Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Leroy Merlin, la famosa società francese che è a capo dell’importante catena di punti vendita, è attiva anche in Italia fin dal 1988, quando aprì i battenti la filiale italiana grazie a una partnership stretta con il Gruppo La Rinascente. Il primo punto vendita nazionale fu inaugurato in provincia di Varese e fu solo l’inizio di un grande programma di espansione.
Oggi Leroy Merlin è uno dei punti di riferimento di migliaia di consumatori italiani per ciò che riguarda gli acquisti di articoli per il bricolage, il fai-da-te, il giardinaggio, la decorazione, l’edilizia e l’arredo bagno.
Stavi cercando informazioni approfondite su Leroy Merlin e le soluzioni per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti? Sei sul sito e nella pagina giusta!
Desideri ricevere supporto dagli esperti commerciali del servizio di assistenza clienti di Leroy Merlin e preferisci il rapporto diretto? La soluzione immediata e perfetta per le tue esigenze è rappresentata dal contatto telefonico.
Scegli tra le diverse numerazioni quella che fa al caso tuo.
Digita il seguente numero telefonico per parlare con un operatore del customer center di Leroy Merlin:
Il servizio di supporto telefonico è a tua disposizione nei seguenti giorni e orari: dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e la Domenica dalle ore 10:00 alle ore 17:00.
Se desideri acquistare gli articoli distribuiti dalla catena di punti vendita di Leroy Merlin, hai a tua disposizione tre diverse soluzioni:
Se ti attrae la terza opzione, ossia l’ordine telefonico, puoi digitare il seguente numero che ti metterà in contatto con uno degli operatori telefonici che ti fornirà il supporto che ti serve per acquistare ciò che desideri:
Scopri tutte le informazioni utili su questa modalità di acquisto accedendo alla sezione dedicata del sito di Vendita telefonica assistita. Alla fine del processo di scelta degli articoli che hai deciso di acquistare, il consulente telefonico ti metterà nella condizione di pagare scegliendo tra diverse modalità di pagamento (carta di credito, bonifico bancario, Paypal).
Devi contattare il centro di assistenza e preferisci utilizzare la posta elettronica al posto del telefono? Accedi al seguente modulo di contatto online e compilalo con i dati richiesti. Seleziona il motivo della tua richiesta di contatto dal primo menù a tendina e poi specifica la ragione selezionandola dal secondo menù.
Scegli anche il tuo punto vendita Leroy Merlin preferito e spiega le ragioni della tua comunicazione scrivendola all’interno del box di testo e inoltra il tutto cliccando sul pulsante di invio.
Come comunicato sul sito, riceverai una replica da parte degli operatori del servizio di assistenza clienti di Leroy Merlin entro 48 ore dalla ricezione del tuo messaggio.
Iscriviti alla piattaforma web di Leroy Merlin per ottenere tutti i vantaggi esclusivi dei clienti affezionati.
Procedi inserendo la tua casella di posta elettronica all’interno del modulo di iscrizione online clicca sul pulsante Continua e compila con gli altri dati, poi clicca sul link di attivazione che riceverai via mail.
Accedendo alla tua area personale con i tuoi dati utente potrai acquistare dallo store online, ricevere offerte esclusive, promozioni dedicate agli iscritti e anche assistenza personalizzata.
Se non l’hai ancora fatto, effettua il download delle App di Leroy Merlin e goditi l’esperienza dell’acquisto in piena mobilità oppure chiedi informazioni e assistenza anche mentre sei in giro.
Procedi accedendo al negozio delle applicazioni del tuo dispositivo mobile oppure collegati alla pagina del sito ufficiale dedicata per scaricare le nuove App sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS.
Sei un cliente aziendale o un libero professionista e desideri ricevere supporto dedicato? Leroy Merlin mette a disposizione dei suoi clienti business dei canali apposta. Scopri tutti i vantaggi di Leroy Merlin Business.
Naviga il sito e scegli i prodotti venduti da Leroy Merlin (quelli venduti da altri non possono essere compresi nel preventivo); manda poi la tua lista al seguente indirizzo email, includendo partita IVA e dati aziendali:
Riceverai il preventivo in 48 ore. Trovi i dettagli sulla perfetta compilazione della tua richiesta in questa pagina: Come scegliere i prodotti giusti per poter ricevere un preventivo.
Puoi anche prenotare un appuntamento online utilizzando il seguente link: Prendi un appuntamento. Segui gli step suggeriti dal sistema e prenota il tuo appuntamento quando preferisci.
Puoi anche acquistare tramite telefono: digita il seguente numero delle 8:00 alle 20:00, dal Lunedì alla Domenica, per parlare con un operatore dedicato.
Devi effettuare acquisti per la Pubblica Amministrazione e desideri entrare in contatto con i consulenti commerciali di Leroy Merlin per chiedere un preventivo?
Scopri tutte le informazioni utili (come ordinare, come funziona la convenzione e le FAQs) cliccando sul seguente collegamento: Leroy Merlin partner della Pubblica Amministrazione.
Per te, anche un indirizzo email apposta:
Vuoi scoprire autonomamente la risposta alle domande generali che vorresti porre agli operatori del centro di assistenza clienti?
Accedi alla pagina delle FAQ di Leroy Merlin, individua l’area tematica che ti interessa e cliccaci sopra per leggere la lista di domande e risposte.
Se hai acquistato dallo store online di Leroy Merlin puoi esercitare il diritto di recesso o di reso, a patto di essere in possesso dei requisiti previsti dalla normativa europea in vigore.
Leggi i termini e le condizioni del servizio, verifica se sei nella possibilità di effettuare un reso o di esercitare il diritto di recesso e, in caso affermativo, avvia la procedura di restituzione dei tuoi acquisti per ottenere il rimborso.
Se invece hai aderito al servizio IDEAPIÙ Easy di Leroy Merlin, puoi effettuare il reso della merce entro 100 o 180 giorni secondo il programma di cui fai parte, tra IDEAPIÙ Premium o Professional.
Far parte di una comunità può presentare molti vantaggi, come quando è composta di consumatori che dialogano su temi di interesse comune.
Sul sito ufficiale di questa catena commerciale puoi entrare a far parte della Community di Leroy Merlin, scoprire le discussioni attive, chiedere consigli agli altri utenti o lanciare una nuova discussione per chiedere un parere.
BUONO A SAPERSI: per partecipare alla Community di Leroy Merlin dei aver registrato il tuo profilo personale e accedere con i tuoi dati utente.
Vuoi fare shopping presso uno dei punti vendita di Leroy Merlin ma ti sfugge l’indirizzo di quello presente sul tuo territorio?
Accedi al localizzatore online dei negozi Leroy Merlin, inserisci il nome della tua città oppure il codice di avviamento postale all’interno della casella che appare in alto a sinistra e poi clicca sul pulsante di invio per ricevere la lista degli indirizzi.
Hai bisogno di assistenza su uno o più articoli che hai acquistato in un punto vendita o sullo store online di Leroy Merlin?
Porta il tuo prodotto in un punto vendita Leroy Merlin e gli operatori lo manderanno in un centro riparazioni o ti forniranno le parti di ricambio. Questo servizio è presente in tutti i punti vendita ed è disponibile anche per gli acquisti fatti online.
Concludiamo questa pagina con le ultime informazioni di contatto con Leroy Merlin fornendoti i link di accesso alle loro pagine ufficiali pubblicate sui più conosciuti social network.
Visita la pagina ufficiale di Leroy Merlin su Facebook e prova a inoltrare un messaggio con la tua richiesta di informazioni tramite Messenger. Se navighi su altre piattaforme social puoi anche seguire la pagina ufficiale di Leroy Merlin su X – ex Twitter – oppure quella pubblicata su Instagram. Ma non è tutto: accedi al canale ufficiale su YouTube se ti piace seguire i video tutorial di attività fai-da-te, per realizzare con le tue mani tanti progetti utili per la casa e il tuo giardino.
Opinioni degli utenti:
Servizio clienti inesistente.
da settimane provo a mettermi in contatto telefonicamente col negozio di Casalecchio e vengo fagocitato da un servizio di risposta automatica odiosissimo che si avvita su se stesso.
Sono costretto a fare i chilomentri e presentarmi di persona cercando alla cieca risposte su dei soldi che ho già versato.
Pessimi !!!!
Dubbio risolto in modo chiaro e cortesemente, unica pecca il tempo di attesa da ridurre.
Servizio clienti inesistente. Decine di telefonate con attese che variano dai 20 ai 30 minuti per poi far cadere la linea senza riuscire a dire una sola parola all’operatore.
Servizio indegno e vergognoso.
Articoli ancora non in negozio dopo più di 15 giorni dalla data di presunta disponibilità.
Assolutamente da sconsigliare la circostanza di ordinare un prodotto e sperare di averlo nei tempi previsti.
praticamente inesistente il mio ordine fatto e pagato anche per consegna non si sa che fine abbia fatto
9 gg per evadere un ordine (articolo risulta disponibile), ad oggi 14 gg di ritardo rispetto alla data di consegna prevista (non ancora avvenuta!) e nessuno sa dirti perché: al telefono non rispondono, alle mail non rispondono. devi sbatterti ad andare di persona e quando chiedi spiegazioni ti guardano come se chiedessi la luna. Intanto lo hai pagato ...COMPLIMENTI!
Servizio clienti inesistente. Decine di telefonate con attese che variano dai 20 ai 30 minuti per poi far cadere la linea senza riuscire a dire una sola parola all'operatore.
Servizio indegno e vergognoso.
ho effettuato un ordine dopo tre mesi non ho ricevuto nulla, ho annullato ordine e chiesto rimborso ma ora è impossibile sapere a che punto è la pratica per il rimborso.
PESSIMO SERVIZIO
È tutto il giorno che provo a tel. al negozio di Moncalieri... Nessuna risposta e armadietto impossibile da montare! Pessimo servizio e pessima qualità dei prodotti!!! E ieri ho speso anche u a bella sommetta!!!
Se si riuscisse a parlare con qualcuno, potrei anche esprimere un giudizio, oggi sono rimasto in attesa di risposta "solamente" 16 minuti poi mi sono arreso, digitando il numero 1 per essere richiamato appena un operatore fosse disponibile, nulla di fatto!
semplicemente scandaloso, abbiamo acquistato 2 divani da esterno da €350,00 cad. ne è stato consegnato solamente 1 e nessuno riesce a darci risposte, i corrieri dicono che è Leroy Merlin che deve capire cosa sia successo; resta il fatto che i soldi li hanno incassati il giorno 14/06/2019 e ad oggi non sappiamo nulla.
BOCCIATI
Ho provato a chiamare più volte per sapere le dimensioni di un prodotto acquistato online piuttosto grande per sapere se ci sta in macchina ma non risponde MAI nessuno !! Servizio pessimo almeno per quanto riguarda la parte telefonica !!!
esperienza negativa da 4 giorni cerco di chiamare in negozio non rispondono mai. assurdo. devo chiedere informazioni sullo stato di un ordine per dare risposte all'idraulico ma niente questi non rispondono al telefono. negozio di mesagne (BR)
ritirata porta in legno oggi dopo 5o giorni di attesa , è stato predisposto un vetro normale e non in vetro camera come richiesto oltretutto fornito smontato la serratura sembra un giocattolo : porta inutilizzabile la portero' direttamente in discarica ..grazie leroy merlyn
Darei 0 stelle, ma non lo fa fare. Sabato la persona del reparto idraulica è stato scortese, non professionale, lamentele continue perché non eravamo andati tutti al mare o in altro posto invece di essere lì. Diceva, perché non vengono gli idraulici a comprare invece di voi. Non ti ascoltava, parlava da solo, ti dava il contrario di ciò che chiedevi, pur avendo dettaglio e misure su un foglio redatto dall'idraulico. Pessimo è un complimento. Dovrebbe ringraziare che spendiamo, il lavoro lo ha grazie alle vendite, altri problemi li vedesse con la sua azienda o cambiasse lavoro. Assurdo!!! Mentre il ragazzo ai sanitari bagno è stato professionale e cortese, preparato e disponibil. Ho lasciato bei soldi per tutto, ma non sono soddisfatta di come seguono i clienti e del trattamento ricevuto. Forse un aggiornamento di corso per tecniche di vendite sarebbe buono o un controllo maggiore del loro personale. Il punto Leroy Merlin è a Ciampino RM.
pessimi. ho acquistato 25maggio un condizionatore, pagato ben € 1700, soldi incassati subito ovviamente.
la posa doveva esser circa dopo 2 settimane dal pagamento, e invece la prima data utile è il 9/07 ??????? assurdooo.
l'unica cosa che sanno dire è: "faremo un sollecito".
io li sto chamando tutti i giorni.
mi dispiace , ma veramente pessimo servizio e rapporto con cliente.
Cortesia 0
Efficacia 0
Velocità 0
Trattamento pessimo
Pessimi ! Vergogna! 1 ora e 20 minuti al telefono senza risposta sia il negozio di Lissone che Nova milanese che Milano.