Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Leroy Merlin, la famosa società francese che è a capo dell’importante catena di punti vendita, è attiva anche in Italia fin dal 1988, quando aprì i battenti la filiale italiana grazie a una partnership stretta con il Gruppo La Rinascente. Il primo punto vendita nazionale fu inaugurato in provincia di Varese e fu solo l’inizio di un grande programma di espansione.
Oggi Leroy Merlin è uno dei punti di riferimento di migliaia di consumatori italiani per ciò che riguarda gli acquisti di articoli per il bricolage, il fai-da-te, il giardinaggio, la decorazione, l’edilizia e l’arredo bagno.
Stavi cercando informazioni approfondite su Leroy Merlin e le soluzioni per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti? Sei sul sito e nella pagina giusta!
Desideri ricevere supporto dagli esperti commerciali del servizio di assistenza clienti di Leroy Merlin e preferisci il rapporto diretto? La soluzione immediata e perfetta per le tue esigenze è rappresentata dal contatto telefonico.
Scegli tra le diverse numerazioni quella che fa al caso tuo.
Digita il seguente numero telefonico per parlare con un operatore del customer center di Leroy Merlin:
Il servizio di supporto telefonico è a tua disposizione nei seguenti giorni e orari: dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e la Domenica dalle ore 10:00 alle ore 17:00.
Se desideri acquistare gli articoli distribuiti dalla catena di punti vendita di Leroy Merlin, hai a tua disposizione tre diverse soluzioni:
Se ti attrae la terza opzione, ossia l’ordine telefonico, puoi digitare il seguente numero che ti metterà in contatto con uno degli operatori telefonici che ti fornirà il supporto che ti serve per acquistare ciò che desideri:
Scopri tutte le informazioni utili su questa modalità di acquisto accedendo alla sezione dedicata del sito di Vendita telefonica assistita. Alla fine del processo di scelta degli articoli che hai deciso di acquistare, il consulente telefonico ti metterà nella condizione di pagare scegliendo tra diverse modalità di pagamento (carta di credito, bonifico bancario, Paypal).
Devi contattare il centro di assistenza e preferisci utilizzare la posta elettronica al posto del telefono? Accedi al seguente modulo di contatto online e compilalo con i dati richiesti. Seleziona il motivo della tua richiesta di contatto dal primo menù a tendina e poi specifica la ragione selezionandola dal secondo menù.
Scegli anche il tuo punto vendita Leroy Merlin preferito e spiega le ragioni della tua comunicazione scrivendola all’interno del box di testo e inoltra il tutto cliccando sul pulsante di invio.
Come comunicato sul sito, riceverai una replica da parte degli operatori del servizio di assistenza clienti di Leroy Merlin entro 48 ore dalla ricezione del tuo messaggio.
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Procedi inserendo la tua casella di posta elettronica all’interno del modulo di iscrizione online clicca sul pulsante Continua e compila con gli altri dati, poi clicca sul link di attivazione che riceverai via mail.
Accedendo alla tua area personale con i tuoi dati utente potrai acquistare dallo store online, ricevere offerte esclusive, promozioni dedicate agli iscritti e anche assistenza personalizzata.
Se non l’hai ancora fatto, effettua il download delle App di Leroy Merlin e goditi l’esperienza dell’acquisto in piena mobilità oppure chiedi informazioni e assistenza anche mentre sei in giro.
Procedi accedendo al negozio delle applicazioni del tuo dispositivo mobile oppure collegati alla pagina del sito ufficiale dedicata per scaricare le nuove App sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS.
Sei un cliente aziendale o un libero professionista e desideri ricevere supporto dedicato? Leroy Merlin mette a disposizione dei suoi clienti business dei canali apposta. Scopri tutti i vantaggi di Leroy Merlin Business.
Naviga il sito e scegli i prodotti venduti da Leroy Merlin (quelli venduti da altri non possono essere compresi nel preventivo); manda poi la tua lista al seguente indirizzo email, includendo partita IVA e dati aziendali:
Riceverai il preventivo in 48 ore. Trovi i dettagli sulla perfetta compilazione della tua richiesta in questa pagina: Come scegliere i prodotti giusti per poter ricevere un preventivo.
Puoi anche prenotare un appuntamento online utilizzando il seguente link: Prendi un appuntamento. Segui gli step suggeriti dal sistema e prenota il tuo appuntamento quando preferisci.
Puoi anche acquistare tramite telefono: digita il seguente numero delle 8:00 alle 20:00, dal Lunedì alla Domenica, per parlare con un operatore dedicato.
Devi effettuare acquisti per la Pubblica Amministrazione e desideri entrare in contatto con i consulenti commerciali di Leroy Merlin per chiedere un preventivo?
Scopri tutte le informazioni utili (come ordinare, come funziona la convenzione e le FAQs) cliccando sul seguente collegamento: Leroy Merlin partner della Pubblica Amministrazione.
Per te, anche un indirizzo email apposta:
Vuoi scoprire autonomamente la risposta alle domande generali che vorresti porre agli operatori del centro di assistenza clienti?
Accedi alla pagina delle FAQ di Leroy Merlin, individua l’area tematica che ti interessa e cliccaci sopra per leggere la lista di domande e risposte.
Se hai acquistato dallo store online di Leroy Merlin puoi esercitare il diritto di recesso o di reso, a patto di essere in possesso dei requisiti previsti dalla normativa europea in vigore.
Leggi i termini e le condizioni del servizio, verifica se sei nella possibilità di effettuare un reso o di esercitare il diritto di recesso e, in caso affermativo, avvia la procedura di restituzione dei tuoi acquisti per ottenere il rimborso.
Se invece hai aderito al servizio IDEAPIÙ Easy di Leroy Merlin, puoi effettuare il reso della merce entro 100 o 180 giorni secondo il programma di cui fai parte, tra IDEAPIÙ Premium o Professional.
Far parte di una comunità può presentare molti vantaggi, come quando è composta di consumatori che dialogano su temi di interesse comune.
Sul sito ufficiale di questa catena commerciale puoi entrare a far parte della Community di Leroy Merlin, scoprire le discussioni attive, chiedere consigli agli altri utenti o lanciare una nuova discussione per chiedere un parere.
BUONO A SAPERSI: per partecipare alla Community di Leroy Merlin dei aver registrato il tuo profilo personale e accedere con i tuoi dati utente.
Vuoi fare shopping presso uno dei punti vendita di Leroy Merlin ma ti sfugge l’indirizzo di quello presente sul tuo territorio?
Accedi al localizzatore online dei negozi Leroy Merlin, inserisci il nome della tua città oppure il codice di avviamento postale all’interno della casella che appare in alto a sinistra e poi clicca sul pulsante di invio per ricevere la lista degli indirizzi.
Hai bisogno di assistenza su uno o più articoli che hai acquistato in un punto vendita o sullo store online di Leroy Merlin?
Porta il tuo prodotto in un punto vendita Leroy Merlin e gli operatori lo manderanno in un centro riparazioni o ti forniranno le parti di ricambio. Questo servizio è presente in tutti i punti vendita ed è disponibile anche per gli acquisti fatti online.
Concludiamo questa pagina con le ultime informazioni di contatto con Leroy Merlin fornendoti i link di accesso alle loro pagine ufficiali pubblicate sui più conosciuti social network.
Visita la pagina ufficiale di Leroy Merlin su Facebook e prova a inoltrare un messaggio con la tua richiesta di informazioni tramite Messenger. Se navighi su altre piattaforme social puoi anche seguire la pagina ufficiale di Leroy Merlin su X – ex Twitter – oppure quella pubblicata su Instagram. Ma non è tutto: accedi al canale ufficiale su YouTube se ti piace seguire i video tutorial di attività fai-da-te, per realizzare con le tue mani tanti progetti utili per la casa e il tuo giardino.
Opinioni degli utenti:
Servizio clienti inesistente,non rispondono al telefono,ne ad email ,mentre rispondono alla messaggeria di facebook dopo 24 h . Ordinate piastrelle 20 giorni fa,dovevano arrivare oggi ...e non si sono preoccupati di avvertire che la merce già pagata non era arrivata.il nostro negozio più vicino è a più di 100 km di distanza.
Semplicemente vergognoso..... 60 pacchi di mattoni sbagliati e pure arroganti non riconoscendo l errore effettuato. E mi.fermo qui
Esperienza al reparto progettazione cucine di Fiumicino: unici punti positivi, cortesia e gentilezza di alcuni addetti del punto vendita, quando ti dice bene di trovarli!!!!! Efficacia e competenza pari a 0, ordinato una cucina a novembre 2021, in fase di progettazione mi era stato detto che era tutto disponibile e che a breve avrei potuto avere la mia cucina a casa: ad oggi 03/03/2022 mi é stata fatta una consegna parziale dove mi accorgo che c'è un articolo che non c'entra assolutamente nulla com il mio ordine, attendo ancora articoli che non mi permettono di rendere la cucina operativa e di montarla, chiamando il call center ti dicono una cosa per un'altra, addirittura che la tua cucina non é nemmeno mai stata consegnata parzialmente, passi in negozio.. disservizio totale per ore e ore di attesa per poi farti assistere da altri reparti che non conoscono nemmeno il processo non essendo del campo.. E dopo i vari tentativi, sperando di trovare qualcuno, una volta che lo trovi ti dicono che ti chiamano in giornata e ovviamente attendi a vuoto.. Una volta li, fortunata di poter parlare con l'addetto, comunichi dettagliatamente e visioni che é stato messo nelle note, che la via e il numero da contattare per la consegna non é quella della societá con cui hai fatto l'ordine ma bensì un altro numero e un'altra via, per poi assistere ad una consegna non a casa tua e vieni contattata sul numero della societá. Ad oggi, ribadisco, so che i miei pezzi sono disponibili e NON SO QUANDO LI AVRÓ A CASA MIA! 2700€ spesi in disservizi, mal di stomaco, prese in giro e incompetenza... A questo punto, mi aspetto belle sorprese nel montaggio.
Non ordinate online ,vi mostrano la disponibilita' in negozio che poi non risulta ,consegne nell'inverosimile a 20 gg o un mese ,a 19€, quando ormai la maggior parte consegna gratis ,x un negozio di questo calibro e' vergognoso!! Non parlo degli addetti in negozio che se chiedi informazioni sono persi !! Una delusione nonostante il negozio sia ben fornito!
Vergognosi, tanta pubblicità e poi è impossibile fissare un appuntamento per acquistare con lo sconto in fattura. Se invece si vuole acquistare con prezzo pieno sono veloci e cortesi. Ma non capisco a cosa serve pubblicizzare lo sconto
Pessima esperienza!!!
Dopo avere acquistato in aprile 2021 e pagato IN ANTICIPO il montaggio di 2 porte,
il montatore - che aveva già fatto un sopralluogo, anche quello pagato- è finalmente venuto a dicembre 2021 dopo decine di telefonate e mail.
Purtroppo è riuscito a montare solo una porta lasciando l'altra appoggiata al muro.
Nonostante diverse telefonate per avere il rimborso del montaggio non effettuato, a tutt'oggi -26 gennaio 2022- nessuno si è più fatto vivo.
Un comportamento inaccettabile!
ASSISTENZA CLIENTI INESISTENTE......Non sono stati sufficienti gli oltre 3 milioni di euro recentemente comminati dall' Antitrust per "pratiche scorrette nell'e-commerce" a modificare i comportamenti arroganti e pretestuosi di questa azienda.
Ordinato on line un articolo nel 26 novembre u.s., ritiro diretto presso sede Roma- Fiumicino per il 28. Percorsi 100 Km mi contattano telefonicamente per avvertire che l'articolo non è disponibile e lo sarà per il 7 dicembre. Poi nessun preavviso e soprattutto nessuna possibilità di ricevere risposte dall'azienda per sapere lo stato di consegna.
Il 27 dicembre mi reco personalmente al negozio (altri 200 km- AR) e scopro che lo specchio ordinato era rotto, che non sarebbe mai più arrivato e che nessuno si era assunto l'onere di avvertirmi né di restituire i 165,50 euro versati.
Annullo il vecchio ordine, acquisto direttamente un altro ma diverso specchio a pari prezzo, senza poter compensare con quanto già versato, a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il rimborso spettante .....sempre impossibilità di contattare l'azienda su tale problema
VERGOGNOSI ED INDECENTI....NON SI DOVREBBE SOLO FAR PAGARE MULTE MA CONDANNARE A GIORNI DI CHIUSURA LA SEDE CHE NON E' IN GRADO DI SEGUIRE I PROPRI CLIENTI
Per carità ti rimbalzano da una parte all'altra, zero professionalità
esperienza molto ...molto negativa...abbiamo comprato una casetta in legno ...ci hanno mandato un falegname per il montaggio, pagato ovviamente a parte, a loro dire un montatore esperto, che non e' stato in grado di montare la copertura della casetta. Nello specifico non e' stato in grado di installare la protezione finale in maniera corretta,cosiddetta guaina ,lasciando punti scoperti tagliando erroneamente il foglio, per poi a seguito della nostra osservazione ha rattoppato nel migliore dei modi. Consiglio.... scegliete un vostro falegname di fiducia perche' loro prendono i soldi prima e poi non gliene frega piu' niente . Quando ho chiamato, durante i lavori ....affinche inervenissero a redarguire la persona non e' stato possibile parlare con un responsabile mi hanno detto che il telefono non e' abilitato per passere la telefonata , ovviamente ho segnalato sul foglio finale la poca professionalita' .
esperienza super negativa ordinato materiale illuminazione per esterni l'ordine è arrivato nei tempi ma incompleto mancavano due sospessioni ma la bolla dava ordine completo oltre a essere arrivato con tutte le scatole rotte in pessimo stato ho subito segnalato sulla bolla del coriere il controllo della merce con riservae ho segnalato la mancanza di due articoli poi ho incominciato a scrivere e telefonare ma nessuna risposta ,spazientato dopo 15 giorni mi sono recato nel negozio di Corsico con tutta la documentazione e le copie delle email inviate dopo un ora di telefonate arriva la soluzione con una frase in effetti gli articoli erano 7 ma ne sono arrivati 5 vero e io si è cosi poi arriva la proposta se vuole ci sono le due sospensioni ma le scatole sono tutte rotte allora io vediamo in che condizioni sono e controlliamo che ci siano tutti i pezzi intieri e cosi abbiamo fatto e visto che i materiali erano integri ho portato a casa le due sospensioni mancanti .ma senza un ci dispiace per il disguido ci scusi oppure un buono sconto per la prossimo acquisto per risarcire il disagio che mi hanno causato sia per la mattinata persa che per le spese sostenute per fare i 70 km per arrivare in negozio a corsico
servizio assistenza clienti PESSIMA, affidato a un call center che cortesemente comunica di inoltrare la segnalazione ma di base non ha alcuna competenza. Non c'è nessuno che risponde neppure alla PEC. Non forniscono alcuna informazione sulla merce già pagata da 40 giorni e non consegnata, e neppure sul rimborso di un reso anch'esso dopo
un mese . Esperienza molto negativa, sicuramente non consiglio di fare acquisti sul sito.
maleducate, presupponenti e inconcludenti
Il mio ordine del 12/10 di 4 porte ha subito già 3 variazioni di tempo di consegna. Mi ero raccomando per una consegna dei tempi previsti, per esigenze personali urgenti. Ospiti in casa. Sono in serie difficoltà e credo di aderire alle vie legali per i danni procurati. Inoltre mi avevano detto che avrebbero sollecitato e mi avrebbero fatto sapere. Assolutamente nessuna risposta da 10 giorni
buongiorno non e possibile mai parlare al telefono .gia passati 15 minuti ma nessuno risponde
Sono un centro commerciale da dimenticare o al massimo x andare a comprare un prodotto pagare alla cassa e basta almeno quello di livorno .
Un incubo ho ordinato una porta da interni misure standard compreso installazione da aprile ad oggi 6 ottobre ancora nessuna notizia nonostante solleciti visite alla sede di Livorno ho anche parlato con un responsabile che mi ha assicurrato con queste testuali parole signore onoggi o domani massimo la combatteranno poi mi ha lasciato il suo recapito telefonico bene nessuno mi ha contattato ed il suo numero chiamato x giorni e spento come del resto e insistente il numero di telefono del negozio indicato nel sito roba da pazzi ......
NEGOZIO VALUTAZIONE PESSIMA DISORGANIZZATI INEFFICIENTI VOTO GRANDEMENTE INSUFFICIENTE CONSIGLIO DI NON ANDARE pochi kilometri ha aperto a pisa BRICO ALTRA COSA