Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Leroy Merlin, la famosa società francese che è a capo dell’importante catena di punti vendita, è attiva anche in Italia fin dal 1988, quando aprì i battenti la filiale italiana grazie a una partnership stretta con il Gruppo La Rinascente. Il primo punto vendita nazionale fu inaugurato in provincia di Varese e fu solo l’inizio di un grande programma di espansione.
Oggi Leroy Merlin è uno dei punti di riferimento di migliaia di consumatori italiani per ciò che riguarda gli acquisti di articoli per il bricolage, il fai-da-te, il giardinaggio, la decorazione, l’edilizia e l’arredo bagno.
Stavi cercando informazioni approfondite su Leroy Merlin e le soluzioni per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti? Sei sul sito e nella pagina giusta!
- Numeri assistenza Leroy Merlin
- Email Leroy Merlin
- Assistenza online Leroy Merlin
- Le App di Leroy Merlin
- Assistenza Leroy Merlin Business
- Leroy Merlin per la Pubblica Amministrazione
- Risposte alle domande frequenti
- Leroy Merlin: come effettuare un reso
- La Community di Leroy Merlin
- Trova un punto vendita Leroy Merlin
- Leroy Merlin sui social network
Numeri assistenza Leroy Merlin
Desideri ricevere supporto dagli esperti commerciali del servizio di assistenza clienti di Leroy Merlin e preferisci il rapporto diretto? La soluzione immediata e perfetta per le tue esigenze è rappresentata dal contatto telefonico.
Scegli tra le diverse numerazioni quella che fa al caso tuo.
Leroy Merlin: numero verde
Digita il seguente numero telefonico per parlare con un operatore del customer center di Leroy Merlin:
- 02 66897580
Il servizio di supporto telefonico è a tua disposizione nei seguenti giorni e orari: dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e la Domenica dalle ore 10:00 alle ore 17:00.
Assistenza Leroy Merlin per ordini telefonici
Se desideri acquistare gli articoli distribuiti dalla catena di punti vendita di Leroy Merlin, hai a tua disposizione tre diverse soluzioni:
- acquistare presso uno dei punti vendita;
- lo store online ufficiale;
- ordinare per telefono.
Se ti attrae la terza opzione, ossia l’ordine telefonico, puoi digitare il seguente numero che ti metterà in contatto con uno degli operatori telefonici che ti fornirà il supporto che ti serve per acquistare ciò che desideri:
- 02 89830022
Scopri tutte le informazioni utili su questa modalità di acquisto accedendo alla sezione dedicata del sito di Vendita telefonica assistita. Alla fine del processo di scelta degli articoli che hai deciso di acquistare, il consulente telefonico ti metterà nella condizione di pagare scegliendo tra diverse modalità di pagamento (carta di credito, bonifico bancario, Paypal).
Email Leroy Merlin
Devi contattare il centro di assistenza e preferisci utilizzare la posta elettronica al posto del telefono? Accedi al seguente modulo di contatto online e compilalo con i dati richiesti. Seleziona il motivo della tua richiesta di contatto dal primo menù a tendina e poi specifica la ragione selezionandola dal secondo menù.
Scegli anche il tuo punto vendita Leroy Merlin preferito e spiega le ragioni della tua comunicazione scrivendola all’interno del box di testo e inoltra il tutto cliccando sul pulsante di invio.
Come comunicato sul sito, riceverai una replica da parte degli operatori del servizio di assistenza clienti di Leroy Merlin entro 48 ore dalla ricezione del tuo messaggio.
Assistenza online Leroy Merlin
Iscriviti alla piattaforma web di Leroy Merlin per ottenere tutti i vantaggi esclusivi dei clienti affezionati.
Procedi inserendo la tua casella di posta elettronica all’interno del modulo di iscrizione online clicca sul pulsante Continua e compila con gli altri dati, poi clicca sul link di attivazione che riceverai via mail.
Accedendo alla tua area personale con i tuoi dati utente potrai acquistare dallo store online, ricevere offerte esclusive, promozioni dedicate agli iscritti e anche assistenza personalizzata.
Le App di Leroy Merlin
Se non l’hai ancora fatto, effettua il download delle App di Leroy Merlin e goditi l’esperienza dell’acquisto in piena mobilità oppure chiedi informazioni e assistenza anche mentre sei in giro.
Procedi accedendo al negozio delle applicazioni del tuo dispositivo mobile oppure collegati alla pagina del sito ufficiale dedicata per scaricare le nuove App sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS.
Assistenza Leroy Merlin Business
Sei un cliente aziendale o un libero professionista e desideri ricevere supporto dedicato? Leroy Merlin mette a disposizione dei suoi clienti business dei canali apposta. Scopri tutti i vantaggi di Leroy Merlin Business.
Come chiedere un preventivo
Naviga il sito e scegli i prodotti venduti da Leroy Merlin (quelli venduti da altri non possono essere compresi nel preventivo); manda poi la tua lista al seguente indirizzo email, includendo partita IVA e dati aziendali:
- b2b@leroymerlin.it
Riceverai il preventivo in 48 ore. Trovi i dettagli sulla perfetta compilazione della tua richiesta in questa pagina: Come scegliere i prodotti giusti per poter ricevere un preventivo.
Prenota un appuntamento Business
Puoi anche prenotare un appuntamento online utilizzando il seguente link: Prendi un appuntamento. Segui gli step suggeriti dal sistema e prenota il tuo appuntamento quando preferisci.
Numero di telefono dell’assistenza Leroy Merlin Business
Puoi anche acquistare tramite telefono: digita il seguente numero delle 8:00 alle 20:00, dal Lunedì alla Domenica, per parlare con un operatore dedicato.
- 02 89 83 0022
Leroy Merlin per la Pubblica Amministrazione
Devi effettuare acquisti per la Pubblica Amministrazione e desideri entrare in contatto con i consulenti commerciali di Leroy Merlin per chiedere un preventivo?
Scopri tutte le informazioni utili (come ordinare, come funziona la convenzione e le FAQs) cliccando sul seguente collegamento: Leroy Merlin partner della Pubblica Amministrazione.
Per te, anche un indirizzo email apposta:
- mepa@leroymerlin.it
Risposte alle domande frequenti
Vuoi scoprire autonomamente la risposta alle domande generali che vorresti porre agli operatori del centro di assistenza clienti?
Accedi alla pagina delle FAQ di Leroy Merlin, individua l’area tematica che ti interessa e cliccaci sopra per leggere la lista di domande e risposte.
Leroy Merlin: come effettuare un reso
Se hai acquistato dallo store online di Leroy Merlin puoi esercitare il diritto di recesso o di reso, a patto di essere in possesso dei requisiti previsti dalla normativa europea in vigore.
Leggi i termini e le condizioni del servizio, verifica se sei nella possibilità di effettuare un reso o di esercitare il diritto di recesso e, in caso affermativo, avvia la procedura di restituzione dei tuoi acquisti per ottenere il rimborso.
Se invece hai aderito al servizio IDEAPIÙ Easy di Leroy Merlin, puoi effettuare il reso della merce entro 100 o 180 giorni secondo il programma di cui fai parte, tra IDEAPIÙ Premium o Professional.
La Community di Leroy Merlin
Far parte di una comunità può presentare molti vantaggi, come quando è composta di consumatori che dialogano su temi di interesse comune.
Sul sito ufficiale di questa catena commerciale puoi entrare a far parte della Community di Leroy Merlin, scoprire le discussioni attive, chiedere consigli agli altri utenti o lanciare una nuova discussione per chiedere un parere.
BUONO A SAPERSI: per partecipare alla Community di Leroy Merlin dei aver registrato il tuo profilo personale e accedere con i tuoi dati utente.
Trova un punto vendita Leroy Merlin
Vuoi fare shopping presso uno dei punti vendita di Leroy Merlin ma ti sfugge l’indirizzo di quello presente sul tuo territorio?
Accedi al localizzatore online dei negozi Leroy Merlin, inserisci il nome della tua città oppure il codice di avviamento postale all’interno della casella che appare in alto a sinistra e poi clicca sul pulsante di invio per ricevere la lista degli indirizzi.
Assistenza post vendita Leroy Merlin
Hai bisogno di assistenza su uno o più articoli che hai acquistato in un punto vendita o sullo store online di Leroy Merlin?
Porta il tuo prodotto in un punto vendita Leroy Merlin e gli operatori lo manderanno in un centro riparazioni o ti forniranno le parti di ricambio. Questo servizio è presente in tutti i punti vendita ed è disponibile anche per gli acquisti fatti online.
Leroy Merlin sui social network
Concludiamo questa pagina con le ultime informazioni di contatto con Leroy Merlin fornendoti i link di accesso alle loro pagine ufficiali pubblicate sui più conosciuti social network.
Visita la pagina ufficiale di Leroy Merlin su Facebook e prova a inoltrare un messaggio con la tua richiesta di informazioni tramite Messenger. Se navighi su altre piattaforme social puoi anche seguire la pagina ufficiale di Leroy Merlin su X – ex Twitter – oppure quella pubblicata su Instagram. Ma non è tutto: accedi al canale ufficiale su YouTube se ti piace seguire i video tutorial di attività fai-da-te, per realizzare con le tue mani tanti progetti utili per la casa e il tuo giardino.
Ho fatto un ordine on line e la consegna prevista era il 14/4/2020. Oggi 20/4/2020 mi è arrivato l’annullamento senza chiedere conferma e senza spiegazioni.
CORTESIA;
Il servizio clienti è inaccessibile, un estratto dei vari tentativi fatti:
• I link sulla mail di annullamento ordine “Contattaci via Mail” e “@ Chiedilo a noi” non funzionano e non permettono contatti
• I numeri telefonici di assistenza sono quasi sempre occupati. Quando si riesce a prendere la linea ci sono attese infinite ed alla fine non si riesce mai ad avere un contatto con un operatore Oggi 20/4/2020, per due volte ho atteso 15 minuti per parlare con un operatore, poi la telefonata è stata chiusa dal risponditore. Anche nelle due precedenti settimane è successa la stessa cosa ed in giorni/orari diversi.
• Numero Centralino di Milano pubblicato su internet non risponde
• Il link “scrivici” sul portale http://www.leroymerlin.it è disattivo da almeno 2 settimane
• l’Indirizzo mail info@leroymerlin.it pubblicato su internet non permette di recapitare messaggi per posta piena
• l’Indirizzo mail comunicazione@leroymerlin.it pubblicato su internet non permette di recapitare messaggi
EFFICACIA
Il sito http://www.leroymerlin.it e l’intero servizio clienti è un fortino invalicabile … a prova cliente.
Per me che sono cliente risulta assolutamente inefficace, ovviamente per LeroyMerlin, lo schermo costruito per evitare contatti dai clienti è molto efficace.
Inoltre il sito non da visibilità dello stato di un ordine.
Il risponditore automatico è un labirinto di numeri e non permette mai di avere una risposta significativa.
VELOCITA’
Un ordine on line previsto i consegna il giorno 14/4/2020 non è stato consegnato ed è stato annullato il 20/4/2020 senza preavviso e senza chiedere accettazione.
Solita storia. Ordine on line effettuato il 26 marzo, consegna prevista per il 9/04 merce non arrivata, impossibile contattarli, impossibile annullare l’ordine, avere indietro i propri soldi. ecc ecc e solite mail che invitano a effettuare ordini.
comportamento scandaloso!!
Un’azienda “seria” ma anche non troppo seria, direbbe “signori, siamo incapacai di gestire acquisti on line.
Stanno facendo cassa con i nostri soldi, siamo al limite della truffa , forse anche un po oltre il limite.
cialtroni!
Confermo quanto scritto da tutti gli altri. Ordine effettuato il 25 marzo con consegna prevista il 16 aprile. Semplici prodotti di giardinaggio, tipo sementi e terriccio, 5 minuti di preparazione, è ancora in tale stato e lo stato dell’ordine non viene più nemmeno aggiornato da una settimana. Nessun contatto anche perchè se chiamo il numero del mio negozio, o è sempre occupato oppure dopo le indicazioni del disco chiudono immediatamente la chiamata. Naturalmente è tutto pagato un mese fa. Da denuncia
impossibile ricevere informazioni su ordine online fatto e pagato in anticipo!
capisco le problematiche del COVID ma ordine effettuato il 2 aprile con materiale disponibile risulta ancora in preparazione
impossibile contattare qualcuno per saperne di più e si continua a pubblicizzare l’acquisto on.line
comincio a reputare questo comportamento come un imbroglio.
Basterebbe prendersi carico di avvisare di eventuali ritardi indicando una data di consegna o i motivi del ritardo.
L’impossibilità poi di muoversi e andare direttamente al centro vendita determina un senso di frustrazione assoluto che peggiora il brutto momento che stiamo vivendo.
Penso che sia assolutamente sconsigliabile ordinare in questo periodo al contrario di altri negozi molto puntuali.
Probabilmente un intervento dell’organismo in difesa dei consumatori potrebbe essere necessario.
IL servizio di risposta ai consumatori deve essere potenziato anche perchè assolutamente non pericoloso per le persone
Ordine effettuato il 30 marzo, consegna prevista il 9 aprile, ad oggi 19 aprile l’ordine risulta ancora in preparazione, e per quanto riguarda il servizio clienti, non sono rintracciabili via mail, non si riesce a parlare con loro telefonicamente, sono un’azienda davvero penosa. L’unica cosa in cui sono stati celeri è stato prendersi i soldi al momento del pagamento dell’ordine, un’azienda che fa davvero schifo e che a mio avviso sta lucrando nascondendosi dietro la scusa della situazione attuale, una multinazionale che non è in grado di gestire qualche spedizione nel territorio regionale. Sconsigliatissima, tornerò a comprare dai piccoli artigiani piuttosto che regalare soldi a questi vigliacchi, e consiglio a tutti i lettori di questa recensione di fare altrettanto.
A tutto quello che avete scritto, trovandomi nella medesima situazioneĺ vorrei solo aggiungere: ed hanno pure il coraggio di continuare ad inviare 4/5 mail al giorno con offerte e pubblicità varie e tu come un pirla sempre sperando che sia la confrrma dellla spedizione! E dale il crimine.
Non acquisterò piu niente nemmeno se regalano. quando arriverà la merce eliminerò anche l’app .speriamo qualcuno di loro veda cosa scriviamo
saluti a voi commentatori
Ordine fatto un mese fa… Tempi di consegna da denuncia. Prima tre settimane di attesa, poi scusa coronavirus allungano ancora. Consegna prevista il 15 e ancora niente. Ovviamente già tutto pagato. Niente assistenza. Mai più ordini o acquisti da loro e mi impegnerò al massimo a fare cattiva pubblicità e fargli perdere più clienti possibili. Sconsigliatissimo!!!!
Buongiorno a tutti, anche io ho un ordine fatto il 27-3-2020 che risulta ancora in preparazione. Ora, capirei se avessi ordinato 50 porte da interni e 200mq di piastrelle di 10 tipi diversi, ma ho 3 scatolette di piastrelle e 1 sacchetto di colla! !! Ieri sono stato in un loro punto vendita e siccome l’ordine aveva un codice che nn apparteneva al loro negozio non sono riusciti ad aiutarmi, evidentemente non sono in grado nemmeno di connettersi tra punti vendita nemmeno telefonicamente. Un disservizio totale….mi avevano messo consegna dopo 11 aprile e probabilmente andremo a finire a dicembre. ..MAI PIU’!!
Dai commenti che leggo siamo tutti sulla stessa barca. ordine effettuato il 23/3, ad oggi ancora in preparazione.
non si può mandare mail perchè sospesa e nel servizio clienti non risponde nessuno. PENOSI
Ho effettuato un acquisto il 20 Marzo, con consegna il 10 aprile.
Ormai è quasi tra qualche giorno farà 1 mese e da allora non ho più saputo nulla. Leroy Merlin non ha un servizio clienti, al telefono non risponde nessuno neppure dopo ore di attesa e non c’è la possibilità di fare reclamo, non c’è possibilità di annullare l’ordine e non vi è alcun supporto da parte del venditore.
Trovo questo modo di lavorare a dir poco vergognoso: dopo aver preso i miei soldi sono immediatamente scomparsi e dell’ordine non vi è ad oggi alcuna traccia.
Acquisto on line ogni giorno e una cosa del genere non mi era mai successa, anche nel periodo (COVID) la merce arriva massimo con 3 giorni di ritardo.
Ordinato il 14 marzo. ricevuto l’ordine oggi, peccato mi consegnato solo 1 collo !
2 ore che cerco di contattare servizio clienti, ma ovvio nessuno risponde.
PENOSI!!!!
Non aggiungo altro!!!
Servizio di spedizione gratuita per accaparrarsi il cliente e poi il nulla.
Ho effettuato un acquisto on-line il 22/3, ad oggi 17/4 non ho idea di dove sia il mio ordine, risulta come dal primo giorno in preparazione, certo è che hanno perso un cliente.
Vergognoso!
Mi sembra di sparare sulla Croce Rossa. Ordine effettuato il 28/3 data prevista consegna 8/4 (il lasso di tempo mi sembrava eccessivo, ma considerata la situazione, appena accettabile). Ad oggi non mi è ancora arrivato nulla. Naturalmente è impossibile contattare Leroy Merlin. Penso che non comprerò più niente, e sto valutando se agire legalmente per una questione di principio
Ordine effettuato 01/04/2020. Prima dell’ordine consegna in 5 giorni, prima del pagamento 10 giorni, pagina finale consegna a partire dal 17, ma a tutt’oggi la tracciabilità mi dice che è ancora in preparazione.
Gente poco seria.
Gestione degli ordini pietosa, da terzo mondo, assolutamente poco corretta. Nessuna comunicazione e menefreghismo totale.
Come se vendesserosolo loro. Mai più a che fare con questa azienda. Diffidate
Ho effettuato un ordine a metà marzo, siamo fine aprile il nulla. Ho telefonato più volte, e dopo ore di attesa venivo trattato di m…. Oppure fanno cadere la linea. Secondo me leroy merlin è un azienda che fa s….. . Bisognerebbe mandargli striscia la notizia, o le iene, perché secondo me ci marciano sopra con sti ritardi.. Prendono i soldi e poi inventano scuse.
Ho dato una stella perchè meno non si può…. Effettuato ordine il 24 marzo e non ho ancora ricevuto nulla, provo a telefonare e cade continuamente la linea, non esiste indirizzo mail non esiste parlare con operatori vari… Capisco il momento difficile ma al momento dell’ordine la consegna era prevista i primi di aprile…
Scrivo per fare in modo che chi legge sia informato prima di fare acquisti online.
Capisco perfettamente che sia un periodo difficile e come ogni cosa possa diventare più complicata in un momento come questo.
Ciò non toglie che sia ingiusto prendere in giro le persone.
La mia situazione è che dal 27/03/2020 il mio ordine risulta ancora “in preparazione” e l’unica notizia che ricevo (via sms) è che a causa della attuale situazione sono in ritardo con il mio ordine.
Ho deciso di acquistare per approfittare del fermo e fare dei lavori in casa (come immagino lo abbia fatto chiunque in questo periodo) ma ho il timore che le cose arrivino quando riprenderò a lavorare.
Quindi scrivo qui per aiutare e dissuadere chi abbia avuto l’idea di fare acquisti online da questo venditore.
Quindi consiglio a Leroy Merlin (che ho sempre ritenuto e ritengo tuttora una azienda seria) di evitare di acquisire ordini che non riescono a gestire.
Luca
Ho effettuato un ordine il 23 marzo 2020 e oggi 16aprile non ho ricevuto il mio ordine e neanche un e mail per avere degli aggiornamenti. Capisco la situazione non facile ma è passato quasi un mese. Non so come neppure come fare per richiedere il rimborso . Speriamo di avere presto notizie
L’eccellenza del pessimo, paghi non ricevi la merce, riesci a parlare con voci registrate, se parli con un operatore, questo non sa mai nulla e ti richiamerà dopo 48 ore, cosa che non illudetevi non avverrà mai.
Ognuno tragga le sue conclusioni.
Servirebbe una chiara legge per evitare che questi colossi facciano ciò che vogliono.
Ho effettuato un acquisto il 2 aprile, con consegna l’ 11 aprile.
Da allora non ho più saputo nulla. Leroy Merlin non ha un servizio clienti, al telefono non risponde nessuno neppure dopo ore di attesa e non c’è la possibilità di fare reclamo, non c’è possibilità di annullare l’ordine e non vi è alcun supporto da parte del venditore.
L’unico modo per tracciare il pacco è TNT che però (anch’essa) non dà alcuna risposta ai reclami.
Trovo questo modo di lavorare a dir poco vergognoso: dopo aver preso i miei soldi sono immediatamente scomparsi e dell’ordine non vi è ad oggi alcuna traccia ed è ormai evidente che non vedrò mai nè quello che ho comprato nè i soldi che ho speso inutilmente.
Acquisto on line ogni giorno e una cosa del genere non mi era mai successa.
Non comprerò mai più nell’intera mia vita da Leroy Merlin. Pessimi sotto ogni punto di vista!
Siamo al limite della truffa.
Devo sollecitare un ordine ma e assolutamente impossibile comunicare con qualcuno che fa parte dell’assistenza o che – lavori in questa società di vendita –
NON COMPREREI PIU’ NESSUN ARTICOLO
GIUDIZUO NEGATIVO
ASSISTENZA ZERO NESSUNO POSSIBILITA’ DI PARLARE CON IL NUMERO VERDE O CON IL NUMERO DEL CENTRO DOVE HO ACQUISTATO ONLINE UN PRODOTTO
Ho fatto un ordine online il 12 aprile di materiale disponibile con ritiro al negozio di Afragola il sito proponeva la data di ritiro dal 13 aprile alle ore 10. Da allora sono riuscito a parlare insolazione volta con un operatore che ha riferito che l’ordine era in preparazione e non sapeva quando sarà pronto. Mi è già capitato di incorrere in questi problemi con Leroy villa dire che non comprerò più niente ed assicuro che farò una pubblicità fortemente negativa.
Ho comperato Martedì scorso, un Barbeque e del tappeto in plastica, ho chiesto esplicitamente, che il prodotto venisse consegnato entro le 48 ore, se no mi sarei rivolto altrove. OBI. Mi e stato risposto di si. Mi chiama oggi il corriere dicendomi che FORSE la consegna sarà per la prossima settimana!!!! Ho interpellato il servizio telefonico e mi veniva detto (dopo bel 26 minuti e 42 secondi di attesa!!) che mi avrebbero chiamato indietro subito. Be sono passate ben 4 ore e ancora niente.
Ho ricevuto un ordine incompleto già pagato in anticipo 3 settimane fa. Ho segnalato il problema 6 giorni fa, ma non ne vengo a capo. Dicono che mi richiameranno ma non si fanno sentire. Sto provando anche oggi a chiamare ma dopo 15/20 minuti di attesa cade sempre la linea.
Capisco la mole di lavoro ma a nessuno va di perdere tempo al telefono per un loro problema di organizzazione. Imballo dei prodotti ricevuti pessimo(senza una minima protezione interna) Assistenza a dire poco,pessima!!!! Mai più ordini online con loro
Servizio vergognoso e inesistente. Ordine in piedi da 10 giorni, già pagato, visualizzato sempre come in preparazione.
Impossibile contattare nessuno. Unico numero di telefono sempre occupato. Mail inesistente.
Una pena. Non ordinerò mai più da Leroy Merlin.
comprato tagliasiepi RYOBI 600 W
COMPERATO ALLE 14:41 di oggi
ritornato alle 15:00 perche’ non funzionante l addettomlo prova e funziona ma a mio parere non perfettamente
ritorno a casa lo riprovo e non funziona
ritorno alle 16:10 faccio presente il problema ma in maniera POCO GARBATA mi comunicano che debbo aspettare poiche non ce’ nessuno per il reso, bisogna ASPETTARE il nuovo decreto mi e’ stato detto!!!!!!!!!
IN NESSUN MODO CE’ STATA LA POSSIBILITA DI AVERE UN RIMBORSO( euro 79,90)
PESSIMA FIGURA DA PARTE DI UN GRUPPO COSI’ TANTO GRANDE
sarò di poche parole.
il servizio è scandaloso.
zero assistenza in tutti i fronti al giorno d’oggi
NON COMPRATE ONLINE RIMETTETE SOLO SOLDI .
HO PASSATO LA PRATICA AD UN LEGALE E’ UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO.
Ho effettuato un ordine online ieri e oggi mi arriva prima una mail di presa in carico per l’annullamento dell’ordine stesso e dopo 2 minuti la mail dell’annullamento. Ovviamente chiedere spiegazioni è impossibile, servizio mail e telefono sono evanescenti.
NON COMPRATE DA LEROY MERLIN !!!!!.Servizio clienti pessimo. Effettuato ordine il 27 marzo , siamo al 16 aprile e ancora non ho ricevuto niente. Nessuno mi sa dire nulla se non “il suo ordine è in preparazione ”
L’app non serve a niente, 9 volte su 10 non funziona, non puoi scrivere a nessuno, non puoi fare reclamo e se chiami ti trattano malissimo.
Non sono in grado di gestire le ordinazioni e le consegne e fanno pubblicità per ordinare online! Assurdo !!!!!
Ordine del 27 marzo… La consegna doveva essere gratuita come indicato sul sito per consegne entro il 3 aprile. Scopro solo dopo aver proceduto al pagamento che mi viene addebitata la consegna.. Provo a chiamare., ma nessuno risponde, indirizzi email a cui scrivere introvabili….e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. SERVIZIO PESSIMO!
Posso capire il momento difficile, ma non sono gli unici con cui ho fatto ordini on line e con gli tri zero problemi di comunicazione.
Ho acquistato un articolo il 2 aprile…spedizione tramite TNT, il pacco è fermo a Bologna nella sede tnt dal 6 aprile… Non si riesce nemmeno a parlare con qualcuno… DI SICURO L’ORDINE È STATO EVASO MA IL CORRIERE TNT È IL PEGGIORE IN CIRCOLAZIONE…
Fatto ordine per un box doccia e colonna doccia, orinato e pagato in negozio di Fiumicino il 1/2/2020 (quasi 900,00 euro), ad oggi ancora in attesa di ricevere quello che ho comprato…..impossibile parlare con servizio clienti non risponde nessuno. E’ vero che il periodo è particolarmente critico ma il modo di lavorare che hanno è inaccettabile!!! VERAMENTE PESSIMA ASSISTENZA
Il servizio on line a dir poco scandaloso .. ho acquistato, pagato con carta di credito con addebito immediato non ho ricevuto nemmeno la conferma d’ordine e non si riesce a contattare nessuno ne mezzo mail ne mezzo telefono..
Momento difficile o no non è tollerabile che a distanza di 10 gg da un pagamento non si riesca ad ottenere una risposta.
Salve, ho effettuato un ordine il 26.3 importo circa 115€, consegna prevista prima 3/4 poi 6/4.
nella pagina ordini risulta in preparazione il 10.4 ho ricevuto una email con la quale mi comunicavano che a breve avrebbero consegnato. aspetto fiducioso. servizio cliente assente non è possibile inviare neanche una email di richiesta informazioni, il sistema automatico è in funzione ma non permette in nessun modo il contatto con un operatore.
ho acquistato on line alcuni prodotti il 22 marzo 2020, pagato subito tutto, consegna stimata il 04 aprile 2020, ma ad oggi non ho nessuna risposta di consegna della merce, sul sito mi segnala che la merce è in preparazione.
Sul sito non è possibile scrivere perché il servizio è momentaneamente sospeso, possiamo solo telefonare peccato che non risponde nessuno.
Ieri mi ha risposto un operatore dicendomi che non poteva controllare il mio ordine perchè i sistemi erano fermi.
Pochi minuti fa dopo 20 minuti di attesa, mi ha risposto l’operatore dicendomi che non poteva sollecitare e che devo solo attendere senza avere furia di ricevere la merce, se questa vi sembra una risposta da dare al servizio clienti, mi sa che stanno sbagliando qualcosa. NON COMPRERO’ MAI PIU’ NULLA ON LINE.
Servizio gestione SCADENTE
Oramai, a un mese dall’ordine (22 marzo) mi è giunto l’ennesima email che dice consegna DOPO il 06 maggio! Nel frattempo TUTTA la merce acquistata da altri fornitori, mi è stata consegnata piuttosto rapidamente! Inoltre è impossibiule contattare qualcuno sia telefonicamente che per email!!!!!! Armata Brancaleone!!!
Ho fatto un ordine online il 12 marzo 2020. Il 1 aprile il mio ordine è stato affidato al corriere (così dicono). Sono riuscito a parlare 3 volte chiamando al numero di Milano (dopo aver aspettato più di mezz’ora) e continuano a posticipare la consegna perché il loro corriere è intasato. Ho provato a chiamare questo corriere a Padova che ovviamente non risponde mai nessuno. Posso capire che non è un bel momento ma vi assicuro che ho fatto nello stesso periodo altri acquisti online da altre fonti (materiale spedito anche dall’estero) e ho aspettato al massimo 5 giorni lavorativi. Questa esperienza con Leroy Merlin è pessima per dire poco ed è la prima e l’ultima volta che farò un acquisto da loro.
HO FATTO UN ORDINE ON LINE.
RICEVUTO IN RITARDO, MA COMPRENSIBILE PER IL MOMENTO CHE STIAMO ATTRAVERSANDO.
MENO COMPRENSIBILE IL FATTO DI AVER RICEVUTO UN SOLO LAMPADARIO SU DUE ORDINATI E PAGATI!
MENO COMPRENSIBILE CHE NON CI SIA UN MODO PER FARE RECLAMO!
SOLO UN NUMERO A CUI NON RISPONDE NESSUNO!
PESSIMO SERVIZIO
DOVRò RECARMI IN NEGOZIO! MA IL MIO ORDINE è ON LINE.
PESSIMO ANCHE IL SERVIZIO DEL CORRIERE TNT!
Pessimoooo ho fatto un acquisto on line con ritiro in negozio, mi reco al punto vendita e mi dicono che è stato annullato…ma non si sa ne il perchè ne da chi e non ho nessun messaggio che mi avvisi di questo…anzi sul sito c’è in preparazione naturalmente già PAGATO. Compro di tutto su internet non mi è mai capitata una cosa simile. Sul sito continua ad esserci il prodotto che ho acquistato non capisco proprio, inoltre mi ridaranno i soldi tra 15 giorni…speriamo
lunghissimi a recapitare l ordine che avevo pagato on line e me l hanno consegnato parziale ,mancano dei prodotti che avevo gia pagato e loro sono irreperibili, servizio clienti inesistente . non acquistero mai piu e non li consiglio
Visto la quarantena e l’impossibilita’ nel muoversi da un paesino piccolo avevo ordinato alcune cose per dei lavoretti in casa ,mi dava consegna entro il 09-04-2020 ordine fatto il 02-04-2020 oggi siamo al 14-04-2020 ancora non si e’ visto nulla non c’e’ un trakker del pacco, che e’ gia stato affidato al corriere dice nel sito il 04-04-2020 ben 10 giorni che lo ha il corriere non si sa dove quando e perche’….servizio scadente anche nel supporto non si riesce scrivere una mail dice sempre riprovare piu’ tardi che ci sono problemi al sito…
Ho.comprato un set tavolo sedie da giardino il 29 marzo, consegna prevista il 7 aprile. Non ne ho più saputo nulla e non c’è modo di parlare con nessuno. NON COMPRATE MAI PIÙ A LE ROY MERLIN!!
ho acquistato on line 6 contenitori di plastica. Sono arrivati tutti rotti (coperchi e contenitori). Mail inesistente e al numero telefonico del servizio clienti non risponde nessun operatore. non esiste un ufficio reclami
Vergognoso ordine eseguito e pagato il 19 marzo devo ancora ricevere la merce servizio pessimo!!!!!
Pessimo, trattato malissimo all’ingresso in negozio.
Avevo mascherina e carrello per mantenere la disttanza di sicurezza e non mi hanno fatto entrare.
Dicevano che in veneto non si entra nei negozi senza guanti monouso.
FALSO: l’ordinanza vale solo per gli alimentari:
CITAZIONE
3. di adottare le seguenti, ulteriori misure:
a) divieto di esercizio dell’attività di commercio nella forma del mercato all’aperto e al chiuso o di analoga
forma di vendita su area pubblica o privata di generi alimentari se non nei comuni nei quali sia adottato dai
sindaci un apposito piano, consegnato ai commercianti, che preveda anche le seguenti condizioni minimali:
i. nel caso di mercati all’aperto, una perimetrazione;
ii. presenza di un unico varco di accesso separato da quello di uscita;
iii. sorveglianza pubblica o privata che verifichi distanze sociali e il rispetto del divieto di
assembramento nonché il controllo dell’accesso all’area di vendita;
iv. per venditori e compratori, uso obbligatorio di guanti monouso e mascherine e
comunque garantendo copertura di naso e bocca;
Ho effettuato un ordine on-line il 15 marzo, consegna prevista per il 27…..ad oggi siamo all’8 aprile e non ho ricevuto ancora nulla. Continuano ad inviare mail in cui ti invitano a fare acquisti e non riescono ad evadere quelli che hanno già in carico e per cui hanno preso soldi
Servizio veramente pessimo, devi pagare e poi pregare che ti arrivi qualcosa.
Da oggi mi rivolgero solo alla concorrenza
Ho comprato un barbaque e arrivato danneggiato e non riesco a trovare una mail per contattare l’azienda, qualcuno sa il modo per contattarli. Comunque mai piu
Effettuato un ordine in data 22/03, ad oggi sono passati più di 15 giorni e non riesco a sapere nulla. Non si degnano nemmeno di rispondere alle numerose mail e telefonate. Non mi rimane altro che aspettare, ma una cosa è sicura. Prima ed ultima volta che acquisto e farò acquistare da Leroy Merlin.
non c’è la possibilità di parlare con un operatore. L’ordine è arrivato piu o meno puntuale ma quando ho aperto il pacco parte del contenuto era danneggiato !!!! non esiste un ufficio reclami ?!!!!!
Servizio pessimo.
Ordine effettuato 25 marzo 2020 consegna prevista per il 2 aprile.
Cerco di contattare telefonicamente l’assistenza degli ordini online ma non risponde nessuno.
Esperienza sconsigliatissima.
SERVIZIO ON LINE PESSIMO
L’ORDINE CONTINUAMENTE SLITTATO
NON SI POSSONO AVERE RISPOSTE
assistenza post vendita praticamente inesistente… un ordine on line di inizio marzo 2020 e programmato per la consegna dopo 5 giorni, ad oggi 02 aprile 2020 non si sa dove è finito… non si sa a chi chiedere … sito pietoso … proprio non me lo aspettavo. altro rammarico… non poter mettere ZERO stelle!!!
Fatto un ordine che doveva arrivare e il 27 più saputo nulla.
Se li chiami tempo perso. Chat è una barzelletta
Ordine effettuato al punto di Moncalieri (TO) il giorno 11/03/2020 con consegna programmata per il 25/03 al proprio domicilio. Non riesco a contattare nessuno. Il centralino ripete le solite frasi e non ti permette di parlare con nessuno. Il sito non ha Numero verde e non trovo nemmeno la modalità per chiedere il rimborso. E’ la prima volta che ordino online da loro ma sarà senz’altro l’ultima.
Un servizio così non me lo sarei proprio aspettato da un’azienda come vuole far credere di essere.
Anzi, penso che d’ora in poi non andrò più da loro nemmeno per una vite, basta andare dalla concorrenza che ci aspetta a braccia aperte.
é impossibile contattare attraverso mail o telefono , questo non va bene .
Servizio clienti da remoto pressochè inesistente:
-nessun indirizzo mail a cui rivolgersi
-l’aiuto tramite chat è un banale risponditore automatico che non riesce ad interpretare neanche le frasi più basilari e non si viene mai rimandati all’operatore.
-il form da compilare non consente l’invio, anche con tutti gli eventuali blocchi rimossi
-assistenza telefonica pressochè irraggiungibile, anche mettendo in conto tempi d’attesa biblici, superiori alla mezz’ora.
-Non sono consentite rettifiche all’ordine, nemmeno se da cambiare è solo il colore di un articolo, ma solo l’annullamento.
-Il riaccredito dell’importo pagato non è dato sapere quando avverrà (al momento in cui scrivo sono già passati 4 giorni lavorativi) impedendo di fatto la ripetizione dell’ordine
volevo comprare un motorino acqua palermo via regione siciliana mi dicono che non possono venderlo
Ho prenotato la merce il 25/01/2020 doveva arrivare il 22/02/2020 è arrivato il 26/02/2020.
Vado e mi sbagliano il rubinetto. Lunedì vado per cambiare la merce a Carugate e mi dicono che non ce l’hanno di andare a Busnago che li ne hanno 5, mi dirigo a Busnago, dove chiedo anche le braghe per il bagno e la ragazza mi dice che non le ha mai vendute e che non sa dove siano e spera che non mi servano subito, e in più mi dicono che loro non ne hanno di rubinetti e di andare a Lissone che li ne hanno 10. Vado a Lissone mi dirigo verso una commessa che era seduta e vedo che scende dallo sgabello e inizia ad andare dalla parte opposta alla mia.
Non ho parole
Ordine effettuato a novembre, sopralluogo 2 gg dopo, pagamento effettuato tramite bonifico parlante i primi di dicembre…. materiale arrivato a i primi di febbraio e ancora l’artigiano per la posa ancora nn mi ha contattato….. Mi sa che finiamo in tribunale
Non utilizzate assolutamente il servizio di consegna e/o posa. E’ una vera e propria truffa, mi stanno facendo aspettare dei mesi per la consegna di un BOX DOCCIA che era già disponibile al momento dell’acquisto. Ovviamente ho dovuto pagare tutto anticipato e a questo punto non mi fido nemmeno più a chiedere il rimborso. Le numerose segnalazioni non sono servite a niente, ogni volta mi dicono che sarò contattata entro 48 ore ma nessuno mi richiama, neanche per dirmi che sono in ritardo né per darmi una data indicativa di consegna. Se mai metterò piede ancora in quel negozio sarà solo per avvisare tutti i clienti di stare alla larga.
Acquistate e portate a casa questo il mio consiglio.
Date di consegna non rispettate con settimane di anticipo.
Orario di consegna idem con 2 ore di anticipo pur avendo spiegato che la casa è al momento disabitata e si andava li solo per l’occasione.
Materiale consegnato in condizioni disastrose, cartoni fradici di acqua e driver scortese e presuntuoso che ha lasciato il materiale in strada.
L’assistenza clienti ancora peggio. Fatta la segnalazione più volte ma senza una possibilità di dialogare con l’ufficio competente.
Servizio clienti semplicemente vergognoso e azienda inadeguata a supportare vendite su ordinazione.
Un acquisto di porte da interno effettuato al 5 ottobre al 5 febbraio ancora non ha avuto una data di posa e nel frattempo si sono susseguiti 3 sopralluoghi ed una consegna di materiali completamente sbagliati nelle misure e nella tipologia di prodotto. Una delle porte è quella del bagno e da 4 mesi siamo separati dal resto della casa da una tenda.
Azienda inadeguata a vendere prodotti non disponibili immediatamente negli store, i sopralluoghi producono ordini sbagliati e a fronte del pagamento anticipato il cliente viene completamente dimenticato dall’Azienda e lasciato senza risposte e certezze.
Nel computo vanno conteggiati tempi che vengono sottratti al lavoro per poter essere presenti ai sopralluoghi o nelle consegne sbagliate oltre che il disagio di avere parte della casa a soqquadro per oltre 4 mesi.
Questi commenti verranno resi pubblici anche sui diversi social visto che ormai la presenza digitale delle aziende conta più dell’attenzione verso il cliente, sicuramente l’incapacità di LM nella gestione delle forniture è importante venga resa nota affinché altri non si ritrovino impreparati come noi a gestire questi disagi.
Servizio pessimo!!! Non acquistate stufe a pellet nel punto vendita di Torino corso Giulio Cesare.. Consegnate rotte e senza manuale d’istruzione e nn dico altro.
Prendono solo per i fondelli la gente, attese lunghissime e non riescono mai a risolvere nulla!!!
Nel negozio di Genova ho trovato scotersia, incapacità lavorativa ed altro. Mai più Leroy Merlin, solo per comprare vernici o lampadine.
Non c è mai un responsabile presente e per presentare un reclamo si passano la palla da uno all altro?
Front office pessimo, corriere non contattabile. Aspetto la merce pagata da 20 giorni e non riesco a contattare nessuno che mi risolva ll problema. Se posso consigliare : esperienza da evitare !!
Montate porte(per modo di dire) il 20 settembre 2019 a oggi ancora aspetto che me le vengoni a sistemare…..tre porte montate storte rumori in apertura e chiusura…stucco tutto staccato…..mai piu da Leroy
fine agosto sono andata in negozio (Lissone) per prenotare l’artigiano per la posa di una casetta e ho speso 30 euro. Dopo molte sollecitazioni, solo 3 mesi dopo è arrivato a fare il sopraluogo assicurandomi che dopo pochi giorni sarei stata contattata. Passa un altro mese e niente. Sono stata costretta a procedere in altro modo. Ho già fatto più volte richiesta per il rimborso di 30 euro, mi sembra il minimo per il disservizio ricevuto, davvero incredibile! NON SONO ANCORA STATA CONTATTATA, nonostante mi era stato detto che avrebbero mandato avanti la richiesta! ANDATE DA UN’ALTRA PARTE!!!!!!!
Allucinante, acquisto delle porte e mi dicono che sono pronte in 15 giorni lavorativi mentre sull’ordine risulta un’altra data, alla scadenza dei 15 giorni mi reco direttamente al punto vendita dove mi dicono che e una bugia poi controlla e mi dice che sono disponibili, a questo punto mi faccio stampare la ricevuta di materiale pronto mi e organizzo con le persone e il mezzo di trasporto per andare a ritirarle ma mi viene un dubbio e controllo la ricevuta e mi accorgo che le date di consegna non corrispondono alla consegna immediata a questo punto chiamo al servizio clienti che non sanno una mazza e non danno un recapito telefonico diretto. Conclusione ho rischiato di pagare persone e mezzo inutilmente, e dovrei ritornare al punto vendita per sentirmi dire chi sa che cosa, lascio a voi la valutazione.
Mi sono recata tre volte in negozio per un preventivo ed ho dovuto fare un’attesa di 2/3 ore a volta. Non riesco a capire come mai un’ azienda di questa portata abbia un’ organizzazione così scarsa. È impossibile contattare un responsabile. Nessun valido soddisfacente contatto telefonico. Per prendere un appuntamento col venditore bisogna passare necessariamente presso il punto vendita. Se tanto mi dà tanto, considerate anche le esperienze negative di altri clienti conviene non rischiare.