Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Leroy Merlin, la famosa società francese che è a capo dell’importante catena di punti vendita, è attiva anche in Italia fin dal 1988, quando aprì i battenti la filiale italiana grazie a una partnership stretta con il Gruppo La Rinascente. Il primo punto vendita nazionale fu inaugurato in provincia di Varese e fu solo l’inizio di un grande programma di espansione.
Oggi Leroy Merlin è uno dei punti di riferimento di migliaia di consumatori italiani per ciò che riguarda gli acquisti di articoli per il bricolage, il fai-da-te, il giardinaggio, la decorazione, l’edilizia e l’arredo bagno.
Stavi cercando informazioni approfondite su Leroy Merlin e le soluzioni per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti? Sei sul sito e nella pagina giusta!
Desideri ricevere supporto dagli esperti commerciali del servizio di assistenza clienti di Leroy Merlin e preferisci il rapporto diretto? La soluzione immediata e perfetta per le tue esigenze è rappresentata dal contatto telefonico.
Scegli tra le diverse numerazioni quella che fa al caso tuo.
Digita il seguente numero telefonico per parlare con un operatore del customer center di Leroy Merlin:
Il servizio di supporto telefonico è a tua disposizione nei seguenti giorni e orari: dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e la Domenica dalle ore 10:00 alle ore 17:00.
Se desideri acquistare gli articoli distribuiti dalla catena di punti vendita di Leroy Merlin, hai a tua disposizione tre diverse soluzioni:
Se ti attrae la terza opzione, ossia l’ordine telefonico, puoi digitare il seguente numero che ti metterà in contatto con uno degli operatori telefonici che ti fornirà il supporto che ti serve per acquistare ciò che desideri:
Scopri tutte le informazioni utili su questa modalità di acquisto accedendo alla sezione dedicata del sito di Vendita telefonica assistita. Alla fine del processo di scelta degli articoli che hai deciso di acquistare, il consulente telefonico ti metterà nella condizione di pagare scegliendo tra diverse modalità di pagamento (carta di credito, bonifico bancario, Paypal).
Devi contattare il centro di assistenza e preferisci utilizzare la posta elettronica al posto del telefono? Accedi al seguente modulo di contatto online e compilalo con i dati richiesti. Seleziona il motivo della tua richiesta di contatto dal primo menù a tendina e poi specifica la ragione selezionandola dal secondo menù.
Scegli anche il tuo punto vendita Leroy Merlin preferito e spiega le ragioni della tua comunicazione scrivendola all’interno del box di testo e inoltra il tutto cliccando sul pulsante di invio.
Come comunicato sul sito, riceverai una replica da parte degli operatori del servizio di assistenza clienti di Leroy Merlin entro 48 ore dalla ricezione del tuo messaggio.
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Procedi inserendo la tua casella di posta elettronica all’interno del modulo di iscrizione online clicca sul pulsante Continua e compila con gli altri dati, poi clicca sul link di attivazione che riceverai via mail.
Accedendo alla tua area personale con i tuoi dati utente potrai acquistare dallo store online, ricevere offerte esclusive, promozioni dedicate agli iscritti e anche assistenza personalizzata.
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Naviga il sito e scegli i prodotti venduti da Leroy Merlin (quelli venduti da altri non possono essere compresi nel preventivo); manda poi la tua lista al seguente indirizzo email, includendo partita IVA e dati aziendali:
Riceverai il preventivo in 48 ore. Trovi i dettagli sulla perfetta compilazione della tua richiesta in questa pagina: Come scegliere i prodotti giusti per poter ricevere un preventivo.
Puoi anche prenotare un appuntamento online utilizzando il seguente link: Prendi un appuntamento. Segui gli step suggeriti dal sistema e prenota il tuo appuntamento quando preferisci.
Puoi anche acquistare tramite telefono: digita il seguente numero delle 8:00 alle 20:00, dal Lunedì alla Domenica, per parlare con un operatore dedicato.
Devi effettuare acquisti per la Pubblica Amministrazione e desideri entrare in contatto con i consulenti commerciali di Leroy Merlin per chiedere un preventivo?
Scopri tutte le informazioni utili (come ordinare, come funziona la convenzione e le FAQs) cliccando sul seguente collegamento: Leroy Merlin partner della Pubblica Amministrazione.
Per te, anche un indirizzo email apposta:
Vuoi scoprire autonomamente la risposta alle domande generali che vorresti porre agli operatori del centro di assistenza clienti?
Accedi alla pagina delle FAQ di Leroy Merlin, individua l’area tematica che ti interessa e cliccaci sopra per leggere la lista di domande e risposte.
Se hai acquistato dallo store online di Leroy Merlin puoi esercitare il diritto di recesso o di reso, a patto di essere in possesso dei requisiti previsti dalla normativa europea in vigore.
Leggi i termini e le condizioni del servizio, verifica se sei nella possibilità di effettuare un reso o di esercitare il diritto di recesso e, in caso affermativo, avvia la procedura di restituzione dei tuoi acquisti per ottenere il rimborso.
Se invece hai aderito al servizio IDEAPIÙ Easy di Leroy Merlin, puoi effettuare il reso della merce entro 100 o 180 giorni secondo il programma di cui fai parte, tra IDEAPIÙ Premium o Professional.
Far parte di una comunità può presentare molti vantaggi, come quando è composta di consumatori che dialogano su temi di interesse comune.
Sul sito ufficiale di questa catena commerciale puoi entrare a far parte della Community di Leroy Merlin, scoprire le discussioni attive, chiedere consigli agli altri utenti o lanciare una nuova discussione per chiedere un parere.
BUONO A SAPERSI: per partecipare alla Community di Leroy Merlin dei aver registrato il tuo profilo personale e accedere con i tuoi dati utente.
Vuoi fare shopping presso uno dei punti vendita di Leroy Merlin ma ti sfugge l’indirizzo di quello presente sul tuo territorio?
Accedi al localizzatore online dei negozi Leroy Merlin, inserisci il nome della tua città oppure il codice di avviamento postale all’interno della casella che appare in alto a sinistra e poi clicca sul pulsante di invio per ricevere la lista degli indirizzi.
Hai bisogno di assistenza su uno o più articoli che hai acquistato in un punto vendita o sullo store online di Leroy Merlin?
Porta il tuo prodotto in un punto vendita Leroy Merlin e gli operatori lo manderanno in un centro riparazioni o ti forniranno le parti di ricambio. Questo servizio è presente in tutti i punti vendita ed è disponibile anche per gli acquisti fatti online.
Concludiamo questa pagina con le ultime informazioni di contatto con Leroy Merlin fornendoti i link di accesso alle loro pagine ufficiali pubblicate sui più conosciuti social network.
Visita la pagina ufficiale di Leroy Merlin su Facebook e prova a inoltrare un messaggio con la tua richiesta di informazioni tramite Messenger. Se navighi su altre piattaforme social puoi anche seguire la pagina ufficiale di Leroy Merlin su X – ex Twitter – oppure quella pubblicata su Instagram. Ma non è tutto: accedi al canale ufficiale su YouTube se ti piace seguire i video tutorial di attività fai-da-te, per realizzare con le tue mani tanti progetti utili per la casa e il tuo giardino.
Opinioni degli utenti:
Salve,ho acquistato 103 giorni fa(era il primo di marzo 2019 ,con tanto di scontrino a conferma) 18 scatoli di piastrelle per un valore complessivo di 238,00€ che non ho più utilizzato,per motivi personali non sono potuto andare prima a fare il reso e la gentilissima cassiera al box reso,non ha voluto sentire alcuna ragione per il rimborso poiché ero 3 giorni fuori il limite di consegna,ora,capisco bene che ci sono dei tempi stabiliti oltre il quale non si potrebbe andare,ma 3 giorni di ritardo su delle piastrelle che non hanno scadenza in quanto non è merce deperibile,sono davvero così intollerabili?
Acquistato barbeque che risultava con griglia rotta. In modo scortese mi è stato risposto che la colpa non è loro. Da due settimane in attesa di un contatto o una risposta in merito.
Bravissimi nel vendere e incassare in anticipo il servizio di posa Poi sono inaffidabili, non puntuali e poco professionali. Si affidano a artigiani impreparati, maleducati. Una esperienza disastrosa. Mai metterò più piede a Leroy Merlin di Udine. Alla larga da loro. Dopo aver pagato in anticipo il materiale e il servizio posa dopo 28 giorni sono in attesa che qualcuno effettui il lavoro. Mai più Leroy Merlin
Poche parole bastano per descrivere l'esperienza peggiore di sempre.
Mai piu' LEROY MERLIN
a settembre 2017 vedendo nel negozio di Carugate l offerta per la ristrutturazione del bagno andavo a parlare con gli addetti i quali si sono dimostrati gentili professionali così feci l ordine per il rifacimento del bagnetto 12mq e già che c'ero ordinai anche porte e finestre con la richiesta di avere il tutto prima di natale perché con il primo di gennaio entrava un inquilino per il bagno tutti i materiali erano a disposizione in magazzino per i serramenti dal momento del bonifico massimo un mese.
risultato :il bagno mi è stato consegnato a gennaio, con una squadra di operai che anno fatto un disastro dietro l altro facendo uscire da casa il mio inquilino per una settimana (al quale ho dovuto riconoscere un risarcimento)
Avendo poi costatato che nel termosifone del bagno vi erano dei danni (la valvola originale era una termostatica quella montata una normale e il lettore di calorie rotto) avvisavo il responsabile del reparto il quale ha preso atto
(sono ancora in attesa)
per i serramenti è andata un po' meglio la squadra veloce e qualificata peccato che al magazzino hanno dato porte sbagliate lattoneria mancante facendo cosi ritardare ulteriormente finendo il tutto alla fine di marzo.
Pessimo! Servizio scadente personale maleducato in linea di massima!!! Ho comprato sanitari presso il negozio di Genova !! Gli artigiani che hanno mandato per la posa un disastro !! Dopo una settimana il flessibile del bidet perdeva .faccio reclamo !!! Ma ho dovuto chiamare io un idraulico e dopo chiedere rimborso della spesa! Dopo due mesi si rompe il copriwater perché di qualità scadente lo riporto indietro per avvalermi della garanzia dei famosi due anni ma il commesso del reparto con arroganza e maleducazione mi ha detto che non lo cambiava mettendo in dubbio la mia buona fede!!!!!!! Di sicuro non andrò più in questo negozio!!!!! Tutto ciò semplicemente vergognoso!!!!!!
Leroy Merlin Afragola : Una sola parola PESSIMO ???
Esperienza con il servizio posa porte di Fiumicino. Pessimo servizio, mancanza totale di cortesia, tempi lunghissimi, costi elevati, servizio esterno di posa non professionale e che addebita dei costi di reso non dovuti. Da evitare assolutamente
Metto una stella perchè di meno non è possibile. A Udine, ordino una porta, arriva, poi scompare dal magazzino. E da qua, inizia una tiritera di telefonate e reclami, (nel senso, non è un mio problema se la perdete nel magazzino! ) per cui alla fine, visto l'ordine pagato in marzo e la prospettiva di aspettare almeno fino luglio, chiederemo il rimborso, sperando che questa procedura sia più veloce. Ah, avessi letto prima le recensioni di Leroy Merlin, avrei lasciato perdere!!
Assistenza inesistente, ho ordinato due mesi fa piastrelle e montaggio, sono passata presso la sede di Marcon due volte avevano garantito consegna entro la settimana. Sicuramente vi sconsiglio acquisto
Sede di Catania Belpasso: Allucinante! Acquisto in negozio e consegna a domicilio da più di un mese non ho ancora ricevuto la merce, può capitare. Quello che è allucinante è il fatto che al telefono non rispondono mai, l'indirizzo email registrato (quando si telefona) non si riesce a capire. Dopo aver consegnato la merce al corriere non indicano il nome. Mi chiedo lo scopo, forse allontanare il cliente?
pessimi
è un disastro....le spedizioni non arrivano....l'assistenza risponde che solleciteranno l'ordine e tutto resta come prima....peccato perchè materiali e prezzo sono interessanti
Ho ordinato un tavolo con ecommerce che non arriva.
Continuò a telefonare e mi rimbalzano.
Ho chiesto il numero del corriere che ha in carico la consegna è mi hanno risposto di andare a cercarlo su internet.
Un disastro non comprerò più niente.
Pessimo lo sconsiglio
serietà 0 - se devi contattare per fare un ordine subito rispondono, se li devi contattare per delle problematiche non si viene a capo di niente - da schifo