Assistenza clienti Leroy Merlin: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Leroy Merlin, la famosa società francese che è a capo dell’importante catena di punti vendita, è attiva anche in Italia fin dal 1988, quando aprì i battenti la filiale italiana grazie a una partnership stretta con il Gruppo La Rinascente. Il primo punto vendita nazionale fu inaugurato in provincia di Varese e fu solo l’inizio di un grande programma di espansione.

Oggi Leroy Merlin è uno dei punti di riferimento di migliaia di consumatori italiani per ciò che riguarda gli acquisti di articoli per il bricolage, il fai-da-te, il giardinaggio, la decorazione, l’edilizia e l’arredo bagno.

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Numeri assistenza Leroy Merlin

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Leroy Merlin: numero verde

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  • 02 66897580

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Assistenza Leroy Merlin per ordini telefonici

Se desideri acquistare gli articoli distribuiti dalla catena di punti vendita di Leroy Merlin, hai a tua disposizione tre diverse soluzioni:

  • acquistare presso uno dei punti vendita;
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  • ordinare per telefono.

Se ti attrae la terza opzione, ossia l’ordine telefonico, puoi digitare il seguente numero che ti metterà in contatto con uno degli operatori telefonici che ti fornirà il supporto che ti serve per acquistare ciò che desideri:

  • 02 89830022

Scopri tutte le informazioni utili su questa modalità di acquisto accedendo alla sezione dedicata del sito di Vendita telefonica assistita. Alla fine del processo di scelta degli articoli che hai deciso di acquistare, il consulente telefonico ti metterà nella condizione di pagare scegliendo tra diverse modalità di pagamento (carta di credito, bonifico bancario, Paypal).

Email Leroy Merlin

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Assistenza online Leroy Merlin

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Assistenza Leroy Merlin Business

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Come chiedere un preventivo

Naviga il sito e scegli i prodotti venduti da Leroy Merlin (quelli venduti da altri non possono essere compresi nel preventivo); manda poi la tua lista al seguente indirizzo email, includendo partita IVA e dati aziendali:

  • b2b@leroymerlin.it

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Numero di telefono dell’assistenza Leroy Merlin Business

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  • 02 89 83 0022

Leroy Merlin per la Pubblica Amministrazione

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Risposte alle domande frequenti

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Leroy Merlin: come effettuare un reso

Se hai acquistato dallo store online di Leroy Merlin puoi esercitare il diritto di recesso o di reso, a patto di essere in possesso dei requisiti previsti dalla normativa europea in vigore.

Leggi i termini e le condizioni del servizio, verifica se sei nella possibilità di effettuare un reso o di esercitare il diritto di recesso e, in caso affermativo, avvia la procedura di restituzione dei tuoi acquisti per ottenere il rimborso.

Se invece hai aderito al servizio IDEAPIÙ Easy di Leroy Merlin, puoi effettuare il reso della merce entro 100 o 180 giorni secondo il programma di cui fai parte, tra IDEAPIÙ Premium o Professional.

La Community di Leroy Merlin

Far parte di una comunità può presentare molti vantaggi, come quando è composta di consumatori che dialogano su temi di interesse comune.

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Trova un punto vendita Leroy Merlin

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Assistenza post vendita Leroy Merlin

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Porta il tuo prodotto in un punto vendita Leroy Merlin e gli operatori lo manderanno in un centro riparazioni o ti forniranno le parti di ricambio. Questo servizio è presente in tutti i punti vendita ed è disponibile anche per gli acquisti fatti online.

Leroy Merlin sui social network

Concludiamo questa pagina con le ultime informazioni di contatto con Leroy Merlin fornendoti i link di accesso alle loro pagine ufficiali pubblicate sui più conosciuti social network.

Visita la pagina ufficiale di Leroy Merlin su Facebook e prova a inoltrare un messaggio con la tua richiesta di informazioni tramite Messenger. Se navighi su altre piattaforme social puoi anche seguire la pagina ufficiale di Leroy Merlin su X – ex Twitter – oppure quella pubblicata su Instagram. Ma non è tutto: accedi al canale ufficiale su YouTube se ti piace seguire i video tutorial di attività fai-da-te, per realizzare con le tue mani tanti progetti utili per la casa e il tuo giardino.

Guida aggiornata al 04/11/2024

Emilia Urso Anfuso - Giornalista

Giornalista iscritta presso l'Ordine Nazionale Giornalisti dal 2003, scrivo da anni per i siti del Gruppo Puntoblog Media, realizzo interviste per il settimanale Visto e dirigo la testata giornalistica online che ho fondato nel 2006: www.gliscomunicati.it Nel corso degli anni ho collaborato con altre testate nazionali in vendita in edicola e con siti di informazione online su temi vari: dai diritti dei lavoratori e dei consumatori alla politica passando per la macro economia.
Il giudizio dei clienti
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679 opinioni

  1. La mia esperienza con Leroy Merlin è stata disastrosa e non è ancora conclusa. Il sito di e-commerce non ha funzionato, sono stato al negozio e hanno sbagliato l’ordine. Son dovuto tornare al negozio per ordinare le parti mancanti, a distanza di 2 mesi ancora non consegnano, il telefono non risponde dopo lunghe attese e le numerose email inviate al customer care restano sena risposta. E’ impossibile contattare un responsabile, l’organizzazione non funziona. A parte la cortesia degli impiegati del negozio dove ho comrato (Afragola), tutto il resto è un sorprendente disastro.

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  2. Ho comprato i mobili x una cucina questo mese da Leroy Merlin Afragola con l’aiuto molto valido di Francesca,, l’addetta alla sezione Progettazione e Vendita che è stata cordiale e molto professionale.
    Sono anche molto soddisfatta del servizio Posa, sempre di Afragola.
    Ho trovato le persone addette a questo compito precise, responsabili e competenti.

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  3. pagato porte il 31/07/19
    consegna prevista 01/10/19
    prima consegna 18/10/19 su sei porte 4 non installabili per gravi difetti, installate due ma una con un anta fallata ( 5 porte su 6 presentavano problemi )
    seconda consegna 19/11/19 . non sono riusciti ad installare nulla perché i pezzi falliti erano stato recapitati ma nel frattempo non trovavano i pezzi che originariamente erano ok…
    allo sbando
    tra poco sono quattro mesi che loro hanno i miei soldi ed io non ho le loro porte: fuggite da Leroy merlin… terrebbe le vostre case in ostaggio per mesi

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  4. Pessimo, per acquistare online un sacco di problemi, impossibile inserire gli indirizzi e le risposte se arrivano sono così lente da perdere le promozioni.

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  5. Dopo aver compilato il questionario non ho mai ricevuto il buono da €5 promesso.
    Inoltre la promozione: dopo 5 acquisti avrai un buono da 5€, non è stato mai attivato

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  6. È impossibile contattare un responsabile.Quando si chiama il centralino bisogna aspettare e poi tolgono la comunicazione. Il servizio internet è obsoleto. Volevo avere un informazione su un prodotto che ho acquistato ma non c’è modo di avere un contatto telefonico.Non riesco a capire come mai un azienda con vasta gamma di prodotti, anche di buona qualità, abbia un organizzazione non all’altezza.

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  7. Un vero disastro, solo per avere un preventivo per il bagno un un’ora e mezza di attesa senza che fosse chiamato neanche un numero. Alla richiesta di spiegazioni dicono che sono pochi per i bagni. Poi spariscono tutti dalla postazione. Lascio il negozio con la sensazione che vogliano fare scappare i clienti, mentre un signore urla che non gli sistemano la porta montata da sei mesi…… forse il personale è sottopagato e tira lungo?

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  8. Dopo aver segnalato di persona presso il punto vendita di Afragola dopo aver segnalato attraverso via email il 22 giugno 2019, dopo aver sollecitato attraverso via email il 28 giugno il difetto di verniciatura ad mobile di un lavabo acquistato un due mesi prima, a tutt’ oggi non ho ricevuto nessuna notizia in merito.

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  9. Dopo un mese dall’ordine di piastrelle ancora il nulle.
    Il corriere continua a proferire scuse e in casa si rimane senza cucina.
    Chiederò i danni.

    tristezza

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  10. Ordine fatto il 10 settembre, doveva arrivare il 23 massimo. Chiamo nessuno sa nulla, e-mail non si degnano di rispondere, negozio di Torino Corso Giulio Cesare il servizio cliente dice che sono in ritardo e dovrebbero arrivare il 7/10 ma non è sicura perché non capisce e ci manda in reparto, risultato arrivano il 25/10. Io non le vedo, non ho e-mail di riscontro e ormai visto il tempo passato servono urgentemente se no che vengano loro a mettermi le piastrelle quando arrivano a gratis visto il perenne non sapere della gente. Ho fatto una marea di ordini finora arrivavano in anticipo ma per le piastrelle niente solo problemi.

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  11. Assistenza zero. Nessuno risponde al telefono assistenza. Personale maleducato.

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  12. ho comprato 4 porte …..a vederle belle ……scaricate ,,,,,,,,,,,,soldi buttati,senza parlare per montarle uno schifo,per non parlare del magazzino scontrosi ,sbagliano a darti il prodotto e ora che una porta e’ rotta voglio vedere come finisce sta storia………..tutto il personale leroy marlene sono maleducati poco disponibili si nascondono per non essere visti………….trovero’ il modo di non andarci piu’

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  13. Dopo quasi 1 anno ho terminato l’installazione di porte da interno, a Luglio scrissi un reclamo alla responsabile delle relazioni del negozio si Casalecchio di Reno senza aver riveuto nemmeno una mail.
    Contattare servizio posa è impossibile…

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  14. inaffidabili, non si riesce a contattare nè un umano nè un robot. mai più un acquisto on line nè in negozio, facendo campagna negativa fra i tanti amici amanti del fai da te che ho

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  15. ho appena fatto l/acquisto di una casetta di legno euro 530, premesso che in fase d/acquisto mi fattura 580 euro mentre fuori il cartello riportava 530 ok a posto risolto. poi nella consegna volevo portarle a casa con la mia macchina ,mi accorgo che non potevo , niente prendo il telefono chiamo mi faccio spiegare che volevo la consegna a casa naturalmente dietro cifra da pagare , la signorina vuole tutti i dati poi mi dice che x la cifra e la tratta la consegna era gratuita ne è sicura ma certo rispose. Bene mi presento in negozio spiego tutto , ma come risposta mi dice che devo pagare se voglio 49,90 euro be non vado più avanti a me sembra una truffa

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  16. Ho acquistato un condizionatore Zephir 12000BTU presso il centro di Roma Fiumicino
    A distanza di circa un mese non funzionava più ho trovato molto difficile contattare il servizio assistenza, ho scritto delle mail a cui nessuno ha mai risposto. Telefonare è molto difficile perchè quasi tutte le opzioni sono con risposta automatica, alla fine ho parlato con la persona addetta alla assistenza che mi ha detto che solo entro una settimana potevo avere da loro il cambio del condizionatore dopodichè devo rivolgermi all’assistenza Zephir.
    Invece le norme europee per la garanzia legale prevedono sempre di rivolgersi al venditore. Ed in particolare se il difetto si presenta entro 6 mesi:

    “se il difetto si manifesta entro 6 mesi dalla consegna, si presume che si tratti di un difetto originario e, come tale, non causato dal consumatore: la prova contraria, in tal caso, sarà ovviamente a carico del venditore”

    Questa frase é presa da un sito di tutela dei consumatori che consiglia di denunciare le inadempienze aall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato..

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  17. Al negozio si Udine non conoscono il centro assistenza dei prodotti workx che loro vendono. Mi segnalano di cercare su internet. Se poi chiedo aiuto per un prodotto non sono di assoluto aiuto, e se ne vanno via fingendo un’urgenza) salvo poi trovare lo stesso addetto a chiacchierare con i colleghi. Da quando ci sono nuovi dipendenti non riesco mai a fare un acquisto in quel negozio

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  18. Ringrazio la super disponibilità di Vincenzo, reparto falegnameria del point di Torre annunziata per il taglio e gli ottimi consigli per la creazione dei miei centrotavola.

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  19. Devo acquistare delle tavolette di legno Nevada. É un mese che i negozi di Giugliano e Afragola ne sono sprovvisti. Mi era stato assicurato che a metà luglio sarebbero arrivati, ma siamo ad agosto ed ancora niente. Il personale in negozio non mi fornisce risposte esaurienti. Sempre svogliato e evasivo. Poca assistenza. In tutta Italia sono iper forniti solo Giugliano ed Afragola ne sino sprovvisti.

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  20. Trovo sempre più spesso personale addetto ai reparti, alle casse o al ricevimento clienti, molto svogliato, poco cortese, maleducato e poco incline ad aiutarti quando ne hai bisogno sempre se li trovi. Spesso mi capita di chiedere informazioni e guarda caso sono di un altro reparto.

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  21. Assistenza clienti pessima.
    Contatti telefonici impossibili.
    Risposte alle mail molto lente.
    Dovrò recarmi alla sede di Mesagne, distante da me 70 km, per poter parlare con un addetto alle vendite. Complimenti.

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  22. assistenza clienti telefonica e o web inesistente. I
    il risponditore automatico recita che il personale risponde dalle 9 alle 13 etc dal lunedi al venrdi. Tuttavia ,in qualsiasi giorno e in qualsiasi orario di attività comunicato, non risponde nessuno. Ordine garantito entro 48h ,motivo per il quale è stato fatto l’acquisto. Dopo 4 giorni dall’acquisto risulta in consegna dopo 20gg ed è impossibile verificare come ovviare a questo inconveniente, sollecitando nè ad un essere umano ne ad un’intelligenza artificiale

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  23. Ho avuto modo più volte di essere servita nel reparto pittura. Sono stata servita da persone diverse che alla fine sono risultate poco affidabili perché mi hanno venduto la prima volta un prodotto per esterni di scarsa qualità. La seconda volta ho scelto dalla tavolozza un tipo di marrone che sotto un’attenta riflessione sembrava avere all’ interno un tono di rosa. Il commesso mi ha assicurato che faceva parte della gamma dei marroni confrontandolo con i tipi di rosa. Fatto sta che eseguendo la pittura sulla parete esterna, è venuto fuori un rosa acceso tendente al salmone. Praticamente ho buttato via soldi e tempo e adesso ho capito che in quel reparto il personale non è preparato. Ho dovuto spendere altri soldi per rimediare, comprando altrove. Tra l’altro ho anche la sensazione che i commessi abbiano sempre fretta, noi clienti sembriamo quasi un peso.

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  24. servizio consegne disastroso, da medioevo. ritardo di 1 settimana sulla consegna indicata nell’ordine senza avvisare ( io l’ho saputo sollecitando il call center). da li’ e’ partita una cascata di telefonate e 2 volte al negozio di persona per sapere lo stato di spedizione delle mie piastrelle . a distana di 15 giorni mi sento ancora dire che il corriere ritirera’ la merce e mi chiamera’ entro 48-72 ore per concordare la consegna. e noi qui, con l’impresa ferma che non puo’ posare le piastrelle. E ho pure speso , gia’ pagati, 123 euro di trasporto. Cosa dovro’ fare? Mandare un furgone a ritirare previa presentazione al negozio dove ho acquistato per boccare di persona la spedizione. attenzione prima di acquistare valutate molto bene i tempi che avete a disposizione. NON fidatevi tassativamente di quanto dicono in fase di vendita. a me questa fiducia/ingenuita’ costera’ parecchio.

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  25. Volevo segnalare la mia assoluta impossibilità di contattare il servizio posa.
    Abbiamo ordinato 5 porte a febbraio, dopo innumerevoli rinvii le hanno posate il primo di luglio e si sono accorti di avere dei coprifili di misura errata.
    Da allora nn c’è stato modo di riuscire a parlare con il servizio posa e di trovare un artigiano disponibile a concludere un lavoro già pagato.
    Adesso mi ritrovo senza coprifili e senza neppure avete un’idea di quando è se, a questo punto, il lavoro verrà mai terminato.
    In tutto ciò nn sono mai riuscita a parlare con Leroy Merlin ma solo con l’artigiano nn disponibile.
    Mi domando cosa serva dare un contatto telefonico se poi a quel numero nessuno mai risponde

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  26. Nonostante si cliente da anni non mi capacito ancora del fatto che se acquisto un prodotto, debba poi andare altrove per reperire gli eventuali accessori.cose’ i pazzi

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  27. Servizio clienti inesistente.
    da settimane provo a mettermi in contatto telefonicamente col negozio di Casalecchio e vengo fagocitato da un servizio di risposta automatica odiosissimo che si avvita su se stesso.
    Sono costretto a fare i chilomentri e presentarmi di persona cercando alla cieca risposte su dei soldi che ho già versato.

    Pessimi !!!!

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  28. Dubbio risolto in modo chiaro e cortesemente, unica pecca il tempo di attesa da ridurre.

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  29. Servizio clienti inesistente. Decine di telefonate con attese che variano dai 20 ai 30 minuti per poi far cadere la linea senza riuscire a dire una sola parola all’operatore.
    Servizio indegno e vergognoso.
    Articoli ancora non in negozio dopo più di 15 giorni dalla data di presunta disponibilità.
    Assolutamente da sconsigliare la circostanza di ordinare un prodotto e sperare di averlo nei tempi previsti.

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  30. praticamente inesistente il mio ordine fatto e pagato anche per consegna non si sa che fine abbia fatto

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  31. 9 gg per evadere un ordine (articolo risulta disponibile), ad oggi 14 gg di ritardo rispetto alla data di consegna prevista (non ancora avvenuta!) e nessuno sa dirti perché: al telefono non rispondono, alle mail non rispondono. devi sbatterti ad andare di persona e quando chiedi spiegazioni ti guardano come se chiedessi la luna. Intanto lo hai pagato …COMPLIMENTI!

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  32. Servizio clienti inesistente. Decine di telefonate con attese che variano dai 20 ai 30 minuti per poi far cadere la linea senza riuscire a dire una sola parola all’operatore.
    Servizio indegno e vergognoso.
    ho effettuato un ordine dopo tre mesi non ho ricevuto nulla, ho annullato ordine e chiesto rimborso ma ora è impossibile sapere a che punto è la pratica per il rimborso.
    PESSIMO SERVIZIO

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  33. È tutto il giorno che provo a tel. al negozio di Moncalieri… Nessuna risposta e armadietto impossibile da montare! Pessimo servizio e pessima qualità dei prodotti!!! E ieri ho speso anche u a bella sommetta!!!

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  34. Se si riuscisse a parlare con qualcuno, potrei anche esprimere un giudizio, oggi sono rimasto in attesa di risposta “solamente” 16 minuti poi mi sono arreso, digitando il numero 1 per essere richiamato appena un operatore fosse disponibile, nulla di fatto!
    semplicemente scandaloso, abbiamo acquistato 2 divani da esterno da €350,00 cad. ne è stato consegnato solamente 1 e nessuno riesce a darci risposte, i corrieri dicono che è Leroy Merlin che deve capire cosa sia successo; resta il fatto che i soldi li hanno incassati il giorno 14/06/2019 e ad oggi non sappiamo nulla.
    BOCCIATI

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  35. Ho provato a chiamare più volte per sapere le dimensioni di un prodotto acquistato online piuttosto grande per sapere se ci sta in macchina ma non risponde MAI nessuno !! Servizio pessimo almeno per quanto riguarda la parte telefonica !!!

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  36. esperienza negativa da 4 giorni cerco di chiamare in negozio non rispondono mai. assurdo. devo chiedere informazioni sullo stato di un ordine per dare risposte all’idraulico ma niente questi non rispondono al telefono. negozio di mesagne (BR)

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  37. ritirata porta in legno oggi dopo 5o giorni di attesa , è stato predisposto un vetro normale e non in vetro camera come richiesto oltretutto fornito smontato la serratura sembra un giocattolo : porta inutilizzabile la portero’ direttamente in discarica ..grazie leroy merlyn

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  38. Darei 0 stelle, ma non lo fa fare. Sabato la persona del reparto idraulica è stato scortese, non professionale, lamentele continue perché non eravamo andati tutti al mare o in altro posto invece di essere lì. Diceva, perché non vengono gli idraulici a comprare invece di voi. Non ti ascoltava, parlava da solo, ti dava il contrario di ciò che chiedevi, pur avendo dettaglio e misure su un foglio redatto dall’idraulico. Pessimo è un complimento. Dovrebbe ringraziare che spendiamo, il lavoro lo ha grazie alle vendite, altri problemi li vedesse con la sua azienda o cambiasse lavoro. Assurdo!!! Mentre il ragazzo ai sanitari bagno è stato professionale e cortese, preparato e disponibil. Ho lasciato bei soldi per tutto, ma non sono soddisfatta di come seguono i clienti e del trattamento ricevuto. Forse un aggiornamento di corso per tecniche di vendite sarebbe buono o un controllo maggiore del loro personale. Il punto Leroy Merlin è a Ciampino RM.

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  39. pessimi. ho acquistato 25maggio un condizionatore, pagato ben € 1700, soldi incassati subito ovviamente.
    la posa doveva esser circa dopo 2 settimane dal pagamento, e invece la prima data utile è il 9/07 ??????? assurdooo.
    l’unica cosa che sanno dire è: “faremo un sollecito”.
    io li sto chamando tutti i giorni.
    mi dispiace , ma veramente pessimo servizio e rapporto con cliente.

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  40. Cortesia 0
    Efficacia 0
    Velocità 0
    Trattamento pessimo

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  41. Pessimi ! Vergogna! 1 ora e 20 minuti al telefono senza risposta sia il negozio di Lissone che Nova milanese che Milano.

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  42. Salve,ho acquistato 103 giorni fa(era il primo di marzo 2019 ,con tanto di scontrino a conferma) 18 scatoli di piastrelle per un valore complessivo di 238,00€ che non ho più utilizzato,per motivi personali non sono potuto andare prima a fare il reso e la gentilissima cassiera al box reso,non ha voluto sentire alcuna ragione per il rimborso poiché ero 3 giorni fuori il limite di consegna,ora,capisco bene che ci sono dei tempi stabiliti oltre il quale non si potrebbe andare,ma 3 giorni di ritardo su delle piastrelle che non hanno scadenza in quanto non è merce deperibile,sono davvero così intollerabili?

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  43. Acquistato barbeque che risultava con griglia rotta. In modo scortese mi è stato risposto che la colpa non è loro. Da due settimane in attesa di un contatto o una risposta in merito.

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  44. Bravissimi nel vendere e incassare in anticipo il servizio di posa Poi sono inaffidabili, non puntuali e poco professionali. Si affidano a artigiani impreparati, maleducati. Una esperienza disastrosa. Mai metterò più piede a Leroy Merlin di Udine. Alla larga da loro. Dopo aver pagato in anticipo il materiale e il servizio posa dopo 28 giorni sono in attesa che qualcuno effettui il lavoro. Mai più Leroy Merlin

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  45. Poche parole bastano per descrivere l’esperienza peggiore di sempre.
    Mai piu’ LEROY MERLIN

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  46. a settembre 2017 vedendo nel negozio di Carugate l offerta per la ristrutturazione del bagno andavo a parlare con gli addetti i quali si sono dimostrati gentili professionali così feci l ordine per il rifacimento del bagnetto 12mq e già che c’ero ordinai anche porte e finestre con la richiesta di avere il tutto prima di natale perché con il primo di gennaio entrava un inquilino per il bagno tutti i materiali erano a disposizione in magazzino per i serramenti dal momento del bonifico massimo un mese.
    risultato :il bagno mi è stato consegnato a gennaio, con una squadra di operai che anno fatto un disastro dietro l altro facendo uscire da casa il mio inquilino per una settimana (al quale ho dovuto riconoscere un risarcimento)
    Avendo poi costatato che nel termosifone del bagno vi erano dei danni (la valvola originale era una termostatica quella montata una normale e il lettore di calorie rotto) avvisavo il responsabile del reparto il quale ha preso atto
    (sono ancora in attesa)
    per i serramenti è andata un po’ meglio la squadra veloce e qualificata peccato che al magazzino hanno dato porte sbagliate lattoneria mancante facendo cosi ritardare ulteriormente finendo il tutto alla fine di marzo.

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  47. Pessimo! Servizio scadente personale maleducato in linea di massima!!! Ho comprato sanitari presso il negozio di Genova !! Gli artigiani che hanno mandato per la posa un disastro !! Dopo una settimana il flessibile del bidet perdeva .faccio reclamo !!! Ma ho dovuto chiamare io un idraulico e dopo chiedere rimborso della spesa! Dopo due mesi si rompe il copriwater perché di qualità scadente lo riporto indietro per avvalermi della garanzia dei famosi due anni ma il commesso del reparto con arroganza e maleducazione mi ha detto che non lo cambiava mettendo in dubbio la mia buona fede!!!!!!! Di sicuro non andrò più in questo negozio!!!!! Tutto ciò semplicemente vergognoso!!!!!!

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  48. Leroy Merlin Afragola : Una sola parola PESSIMO ???

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  49. Esperienza con il servizio posa porte di Fiumicino. Pessimo servizio, mancanza totale di cortesia, tempi lunghissimi, costi elevati, servizio esterno di posa non professionale e che addebita dei costi di reso non dovuti. Da evitare assolutamente

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  50. Metto una stella perchè di meno non è possibile. A Udine, ordino una porta, arriva, poi scompare dal magazzino. E da qua, inizia una tiritera di telefonate e reclami, (nel senso, non è un mio problema se la perdete nel magazzino! ) per cui alla fine, visto l’ordine pagato in marzo e la prospettiva di aspettare almeno fino luglio, chiederemo il rimborso, sperando che questa procedura sia più veloce. Ah, avessi letto prima le recensioni di Leroy Merlin, avrei lasciato perdere!!

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  51. Assistenza inesistente, ho ordinato due mesi fa piastrelle e montaggio, sono passata presso la sede di Marcon due volte avevano garantito consegna entro la settimana. Sicuramente vi sconsiglio acquisto

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  52. Sede di Catania Belpasso: Allucinante! Acquisto in negozio e consegna a domicilio da più di un mese non ho ancora ricevuto la merce, può capitare. Quello che è allucinante è il fatto che al telefono non rispondono mai, l’indirizzo email registrato (quando si telefona) non si riesce a capire. Dopo aver consegnato la merce al corriere non indicano il nome. Mi chiedo lo scopo, forse allontanare il cliente?

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  53. è un disastro….le spedizioni non arrivano….l’assistenza risponde che solleciteranno l’ordine e tutto resta come prima….peccato perchè materiali e prezzo sono interessanti

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  54. Ho ordinato un tavolo con ecommerce che non arriva.
    Continuò a telefonare e mi rimbalzano.
    Ho chiesto il numero del corriere che ha in carico la consegna è mi hanno risposto di andare a cercarlo su internet.
    Un disastro non comprerò più niente.
    Pessimo lo sconsiglio

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  55. serietà 0 – se devi contattare per fare un ordine subito rispondono, se li devi contattare per delle problematiche non si viene a capo di niente – da schifo

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  56. C’è qualcuno che risponde al centralino ?
    Dovrebbero prendere provvedimenti, un ordine effettuato e pagato la metà, non si riesce a sapere che fine ha fatto. Spero che qualcuno si ricorda che è stipendiato per rispondere a telefono

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  57. Call center da panico… dopo 40 minuti di telefono mi hanno risposto di passare in negozio e cioè a 50 km da dove abito…. Ottimi prezzi ma poca serietà….

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  58. Ho richiesto 19 confezioni di rivestimento in pietra circa un mese fà, al momento del ritiro ( dopo aver atteso circa un mesetto) mi sono state presentate le confezioni in pessime condizioni (muffa, angoli rotti, segni evidenti, confezioni aperte e schiacciate), tanto che non le ho nemmeno ritirate e ho chiesto il riordino.
    Dopo circa un altro mesetto mi presento per ritirare la pietra ed erano le stesse identiche confezioni. Mancanza di comunicazione ( avendo dovuto girare tra show room, negozio e magazzino per il riordino) e servizio pessimo.
    Ho chiesto il rimborso.

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  59. Il servizio clienti non è stato in grado di risolvere il problema di un ordine sbagliato da parte del venditore presso il punto vendita, ripetendo risposte standardizzate e inutili e non avendo autonomia decisionale.
    Il disagio creato dall’ordine sbagliato, anche in termini di perdita di tempo e di costo economico per il viaggio supplementare per tornare in negozio, totalmente a carico del cliente, rende lo standard qualitativo dell’azienda inaccettabile e l’azienda stessa inaffidabile, in quanto incapace di selezionare personale qualificato

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  60. Servizio clienti completamente assente. Ci sono problemi con un ordine e non sono residente nei pressi del centro Leroy Merlin di Afragola dove ho già saldato per intero la fattura dell’ordine. Nel chiamare il numero di riferimento non risponde nessuno nel migliore dei casi.

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  61. Io invece domani vado di persona , visto chiamate registrate fino 27 minuti e nessuno risponde , intanto io per il disagio e figure che mi fanno fare farò un esposto la quale li chiedo i danni per mancata risposta , consegna ad oggi non ancora ricevuta , e in più danni perché ci vado di persona perdendo una giornata e gasolio.
    Avvocato iscrive un danno pari a 1000 euro per 88 euro di spesa

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  62. Non si riesce a parlare con un ufficio assistenza direttamente con una persona solo numeri 1.2.3.4 grazie

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  63. Servizio assistenza Catania Belpasso inesistente, non rispondono mai,

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  64. HO DOVUTO PAGARE UN PREVENTIVO IN ANTICIPO UN PREVENTIVO CHE E’ COMPLETAMENTE FUORI MERCATO (QUASI TRE VOLTE SUPERIORE) NONOSTANTE CIO’ NON HO AVUTO UNA RISPOSTA DECENTE.
    SE LEROY MERLIN SCEGLIE I SUOI ARTIGIANI IN QUESTO MODO E NON CONTROLLA LE SEGNALAZIONI CON LE MOTIVAZIONI PROPOSTE, MA COMUNQUE STABILISCE CHE NONOSTANTE TUTTO VA BENE COSI’.
    MEGLIO LASCIAR PERDERE E RISPARMIERETE 30 EURO DI PREVENTIVO

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  65. Ho ordinato delle piastrelle. Leroy Merlin le ha consegnate al corriere il 5 di questo mese, e ad oggi spariti.
    Chiamo il corriere e, nella migliore tradizione di certi uffici (e poi si parla male degli uffici pubblici) quando rispondono (perchè il più delle volte manco rispondono) ti dicono:……”abbiamo preso nota….la rifacciamo chiamare” cosa che regolarmente non avviene. Avrò chiamato Leroy Merlin 10 volte (ritengo siano loro a dover rispondere del corriere da loro scelto ) e ancora il problema non è stato risolto.
    Eccola l’efficienza lombarda………non è questione di regioni.

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  66. Sono veramente arrabbiata , hanno un servizio pessimo e ogni cosa mi è arrivata rovinata ! Per fare un cambio non ci dico il tempo per di più ho pagato la consegna e ora che devo effettuare il cambio lo devo portare io in negozio ! Sto chiamando il call center ma ogni volta è solo una perdita di tempo mi dispiace aver dato i miei soldi a in azienda che non vale niente

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  67. da novembre ho ordinato mobili da bagno al punto vendita di torrazza coste, con acconto già versato, e ad oggi non è ancora arrivato nulla. imbarazzante!

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