni, ad oggi 02 aprile 2020 non si sa dove è finito... non si sa a chi chiedere ... sito pietoso ... proprio non me lo aspettavo. altro rammarico... non poter mettere ZERO stelle!!!
Fatto un ordine che doveva arrivare e il 27 più saputo nulla.
Se li chiami tempo perso. Chat è una barzelletta
Ordine effettuato al punto di Moncalieri (TO) il giorno 11/03/2020 con consegna programmata per il 25/03 al proprio domicilio. Non riesco a contattare nessuno. Il centralino ripete le solite frasi e non ti permette di parlare con nessuno. Il sito non ha Numero verde e non trovo nemmeno la modalità per chiedere il rimborso. E' la prima volta che ordino online da loro ma sarà senz'altro l'ultima.
Un servizio così non me lo sarei proprio aspettato da un'azienda come vuole far credere di essere.
Anzi, penso che d'ora in poi non andrò più da loro nemmeno per una vite, basta andare dalla concorrenza che ci aspetta a braccia aperte.