Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Leroy Merlin, la famosa società francese che è a capo dell’importante catena di punti vendita, è attiva anche in Italia fin dal 1988, quando aprì i battenti la filiale italiana grazie a una partnership stretta con il Gruppo La Rinascente. Il primo punto vendita nazionale fu inaugurato in provincia di Varese e fu solo l’inizio di un grande programma di espansione.
Oggi Leroy Merlin è uno dei punti di riferimento di migliaia di consumatori italiani per ciò che riguarda gli acquisti di articoli per il bricolage, il fai-da-te, il giardinaggio, la decorazione, l’edilizia e l’arredo bagno.
Stavi cercando informazioni approfondite su Leroy Merlin e le soluzioni per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti? Sei sul sito e nella pagina giusta!
- Numeri assistenza Leroy Merlin
- Email Leroy Merlin
- Assistenza online Leroy Merlin
- Le App di Leroy Merlin
- Assistenza Leroy Merlin Business
- Leroy Merlin per la Pubblica Amministrazione
- Risposte alle domande frequenti
- Leroy Merlin: come effettuare un reso
- La Community di Leroy Merlin
- Trova un punto vendita Leroy Merlin
- Leroy Merlin sui social network
Numeri assistenza Leroy Merlin
Desideri ricevere supporto dagli esperti commerciali del servizio di assistenza clienti di Leroy Merlin e preferisci il rapporto diretto? La soluzione immediata e perfetta per le tue esigenze è rappresentata dal contatto telefonico.
Scegli tra le diverse numerazioni quella che fa al caso tuo.
Leroy Merlin: numero verde
Digita il seguente numero telefonico per parlare con un operatore del customer center di Leroy Merlin:
- 02 66897580
Il servizio di supporto telefonico è a tua disposizione nei seguenti giorni e orari: dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e la Domenica dalle ore 10:00 alle ore 17:00.
Assistenza Leroy Merlin per ordini telefonici
Se desideri acquistare gli articoli distribuiti dalla catena di punti vendita di Leroy Merlin, hai a tua disposizione tre diverse soluzioni:
- acquistare presso uno dei punti vendita;
- lo store online ufficiale;
- ordinare per telefono.
Se ti attrae la terza opzione, ossia l’ordine telefonico, puoi digitare il seguente numero che ti metterà in contatto con uno degli operatori telefonici che ti fornirà il supporto che ti serve per acquistare ciò che desideri:
- 02 89830022
Scopri tutte le informazioni utili su questa modalità di acquisto accedendo alla sezione dedicata del sito di Vendita telefonica assistita. Alla fine del processo di scelta degli articoli che hai deciso di acquistare, il consulente telefonico ti metterà nella condizione di pagare scegliendo tra diverse modalità di pagamento (carta di credito, bonifico bancario, Paypal).
Email Leroy Merlin
Devi contattare il centro di assistenza e preferisci utilizzare la posta elettronica al posto del telefono? Accedi al seguente modulo di contatto online e compilalo con i dati richiesti. Seleziona il motivo della tua richiesta di contatto dal primo menù a tendina e poi specifica la ragione selezionandola dal secondo menù.
Scegli anche il tuo punto vendita Leroy Merlin preferito e spiega le ragioni della tua comunicazione scrivendola all’interno del box di testo e inoltra il tutto cliccando sul pulsante di invio.
Come comunicato sul sito, riceverai una replica da parte degli operatori del servizio di assistenza clienti di Leroy Merlin entro 48 ore dalla ricezione del tuo messaggio.
Assistenza online Leroy Merlin
Iscriviti alla piattaforma web di Leroy Merlin per ottenere tutti i vantaggi esclusivi dei clienti affezionati.
Procedi inserendo la tua casella di posta elettronica all’interno del modulo di iscrizione online clicca sul pulsante Continua e compila con gli altri dati, poi clicca sul link di attivazione che riceverai via mail.
Accedendo alla tua area personale con i tuoi dati utente potrai acquistare dallo store online, ricevere offerte esclusive, promozioni dedicate agli iscritti e anche assistenza personalizzata.
Le App di Leroy Merlin
Se non l’hai ancora fatto, effettua il download delle App di Leroy Merlin e goditi l’esperienza dell’acquisto in piena mobilità oppure chiedi informazioni e assistenza anche mentre sei in giro.
Procedi accedendo al negozio delle applicazioni del tuo dispositivo mobile oppure collegati alla pagina del sito ufficiale dedicata per scaricare le nuove App sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS.
Assistenza Leroy Merlin Business
Sei un cliente aziendale o un libero professionista e desideri ricevere supporto dedicato? Leroy Merlin mette a disposizione dei suoi clienti business dei canali apposta. Scopri tutti i vantaggi di Leroy Merlin Business.
Come chiedere un preventivo
Naviga il sito e scegli i prodotti venduti da Leroy Merlin (quelli venduti da altri non possono essere compresi nel preventivo); manda poi la tua lista al seguente indirizzo email, includendo partita IVA e dati aziendali:
- b2b@leroymerlin.it
Riceverai il preventivo in 48 ore. Trovi i dettagli sulla perfetta compilazione della tua richiesta in questa pagina: Come scegliere i prodotti giusti per poter ricevere un preventivo.
Prenota un appuntamento Business
Puoi anche prenotare un appuntamento online utilizzando il seguente link: Prendi un appuntamento. Segui gli step suggeriti dal sistema e prenota il tuo appuntamento quando preferisci.
Numero di telefono dell’assistenza Leroy Merlin Business
Puoi anche acquistare tramite telefono: digita il seguente numero delle 8:00 alle 20:00, dal Lunedì alla Domenica, per parlare con un operatore dedicato.
- 02 89 83 0022
Leroy Merlin per la Pubblica Amministrazione
Devi effettuare acquisti per la Pubblica Amministrazione e desideri entrare in contatto con i consulenti commerciali di Leroy Merlin per chiedere un preventivo?
Scopri tutte le informazioni utili (come ordinare, come funziona la convenzione e le FAQs) cliccando sul seguente collegamento: Leroy Merlin partner della Pubblica Amministrazione.
Per te, anche un indirizzo email apposta:
- mepa@leroymerlin.it
Risposte alle domande frequenti
Vuoi scoprire autonomamente la risposta alle domande generali che vorresti porre agli operatori del centro di assistenza clienti?
Accedi alla pagina delle FAQ di Leroy Merlin, individua l’area tematica che ti interessa e cliccaci sopra per leggere la lista di domande e risposte.
Leroy Merlin: come effettuare un reso
Se hai acquistato dallo store online di Leroy Merlin puoi esercitare il diritto di recesso o di reso, a patto di essere in possesso dei requisiti previsti dalla normativa europea in vigore.
Leggi i termini e le condizioni del servizio, verifica se sei nella possibilità di effettuare un reso o di esercitare il diritto di recesso e, in caso affermativo, avvia la procedura di restituzione dei tuoi acquisti per ottenere il rimborso.
Se invece hai aderito al servizio IDEAPIÙ Easy di Leroy Merlin, puoi effettuare il reso della merce entro 100 o 180 giorni secondo il programma di cui fai parte, tra IDEAPIÙ Premium o Professional.
La Community di Leroy Merlin
Far parte di una comunità può presentare molti vantaggi, come quando è composta di consumatori che dialogano su temi di interesse comune.
Sul sito ufficiale di questa catena commerciale puoi entrare a far parte della Community di Leroy Merlin, scoprire le discussioni attive, chiedere consigli agli altri utenti o lanciare una nuova discussione per chiedere un parere.
BUONO A SAPERSI: per partecipare alla Community di Leroy Merlin dei aver registrato il tuo profilo personale e accedere con i tuoi dati utente.
Trova un punto vendita Leroy Merlin
Vuoi fare shopping presso uno dei punti vendita di Leroy Merlin ma ti sfugge l’indirizzo di quello presente sul tuo territorio?
Accedi al localizzatore online dei negozi Leroy Merlin, inserisci il nome della tua città oppure il codice di avviamento postale all’interno della casella che appare in alto a sinistra e poi clicca sul pulsante di invio per ricevere la lista degli indirizzi.
Assistenza post vendita Leroy Merlin
Hai bisogno di assistenza su uno o più articoli che hai acquistato in un punto vendita o sullo store online di Leroy Merlin?
Porta il tuo prodotto in un punto vendita Leroy Merlin e gli operatori lo manderanno in un centro riparazioni o ti forniranno le parti di ricambio. Questo servizio è presente in tutti i punti vendita ed è disponibile anche per gli acquisti fatti online.
Leroy Merlin sui social network
Concludiamo questa pagina con le ultime informazioni di contatto con Leroy Merlin fornendoti i link di accesso alle loro pagine ufficiali pubblicate sui più conosciuti social network.
Visita la pagina ufficiale di Leroy Merlin su Facebook e prova a inoltrare un messaggio con la tua richiesta di informazioni tramite Messenger. Se navighi su altre piattaforme social puoi anche seguire la pagina ufficiale di Leroy Merlin su X – ex Twitter – oppure quella pubblicata su Instagram. Ma non è tutto: accedi al canale ufficiale su YouTube se ti piace seguire i video tutorial di attività fai-da-te, per realizzare con le tue mani tanti progetti utili per la casa e il tuo giardino.
Non puntuale nella consegna e uno del personale del carico merci bisognerebbe licenziare
Ho ordinato diverso materiale per rifare un bagno ma la telefonata per avvisarmi dell’arrivo della merce non mi è mai arrivata. Dopo una settimana di ritardo telefono io al negozio di Torrazza coste e mi dicono che il materiale è già pronto da un po’. Ciò che mi fa più arrabbiare è però il fatto che non riesco più ad accedere alla mia area personale sull’app e non si riesce a contattare nessuno che risolva il problema..al telefono non risolvono, via email nessuna risposta, il link per il cambio password non funziona ne su Android ne su PC ne su I pad . In lingua francese mi dicono che il servizio sarà disponibile tra pochi minuti.. ormai è passato più di un mese…
Ho acquistato oggi 3 febbraio 2019 un asse x il wc il primo grafiato, ritorno lo sostituisco (chiedo se possiamo aprirlo assiema mi viene detto di no) torno a casa peggio del primo. Ritorno a questo punto esigo che venga aperto l’asse. Dopo aver aperto 3 imballaggi tutti rovinati ho dovuto accettare un buono che non ho la minima idea di come spendere. Almeno restituire i soldi visto che la colpa non è mia.
ordinato e pagato on line un cronotermostato che risultava disponibile, non è mai arrivato. speriamo arrivi il rimborso richiesto di quanto pagato
da ottobre combatto per un ordine che ho già pagato pr metà. mi hanno detto che è in lavorazione sono passati quas 4 mesi. imbarazzante
Ho acquistato una porta a libro per il mio bagno. Al momento della posa , con la vecchia porta gia’ buttata via, nella confezione manca il braccetto che consente alla porta di piegarsi. E’ da inizio gennaio che cerco di avere il pezzo mancante, decine di telefonate, mail senza alcuna risposta concreta e/o contatto e in casa il bagno e’ a vista! Questo e’ il servizio fornito dalle grandi aziende.
Ho acquistato una idro pulitrice in offerta, aperta la confezione, che era già stata aperta e richiusa dagli addetti in quanto l’articolo era esposto, scopro che mancano alcuni pezzi fondamentali. Torno ad Assago al reparto e mi dicono di rivolgermi al produttore e che avrei dovuto farlo presente subito. Aggiungendo poi che dovevo io dimostrare che i pezzi non erano nella scatola, quasi come se li avessi sottratti io… Ho scritto una mail al servizio clienti ma nessuna risposta fino ad ora. Ho quindi un apparecchio inutilizzabile e non so che fare. Mai più acquisti di prodotti che sono stati esposti. Non mi meraviglia che la soddisfazione clienti sia una stella su 5 nel gradimento pubblicato dalla stessa Leroy Merlin sul proprio sito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vergognoso è un termine troppo soft, molteplici tentativi di contattare servizio clienti, ufficio amministrativo, e mail e tante altre telefonate , risultato nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi domando come un Kolosso come Leroy Merlin possa vendere tutti questi prodotti non avendo a disposizione un servzio clientela per essere contattato.
Mi viene il dubbio che la cosa è fatta di proposito
Servizio Posa – i posatori non serietà e capacità.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cucina mal montata dopo i 2 posatori.
Ho fatto il reclamo, poca attenzione.
Ho provato a chiamare ogni genere di numero, ogni negozio di Roma e mai una risposta!!!!! Assurdo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In data 24/9/2018 ho ordinato battiscopa 8×45 Bellagio lui. bianco con. 0,90 ml 2 pezzi per confezione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.in data 5/11/2018 ho ricevuto la meta’ dell’ordine, ho contattato il numero indicato in fattura avrebbero
dovuto richiamarmi…….sono sempre in attesa. PESSIMA ESPERIENZA
Il giorno 27/10/2018 tentavo di acquistare un manico d’ascia al prezzo di 14,90 faccio 3 tentstivi ma il sistema mi da errore sulla mia post pay ,rinuncio credendo che la carta fosse difettosa.dopo giorni provo un altro acquisto su un altro sito e la carta risulta con un credito insufficiente,verifico alla posta e risulta che i tre tentativi fatti il giorno 27/10 avevano stornato impori di 14,90 x3 insomma mi e stato addebitato 44,70 a fronte di nulla, il bello che sono usciti da post pay ma non conta bilizzati da leory merlin , sto tentando da allora di contattare campi bisenzio ma dopo i. Vari numeretti che ti fanno digitsre sulla tastier il tel squilla ma nessuno risponde. Un assurdo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Leroy Merlin di Campi Bisenzio, Firenze, circa 15 giorni fa mi hanno fatto pagare due volte lo stesso articolo del valore di 60 euro. Sono tornato per riavere i soldi e mi hanno detto che avrebbero provveduto, nessuna notizia. Ho provato a chiamare più volte telefonicamente, non risponde mai nessuno, ho inviato una email, mi arrivata notifica che mi avrebbero risposto a breve ma non ho mai ricevuto risposte. Sarà solo Leroy Merlin di Firenze ad essere gestita da cialtroni incapaci o è un problema di incapacità a livello nazionale? Pessima esperienza, sono vergognosi. Per me Leroy Merlin è da cancellare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Che dire ,semplicemente vergognoso, solo voce guida .Siamo esseri umani ragion percui abbiamo bisogno di chiedere spiegazioni ai n.s simili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vergognosi! sono in attesa di un ordine, doveva esser consegnato giorni fa ma fino ad oggi nulla. Nè una chiamata sul ritardo della consegna, nè una chiamata sulla situazione dell’ordine. Nulla di nulla. Ho fatto l’iscrizione al sito ma non mi rileva l’ordine quindi non posso vedere a che punto è. Contattato il numero verde risulta INESISTENTE. Contattati via mail dal sito, mai ricevuta risposta, ho passato giorni interi al telefono chiamando il numero del negozio, ma non hanno mai risposto. ASSISTENZA VERGOGNOSA.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Acquistato box doccia il 23/08/18 nel negozio di Bologna Casalecchio, consegnato e montato il 07/09 con 11 giorni di ritardo rispetto a quanto concordato al momento dell’acquisto, arrivato ammaccato, montato malissimo e con un’evidente difetto di fabbricazione che ne pregiudica l’utilizzo perché perde acqua, ad oggi non sanno ancora cosa fare, il 25/06 dovrebbe venire un artigiano a verificare il lavoro e dopo, non si sa quando, dovrebbe venire l’assistenza del produttore, nel frattempo il box e il montaggio è stato pagato ma non si può utilizzare. ed in piu è impossibile chiamarli. Sconsiglio vivamente a tutti di farci acquisti buoni a vendere solo lampadine e viti…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio pessimo. Non è possibile conoscere lo stato di avanzamento di un ordine. Al telefono non risponde nessuno. Dal sito web non risponde nessuno. Da Facebook non risponde nessuno. Un servizio assistenza a dir poco imbarazzante.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se non hai ancora fatto acquisti evita di farli da Leroy Merlin. Io sono già pentito.
Ho smarrito il bancomat e non e stato possibile mettersi in contatto con il punto vendita per sapere se e stato ritrovato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nella punto di vendita di Rozzano ho acquistato tante cose come la cucina bagno, porte, piastrelle e tante altre cose è mi sono sempre trovata bene tempi di consegna sono sempre state rispettate lavandino arrivato rotto ma stato cambiato subito. Personale è abbastanza qualificato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’assistenza è inesistente. E’ VERGOGNOSO questo negozio. Sono giorni che cerco di contattare telefonicamente il punto vendita di Collegno (Torino) e nessuno risponde. Ho fatto un ordine di specchi su misura e mi viene detto che dentro trovo tutto per appenderli. Apro i pacchi e non c’è nulla. Preciso che sto arredando casa e sono stata in tante catene e tutti sono stati collaborativi e assolutamente presenti con il servizio clienti. LeroyMerlin è l’unica che è pessima, ha perso una cliente e sicuramente leggendo le esperienze negative di quasi tutti perde clienti ogni giorno!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assistenza telefonica inesistente, punto vendita Collegno (To), cerco di reimpostare la password da 2 mesi, per accedere alla mia area riservata, e non mi danno riscontro, di nessun genere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 24 ore che cerco di parlare con qualcuno del negozio di torre Annunziata mi hanno lasciato 2 numeri ma fantasmi che vergogna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.e’ da giorni che chiamo il negozio di Udine, ma non risponde MAI nessuno. Pessimo servizio clienti, considerando che l’ordine e’ pure in ritardo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto chiamando da ieri sera per richiedere informazioni e non ho mai ricevuto risposta! È quasi vergognoso!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho ordi ato in data 9giugno dei prodotti per la doccia tra cui u doccino un soffione ecc….ho gia pagato la cifra di 149 eu e ad oggi dopo quasi due mesi non ho ricevuto niente e soprattutto neanche una comunicazione ..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è un servizio assistenza clienti. Dopo il numero 06 87204200 o 06 872042100 risponde una voce registrata con volume molto basso, tale che è quasi impossibile ascoltare ciò che dice. Fatta la scelta tra le varie opzioni disponibile la voce registrata risponde che per un errore tecnico non è possibile soddisfare la richiesta e riaggancia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inutile dire che l’errore tecnico c’è qualunque sia l’opzione prescelta.
Praticamente è impossibile avere una qualunque risposta.
impossibile reperire e- mail o pec per inviare un reclamo per difetto di conformità del prodotto e richiesta di risarcimento danni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio di consegna a domicilio fa veramente pena! Non sono in grado di indicare una data di consegna, bisogna attendere settimane, senza nessun avviso, prima che la merce FORSE venga consegnata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il centralino inoltre diffonde informazioni non corrette!
Andate in negozio che fate sicuramente prima!
Da 10 giorni sto tentanto di contattare i punti vendita di Roma (Romanina e Porta di Roma), Non riesco a ricevere alcuna informazione né telefonicamente, né a mezzo mail, nè riesco ad essere ricontattato!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’atteggiamento di Le Roy Merlin è imbarazzante!!!!!
Sono più di 3 settimane che aspetto un operatore per un box doccia. Avrebbero dovuto mandarlo a spese loro per accertare il difetto che il box doccia ha….. Nessuno si è fatto vivo. Il servizio clienti di belpasso Catania non mi aiuta. Ho gia fatto 3 viaggi in sede. Ora mi sono scocciato. Ho gia contattato un avvocato spero che si smuovano le cose. P.s. Se optate per la mia scelta vi consiglio di inviare la lettera oltre che al direttore generale Italia anche alla sede centrale sita in Francia. Qualcuno pagherà.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio clienti inesistente. Al telefono due ore per parlare con un operatore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Alla mail risposta evasiva di un contatto mai arrivato
Mi recherò a punto vendita e mi faccio rimborsare la spesa.
Pessima assistenza per una società grande, pretende il pagamento anticipato all’ordine e si permette di non dare informazioni.
Acquistate 2 tende da sole del valore complessivo di 500 euro + 30 euro di spedizione. Al momento dell’acquisto e’ stata controllata la disponibilita’ e fatto l’ordine. Sono passati 15 giorni e non ho ricevuto nulla!! chiamo il servizio clienti a tutte le ore del giorno non risponde nessuno invio email e non risponde nessuno.. Quindi mi reco al punto vendita e mi dicono che l’ordine è stato annullato per mancanza di disponibilita’ in magazzino( che al momento dell’acquisto invece c’era) e che hanno provveduto a farmi un bonifico di rimborso CHE NON HO ANCORA RICEVUTO !!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se non è un’organizzazione a delinquere questa ditemi voi…. questa è una vera e propria truffa..
State molto attenti ad evitare certe situazioni con questa gente.
Io di sicuro mi rivolgero’ ad un legale visto la cifra spesa. ATTENZIONE!!!!!!!!
Ciao servizio online da vergogna… Peccato una grande azienda credo è grande in tutto!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho effettuato un reso dal 18 marzo 2018 siamo al 20 giugno 2018 ancora devono venirlo a ritirare peccato una grande società come la loro per ordini on-line è pietoso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La sede di Catania Belpasso non risponde al telefono. Cosa si deve fare per contattarli? Devo fare km e km per recarmi personalmente? É veramente disarmante.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non capisco se sia una politica voluta da Leroy Merlin o semplice incapacità, ad ogni modo è 15 giorni che sto mandando mail e telefonando praticamente tutti i giorni e ancora nessuno è stato in grado di trovarmi una soluzione. Ho acquistato un tavolo da più di 300€ e 6 sedie per altre 210€ quindi non si parla di piccole cifre, eppure l’assistenza se ne esce candidamente con frasi idiote che sanno più che altro di prese in giro. E’ un continuo rimbalzo di responsabilità: chiami qui, chiami di là, la faccio contattare da. Io mi aspetterei che siano loro a prendersi in carico la questione e a farmi chiamare da chi può veramente darmi le informazioni che mi servono e risolvere il problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Col mio punto vendita di riferimento in 15 giorni non sono mai riuscito a prendere la linea per un contatto telefonico.
Ad ogni modo ho pagato la merce il 3 Maggio e il 20 Giugno sono ancora senza (non voglio utilizzarla per sentirmi dire che oramai l’ho usata quindi la tengo così, cosa che mi aspetto come risposta da come stanno andando le cose).
In effetti credo che la cosa sia voluta da Leroy Merlin per disincentivare la vendita on line e la consegna a domicilio: obblighi che devono adempiere per offrire un servizio al pari dei concorrenti. Solo che i concorrenti offrono un servizio, Leroy Merlin un disservizio!
Giorgio come ti capisco, io ho spesso oltre 1500 euro a fine maggio per una consegna il 6 giugno, consegna fata ma con una parte mancante, e ancora devo avere una soluzione. Ieri ho ricomprato una parte delle piastrelle per riuscire a venir fuori dal problema. Non hanno mai risposto al telefono e ho dovuto usare giorni di ferie per andare, sena mai risolvere il problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio telefonico praticamente inesistente il sito per acquisti online non funziona un vero peccato per una azienda così grande
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il servizio client e’ inesistente . non risponde mai nessuno al telefono. ordine pagato il 20/05 oggi 06/06 ancora nessuna traccia. mai piu’ comprero’ su consegna.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Brande dondoline ordinate on-line il 2/5/2018.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Prevista la consegna al punto vendita di Piacenza il 12/05/2018.
Oggi, 25/05/2018 delle brandine nessuna traccia.
Serietà pari a zero.
Impossibile contattarli telefonicamente. Il servizio clienti telefonico è assolutamente inesistente. Ho un sopralluogo pagato 3 settimane fa e non hanno ancora chiamato per organizzarlo. Sono sconcertata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Un pessimo servizio di assistenza!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il 19/04 viene segnalato sul sito che la merce ordinata e pagata con paypal circa un mese prima è stata consegnata al corriere senza indicare a quale corriere e con quale numero di tracking.
Dopo due richieste al servizio assistenza attivo sul sito non ho avuto nessuna risposta.
Dal 19/04 al 23/04 non è possibile che Leroy Merlin non abbia e non comunichi nome del corriere e tracking.
Dopo aver ordinato una cornice su misura e pagato completamente , poiché preventivamente informati dell’arrivo della merce da saldare, al momento del ritiro la cornice non si trovava in magazzino. Dopo 45 minuti di attesa al ritiro merce , ci rimandano al servizio assistenza per comunicarvi che per ovviare al problema ci inoltreranno , al massimo dopo due giorni , il prodotto all’indirizzo di gradimento. Specifichiamo che la consegna deve essere fatta presso l’ufficio. Sono ancora 15 giorni che aspettiamo e il prodotto non è ancora arricato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio on-line imbarazzante, ordine da più di 500€ “perso” tra leroy merlin e il suo distributore senza che nessuno cerchi di risolvere la situazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assolutamente sconsigliato!
È dalle 9.00 di stamattina che chiamo sono le 12.25 e ancora nessuno mi ha risposto incredibile!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto diversi acquisti nel centro di casamassima, ogni volta un avventura pur cambiando reparti.ho acquistato piastrelle ,pagandoli profumatamente x le loro dimensioni ,di due colori ma al momemto della consegna e arrivato un solo colore dando spigazioni generiche .avendo cominciato i lavori gli ho ritirati .ho fatto un altro acqusti diccendomi che mi sarebbe arrivato un email da con un buono acquisto dato la promozione in corso arrivano solo email di pubblicità. Fra tutti i vari acquisti ho acquistato acnhe un decespugliatore top di gamma almeno secondo gli addetti al giardino ,dopo neanche un anno sono ritornato x acquistare delle viti che si sono perse e un pezzo che si era usurato ,dopo un rimpallo un addetto mi dice faccio un appunto e mi avreddero fatto ricevere il pezzo dal punto ricambio direttamente nel centro ,dopo diversi giorni sono stato contattato da un addetto dicendo che ci sono pezzi universali e che se volevo l originale avrei pagato delle spese ulteriori x le spedizioni ho accetato i giorni a seguire mi sono diretto al centro e praticamente dopo il solito rimpallo die vari addetti e varie chiamate scopro che non hanno fatto la richiesta all azienda ma solo togliersi il pensiero dandomi quello universale allora dico cosa vendete affare prodotti se poi non avete modo di segure non nella meccanica ma nei piccoli pezzi di usura meglio andare nei picooli negozi che ti seguono sia nella meccanica che nei pezzi di rutine .come i prodotti nel reparto candelabri che ti vendono lampade con garazia di dieici anni in realta durano neanche un anno e cmq andando nel centro con la lampada mi dicono non abbiamo piu questo prodotto ma un altro ricordandomi sempre dei dieci anni e incaso di rottura anticipata con lo scontrino mi veniva rimborsato cavolata vorrei vedere chi puo conserare uno scontrino x tanto tempo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho acquistato 34 pacchi di piastrelle nel negozio Leroy Merlin di Udine e siccome era quasi orario di chiusura mi è stato detto che potevo ritirarli nei giorni successivi. Questa sera ho cercato di ritirarli, pagandoli, ma il magazziniere all’atto del ritiro portava un bancale intero con 40 cartoni dicendo che alcuni in fondo erano rotti e dovevamo sceglierceli togliendo il bancale dall’involucro in plastica. Fatto questo i cartoni risultavano bagnati e impossibili da caricare perché aperti e sfalsati. Uno dei 2 magazzinieri molto scortese ha detto che se non andava bene così potevamo fare il reso che se ha piovuto non era colpa sua. Ho chiesto di avere almeno il trasporto gratuito fino a casa vista l’impossibilità di caricarli ma anche questa richiesta è stata vana. Ho chiesto l’intervento di un responsabile che arrivato prontamente diceva all’addetto di nastrare i pacchi ad uno ad uno andandosene. Fatti 4 pacchi, a mio avviso una follia anche il magazziniere richiamava il responsabile dicendogli che visto che molti pacchi erano rotti forse era meglio caricarli tutti e 40. Convenuto ciò, veniva caricato il pallet intero, ma veniva anche suggerito di fermare il bancale stesso altrimenti le piastrelle con i cartoni bagnati sarebbero uscite, ma lo stesso addetto aveva la malsana idea di mettere 10 sacchi di colla sopra il bancale che avrebbero fermato tutto…….. Risultato il furgone è partito ma durante il tragitto le piastrelle fuoriuscivano dal bancale come niente. Io seguivo in auto e sono tornato ad avvisare dell’accaduto i magazzinieri che mi rimandavano al servizio assistenza la quale addetta non sapendo che fare informava nuovamente il responsabile. Visto l’orario di chiusura il furgone non riusciva a tornare in tempo mi trovo costretto a tornare in magazzino domattina senza scaricare nulla con la speranza di un reso merce. Mi chiedo se questo è il modo di bistrattare la clientela
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON HO PAROLE PER ESPRIMERE IL MIO TOTALE DISAPPUNTO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PER LA TOTALE MANCANZA DI RISCONTRO A QUALUNQUE PROBLEMA
Aspettavo per il 18/3 un generatore di corrente(già pagato) che a tutt’oggi non è arrivato. Non posso tracciare la consegna perché mi mancano gli elementi essenziali, nessuno risponde alle mail e non parliamo del telefono. A questo punto penso di sporgere denuncia per furto! Pessimo servizio clienti, sono anni che acquisto online da piccoli e grandi negozi e non mi è mai capitata una cosa simile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi alle ore 14,10 filiale meraville di bologna è stato necessario attendere 35 minuti per pagare 2 prese. Due casse aperte la1 e la 8. Una fila che arrivava all’esterno posteriore del negozio. Le casse automatiche consentono pagamento solo con bancomat/carte di credito, per 5 euro vi sembra una giusta attesa?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nell’agosto del 2016 ho acquistato uns casetta in legnocomprensiva del relativo montaggio.a gennaio 2017 contattavo la filiale du palermo mondello lamentando problemi di montaggio.la ditta mi aveva chiamato per venire a risolvere Il problema ed a tutt’oggi- 12/03/2018 ancora li aspetto.ho tentato di chiamare il punto vendita ed e’ difficile Che rispondano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ una vergogna.
Servizio e assistenza pessimi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho già segnalato il disservizio per il montaggio di una cucina acquistata presso il negozio di Corsico. Il lavoro, ad oggi siamo in marzo e l’ordine e’ stato fatto ad agosto e saldato a INE settembre ovviamente perché tutto era a posto, non e’ ancora terminato. Manca una cosa, un’altra non e’ arrivata….. Stamane si doveva chiudere e il posatore non si e’ visto, senza nessun avviso perché il pezzo era sbagliato. Se la fase di acquisto in negozio funziona, l’evasione degli ordini e’ carente, la posa disastrosa ( il posatore per una cucina piccolissima e’ venuto sette volte lavorando tra una telefonata e l’altra) e la comunicazione davvero inesistente. Un vero peccato, la solita occasione persa…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Volevo segnalare il basso livello del servizio clienti del negozio Leroy Merlin di Verona. In settori dove è richiesta un minimo di conoscenza ed esperienza del lavoro che si svolge, vengono inserite persone giovani che non hanno ricevuto adeguata formazione e che probabilmente non sono nemmeno motivate. L’obiettivo da raggiungere sembra essere la velocità anzichè offrire un servizio, qualità e soddisfazione del cliente, il quale esce dal negozio confuso e stordito da tanta inefficenza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pessimo.Servizio non valutabile in quanto inesistente. Non rispondono alle telefonate e alle mail. Se ci fosse zero come punteggio darei quello.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abbiamo fatto un preventivo ( pagando tra L altro per un sopralluogo 30 euro) a ottobre ; non abbiamo avuto risposte in merito ai costi di posa fino a fine novembre . pagato tutto in anticipo a dicembre con esplicita richiesta che i lavori iniziassero entro metà gennaio . Ieri hanno iniziato i lavori operai che non sapevano nemmeno cosa fare . Chiedo info al negozio e nessuno mi richiama. I miei genitori lasciati senza uso del wc per 5 gg! Vergogna !!!!!!!! Agiremo per vie legali . Scandalosi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho chiamato chiamato e richiamato piu volte il telefono fisso per 3 giorni consecutivi 2 numeri di 2 punti vendita uno a laurentina l altro a fiumicino, sono riuscito solo a sentire il messaggio automatico del servizio clienti poi ogni volta selezionato l opzione 4 … NON RISPONDE NESSUNO. A cosa serve cosi ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.un’ora e 20 per avere l’ordine effettuato e pagato un’ora e 20 prima in negozio.. mi sembra troppo.. sopratutto per un lampadario.. niente di difficile da comsegnare.. Attesa davvero troppo lunga.. presso Leroy Merlin di Solbiate Arno..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ordine finestre pagato e contabilizzato 08/12 da mail mi riferiscono che entro 15 gg consegno e montano finestre standard pronta consegna, ad oggi nessuno sa nulla addetto negozio scarica ai montatori e mi riferisce che x ulteriori problemi lui non risponde più, call Center chiamo e fanno finta di non capire. Noto che il problema finestre è una prassi. Prenderò il consiglio di chi scrive prima di me di sentire un legale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Devono ringraziare che hanno pochi competitori altrimenti dovrebbero fallire, truffatori autorizzati, tempi non rispettati, nessuno da informazioni o sa nulla, ordini non visibili, promesse false solo per vendere,servizio assistenza nullo non possibile neanche inviare reclamo online,all’estero avrebbero chiuso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi ero prima a Bari Santa Caterina per acquistare il lavello REF.33999343, li il prodotto non era disponibile e io ho chiesto se fosse presente ai Casamassima; gli addetti di Bari gentilmente mi hanno confermato la presenza a monitor di 9 pezzi a Casamassima. Mi sono recato la a 20 km di distanza da Bari dove però i pezzi erano presenti solo a monitor come confermato dall’addetto. In realtà l’inventario non corrispondeva alla realtà . Nessun addetto si è scusato con me per gli inutili km fatti. al box informazioni di Casamassima ho raccontato il tutto perchè il cliente resta insoddisfatto. MI hanno detto che i colleghi di Bari avrebbero dovuto accertarsi con una telefonata , pensare che io mi aspettavo un semplice “mi scusi” proprio oggi che mi ero iscritto a “ideapiù” .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho acquistato una cucina a fine luglio, a fine settembre mi hanno chiamato perché i pezzi erano arrivati e di poteva procedere al montaggio. Ovviamente ho pagato la cifra mancante, ad oggi il lavoro non e’ ancora stato finito in quanto manca un pezzo che deve arrivare, ma quando?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riscontro un personale inefficiente, impreparato, incapace di assumersi responsabilità. Il lavoro non e’ un gioco e bisogna avere rispetto dei clienti. Leroy merlin utilizzatela come negozio (vedo un oggetto e lo compro) ma e’ impensabile in altri modi perché mancano i minimi servizi. Un vero peccato! La mia esperienza e’ relativa all’emporio Milano corsico
Acquistata una cucina al 2 di agosto. A fine settembre tutti i pezzi arrivati e pagamento di quanto stabilito. La cucina viene montata a meta ottobre per problemi del posatore, manca un pezzo per il montaggio dell’alzatina. Siamo a fine novembre, ieri dovevano completare il lavoro ma scopro che il pezzo mancante e’ stato ordinato in novembre e non arriverà prima del 18 dicembre. Il commesso mi dice di non arrabbiarmi, altrimenti e costretto a interrompere la comunicazione. Ogni commento e’ superfluo disorganizzazione mancanza di professionalità
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ordinate le finestre per casa il 24 settembre pagate il 25 tutto l’importo perché questi signori vogliono i soldi subito… consegna prevista il 18 novembre… arriva la fatidica data chiamo e mi dicono che siccome ho ritardato a fare il bonifico c’è stato un ritardo … informo i signori che la notte la banca è chiusa e che sono andata la mattina dopo aver fatto l’ordine… allora si scusano e per magia il pagamento era regolare ma di aspettare il 25 che sicuramente le finestre ci sarebbero state arriva il 25/11/2017 ricevo una telefonata dove una signorina con molta calma come se mi parlasse del tempo mi comunica che non solo le finestre forse arriveranno il 29/11/2017 ma che non è sicura che lamerce arrivi proprio… chiedo di un responsabile ma nulla in questo negozio non esistono direttori o se ci sono hanno problemi di salute e nessuno può prendersi responsabilità quando riesci a parlare con loro dopo tipo 20 chiamare dicono che ti faranno richiamare e non richiama nessuno … credo seriamente che metterò un legale citando anche nomi e cognomi di chi ha gestito la cosa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la mia opinione, vista l’ esperienza da me vissuta , è negativa; Sono titolare di “tessera fedeltà” da diversi mesi , che non mi ha mai portato ad ottenere alcun sconto, nonostante le mie richieste di informazioni ogni volta che mi trovavo in negozio. Oggi scopro che non posso usufruire di niente, in quanto i punti da me accumulati sono scaduti. Non chiedo niente ma non posso essere soddisfatto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho pagato Eur 300 di merce + Eur 110 di consegna in data 6 novembre 2017 e ad oggi, 17 novembre, non ho ricevuto la merce e non riesco a sapere quando mi sarà consegnata. Ho chiesto l’annullamente dell’ordine ed il rimborso di quanto corrisposto e nessuno mi ha risposto. Al numero segnalato 02 45422311 mi hanno tenuto in attesa per 30 minuti ma nessuno rispode. Servizio pessimo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.presso Leroy Merlin di Casamassima il Personale addetto ai vari reparti è cortese e competente. Tuttavia i servizi di trasporto, consegna e messa in opera sono assolutamente pessimi e da evitare. Altro grande problema riguarda gli ordini di merce. Anche questo servizio è pessimo. In futuro acquisterò, se conveniente, solo merce dispopnibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho comprato una stufa ho pagato la consegna fino a dentro casa viene a consegnare il facchino e mi dice che nn ce la fa ! Deve tornare !! Ma il mio tempo perso ad aspettarli!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il 9 /10 /17 Ho fatto posare dei sanitari .2 giorni fa il water ha cominciato a perdere acqua…sono 2 giorni che telefono è nessuno mi sa dire nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non condivido assolutamente l’efficienza del servizio clienti, sono 1 cliente abituale, ex carta idea che devo rinnovare eppure varie volte mettendomi in contatto con il servizio clienti ho avuto esperienza negativa non riuscendo, seppur libero, a parlare con nessun operatore. Ho acquistato uno sticker to cover, m’inviano sms della sua disponibilita’ in negozio, ma sono a letto con l’influenza e cerco disperatamente da 2 giorni di mettermi in contatto ma nulla, come stamane ti propinano il disco ma poi arrivati all’opzione operatore squilla a vuoto sino a cadere la linea, quindi giudzio completaente negativo. Il servizio Leroy Merlin termina con l’ordine poi nn c’e’ piu’ assistenza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho acquistato una caldaia, pagato il sopralluogo, la consegna e mentaggio. a 20gg dal pagamento, la caldaia non si sa che fine ha fatto. l’assistenza non risponde mai. andando nel negozio dove ho fatto l’acquisto non hanno saputo darmi risposta. una vergogna, mai più da leroy merlin!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio pessimo, assistenza inesistente , personale scortese.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Leroy M. Santa Caterina bari